PDA

Visualizza Versione Completa : giovane 'vecchio'?



seggio85
19-04-2016, 12:07
Ciao a tutti. Lo scout mi ha pescato questo ragazzino:

Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Cross.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Troppo vecchio, vero?

Kira
19-04-2016, 12:30
Pure se lo completi, lo vai a vendere 18enne (e neanche sai quanti giorni ha), quindi con un valore prossimo allo zero... se hai altri scout chiamali, altrimenti prendilo e poi licenzialo (per toglierlo dallo stagno)

Schillaci
19-04-2016, 13:29
Magari se non hai di meglio da allenare ha specialità ed in prima squadra alleni attacco te lo tieni e poi lo finisci di allenare in prima squadra.

Domanda tecnica con l'occasione: gli eccellenti sono 7,0 da regolamento o potrebbero essere anche 7.9 come limite massimo?

Kira
19-04-2016, 14:11
Domanda tecnica con l'occasione: gli eccellenti sono 7,0 da regolamento o potrebbero essere anche 7.9 come limite massimo?
Eccellente è 8, tanto per cominciare :p
Il limite nelle giovanili è 8 +1 allenamento extra (non sempre), e vale per tutte le skill meno parate (7+3) e cp (9)

seggio85
19-04-2016, 18:45
Alla fine ho deciso di non prenderlo..Kira mi perdonerà se l'ho lasciato in mezzo allo stagno?:p

Kira
19-04-2016, 19:03
Kira mi perdonerà se l'ho lasciato in mezzo allo stagno? :p
Solo se proviene da una regione diversa da quelle in cui pesco :D