Visualizza Versione Completa : Alla fine del periodo iniziale di supporter...
Aerilmar
13-03-2016, 18:42
Salve ragazzi sono nuovo del gioco e del forum..mi sono presentato nel thread opportuno.
Ho visto che ti fanno iniziare un mese con la funzione supporter gold quindi mi domandavo: al termine dei trenta giorni saranno ugualmente visualizzate la divisa da gioco da me creata e il logo della squadra?
grazie per le risposte
La divisa sicuramente no, il logo dipende... se l'hai fatto con l'editor interno rimane, se l'hai importato da un'immagine esterna no.
Un consiglio extra: installa foxtrick (un add-on) che ti sarą utilissimo finito il periodo da supporter :)
Aerilmar
14-03-2016, 12:15
La divisa sicuramente no, il logo dipende... se l'hai fatto con l'editor interno rimane, se l'hai importato da un'immagine esterna no.
Un consiglio extra: installa foxtrick (un add-on) che ti sarą utilissimo finito il periodo da supporter :)
grazie per la risposta Kira...certo che almeno divise e logo potevano metterli free per tutti, cosi il gioco perde molto a personalizzazione..quindi finito il periodo come mi si vede la maglietta tutta bianca? che tristezza...non posso sceglierne neanche una fatta da loro?
grazie per la risposta Kira...certo che almeno divise e logo potevano metterli free per tutti, cosi il gioco perde molto a personalizzazione..quindi finito il periodo come mi si vede la maglietta tutta bianca? che tristezza...non posso sceglierne neanche una fatta da loro?
no, hai la verde in casa e la bianca fuori, oltre a perdere diverse funzionalitą che hai ora come supporter (le vedi nel negozio)