PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Stagione 2016/2017



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

Beren
30-09-2016, 13:42
Mi sa che Rajola ancora sta rosicando per non aver preso la Roma. Peccato pure per noi, perchè peggio di Pallotta non credo avrebbe potuto fare, anche se l'ideale sarebbe un compratore vero e non un cialtrone come è toccato a noi

io spero davvero che vendano sta squadraccia e poi rileggere le stesse sparate contro la prossima proprieta'

aed1248
30-09-2016, 14:41
io spero davvero che vendano sta squadraccia e poi rileggere le stesse sparate contro la prossima proprieta'

Io spero che vendano perchè non possiamo andare peggio. Male che va arriverà un altro prestanome che non mettendo un soldo porti avanti il regime di autofinanziamento attuale. Tanto di vincere non se ne parla, ultimamente però nemmeno di competere

Beren
30-09-2016, 14:48
Io spero che vendano perchè non possiamo andare peggio. Male che va arriverà un altro prestanome che non mettendo un soldo porti avanti il regime di autofinanziamento attuale. Tanto di vincere non se ne parla, ultimamente però nemmeno di competere
Non potete andare peggio?

Devo rinfrescarti la memoria?

aed1248
30-09-2016, 15:17
Non potete andare peggio?

Devo rinfrescarti la memoria?

Non serve, sono arrivati questi cialtroni dicendo che ci avrebbero fatto crescere, ma non è cambiato nulla, anzi. Prima le stagioni finivano a Febbraio/Marzo, ora a Settembre. Senza contare la desolazione e la tristezza che hanno portato allo stadio, da che eravamo famosi praticamente solo per il tifo, adesso c'è molto più calore sugli spalti di una partita scapoli/ammogliati.

teppic
30-09-2016, 16:35
Non serve, sono arrivati questi cialtroni dicendo che ci avrebbero fatto crescere, ma non è cambiato nulla, anzi. Prima le stagioni finivano a Febbraio/Marzo, ora a Settembre. Senza contare la desolazione e la tristezza che hanno portato allo stadio, da che eravamo famosi praticamente solo per il tifo, adesso c'è molto più calore sugli spalti di una partita scapoli/ammogliati.

Io continuo a ricordarti che nella nostra perdente storia siamo arrivati nei primi 3 posti per tre stagioni di seguito solo in due occasioni. Con Viola negli anni dello scudetto e con gli straccioni americani, ma si sa sono dettagli

aed1248
30-09-2016, 16:51
Io continuo a ricordarti che nella nostra perdente storia siamo arrivati nei primi 3 posti per tre stagioni di seguito solo in due occasioni. Con Viola negli anni dello scudetto e con gli straccioni americani, ma si sa sono dettagli

Un conto è arrivare a 1-2 punti, un altro a 17 punti dalla prima (poi ancora 17 e lo scorso anno 11). Io ti ricordo che uno stadio così vuoto la roma non l'ha mai avuto nella sua storia, unito a dei prezzi allucinanti per un impianto che assomiglia più all'area 51 che non ad uno stadio di calcio. Ti ricordo inoltre che siamo usciti in casa con una squadra di metà serie B, che non abbiamo uno sponsor da 6 anni dopo la lungimirante mossa di interrompere i rapporti con la Wind, rinunciando a circa 40 milioni, non proprio spicci per chi non ha intenzione di investire una lira come Pallotta. Potrei andare avanti per ore, ma sarebbe inutile, teniamoci i biglietti di curva a 35€ e beviamoci la favola che con lo stadio cambierà tutto. Purtroppo quando vi renderete conto che le mosse di allontanare al gente dallo stadio olimpico per spingere l'opinione pubblica a forzare la mano sulla colata di cemento che vede nello stadio il 18% della cubatura, sarà sicuramente troppo tardi. Ah, per inciso, stadio della roma è improprio visto che lo stadio NON sarà della roma ma del prestanome italo americano

fantaluca
30-09-2016, 20:46
"L'Inter ha il DNA vincente" è stato detto? AHAHAHAH :rotfl:

macedone
30-09-2016, 21:15
Il dna mica la squadra

goldrake11
02-10-2016, 17:05
Partita giocata male e meritata di perdere senza se e senza ma. Mi dispiace solo che a differenza di altre squadre quando giochiamo male a loro gli fanno goal mentre noi ce lo facciamo...

macedone
02-10-2016, 17:10
Partita giocata male e meritata di perdere senza se e senza ma. Mi dispiace solo che a differenza di altre squadre quando giochiamo male a loro gli fanno goal mentre noi ce lo facciamo...
Partitaccia veramente

fantaluca
02-10-2016, 17:18
SEEEEEEEEEEEEEEEEE :goyang::goyang::goyang::goyang::goyang:

azteca
02-10-2016, 19:58
Caldara Gagliardini e gran petagna :sisi:

azteca
02-10-2016, 20:52
5 minuti di recupero :esd:

azteca
02-10-2016, 20:52
:goyang:

azteca
02-10-2016, 20:54
10 stranieri negli undici napuloidi :suspi:

azteca
02-10-2016, 20:54
Dominazione :esd:

fantaluca
02-10-2016, 22:32
ma "DNA vincente" è stato detto????? :rotfl:

ZiDad
02-10-2016, 22:37
L'Olimpico canta "Oleee olè olè olè... Dzekooooo Dzekoooo" :eek:
:esd:

fantaluca
02-10-2016, 22:58
io rifarei l'analisi del DNA all'inter

e un alcoltest a De Boer :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

vavar
02-10-2016, 23:21
FOZZA INDA!!

GRANDE DEA!:azteca:

aed1248
03-10-2016, 10:14
L'Olimpico canta "Oleee olè olè olè... Dzekooooo Dzekoooo" :eek:
:esd:

Finalmente una partita da 7. Ieri si è creato un'occasione nitida da solo, poi però ha calciato a 1, come spesso gli accade. Paratona di Handanovic sul suo colpo di testa nel finale. Speriamo possa iniziare a giocare a livelli decenti con una certa continuità.

Partita dai 2 volti, primo tempo spettacolare e incredibilmente conclusosi con un solo gol. Sicuramente più pericolosi noi, viste tutte le volte che siamo arrivati da soli di fronte al portiere nerazzurro, facendo un bilancio vagamente obiettivo poteva finire 4-2, 5-3. Questa è la dimostrazione di come le due squadre siano carenti in difesa, noi molto sofferenti sugli esterni e nelle palle alte, loro non hanno praticamente mai preso le nostre ali e anche al centro si sono persi più di una volta Dzeko.
Menzione anche per i due portieri che hanno fatto interventi davvero notevoli


Ieri ho visto gli highlights del Milan, il commentatore inglese ha detto una cosa tipo: this gift was probably the only way to re open this match :rotfl:

Calimar
03-10-2016, 10:45
bene.. ci avviciniamo a quota 40 :sisi:

Comunque, vorrei capire il perchè delle dichiarazioni di Sarri.. mi sembrano senza senso ed un suicidio :suspi:


"JUVENTUS ALTRA CATEGORIA — “La Juventus a quattro punti di distanza? La Juve è di un’altra categoria e sta facendo il campionato di una squadra di un’altra categoria. Non abbiamo mai avuto l’idea che il nostro campionato dovesse essere in parallelo a quello dei bianconeri. Siamo una squadra giovane che deve crescere: questa settimana ci servirà per capire gli errori fatti e migliorare.” Imbeccato poi sulle ambizioni scudetto dei partenopei: “Se loro dovessero inanellare una serie di partite negative clamorose allora forse ma loro non lo fanno mai. Comunque non voglio più parlare della Juventus.”

aed1248
03-10-2016, 10:49
Dichiarazioni sbagliatissime. Che la juve sia più forte delle altre lo sapevamo da un po', che tu dica pubblicamente che non potrai mai vincere è un suicidio in piena regola. Intanto perché stai ammettendo di essere inferiore e poi perchè stai implicitamente fornendo un alibi

Crash and Burn
03-10-2016, 11:00
Dichiarazioni sbagliatissime. Che la juve sia più forte delle altre lo sapevamo da un po', che tu dica pubblicamente che non potrai mai vincere è un suicidio in piena regola. Intanto perché stai ammettendo di essere inferiore e poi perchè stai implicitamente fornendo un alibi

sta semplicemente togliendo pressione dalle sue spalle ;)

che poi non ci sia nulla di male nella sostanza ma qualcosa da rivedere sulla forma dei contenuti...se avesse detto "l'obiettivo è fare il nostro campionato e farci trovare pronti se la juve dovesse steccare qualcosa" avrebbe detto la stessa cosa senza fornire alibi :p

Beren
03-10-2016, 11:10
Finalmente una partita da 7. Ieri si è creato un'occasione nitida da solo, poi però ha calciato a 1, come spesso gli accade. Paratona di Handanovic sul suo colpo di testa nel finale. Speriamo possa iniziare a giocare a livelli decenti con una certa continuità.

Partita dai 2 volti, primo tempo spettacolare e incredibilmente conclusosi con un solo gol. Sicuramente più pericolosi noi, viste tutte le volte che siamo arrivati da soli di fronte al portiere nerazzurro, facendo un bilancio vagamente obiettivo poteva finire 4-2, 5-3. Questa è la dimostrazione di come le due squadre siano carenti in difesa, noi molto sofferenti sugli esterni e nelle palle alte, loro non hanno praticamente mai preso le nostre ali e anche al centro si sono persi più di una volta Dzeko.
Menzione anche per i due portieri che hanno fatto interventi davvero notevoli


Ieri ho visto gli highlights del Milan, il commentatore inglese ha detto una cosa tipo: this gift was probably the only way to re open this match :rotfl:
Ma vermalen rientra dopo la sosta?

Imho il rigore su niang c'era, ma c'era pure quello su politano del primo tempo

aed1248
03-10-2016, 11:11
sta semplicemente togliendo pressione dalle sue spalle ;)

che poi non ci sia nulla di male nella sostanza ma qualcosa da rivedere sulla forma dei contenuti...se avesse detto "l'obiettivo è fare il nostro campionato e farci trovare pronti se la juve dovesse steccare qualcosa" avrebbe detto la stessa cosa senza fornire alibi :p

Che lui abbia messo le mani avanti è indiscutibile, ma così hai praticamente rinunciato a competere. Con tutto che noi non vinceremo proprio niente, sono più "intelligenti" le parole di Spalletti quando dice: noi vogliamo vincerle tutte, poi vedremo a fine anno dove saremo.

goldrake11
03-10-2016, 11:13
Io non ci vedo niente di sbagliato. Anche l'anno scorso quando eravamo primi diceva la stessa cosa e non mi sembra che il Napoli abbia toppato o abbia avuto qualche alibi. Per sua mentalità lui prova sempre a vincere tutte le partite, poi può capitare la partita storta come ieri.
Giusto per vedere gli altri campionati, il Bayern, Real, Utd, hanno pareggiato mentre il Barca, Napoli, Dortmund e City hanno perso. Solo Juve e Atletico hanno vinto.
Purtroppo ti può capitare di perdere la partita dopo la champions se la squadra avversaria ti mette sotto fisicamente, sei stanco e gli episodi non ti aiutano. Il punto è che la Juve non perde mai :no:

goldrake11
03-10-2016, 11:15
Che lui abbia messo le mani avanti è indiscutibile, ma così hai praticamente rinunciato a competere. Con tutto che noi non vinceremo proprio niente, sono più "intelligenti" le parole di Spalletti quando dice: noi vogliamo vincerle tutte, poi vedremo a fine anno dove saremo.

Dovresti saperlo dato che Roma e Napoli sono molto simili come piazze. Il giorno dopo la vittoria sei il candidato numero 1 per lo scudetto e il giorno dopo la sconfitta devi vedere se riesci a salvarti. Queste dichiarazioni sono giuste per l'ambiente perchè ti tolgono la pressione dato che ovviamente non concorri per lo scudetto. Tanto stai sicuro che tra giocatori ed allenatore il discorso sarà cmq diverso...

aed1248
03-10-2016, 11:16
Ma vermalen rientra dopo la sosta?

Imho il rigore su niang c'era, ma c'era pure quello su politano del primo tempo

Bisogna vedere quanto è grave la forma di pubalgia, più facile vederlo a fine mese.
Quello del sassuolo non l'ho visto, però su Niang non è mai fallo, o meglio, in europa non te lo danno mai.

Beren
03-10-2016, 11:18
Bisogna vedere quanto è grave la forma di pubalgia, più facile vederlo a fine mese.
Quello del sassuolo non l'ho visto, però su Niang non è mai fallo, o meglio, in europa non te lo danno mai.
Sicuramente generoso ma lì é stato fesso il difensore a non accompagnarlo verso il fondo...comunque visti i rigori dati in questo campionato, é imho in linea con gli altri anche se ovviamente hai ragione tu quando dici che in Europa non l'avrebbero mai fischiato

aed1248
03-10-2016, 11:22
Io non ci vedo niente di sbagliato. Anche l'anno scorso quando eravamo primi diceva la stessa cosa e non mi sembra che il Napoli abbia toppato o abbia avuto qualche alibi. Per sua mentalità lui prova sempre a vincere tutte le partite, poi può capitare la partita storta come ieri.
Giusto per vedere gli altri campionati, il Bayern, Real, Utd, hanno pareggiato mentre il Barca, Napoli, Dortmund e City hanno perso. Solo Juve e Atletico hanno vinto.
Purtroppo ti può capitare di perdere la partita dopo la champions se la squadra avversaria ti mette sotto fisicamente, sei stanco e gli episodi non ti aiutano. Il punto è che la Juve non perde mai :no:

Contento tu, contenti tutti. Io la leggo in maniera sbagliata, dicendo così tu hai detto pubblicamente che i tuoi giocatori sono molto inferiori a quelli della juve. Non mi pare una strategia vincente, però sono opinioni.


Dovresti saperlo dato che Roma e Napoli sono molto simili come piazze. Il giorno dopo la vittoria sei il candidato numero 1 per lo scudetto e il giorno dopo la sconfitta devi vedere se riesci a salvarti. Queste dichiarazioni sono giuste per l'ambiente perchè ti tolgono la pressione dato che ovviamente non concorri per lo scudetto. Tanto stai sicuro che tra giocatori ed allenatore il discorso sarà cmq diverso...

Per nulla d'accordo, l'esaltazione da parte dei tifosi non ha nulla a che vedere con il lavoro dell'allenatore. Se tu ammetti di essere inferiore non stai togliendo pressione, stai metabolizzando la sconfitta ben prima di giocare,

OrsettiOrsetti
03-10-2016, 11:24
Sicuramente generoso ma lì é stato fesso il difensore a non accompagnarlo verso il fondo...comunque visti i rigori dati in questo campionato, é imho in linea con gli altri anche se ovviamente hai ragione tu quando dici che in Europa non l'avrebbero mai fischiato

Però Niang afferra e tira vistosamente le maglie dei due difensori, aiutandosi ad infilarsi fra i due. Per me è fallo prima suo.
Se non avesse tirato le maglie ma fosse riuscito ad infilarsi di fisico, allora ci stava il rigore.

goldrake11
03-10-2016, 12:52
Per nulla d'accordo, l'esaltazione da parte dei tifosi non ha nulla a che vedere con il lavoro dell'allenatore. Se tu ammetti di essere inferiore non stai togliendo pressione, stai metabolizzando la sconfitta ben prima di giocare,

Ma tu sei convinto che quello che dicono gli allenatori ai giornalisti sia lo stesso di quello che dicono ai giocatori? Qui dopo le vittorie di contro il Chievo e Benfica già si parlava di triplete :esd: (sto scherzando ovviamente prima che fantasukkia dica qualcosa), è giusto per me invece fare questo tipo di dichiarazioni per far tornare con i piedi per terra tutti i tifosi "sognatori". Poi ti ripeto, l'anno scorso si è lottato per lo scudetto fino alla fine ma lui ha praticamente sempre affermato che la juve fosse superiore.

aed1248
03-10-2016, 13:08
Ma tu sei convinto che quello che dicono gli allenatori ai giornalisti sia lo stesso di quello che dicono ai giocatori? Qui dopo le vittorie di contro il Chievo e Benfica già si parlava di triplete :esd: (sto scherzando ovviamente prima che fantasukkia dica qualcosa), è giusto per me invece fare questo tipo di dichiarazioni per far tornare con i piedi per terra tutti i tifosi "sognatori". Poi ti ripeto, l'anno scorso si è lottato per lo scudetto fino alla fine ma lui ha praticamente sempre affermato che la juve fosse superiore.

Ripeto, contento tu va bene così. Io non ho mai sentito un allenatore vincente dire di un'altra squadra che ha già vinto. E soprattutto non mi pare abbia mai portato a grossi risultati

azteca
03-10-2016, 13:29
:goyang:

aed1248
03-10-2016, 14:04
Giocava Zukanovic?

ValerioBertotto
03-10-2016, 14:45
Però Niang afferra e tira vistosamente le maglie dei due difensori, aiutandosi ad infilarsi fra i due. Per me è fallo prima suo.
Se non avesse tirato le maglie ma fosse riuscito ad infilarsi di fisico, allora ci stava il rigore.

Infatti, non puó essere mai rigore. Tra l'altro almeno una delle due è vistosissima, ha ragione ad incazzarsi eusebio.

mauro07
03-10-2016, 18:20
Però Niang afferra e tira vistosamente le maglie dei due difensori, aiutandosi ad infilarsi fra i due. Per me è fallo prima suo.
Se non avesse tirato le maglie ma fosse riuscito ad infilarsi di fisico, allora ci stava il rigore.

Con tutte le magliette tirate da Chiellini e Bonucci sarebbe sempre fallo per gli altri ma non fischiano mai.. chissà perchè... :suspi:
Il Sassuolo prima di fare l'1-1 meritava un paio di gialli e pure dopo, Antei e non solo non avrebbero dovuto nemmeno finire la partita per regolamento.... :sisi:

azteca
03-10-2016, 18:25
Giocava Zukanovic?
No ha giocato Caldara alla seconda presenza in A. :esd:

Minghia se ė lento zuccanovic :esd:

fantaluca
03-10-2016, 20:41
Sarri ha detto solo la verità:il napoli è inferiore :sisi:

fantaluca
03-10-2016, 21:01
il fatto che qualcuno possa scrivere che su Niang fosse rigore è la morte del calcio

goldrake11
03-10-2016, 21:04
Sarri ha detto solo la verità:il napoli è inferiore :sisi:

Ma infatti credo che non ha detto nessuna cosa insensata. Quest'anno la Juventus è superiore a tutti di molto ed è obbligata a vincere lo scudetto. Infatti Sarri ha detto ovviamente che se la Juve dovesse toppare qualche partita allora a quel punto noi saremmo pronti ad inserirci. Non ci vedo niente di strano..

fantaluca
03-10-2016, 21:06
Ma infatti credo che non ha detto nessuna cosa insensata. Quest'anno la Juventus è superiore a tutti di molto ed è obbligata a vincere lo scudetto. Infatti Sarri ha detto ovviamente che se la Juve dovesse toppare qualche partita allora a quel punto noi saremmo pronti ad inserirci. Non ci vedo niente di strano..

Beh c'è prima l'Atalanta di voi :esd: mettetevi in fila

ValerioBertotto
03-10-2016, 21:41
Con tutte le magliette tirate da Chiellini e Bonucci sarebbe sempre fallo per gli altri ma non fischiano mai.. chissà perchè... :suspi:
Il Sassuolo prima di fare l'1-1 meritava un paio di gialli e pure dopo, Antei e non solo non avrebbero dovuto nemmeno finire la partita per regolamento.... :sisi:

Dai mo su...

ZiDad
03-10-2016, 22:54
Vorrei applaudire il ritorno di Del Neri a Udine: tra tanti stranieri almeno il suo modo di esprimersi incomprensibile potrebbe essere giudicato positivamente... :esd:

mauro07
03-10-2016, 22:56
Dai mo su...

occhio che rischiate la B anche se avete vinto a S.Siro... ;)

anzul
04-10-2016, 00:06
Comunque, vorrei capire il perchè delle dichiarazioni di Sarri.. mi sembrano senza senso ed un suicidio :suspi:

Si chiama "pararsi il culo" :rolleyes:

aed1248
04-10-2016, 09:20
No ha giocato Caldara alla seconda presenza in A. :esd:

Minghia se ė lento zuccanovic :esd:

Zukanovic in panca e l'atalanta vince. Coincidenze? Io non credo


Si chiama "pararsi il culo" :rolleyes:

Si chiama mentalità perdente

goldrake11
04-10-2016, 19:41
Si chiama mentalità perdente
Domandalo a Ranieri che l'anno scorso fino alla quintultima giornata diceva che loro non lottavano per lo scudetto...

azteca
04-10-2016, 21:07
Gran petagna :esd:

fantaluca
04-10-2016, 21:23
In un mondo di bugiardi si biasima Sarri per aver detto il vero. Anzi è stato ancora troppo contenuto :esd:

aed1248
05-10-2016, 11:21
Domandalo a Ranieri che l'anno scorso fino alla quintultima giornata diceva che loro non lottavano per lo scudetto...

Sono due cose completamente diverse, un conto è volare basso (e comunque a qualificazione Champion garantita ha esordito in conferenza stampa con "didin didon, we are in champion's", una cosa del genere) un altro è dire che una squadra avversaria non è minimamente alla portata, Ranieri non ha mai detto che loro non avrebbero mai vinto, ha detto che stavano inseguendo un sogno, molto difficile da realizzare. Sarri ha affermato una cosa diversa, poi tu fai bene a capire quello che preferisci.


In un mondo di bugiardi si biasima Sarri per aver detto il vero. Anzi è stato ancora troppo contenuto :esd:

Che la juve sia la più forte è una cosa chiarissima, lo sapevamo già da luglio, ma dire che abbia già vinto è un concetto diverso. Pure Bolt è il più veloce di tutti, ma non parte con la medaglia al collo, gli altri sanno che se lui non fa minchiate vincerà sicuramente, ma pensa, si presentano lo stesso ai blocchi, perchè Bolt potrebbe sbagliare e così la juve.

fantaluca
05-10-2016, 11:23
Che la juve sia la più forte è una cosa chiarissima, lo sapevamo già da luglio, ma dire che abbia già vinto è un concetto diverso. Pure Bolt è il più veloce di tutti, ma non parte con la medaglia al collo, gli altri sanno che se lui non fa minchiate vincerà sicuramente, ma pensa, si presentano lo stesso ai blocchi, perchè Bolt potrebbe sbagliare e così la juve.

però se il Napoli non si presentasse sarebbe un bene per tutti :esd:

ZiDad
05-10-2016, 13:17
Discorso diverso: l'obiettivo di Ranieri non poteva essere lo scudetto, manco a cinque giornate dalla fine è svariati punti sulla seconda... Certo a quel punto era più scaramanzia che altro.
Il Napoli invece ha il dovere di lottare fino alla fine perché la squadra è stata costruita con l'obiettivo minimo qualifica Champions

teppic
05-10-2016, 14:18
Il Napoli invece ha il dovere di lottare fino alla fine perché la squadra è stata costruita con l'obiettivo minimo qualifica Champions

La champions e' l'obiettivo minimo e massimo, poi se la juve crolla stai li. Non mi sembra che sarri abbia detto nulla di assurdo

goldrake11
05-10-2016, 19:24
Che la juve sia la più forte è una cosa chiarissima, lo sapevamo già da luglio, ma dire che abbia già vinto è un concetto diverso. Pure Bolt è il più veloce di tutti, ma non parte con la medaglia al collo, gli altri sanno che se lui non fa minchiate vincerà sicuramente, ma pensa, si presentano lo stesso ai blocchi, perchè Bolt potrebbe sbagliare e così la juve.
Ma infatti è quello che ha detto Sarri. Ha semplicemente detto che la Juve fa un campionato a parte e che è una squadra che è stata attrezzata per vincere lo scudetto. Nel caso poi dovesse fare 2/3 cazzate (parole sue) allora noi potremmo provare ad inserirci. Come vedi il Napoli si presenta ai blocchi di partenza (volendo usare il paragone che hai fatto con Bolt) consapevole che se la vuole giocare nel caso Bolt dovesse avere un infortunio perchè altrimenti non ci sarebbe proprio partita.


La champions e' l'obiettivo minimo e massimo, poi se la juve crolla stai li. Non mi sembra che sarri abbia detto nulla di assurdo

Amen!!!

ZiDad
05-10-2016, 20:24
La champions e' l'obiettivo minimo e massimo, poi se la juve crolla stai li. Non mi sembra che sarri abbia detto nulla di assurdo
Si ma nelle sue parole ho letto più mestizia che ambizione...

fantaluca
05-10-2016, 22:12
Si ma nelle sue parole ho letto più mestizia che ambizione...

ma nooooo... Sarri è un geniooooooooooo

teppic
06-10-2016, 09:30
ma nooooo... Sarri è un geniooooooooooo

A me sarri sembra un ottimo allenatore, probabilmente dovra' imparare come "si sta" ai vertici del campionato, non un genio ma comunque ampiamente superiore a gran parte degli allenatori di serie a

Crash and Burn
06-10-2016, 09:41
A me sarri sembra un ottimo allenatore, probabilmente dovra' imparare come "si sta" ai vertici del campionato, non un genio ma comunque ampiamente superiore a gran parte degli allenatori di serie a

decisamente

aed1248
06-10-2016, 10:13
A me sarri sembra un ottimo allenatore, probabilmente dovra' imparare come "si sta" ai vertici del campionato, non un genio ma comunque ampiamente superiore a gran parte degli allenatori di serie a

A livello squisitamente tecnico è decisamente bravo, ne sa e si vede. Sul piano della comunicazione non mi pare propriamente un maestro.

macedone
07-10-2016, 08:53
A me sarri sembra un ottimo allenatore, probabilmente dovra' imparare come "si sta" ai vertici del campionato, non un genio ma comunque ampiamente superiore a gran parte degli allenatori di serie a
Concordo ed è abbastanza evidente...

Ma solo io credo che Sabatini a parte un paio di cappellate sia una perdita enorme per la Roma?

Cioè le plusvalenze generate dai suoi acquisti hanno tenuto a galla sti pezzenti di americani...

teppic
07-10-2016, 09:40
Concordo ed è abbastanza evidente...

Ma solo io credo che Sabatini a parte un paio di cappellate sia una perdita enorme per la Roma?

Cioè le plusvalenze generate dai suoi acquisti hanno tenuto a galla sti pezzenti di americani...

Diciamo che il personaggio a roma aveva ormai fatto la sua storia. Ora ci sara' un capro espiatorio in meno, vediamo se il cerchio si stringe...

aed1248
07-10-2016, 09:57
Ma solo io credo che Sabatini a parte un paio di cappellate sia una perdita enorme per la Roma?

Cioè le plusvalenze generate dai suoi acquisti hanno tenuto a galla sti pezzenti di americani...

Ha contribuito ad immettere soldi freschi nelle casse della Roma, visto che Pallotta di suo non ha cacciato un solo euro. Va anche detto che ha sbagliato tantissimi acquisti ed il millantato risultato di 57 milioni nel bilancio di ieri è falso. Mancano da conteggiare i riscatti obbligatori di Mario Rui, Bruno Peres e non mi ricordo chi altri. La cosa che nessuno dice è che la Roma ha un monte ingaggi spropositato, addirittura superiore all'Atletico Madrid, che otlre ad avere i soldi ha anche conseguito una discreta serie di risultati.


Diciamo che il personaggio a roma aveva ormai fatto la sua storia. Ora ci sara' un capro espiatorio in meno, vediamo se il cerchio si stringe...

Sabatini non ha vinto alcun trofeo in carriera, ergo non può essere la persona giusta per vincere, ma del resto lo aveva detto lui stesso all'inizio di questa avventura: "Se gli americani avessero voluto acquistare i campioni non avrebbero scelto me"
La nota dolente è che in tutta la dirigenza della Roma è l'unico che capisce un briciolo di calcio, Pallotta, Baldissoni, Pannes, Zanzi, Zubiria e gli altri 300 dirigenti americani che sono passati o stanno semplicemente rubando lo stipendio, sono la cosa più lontana che ci possa essere dal calcio. Il problema semmai è che andato via Sabatini ne è arrivato uno persino peggio, non cresciamo mai. Del resto, la società che sarà la proprietaria dello stadio ha la sede a Milano... tutto torna.

Crash and Burn
07-10-2016, 10:20
La cosa che nessuno dice è che la Roma ha un monte ingaggi spropositato, addirittura superiore all'Atletico Madrid, che otlre ad avere i soldi ha anche conseguito una discreta serie di risultati.

e meno male che non lo dice nessuno vista la situazione dell'atletico di madrid ;)

http://luckmar.blogspot.it/search/label/Bilancio%20Atletico%20Madrid questa è l'analisi dell'ultimo bilancio pubblicato...i punti salienti sono:

L’esercizio 2014/15 ha visto il conseguimento di un utile netto di circa € 13,1 milioni e di un fatturato netto record di 175,1 milioni di Euro.
All’esposizione dell’utile in bilancio ha contribuito con 12 milioni di Euro, il contributo ricevuto dal socio Wanda Madrid Investment, S.L. per l’Academia.

L’importo maggiore delle attività è rappresentato dai crediti verso terzi a lungo termine, pari a € 207.449.742,65 (€ 218.016.063,26 nel 2013/14). Trattasi di crediti, riguardanti principalmente i proventi da cessioni immobiliari, relativi al contratto del 30 giugno 2010 (Stadio e impianti sportivi). La variazione è dovuta da un lato agli interessi e dall’altro dalla compensazione delle opere ricevute in relazione alla costruzione del nuovo stadio.

Il rapporto tra attività totali e debiti totali determina l’indice di solvibilità totale. Un club è solvibile quando il totale dell’attivo è superiore al totale dei suoi debiti. Quanto maggiore risulta tale indice, tanto più il club è solvibile. Nel caso in questione, l’indice di solvibilità totale è pari a 1,044, ciò vuol dire che il club possiede dei beni il cui valore, così come valorizzato nel bilancio, è di poco sufficiente a pagare i debiti.

Il rapporto tra attività correnti e passività correnti determina l’indice di solvibilità corrente. Tale indice serve a verificare se l’attivo corrente è in grado di pagare i debiti a breve. Nel caso in questione, l’indice di solvibilità corrente è pari a 0,35, ciò vuol dire che l’attivo a breve non sarebbe in grado di pagare i debiti a breve

Il rapporto tra patrimonio netto e il totale delle passività determina l’indice di indebitamento e consente di determinare quante volte il capitale proprio è superiore rispetto al capitale di terzi finanziatori. Quanto più l’azienda è indebitata, tanto più è esposta a rischi e tanto più importante diventa importante la redditività per affrontare la situazione debitoria. Tale valore deve muoversi all’intorno di 1.
Nel caso dell’Atletico Madrid, l’indice di indebitamento è pari a 0,0445 e segnala il netto prevalere delle Liabilities sui mezzi propri

L’importo negativo delle altre riserve aumenta da - 6.292.767 Euro a - 78.983.368,54 Euro.
Il Patrimonio Netto, essendo non negativo, è conforme a quanto stabilito dal regolamento sul Fair Play Finanziario. Tuttavia, il Patrimonio Netto copre solo il 4,26% delle attività totali, sintomo di sottocapitalizzazione e carenza di autonomia finanziaria, nel senso che si fa massiccio ricorso al capitale di terzi.

L’indebitamento finanziario netto ai fini del Regolamento del Controllo Economico della LNFP risulta pari a € 251,86 milioni (€ 169,28 nel 2013/14 e € 86,8 milioni nel 2012/13) risulta inferiore al volume dei ricavi rilevanti che è pari a € 223,7 milioni (€ 196.778.000 nel 2013/14 ed € 144.270.000 nel 2012/13).

Il risultato del Player trading è negativo per € 5,37 milioni e non riesce a coprire il costo annuale dei cartellini dei calciatori.

In base a quanto stabilito dal Regolamento di Controllo Economico della LFP l’Atletico Madrid presenta un debito finanziario netto di 251,86 milioni di Euro (€ 169,28 milioni nel 2013/14) e ricavi rilevanti per 223,7 milioni di Euro (€ 196,78 milioni nel 2013/14).
Il Regolamento richiede che il rapporto tra il totale del Debito Netto e i Ricavi rilevanti non deve essere superiore a 1.

Determinante per l’entità dell’utile, appare il contributo elargito da Wanda imputato a conto economico per 12 milioni di Euro.
Il peso fiscale sul bilancio dell’Atletico Madrid, continua a ridursi, ma resta ancora molto pesante e per essere onorato sottrae importanti risorse. Gli ottimi risultati sportivi, hanno contribuito ad alleviare il peso, ma il valore aggiunto prodotto deve far fronte al costo del personale. Il problema resta il debito verso il Fisco Spagnolo, che seppur rateizzato, ha delle scadenze di un certo importo, che vanno onorate.
Altro interrogativo è la mole del debito verso il personale, in considerazione della “prassi” di liquidarlo, per la maggior parte, dopo la chiusura dell’esercizio.


fidati...è un bene che non lo dicano ;)

goldrake11
07-10-2016, 10:28
Ma Buffon perchè le papere le fa in nazionale e non nella Juve???? :asd:

aed1248
07-10-2016, 10:39
Non sapevo l'atletico fosse così impicciato nei conti... Oddio, noi a debito finanziario netto siamo arrivati a 192 milioncini (di cui 170 entro i 12 mesi e 7 vanno dritti dritti in tasca della società di Pallotta), partiti dai 9 lasciati dalla famiglia Sensi siamo arrivati a questa cifra con un crescendo rossiniano, +45 rispetto allo scorso anno, se non ricordo male il comunicato.

E dire che quando qualcuno 20 anni fa parlava di uscire dagli uffici finanziari veniva preso per eretico...

teppic
07-10-2016, 11:48
partiti dai 9 lasciati dalla famiglia Sensi siamo arrivati a questa cifra con un crescendo rossiniano,

Lasciamo stare la sensi per favore.

Dalla repubblica di oggi:
"Sabatini lascia un'eredità fatta di un patrimonio giocatori da 192,6 milioni di euro allo scorso 30 giugno. Nel 2011, quando entrò nella Roma, il valore della rosa a bilancio non superava i 37 milioni."

Senza considerare tutti gli impicci che fece con le sorelle e la madre, intestando ad altre societa' il centro di trigoria (di cui gli americani stanno pagando il riacquisto) e il marchio. Senza considerare stipendi monster per giardinieri e tutto il ciarpame che c'era a trigoria (amici e parenti della sensi). O vogliamo parlare del debito lasciato a villa stuart, del sito web anni 80.

Cioe' io posso pure capire che gli americani non ti piacciano, ma tirare fuori la sensi proprio no, e' stato uno dei momenti piu' bui della as roma mandandoci ad un passo dal fallimento

aed1248
07-10-2016, 12:05
Lasciamo stare la sensi per favore.

Dalla repubblica di oggi:
"Sabatini lascia un'eredità fatta di un patrimonio giocatori da 192,6 milioni di euro allo scorso 30 giugno. Nel 2011, quando entrò nella Roma, il valore della rosa a bilancio non superava i 37 milioni."

Senza considerare tutti gli impicci che fece con le sorelle e la madre, intestando ad altre societa' il centro di trigoria (di cui gli americani stanno pagando il riacquisto) e il marchio. Senza considerare stipendi monster per giardinieri e tutto il ciarpame che c'era a trigoria (amici e parenti della sensi). O vogliamo parlare del debito lasciato a villa stuart, del sito web anni 80.

Cioe' io posso pure capire che gli americani non ti piacciano, ma tirare fuori la sensi proprio no, e' stato uno dei momenti piu' bui della as roma mandandoci ad un passo dal fallimento

Quello che scrive repubblica è a dir poco fazioso, è come se io nel tracciare il bilancio di fine anno metto in conto solo gli stipendi, senza contare spesa, mutuo, bollette, carburante, tasse ecc. Ti ricordo cosa ha scritto la Roma nel comunicato ufficiale


La Posizione finanziaria netta al 30 giugno 2016 è negativa per 192,8 milioni di euro,rispetto a 142,3 milioni di euro al 30 giugno 2015.

Debiti con scadenza oltre i 12 mesi, per complessivi 172,6 milioni di euro, di cui (i) 165,1 milioni di euro, verso Soccer SAS, relativi al contratto di finanziamento infragruppo sottoscritto nel mese di febbraio 2015; (ii) 7 milioni di euro, verso la controllante Neep Roma Holding S.p.A., per Versamenti a titolo di finanziamento da questa effettuati nell’esercizio 2013/2014; e (iii) 0,5 milioni di euro, per debiti verso società di leasing e altri Istituti Finanziari.


Quindi il debito aumenta, nonostante la partecipazione alla champion's (prepariamoci ad altre cessioni entro giugno) e il sig. Pallotta si prenderà altri 7 milioncini dalle casse della Roma.

ZiDad
07-10-2016, 14:07
Per 7M annui verrei volentieri anche io a prendermi insulti da mezza Roma, forum compreso :esd:

goldrake11
09-10-2016, 09:03
Probabile rottura del crociato per Milik e addio stagione. Adesso probabilmente si andrà a prendere qualcuno tra gli svincolati nell'attesa che venga Gennaio e non è che la lista degli svincolati sia molto rassicurante. A questo punto andrei a prendere Klose se in condizioni alquanto accettabili. Fatto sta che stiamo inguaiati....

mauro07
09-10-2016, 09:47
Probabile rottura del crociato per Milik e addio stagione. Adesso probabilmente si andrà a prendere qualcuno tra gli svincolati nell'attesa che venga Gennaio e non è che la lista degli svincolati sia molto rassicurante. A questo punto andrei a prendere Klose se in condizioni alquanto accettabili. Fatto sta che stiamo inguaiati....

Pure noi con Montolivo rotto stiamo messi male :goyang::asd::asd:

ZiDad
09-10-2016, 10:45
Probabile rottura del crociato per Milik e addio stagione. Adesso probabilmente si andrà a prendere qualcuno tra gli svincolati nell'attesa che venga Gennaio e non è che la lista degli svincolati sia molto rassicurante. A questo punto andrei a prendere Klose se in condizioni alquanto accettabili. Fatto sta che stiamo inguaiati....

Senza Milik, alla prossima intervista Sarri affermerà che Roma e Inter sono di un altro pianeta e faranno gara a sè... :sisi:


Pure noi con Montolivo rotto stiamo messi male :goyang::asd::asd:

Ecco, a voi vi danno 2/3 milioni di risarcimento, non escludo che Galliani fosse in Sergio Ramos... :esd:

aed1248
10-10-2016, 10:16
Dispiace per Milik, escluso Nedved nessun giocatore meriterebbe un infortunio grave.

Intanto una notizia "curiosa", un provvedimento del genere credo non sarebbe stato pensato nemmeno da Hitler, Mussolini, Pol pot, Jintao, Jong-il
http://www.laroma24.it/news/altre-altre/2016/10/roma-sampdoria-multa-al-tifoso-per-aver-esposto-lo-striscione-di-alberto-sordi

Crash and Burn
10-10-2016, 11:59
http://www.ultimouomo.com/atlante-emotivo-del-mercato-di-walter-sabatini/

lettura consigliata in pausa pranzo

fantaluca
11-10-2016, 22:09
– 91,9 milioni di cartellini per 5 stagioni inebrianti. Comunque meno di quello speso dai produttori di Games of Thrones, per un livello di intrattenimento non inferiore.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

aed1248
12-10-2016, 11:59
– 91,9 milioni di cartellini per 5 stagioni inebrianti. Comunque meno di quello speso dai produttori di Games of Thrones, per un livello di intrattenimento non inferiore.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma infatti il lavoro di Sabatini va giudicato per quello che è, se si pensa alla sua capacità di tenere a galla i conti allora gli darei un 6,5/7, ma se pensiamo a tutti i flop spesi e a tutte le volte che ha preso un giocatore senza interpellare i tecnici allora gli do 4--. Il problema però è leggermente diverso, può la Roma degli americani permettersi un DS che compri per costruire e non per rivendere? Io dico di no, ed ecco la risposta, ora c'è Massara, un'estensione di Sabatini.

azteca
12-10-2016, 14:58
fate la fusione con la lazie cosi fallite tutte e due in un colpo solo :sisi:

:esd:

teppic
12-10-2016, 15:59
beh -91 milioni non vuol dir nulla se poi hai circa 50 giocatori tra rosa e prestito, nonostante toppe clamorose il valore del parco giocatori e' notevolmente aumentato rispetto al suo arrivo

macedone
15-10-2016, 16:59
Complimenti alla Roma che ha fatto un'ottima partita e meritato la vittoria.
Per il Napoli ennesima partita inconsistente.

Beren
15-10-2016, 17:05
Complimenti alla Roma che ha fatto un'ottima partita e meritato la vittoria.
Per il Napoli ennesima partita inconsistente.
Minchia che forte koulibaly

fantaluca
15-10-2016, 17:11
"Sarri è un genio" è già stato detto questa settimana?

macedone
15-10-2016, 17:12
Minchia che forte koulibaly
Come dire che Buffon è ciuccio... quello che ha fatto non è un errore tecnico o di difesa ma un errore mentale.
Ritengo sempre sia un grande centrale.

Gabbiadini mi ha un pò sorpreso in negativo ma non ha ricevuto neanche un pallone giocabile.

Ma il problema non sono i singoli è proprio la squadra che è depressa. E non sono stati in grado di risollevarsi.

Comprendo anche perché Sarri non inserisca i nuovi oggi è stato lampante... neanche un fuorigioco riuscito... linea della difesa arretrata.

Onore anche a Spalletti che tatticamente ha messo seriamente in difficoltà il Napoli soprattutto nel primo tempo

Beren
15-10-2016, 17:15
Come dire che Buffon è ciuccio... quello che ha fatto non è un errore tecnico o di difesa ma un errore mentale.
Ritengo sempre sia un grande centrale.

Gabbiadini mi ha un pò sorpreso in negativo ma non ha ricevuto neanche un pallone giocabile.

Ma il problema non sono i singoli è proprio la squadra che è depressa. E non sono stati in grado di risollevarsi.

Comprendo anche perché Sarri non inserisca i nuovi oggi è stato lampante... neanche un fuorigioco riuscito... linea della difesa arretrata.

Onore anche a Spalletti che tatticamente ha messo seriamente in difficoltà il Napoli soprattutto nel primo tempo
Che palle sto piagnisteo, lacrime a prescindere

Io lo penso davvero..al momento imho é il miglior centrale della a

macedone
15-10-2016, 17:17
Che palle sto piagnisteo, lacrime a prescindere

Io lo penso davvero..al momento imho é il miglior centrale della a
:asd:

Cercavo solo di fare un'analisi ma qua piagnisteo :rotfl:

Che poi ho interpretato male le tue parole è un altro discorso :asd:

goldrake11
16-10-2016, 02:03
Complimenti alla Roma che ha fatto un'ottima partita e meritato la vittoria.
Per il Napoli ennesima partita inconsistente.



Come dire che Buffon è ciuccio... quello che ha fatto non è un errore tecnico o di difesa ma un errore mentale.
Ritengo sempre sia un grande centrale.

Gabbiadini mi ha un pò sorpreso in negativo ma non ha ricevuto neanche un pallone giocabile.

Ma il problema non sono i singoli è proprio la squadra che è depressa. E non sono stati in grado di risollevarsi.

Comprendo anche perché Sarri non inserisca i nuovi oggi è stato lampante... neanche un fuorigioco riuscito... linea della difesa arretrata.

Onore anche a Spalletti che tatticamente ha messo seriamente in difficoltà il Napoli soprattutto nel primo tempo
La partita è stata abbastanza equilibrata nel primo tempo (anche se la roma è stata leggermente più pericolosa di noi) fino a quando koulibaly non ha deciso di fare la cazzata della partita.
Il fatto è che stai giocando contro una squadra forte e se le regali 2 goal è naturale che perdi e anche meritatamente.
Io credo comunque che sia l'opposto di quello che dici tu, e cioè che sia un problema dei singoli. Partendo dagli infortunati. Albiol è indispensabile per la difesa (anche se Maksimovic è forte) perchè è quello che comanda tutti i movimenti e ovviamente Milik è sicuramente più prima punta di Gabbiadini che con tutta la buona volontà non ha proprio i movimenti giusti nelle corde. Poi hai giocatori che sono nettamente fuori forma come Hisay, Jorginho e Allan che andrebbero seduti in panchina e infine mi ripeto, se in 2 partite su 4 goal subiti ne regali 3 non può essere un problema di squadra ma di errore dei singoli.


"Sarri è un genio" è già stato detto questa settimana?
Io credo che anche lui ci stia mettendo un pò del suo in questo periodo non buono ma come ho scritto sopra se i giocatori decidono di regalare goal alle squadre avversarie tu allenatore non è che ci puoi fare tanto...

fantaluca
16-10-2016, 02:04
Pure Allegri è un geniaccio. Ha fatto di tutto per perderla

macedone
16-10-2016, 02:17
La partita è stata abbastanza equilibrata nel primo tempo (anche se la roma è stata leggermente più pericolosa di noi) fino a quando koulibaly non ha deciso di fare la cazzata della partita.
Il fatto è che stai giocando contro una squadra forte e se le regali 2 goal è naturale che perdi e anche meritatamente.
Io credo comunque che sia l'opposto di quello che dici tu, e cioè che sia un problema dei singoli. Partendo dagli infortunati. Albiol è indispensabile per la difesa (anche se Maksimovic è forte) perchè è quello che comanda tutti i movimenti e ovviamente Milik è sicuramente più prima punta di Gabbiadini che con tutta la buona volontà non ha proprio i movimenti giusti nelle corde. Poi hai giocatori che sono nettamente fuori forma come Hisay, Jorginho e Allan che andrebbero seduti in panchina e infine mi ripeto, se in 2 partite su 4 goal subiti ne regali 3 non può essere un problema di squadra ma di errore dei singoli.


Io credo che anche lui ci stia mettendo un pò del suo in questo periodo non buono ma come ho scritto sopra se i giocatori decidono di regalare goal alle squadre avversarie tu allenatore non è che ci puoi fare tanto...
Abbiamo giocato male a mio parere... la squadra dalla trequarti in su fatica a giocare... e concordo sui giocatori fuori forma... ma stiamo parlando di 2/3 del centrocampo e della prima punta... mica roba da poco...
E poi giochiamo sempre troppo allo stesso modo... Sarri ha impiegato un tempo per capire che doveva far giocare Hysay 20 metri più avanti...

Comunque spero si inventi qualcosa perché vedo la situazione per nulla rosea...

goldrake11
16-10-2016, 10:11
Abbiamo giocato male a mio parere... la squadra dalla trequarti in su fatica a giocare... e concordo sui giocatori fuori forma... ma stiamo parlando di 2/3 del centrocampo e della prima punta... mica roba da poco...
E poi giochiamo sempre troppo allo stesso modo... Sarri ha impiegato un tempo per capire che doveva far giocare Hysay 20 metri più avanti...

Comunque spero si inventi qualcosa perché vedo la situazione per nulla rosea...

Secondo me non hai giocato male, hai giocato non ad altissimi livelli ma fino alla cazzata di koulibaly te la stavi giocando alla pari. Quello che non mi è piaciuto è la reazione della squadra all'inizio del secondo tempo che praticamente non c'è stata. C'è stata sullo 0-2 e per poco non la pareggiavi ma sarebbe stato comunque un caso...
Ad ogni modo per me Sarri sta facendo troppo l'integralista. Perchè invece di togliere Gabbiadini (che ha giocato male), sei sotto di 2 goal prova un 4231 togliendo Jorginho e mettendo Hamsik nei 2 di centrocampo. Lo stesso vale per il cambio di El Kaddouri che sinceramente non ho capito.

fantaluca
16-10-2016, 11:12
"Benitez genio" è già stato detto? :rotfl:

macedone
16-10-2016, 12:36
Secondo me non hai giocato male, hai giocato non ad altissimi livelli ma fino alla cazzata di koulibaly te la stavi giocando alla pari. Quello che non mi è piaciuto è la reazione della squadra all'inizio del secondo tempo che praticamente non c'è stata. C'è stata sullo 0-2 e per poco non la pareggiavi ma sarebbe stato comunque un caso...
Ad ogni modo per me Sarri sta facendo troppo l'integralista. Perchè invece di togliere Gabbiadini (che ha giocato male), sei sotto di 2 goal prova un 4231 togliendo Jorginho e mettendo Hamsik nei 2 di centrocampo. Lo stesso vale per il cambio di El Kaddouri che sinceramente non ho capito.
Ah sull'ingresso di El Kaddouri credo si sia capito solo lui :asd:

ZiDad
16-10-2016, 13:36
Pure Allegri è un geniaccio. Ha fatto di tutto per perderla

Che a me Allegri non è mai piaciuto l'ho già detto? :esd:

ZiDad
16-10-2016, 18:40
Quando vedo giornate così, con polemiche prima della partita, rigori sbagliati, autogol... Penso che non vorrei mai essere interista... Poi ci penso meglio e... Ho fatto il triplete eh!? :esd:

fantaluca
16-10-2016, 18:45
non vorrei mai essere interista... Poi ci penso meglio e... Ho fatto il triplete eh!? :esd:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

+4 sulla zona retro... purtroppo gli abbiamo regalato i punti salvezza :(

Avone
16-10-2016, 21:21
Stasera ho visto Luperto dal vivo allo stadio.......spero non sia stata la sua migliore partita....perchè se questo è uno dei migliori prospetti siamo messi male!!!

vavar
17-10-2016, 08:27
Fozza Inda!
Come cacchio abbiamo fatto a perdere?

Partitaccia con l'Udinese ma è vero che soprattutto a cc ha fatto turnover spinto e 3 ore prima della partita ha dovuto chiamare bonucci a casa (che nn si allenava da due giorni) per l'infortunio di Chiellini.
Ha messo la difesa a 4, ma evra e alex sandro si schiacciavano i piedi sulla fascia. Sandro però doveva fare da cc e non ci ha capito un acca per tutta la partita. Tralasciamo poi i gol sbagliati (tipo littch coso) e la mezza cappella di gigetto. Però i tre punti son arrivati, più 5 sulle seconde e soprattutto più dieci sull'avversaria che dopo due giornate davano come più pericolosa (con cui appunto abbiamo prso)

Calimar
17-10-2016, 08:47
non ho visto neanche una partita....
ma mi sembra sia stato un ottimo weekend :azteca::azteca:

azteca
17-10-2016, 09:03
minghia che culo la juve è già stato detto ? :esd:

macedone
17-10-2016, 09:31
Secondo me non hai giocato male, hai giocato non ad altissimi livelli ma fino alla cazzata di koulibaly te la stavi giocando alla pari. Quello che non mi è piaciuto è la reazione della squadra all'inizio del secondo tempo che praticamente non c'è stata. C'è stata sullo 0-2 e per poco non la pareggiavi ma sarebbe stato comunque un caso...
Ad ogni modo per me Sarri sta facendo troppo l'integralista. Perchè invece di togliere Gabbiadini (che ha giocato male), sei sotto di 2 goal prova un 4231 togliendo Jorginho e mettendo Hamsik nei 2 di centrocampo. Lo stesso vale per il cambio di El Kaddouri che sinceramente non ho capito.
Un'altra cosa... se non comincia a far giocare i nuovi e riusciamo ad andare avanti oltre il girone di CL... a febbraio saranno così cotti che se riusciremo a centrare l'EL sarà un traguardo inaspettato.
Non può far giocare gente che si regge in piedi a malapena... è folle come cosa....

aed1248
17-10-2016, 09:46
Complimenti alla Roma che ha fatto un'ottima partita e meritato la vittoria.
Per il Napoli ennesima partita inconsistente.

Per una volta siamo stati molto ordinati e precisi, mentre il Napoli l'ho visto molto impacciato e ripetitivo nella manovra, non essendo praticamente mai entrato in area con il pallone. Stranamente avete perso il confronto sugli esterni, IMHO per colpa di Allan e Jorginho (e quindi Sarri) che si sono ostinati a cercare delle imbucate centrali, contro una Roma corazzata sull'asse difesa-centrocampo e con l'apporto veramente notevole di Perotti e soprattutto Florenzi sia in contenimento che in fase di spinta. Davanti Salah ha creato il panico da solo, proponendo ripetutamente quegli strappi da 50 metri che segano le gambe agli avversari. Dzeko ha fatto gol su una palla morta e sepolta, errore madornale di Koulibaly, ma prima se ne era "mangiati" 2. Sinceramente non mi è piaciuto Maksimovic, mentre il senegalese nonostante l'errore ha fatto una buonissima partita. Tipo Handanovic ieri, è vero che fa una vaccata, ma vanno anche contati i 3 miracoli precedenti, ieri se l'Inter ne avesse presi 4 sarebbe stato pure poco. Speriamo De Boer rimanga al suo posto e dica che per 70' hanno dominato.


minghia che culo la juve è già stato detto ? :esd:

Se non si suicidano a Febbraio è già tutto archiviato, ma lo dico sul serio, non alla calimar :calimar:

vavar
17-10-2016, 10:45
minghia che culo la juve è già stato detto ? :esd:

Giocato da schifo, a cc giravano a caso, ma sbagliato alcuni gol incredibili. Diciamo tre punti col minomo sforzo e il massimo riposo per alcuni. Se Manzukic segnasse anche con la juve nn discpiacerebbe

ZiDad
22-10-2016, 21:42
Ne vogliamo parlare?

Beren
22-10-2016, 21:42
Ne vogliamo parlare?
Che goduria

vavar
22-10-2016, 21:45
Ne vogliamo parlare?

Successo niente...

ZiDad
22-10-2016, 22:00
Successo niente...
Difatti...

fantaluca
22-10-2016, 22:32
però che bel gol Locatelli

gli errori (e gli orrori) arbitrali fanno parte del gioco... sia quando sono pro che quando sono contro

ZiDad
22-10-2016, 23:40
però che bel gol Locatelli

gli errori (e gli orrori) arbitrali fanno parte del gioco... sia quando sono pro che quando sono contro
Mamma mia quanto ti quoto Fanta... :)

jakethesnake
23-10-2016, 01:16
però che bel gol Locatelli

gli errori (e gli orrori) arbitrali fanno parte del gioco... sia quando sono pro che quando sono contro

Ma certo...ma sono diversi anni che ci stanno martirizzando le palle con Muntari (dimenticando tutto il resto di quella partita tipo il goal regolare annullato a Matri e l'espulsione mancata di Mexes). Mi basterebbe che dopo 'sto furto la piantassero. Tutto qui.

goldrake11
23-10-2016, 08:53
Ma certo...ma sono diversi anni che ci stanno martirizzando le palle con Muntari (dimenticando tutto il resto di quella partita tipo il goal regolare annullato a Matri e l'espulsione mancata di Mexes). Mi basterebbe che dopo 'sto furto la piantassero. Tutto qui.
Per me paragonare questo episodio con quello di Muntari (tanti tifosi juventini l'hanno fatto) è completamente sbagliato. Questo è stato un errore di fuorigioco dove si può sbagliare (non è stata la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta che viene annullato un goal del genere) e nel caso fosse stato assegnato il goal avrebbe avuto sicuramente un peso specifico diverso rispetto a quello di Muntari che di fatto vi ha permesso di pareggiare poi la partita e di conseguenza vincere lo scudetto. Sul fuorigioco di ieri il guardalinee può cadere in errore dal movimento di Benatia che è attaccato a Bonucci mentre sul goal di muntari il pallone era entrato di circa un metro e non c'erano praticamente margini d'errore...

ZiDad
23-10-2016, 09:02
E' un errore madornale, creato anche con la confusione del goal non goal... non si può paragonare a quello di Muntari come peso specifico ma è un errore altrettanto grave...

Ovviamente si sa, a parti invertite sarebbe stato l'errore più grave della storia del calcio...

goldrake11
23-10-2016, 09:05
E comunque c'è da dire che la Juve gioca proprio di merda. Se fossi Juventino sarei contento solo dei risultati, ma con una squadra del genere mi aspetterei sicuramente di più.

jakethesnake
23-10-2016, 09:18
E' un errore madornale, creato anche con la confusione del goal non goal... non si può paragonare a quello di Muntari come peso specifico ma è un errore altrettanto grave...

Ovviamente si sa, a parti invertite sarebbe stato l'errore più grave della storia del calcio...

Gia'. Alla Juve invece "può succedere" ed entro 2 giorni sara' dimenticato completamente e torneranno alla carica con Muntari.

vavar
23-10-2016, 09:30
Gia'. Alla Juve invece "può succedere" ed entro 2 giorni sara' dimenticato completamente e torneranno alla carica con Muntari.


ma va....successo niente

poi può capitare....

mancano tante giornate....

c'era troppa umidità nell'aria....

le talpe scavano le buche...

:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::g oyang::goyang:

poi si tirasse in porta sarebbe meglio, certo che è sempre bello vedere come quando gli episodi decisivi vanno a sfavore della Juve (partita vinta a +8, partita persa a +2 non solo sul Milan) vengono rimpiccioliti

teppic
23-10-2016, 09:47
E' un errore madornale, creato anche con la confusione del goal non goal... non si può paragonare a quello di Muntari come peso specifico ma è un errore altrettanto grave...

Ovviamente si sa, a parti invertite sarebbe stato l'errore più grave della storia del calcio...

Errore madornale? Certo che avete una scala di valori decisamente anomala.
E' un errore ma non certo clamoroso, visto dal guardialinee ci può stare vista la confusione in area. Gli errori madornali sono altri

macedone
23-10-2016, 09:52
Ma dai non scherziamo il gol era regolare non puoi confondere un giocatore con un altro... hanno fatto una minchiata megagalattica.... poi che la Juventus giochi una merda non si discute... ma sfido qualunque squadra a giocare allo stesso modo dopo aver perso Pirlo Pogba e Vidal.
So che sarò preso per folle :asd: ma questa juve a livello di gioco mi ricorda molto l'Inter dell'ultima esperienza di Mancini...
Vinceva partite assurde giocando sistematicamente male.
Detto questo se la Juventus l'avesse pareggiata non avrebbe rubato niente...
Donnarumma fa paura... ed è ridicolo che noi facciamo andare a giocare da Castellammare a Milano uno così... per prendere REINA... l'ultimo tiro fosse stato Reina avrebbe preso gol...

macedone
23-10-2016, 19:25
A Gabbiadini è partita la scheggia... ma che giocatore è Diawara???

goldrake11
23-10-2016, 21:14
A Gabbiadini è partita la scheggia... ma che giocatore è Diawara???
ma menomale che gli è partita. Non è proprio idoneo, nemmeno con il Crotone è stato in grado di fare qualcosa. Non ha fatto un passaggio o un movimento buono e abbiamo preso una ripartenza pericolosa per un passaggio semplice sbagliato. Non oso immaginare contro Bonucci e Barzagli che prova di merda che avrebbe fatto. A questo punto molto meglio Mertens come falso 9

fantaluca
23-10-2016, 22:18
l'ultimo tiro fosse stato Reina avrebbe preso gol...

probabilmente avrebbe preso gol anche senza tiro :esd:

macedone
23-10-2016, 22:39
probabilmente avrebbe preso gol anche senza tiro :esd:
Ma anche senza probabilmente :asd:

azteca
23-10-2016, 22:55
Inter suka :esd:

goldrake11
24-10-2016, 00:04
Ma anche senza probabilmente :asd:
Dai che oggi si è ricordato di fare il portiere...

macedone
24-10-2016, 00:09
Dai che oggi si è ricordato di fare il portiere...
Cosa sempre più rara :asd:

vavar
24-10-2016, 08:37
Gasperini olè!

Conte seppellisce Moufrigno che non la prende proprio bene :asd::asd::asd::asd:

aed1248
24-10-2016, 10:54
E' un errore madornale, creato anche con la confusione del goal non goal... non si può paragonare a quello di Muntari come peso specifico ma è un errore altrettanto grave...

Ovviamente si sa, a parti invertite sarebbe stato l'errore più grave della storia del calcio...

A parte che se volessimo fare il bilancio dei torti arbitrali, quello della juve è tipo la scala del mappamondo, 1:40.000.000. Io quello su cui posso essere d'accordo è la teatralità della decisione, ma è un qualcosa a cui Rizzoli ci ha abituato da tempo. Parlare di decisione scandalosa non ha senso, parlare di decisione tardiva è già un discorso più attinente alla realtà.


Errore madornale? Certo che avete una scala di valori decisamente anomala.
E' un errore ma non certo clamoroso, visto dal guardialinee ci può stare vista la confusione in area. Gli errori madornali sono altri

Appunto


Gasperini olè!

Conte seppellisce Moufrigno che non la prende proprio bene :asd::asd::asd::asd:

Mourinho ha speso millemila miGlioni, tipo un poveraccio che vince alla lotteria e si compra yatch e ferrari, ma di fatto non se ne fa nulla, Ibra pare in netto calo, Pogba a me piace tantissimo ma con quei soldi ci si comprano 3 fenomeni che ti cambiano la squadra, questi ancora giocano con quella sega immonda di Fellaini.

fantaluca
24-10-2016, 11:37
Gasperini olè!

Conte seppellisce Moufrigno che non la prende proprio bene :asd::asd::asd::asd:

Il bello è che mofrigno va a predicare eleganza AHAHAHAHAHAHAHHA

goldrake11
24-10-2016, 19:31
Mourinho ha speso millemila miGlioni, tipo un poveraccio che vince alla lotteria e si compra yatch e ferrari, ma di fatto non se ne fa nulla, Ibra pare in netto calo, Pogba a me piace tantissimo ma con quei soldi ci si comprano 3 fenomeni che ti cambiano la squadra, questi ancora giocano con quella sega immonda di Fellaini.
Io non credo sia un problema di chi ha comprato ma di come li mette in campo. Avere tanti esterni e non giocare con il 433 è autolesionismo. Spendere 110 mln per un giocatore e non metterlo nel suo ruolo congeniale vuol dire che hai qualche problema. Per me se iniziasse a mettere i giocatori nel loro ruolo le potrebbe anche vincere tutte...

aed1248
25-10-2016, 13:01
Io non credo sia un problema di chi ha comprato ma di come li mette in campo. Avere tanti esterni e non giocare con il 433 è autolesionismo. Spendere 110 mln per un giocatore e non metterlo nel suo ruolo congeniale vuol dire che hai qualche problema. Per me se iniziasse a mettere i giocatori nel loro ruolo le potrebbe anche vincere tutte...

Secondo me lui ha proprio sbagliato le scelte, ha puntato tutto su calciatori che poi ha strapagato, per cartellino o ingaggio, e di questi nessuno sta incidendo come si pensava inizialmente. In più mourinho non è un allenatore che ha una connotazione tattica ben precisa stile Guardiola o una versatilità ad adattare il calcio alla sua Rosa tipo Ancelotti. Lui è simile a Capello, molto focalizzato sulle "figurine", teoricamente lo United ha una rosa spaventosa, praticamente ha tantissimi giocatori che stanno vivendo, per il momento, la sindrome di iturbe.

vavar
25-10-2016, 16:09
Hanno esonerato Zenga. Che sia la volta buona che arrivi a Milano?:dead:

danybig82
25-10-2016, 19:18
la sindrome di Iturbe :rotfl:

mauro07
25-10-2016, 23:00
Arbitraggio scandaloso di Banti... un metro di giudizio incapibile.. fallacci ed entratacce non fischiava, appoggiavano le mani sulla schiena invece fallo... da pensionare come arbitro... vittoria meritata del Genoa che è entrato subito deciso, giocato di fisico e di tecnica, noi non capivamo nulla... soliti errori dopo una vittoria importante dove dovresti impegnarti ancora di più e invece alcuni uomini chiave svogliati e sotto ritmo... peccato per l'espulsione di Paletta...

aed1248
26-10-2016, 10:55
Arbitraggio scandaloso di Banti... un metro di giudizio incapibile.. fallacci ed entratacce non fischiava, appoggiavano le mani sulla schiena invece fallo... da pensionare come arbitro... vittoria meritata del Genoa che è entrato subito deciso, giocato di fisico e di tecnica, noi non capivamo nulla... soliti errori dopo una vittoria importante dove dovresti impegnarti ancora di più e invece alcuni uomini chiave svogliati e sotto ritmo... peccato per l'espulsione di Paletta...

Boh, io ho visto dal 30° del tempo, a mio modo di vedere c'era anche un rigore per il Genoa. Secondo me il Milan ieri ha mostrato i limiti di manovra contro un Genoa parecchio ordinato e sicuramente più mobile.

Beren
26-10-2016, 10:59
Boh, io ho visto dal 30° del tempo, a mio modo di vedere c'era anche un rigore per il Genoa. Secondo me il Milan ieri ha mostrato i limiti di manovra contro un Genoa parecchio ordinato e sicuramente più mobile.
Il rigore per il Genoa è la punizione a due per la gamba alta di niang?

:esd:

aed1248
26-10-2016, 12:38
Il rigore per il Genoa è la punizione a due per la gamba alta di niang?

:esd:

Ora non ricordo esattamente i protagonisti, era sicuro il secondo tempo ed in una palla dalla 3/4 c'è stato lo stop dell'attaccante genoano ed un calcio in petto da parte del difensore milanista

teppic
26-10-2016, 12:53
Boh, io ho visto dal 30° del tempo, a mio modo di vedere c'era anche un rigore per il Genoa. Secondo me il Milan ieri ha mostrato i limiti di manovra contro un Genoa parecchio ordinato e sicuramente più mobile.

Confermo che il primo tempo ha visto delle decisioni arbitrali scandalose, entrate da quasi rosso neanche sanzionate, falli, manate spinte e quant'altro e tutto procedeva come se nulla fosse, poi magari uno spalla a spalla e fischiava fallo.

MaD
27-10-2016, 08:45
Ma Fantaluca quest'anno non commenta su Dzeko? :D

ZiDad
27-10-2016, 09:06
Ma il dottore della Roma è Topolino? Mi ha ricordato Garcia con il suo "Sono sicuro che quest'anno vinceremo il campionato"... :esd:

Poro Florenzi... :(

teppic
27-10-2016, 09:26
Ma il dottore della Roma è Topolino? Mi ha ricordato Garcia con il suo "Sono sicuro che quest'anno vinceremo il campionato"... :esd:

Poro Florenzi... :(

E che doveva di, ci speravano tutti.

Cmq in 4 mesi siamo riusciti ad avere i seguenti crociati rotti: Capradossi, Nura, Rudiger, Mario Rui, Florenzi....ovviamente tutti difensori, e visti i recenti casi di balzaretti e castan, forse si spiega perchè non riusciamo a prendere difensoridi livello....c'hanno na paura....

aed1248
27-10-2016, 09:45
Ma Fantaluca quest'anno non commenta su Dzeko? :D

Al primo tempo era stato lo Dzeko dell'anno scorso, gol mangiato, stop alla Tommasi, equilibrio di Iturbe. Poi ha concluso da punta, e si è andato a procurare un rigore esattamente come poco prima aveva recuperato una palla sulla fascia. Pare un calciatore molto fragile psicologicamente, però finchè continua a metterla dentro a me va benissimo :D


E che doveva di, ci speravano tutti.

Cmq in 4 mesi siamo riusciti ad avere i seguenti crociati rotti: Capradossi, Nura, Rudiger, Mario Rui, Florenzi....ovviamente tutti difensori, e visti i recenti casi di balzaretti e castan, forse si spiega perchè non riusciamo a prendere difensoridi livello....c'hanno na paura....

Più che altro sono infortuni che nulla hanno a che vedere con il lavoro di preparazione estiva o di allenamento. Questa è sfiga pura.

ZiDad
27-10-2016, 15:01
E Villa Stuart ringrazia... Fosse Mariani che porta sfiga... Crociato tuo vita mea...

goldrake11
29-10-2016, 23:03
Comunque sarò anche esagerato nella dichiarazione, ma per me la Juve quest'anno non è quasi nessuno. Che vinca il campionato ci sta, con i giocatori che ha ci mancherebbe pure, ma per la champions con questo gioco di merda la vedo veramente difficile. Se fossi un tifoso Juventino sarei sicuramente contento delle vittorie, ma mi roderebbe anche tantissimo vedere una squadra di campioni giocare così di merda.
Stasera la partita l'hanno vinta solo perché ghoulam ha deciso di giocare con loro.

fantaluca
29-10-2016, 23:12
Comunque sarò anche esagerato nella dichiarazione, ma per me la Juve quest'anno non è quasi nessuno. Che vinca il campionato ci sta, con i giocatori che ha ci mancherebbe pure, ma per la champions con questo gioco di merda la vedo veramente difficile. Se fossi un tifoso Juventino sarei sicuramente contento delle vittorie, ma mi roderebbe anche tantissimo vedere una squadra di campioni giocare così di merda.
Stasera la partita l'hanno vinta solo perché ghoulam ha deciso di giocare con loro.

quoto il giocare di merda... prima o poi Allegri dovrà renderne conto

se schieri giocatori scarsi come Ghoulam, spesso vengono fuori giocate scarse.... e questo è scarso forte

goldrake11
29-10-2016, 23:19
quoto il giocare di merda... prima o poi Allegri dovrà renderne conto

se schieri giocatori scarsi come Ghoulam, spesso vengono fuiori giocate scarse.... e questo è scarso forte
Ma guarda, io non lo vedo così scarso, soprattutto col piede sinistro. Quest'anno se facciamo anche più goal è anche grazie a lui per come batte. Magari ti aspetti l'errore di posizione ma non l'errore tecnico tra l'altro col suo piede. Comunque a differenza dell'anno scorso sono molto meno deluso, quest'anno abbiamo giocato nettamente meglio e il risultato è sicuramente bugiardo...

macedone
30-10-2016, 00:03
Ma guarda, io non lo vedo così scarso, soprattutto col piede sinistro. Quest'anno se facciamo anche più goal è anche grazie a lui per come batte. Magari ti aspetti l'errore di posizione ma non l'errore tecnico tra l'altro col suo piede. Comunque a differenza dell'anno scorso sono molto meno deluso, quest'anno abbiamo giocato nettamente meglio e il risultato è sicuramente bugiardo...
Si... può darsi...
Ma di questa partita non comprendo perché nel caso del secondo gol il centrocampo si sia così allungato e Allan non abbia seguito l'inserimento di Higauin ma non è la prima volta che non dimostra la giusta cattiveria... e rispetto allo scorso anno è molto più discontinuo.
Non comprendo per nulla la sostituzione di Insigne in questa partita Giaccherini non centrava nulla...
Per il resto la squadra é in crescita anche grazie all'ingresso di Diawara... quanto dovremo ancora aspettare Rog?
Quest'anno comunque se le cose non cominciano non dico a girare bene ma a non girare male :asd: avremmo difficoltà a finire quarti...

goldrake11
30-10-2016, 00:28
Si... può darsi...
Ma di questa partita non comprendo perché nel caso del secondo gol il centrocampo si sia così allungato e Allan non abbia seguito l'inserimento di Higauin ma non è la prima volta che non dimostra la giusta cattiveria... e rispetto allo scorso anno è molto più discontinuo.
Non comprendo per nulla la sostituzione di Insigne in questa partita Giaccherini non centrava nulla...
Per il resto la squadra é in crescita anche grazie all'ingresso di Diawara... quanto dovremo ancora aspettare Rog?
Quest'anno comunque se le cose non cominciano non dico a girare bene ma a non girare male :asd: avremmo difficoltà a finire quarti...

Il cambio d'Insigne è completamente sbagliato. Anche per il resto sono completamente d'accordo con te però c'è da dire che prima o poi la dose di sfortuna deve passare da qualche altra parte perchè direi che in questo periodo la stiamo pagando abbastanza...

macedone
30-10-2016, 00:30
Il cambio d'Insigne è completamente sbagliato. Anche per il resto sono completamente d'accordo con te però c'è da dire che prima o poi la dose di sfortuna deve passare da qualche altra parte perchè direi che in questo periodo la stiamo pagando abbastanza...
La squadra mi è piaciuta di più a livello di gioco...
Ma ancora non abbiamo personalità.
Diawara è sconcertante per la semplicità con la quale gioca...

goldrake11
30-10-2016, 00:42
La squadra mi è piaciuta di più a livello di gioco...
Ma ancora non abbiamo personalità.
Diawara è sconcertante per la semplicità con la quale gioca...
Diawara è fortissimo. Per me invece te la sei giocata al meglio che potevi e magari con un Mertens più in forma (sta stanchissimo) la potevi anche vincere, all'inizio del secondo tempo ha avuto l'occasione per portarci in vantaggio e secondo me se l'è mangiata e poi è stato molto impreciso, ma ci sta dato che sta giocando praticamente tutte le partite. Io credo che al netto dell'errore di Ghoulam la partita non la perdi per come stavi giocando e questo perchè a differenza dell'anno scorso se sceso in campo con molta più personalità...

macedone
30-10-2016, 00:49
Diawara è fortissimo. Per me invece te la sei giocata al meglio che potevi e magari con un Mertens più in forma (sta stanchissimo) la potevi anche vincere, all'inizio del secondo tempo ha avuto l'occasione per portarci in vantaggio e secondo me se l'è mangiata e poi è stato molto impreciso, ma ci sta dato che sta giocando praticamente tutte le partite. Io credo che al netto dell'errore di Ghoulam la partita non la perdi per come stavi giocando e questo perchè a differenza dell'anno scorso se sceso in campo con molta più personalità...
Si ma non basta... comprendo anche che Sarri quando parla dei 20enni e del resto ha ragione... ma a me pare che non sono mai i giovani nuovi a fare errori... è questo che mi preoccupa.
Credo Strinic sia più capace in fase difensiva rispetto a Ghoulam... potevi forse schierare lui... chiaro che con il senno di poi è sempre più semplice...
Ma il fatto che dobbiamo aspettare che i nostri non riescano neanche più a camminare per sostituirli mi preoccupa...
Comunque meglio delle scorse partite nettamente

fantaluca
30-10-2016, 01:59
Rispetto a Ghoulam sarebbe meglio anche il mio gatto :esd:

fantaluca
30-10-2016, 14:25
Atalanta in Champion's altro che Napoli :inchino:

macedone
30-10-2016, 14:41
L'Atalanta è una squadra piena di ottimi prospetti e con un ottimo allenatore. Gioca anche un bel calcio.
E spero che l'anno prossimo oltre a restituirci Grassi ci dia anche Kessié :asd: che abbiamo bisogno di centrocampisti di sostanza e tecnica...

azteca
31-10-2016, 08:07
Pagareeeeee

aed1248
31-10-2016, 08:36
vittoria nonostante i 50 minuti di Zukanovic. L'atalanta merita l'europa :sisi:

Noi invece continuiamo a buttare partite facili con prestazioni molli

teppic
31-10-2016, 17:39
Manolas frattura al detto nasale...e fuori un altro difensore...che noia...

fantaluca
31-10-2016, 17:41
Pagareeeeee

L'Analanta :inchino:

aed1248
31-10-2016, 17:57
Manolas frattura al detto nasale...e fuori un altro difensore...che noia...

Ne è rientrato uno, ne abbiamo persi due :doh:

goldrake11
31-10-2016, 18:57
Manolas frattura al detto nasale...e fuori un altro difensore...che noia...
Per quanto tempo?

macedone
31-10-2016, 19:14
Per quanto tempo?
Frattura 15 giorni e poi maschera... di solito...

ZiDad
31-10-2016, 20:44
Manolas frattura al detto nasale...e fuori un altro difensore...che noia...
Ma il detto nasale è un proverbio fatto col naso!? :suspi:

anzul
31-10-2016, 23:55
Ma il detto nasale è un proverbio fatto col naso!? :suspi:

:calimar:

vavar
02-11-2016, 08:21
E se va anche de boer. Peccato ci siano Crotone, Pescara, Palermo, Empoli...

aed1248
02-11-2016, 08:46
Frattura 15 giorni e poi maschera... di solito...

Nel suo caso non è detto, avendo un altro problema che se non erro non gli farebbe ottenere il via libera dai medici.

ZiDad
02-11-2016, 14:24
Manolas frattura al detto nasale...e fuori un altro difensore...che noia...


Nel suo caso non è detto, avendo un altro problema che se non erro non gli farebbe ottenere il via libera dai medici.

Ma allora è o non è il detto? :esd:
:calimar:

teppic
02-11-2016, 14:32
Ma allora è o non è il detto? :esd:
:calimar:

Cosè stai cercando di farti bannare da moderatore? :goyang:

ZiDad
02-11-2016, 15:01
Cosè stai cercando di farti bannare da moderatore? :goyang:
Io e Fantaluca, non potendo parlare di Juve visto che gioco un campionato a parte, rallegriamo le vostre tristi vicissitudini :esd:

teppic
04-11-2016, 11:02
Buffon alza di nuovo la voce: "In A si scansano, in Europa no"

Ah quindi è proprio ufficiale la cosa...e quando vedo la samp andare a torino con muriel e quagliarella in panchina non mi devo più stupire. Bene

aed1248
04-11-2016, 12:04
Buffon alza di nuovo la voce: "In A si scansano, in Europa no"

Ah quindi è proprio ufficiale la cosa...e quando vedo la samp andare a torino con muriel e quagliarella in panchina non mi devo più stupire. Bene

Beh, non lo scopriamo certo oggi che certe squadre con la juve non mettono i titolari (ultimo esempio la Samp) e giocano come se avessero già perso. Non è un caso che nel campionato italiano se la portano da casa, in europa no.

Crash and Burn
04-11-2016, 12:12
Buffon alza di nuovo la voce: "In A si scansano, in Europa no"

Ah quindi è proprio ufficiale la cosa...e quando vedo la samp andare a torino con muriel e quagliarella in panchina non mi devo più stupire. Bene

Tanto per cominciare il virgolettato di G.B. Olivero è abbastanza falso (e lo si capisce anche quando nel mezzo della "citazione" aggiunge di suo pugno "parola più parola meno"...e la juve ha rilasciato proprio in mattinata una nota a proposito.

sul resto ebbene si...si scansano...e vista la situazione...meno male che lo fanno :asd:

vavar
04-11-2016, 12:57
Un giornalista serio se usa il virgolettato è perchè sta riportando le parole dell'intervistato. Ora non era un intervista, è un sentito dire, e la Gazza usa un'apposita parola solo per vendere e creare inutili tensioni . Sul fatto che si scansino è ridicolo. Col Palermo si è vinto a fatica, Lazio e Fiorentina non mi sembra si siano scansate, il Sassuolo ha fatto l'errore (più volte rifatto in campionato ma non sono abituati a giocare tre partite a settimana) di entrare molle e quando si son svegliati dopo 10 minuti erano già sotto di due gol. Inter e Milan e Napoli non mi risulta si siano scansati, la Samp quella settimana aveva tre partite, ha fatto turnover come tutti scegliende di far riposare alcuni giocatori nella partita dove era più alta la percetuale di sconfitta sulla carta. Per favore smettiamo di facri prendere in giro dai giornalai

teppic
04-11-2016, 13:37
Tanto per cominciare il virgolettato di G.B. Olivero è abbastanza falso (e lo si capisce anche quando nel mezzo della "citazione" aggiunge di suo pugno "parola più parola meno"...e la juve ha rilasciato proprio in mattinata una nota a proposito.

Al quale la gazzetta ha replicato, riconfermando il virgolettato. Conoscendo buffon non mi stupirei che l'avesse detto veramente, anche perchè ha detto quello che è sotto la luce del sole ma che nessuno vuole ammettere. :snack::snack:

ZiDad
04-11-2016, 14:24
Al quale la gazzetta ha replicato, riconfermando il virgolettato. Conoscendo buffon non mi stupirei che l'avesse detto veramente, anche perchè ha detto quello che è sotto la luce del sole ma che nessuno vuole ammettere. :snack::snack:

Se mai l'avesse detto, e come ben dici Gigi lo può aver detto, sembra una cosa da spogliatoio, un modo per dire che in Italia so' talmente scarsi che manco ci provano ad impegnarsi (e questo succede pure per una questione mentale, se devo fare la partita della vita la faccio contro squadre al mio livello, ma in Italia il divario tra Juve e l'80% delle squadre è secondo me incolmabile con l'impegno)...

In Europa invece ci manca la cazzimma e facciamo figuracce troppo spesso (oltre a giocar male, ma quello succede anche in Italia)....

Ah, giusto per ricordarlo una volta ancora... a me Allegri continua a non piacere (cit.della cit.)

aed1248
04-11-2016, 14:57
Mah.. difficile trovare una spiegazione al fatto che la Samp, pur non avendo partite infrasettimanali, abbia messo in panca i suoi titolari. Diciamo che il discorso regge come il milione che Buffon ha speso in tabaccheria da un suo amico, poi se uno vuole credere che sia normale è liberissimo di farlo.

vavar
04-11-2016, 15:54
Al quale la gazzetta ha replicato, riconfermando il virgolettato. Conoscendo buffon non mi stupirei che l'avesse detto veramente, anche perchè ha detto quello che è sotto la luce del sole ma che nessuno vuole ammettere. :snack::snack:

Non mi sembra che la Gazza abbia confermato il virgolettato, ma solo il discorso e che anzi specifica "l'inserimento" del verbo scansarsi nel trascritto dal giornalista, puramente per pararsi le spalle

vavar
04-11-2016, 15:56
Mah.. difficile trovare una spiegazione al fatto che la Samp, pur non avendo partite infrasettimanali, abbia messo in panca i suoi titolari. Diciamo che il discorso regge come il milione che Buffon ha speso in tabaccheria da un suo amico, poi se uno vuole credere che sia normale è liberissimo di farlo.

Guarda il calendario. Derby col Genoa il sabato, mercoledì fuori casa con juve, poi Inter.

Beren
04-11-2016, 16:33
Guarda il calendario. Derby col Genoa il sabato, mercoledì fuori casa con juve, poi Inter.
Il Genoa con un giorno di riposo in meno ha schierato tutti i titolari con il milan

fantaluca
04-11-2016, 17:04
Mah.. difficile trovare una spiegazione al fatto che la Samp, pur non avendo partite infrasettimanali, abbia messo in panca i suoi titolari. Diciamo che il discorso regge come il milione che Buffon ha speso in tabaccheria da un suo amico, poi se uno vuole credere che sia normale è liberissimo di farlo.

ma prima di scrivere guardate e vi informate (aka controllate le date delle partite) o scrivete solo per dare aria alla tastiera? :esd:

aed1248
04-11-2016, 17:59
Guarda il calendario. Derby col Genoa il sabato, mercoledì fuori casa con juve, poi Inter.


ma prima di scrivere guardate e vi informate (aka controllate le date delle partite) o scrivete solo per dare aria alla tastiera? :esd:

Da Fanta me lo sarei anche aspettato, ma da un altro no :asd:
A voi risulta che la Samp giochi le coppe in Europa? A me no... Avere il turno infrasettimanale è una cosa comune a tutte le squadre, quindi non c'è motivo di mettere in panca i titolari.



Il Genoa con un giorno di riposo in meno ha schierato tutti i titolari con il milan

Esatto.

Crash and Burn
05-11-2016, 08:59
Al quale la gazzetta ha replicato, riconfermando il virgolettato. Conoscendo buffon non mi stupirei che l'avesse detto veramente, anche perchè ha detto quello che è sotto la luce del sole ma che nessuno vuole ammettere. :snack::snack:

La Gazzetta dello Sport conferma in toto la veridicità dell'articolo pubblicato oggi a proposito del discorso pronunciato da Buffon nello spogliatoio della Juve (smentito dalla società bianconera con una nota ufficiale). In quanto al verbo "scansarsi" che ha generato molte reazioni, era usato esclusivamente per fare riferimento alla scarsa convinzione di vittoria da parte di altre squadre quando queste affrontano la Juve, a causa di una superiorità dei bianconeri che spesso viene inconsciamente riconosciuta dagli avversari.

questo quanto riportato dalla gazzetta...in pratica conferma che ci sia stato il discorso...ma smentisce/decontestualizza il virgolettato (per questo avevano messo "parola più, parola meno") del verbo "scansarsi"...però ci fanno il titolo sopra :asd:


Mah.. difficile trovare una spiegazione al fatto che la Samp, pur non avendo partite infrasettimanali, abbia messo in panca i suoi titolari. Diciamo che il discorso regge come il milione che Buffon ha speso in tabaccheria da un suo amico, poi se uno vuole credere che sia normale è liberissimo di farlo.

al solito aed..capre e cavoli insieme...ti ricordo soltanto che per il regolamento di allora (non so se sia ancora valido) non era vietato scommettere (ammesso che si parli di scommesse visto che la giustizia che tanto avete acclamato nel tempo ha detto il contrario)...ma era vietato scommettere sulle partite di calcio...TU sai per certo che non si sia speso il famigerato milione nelle corse dei cavalli o al superenalotto per fare un esempio?

teppic
05-11-2016, 09:23
al solito aed..capre e cavoli insieme...ti ricordo soltanto che per il regolamento di allora (non so se sia ancora valido) non era vietato scommettere (ammesso che si parli di scommesse visto che la giustizia che tanto avete acclamato nel tempo ha detto il contrario)...ma era vietato scommettere sulle partite di calcio...TU sai per certo che non si sia speso il famigerato milione nelle corse dei cavalli o al superenalotto per fare un esempio?

Che non fosse vietato conta poco per quanto mi riguarda, l'uomo buffon non lo scoopriamo certo oggi. Poi se possiamo anche credere che giocasse sul cricket...ma io resto convinto che scommettesse sul calcio, fermo restando che non penso minimamente che si "acchittasse" le partite, anzi probabilmente non scommetteva neanche sulle "sue" partite.

macedone
05-11-2016, 22:59
Non si può giocare senza centravanti e senza portiere...

goldrake11
06-11-2016, 00:15
Non si può giocare senza centravanti e senza portiere...
Brutta storia.
Poi preferirei non vedere più in campo gente come Gabbiadini ed Insigne...

macedone
06-11-2016, 00:19
Brutta storia.
Poi preferirei non vedere più in campo gente come Gabbiadini ed Insigne...
Tenere Gabbiadini con un accordo a 25 milioni già chiuso e non togliere Reina dalla porta ci costerà tantissimo.
Non si possono fare sempre 2 gol minimo per vincere... con Reina si parte da un gol sotto fisso... in questo momento che per negligenza della società sei anche senza centravanti paghi tutti gli errori...

fantaluca
06-11-2016, 00:44
AHAHAHHAHAHAHAH Sarri genio nervosetto :rotfl:

Reina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:

goldrake11
06-11-2016, 00:48
Tenere Gabbiadini con un accordo a 25 milioni già chiuso e non togliere Reina dalla porta ci costerà tantissimo.
Non si possono fare sempre 2 gol minimo per vincere... con Reina si parte da un gol sotto fisso... in questo momento che per negligenza della società sei anche senza centravanti paghi tutti gli errori...
L'errore è stato fatto a monte. Perchè ci si è intestarditi del fatto che Gabbiadini potesse fare la prima punta quando invece non è proprio idoneo (anche se io credo che non possa giocare in alcun ruolo in una squadra con ambizioni importanti perchè è un giocatore troppo fragile mentalmente) invece che andare a prendere un attaccante. Quando ci si è resi conto era ormai troppo tardi e adesso dobbiamo sperare che passino questi 2 mesi con la speranza che si faccia il massimo dei punti.
Discorso Reina: purtroppo per lui fa un ruolo dove se sbagli prendi goal, ma quest'anno c'è da dire che i punti che ci ha fatto perdere in alcune partite ce li ha fatti recuperare (mi vengono al volo in mente Genoa ed Empoli).
Discorso Insigne: è un altro giocatore troppo fragile mentalmente, dimostra di subire troppo la pressione e dopo essere partito bene inizia a sbagliare anche le cose più facili. E' cosi ormai da 5/6 partite...

goldrake11
06-11-2016, 00:50
AHAHAHHAHAHAHAH Sarri genio nervosetto :rotfl:

Reina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:
Anche io sarei nervoso se vedo che già sono costretto a fare a meno del centravanti e del leader difensivo, poi da 5 partite a questa parte un goal a partita lo regali per colpa di qualche disattenzione di un tuo giocatore, sinceramente anche il dalai lama s'incazzerebbe :esd:

macedone
06-11-2016, 00:53
L'errore è stato fatto a monte. Perchè ci si è intestarditi del fatto che Gabbiadini potesse fare la prima punta quando invece non è proprio idoneo (anche se io credo che non possa giocare in alcun ruolo in una squadra con ambizioni importanti perchè è un giocatore troppo fragile mentalmente) invece che andare a prendere un attaccante. Quando ci si è resi conto era ormai troppo tardi e adesso dobbiamo sperare che passino questi 2 mesi con la speranza che si faccia il massimo dei punti.
Discorso Reina: purtroppo per lui fa un ruolo dove se sbagli prendi goal, ma quest'anno c'è da dire che i punti che ci ha fatto perdere in alcune partite ce li ha fatti recuperare (mi vengono al volo in mente Genoa ed Empoli).
Discorso Insigne: è un altro giocatore troppo fragile mentalmente, dimostra di subire troppo la pressione e dopo essere partito bene inizia a sbagliare anche le cose più facili. E' cosi ormai da 5/6 partite...
Si ma è ciuccio. È evidente.

fantaluca
06-11-2016, 01:01
L'errore è stato fatto a monte. Perchè ci si è intestarditi del fatto che Gabbiadini potesse fare la prima punta

si ma è il genio nervosetto che la vede prima punta (unico al mondo)

ZiDad
06-11-2016, 01:03
Sarri senza attaccante centrale è come se a Zeman avessi tolto le ali... è impreparato a modificare la tattica e la "merce" che ha non gli permette di mantenere il suo credo... sarei sì nervoso...

Per Reina, visto il pessimo periodo di forma (che perdura da almeno 3 anni) io proverei a farlo rifiatare... ma, da quel che so, essendo lui più "forte" di Sarri stesso nello spogliatoio, credo che potrebbe essere un rischioso boomerang...

Per il resto, visto lo schifìo di gioco che applichiamo, sono felice che anche quest'anno si litighi per non essere l'anti Juve... :sisi:

fantaluca
06-11-2016, 01:16
è impreparato a modificare la tattica

è incapace a modificare la tattica

il genio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ZiDad
06-11-2016, 11:57
è incapace a modificare la tattica

il genio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mi auguro per lui che sia un aziendalista e ha lasciato fare il mercato a De Laurentiis (ERRORE!)... perchè il Napoli ha ali e centrocampisti a iosa ma manco un attaccante vero...

macedone
06-11-2016, 12:02
Mi auguro per lui che sia un aziendalista e ha lasciato fare il mercato a De Laurentiis (ERRORE!)... perchè il Napoli ha ali e centrocampisti a iosa ma manco un attaccante vero...
Perché un portiere si?

ZiDad
06-11-2016, 13:26
Perché un portiere si?
Secondo me quello, per il motivo che spiegavo prima, lo ha giudicato intoccabile...

fantaluca
06-11-2016, 14:08
Perché un portiere si?

ma se quando è tornato Reina sono partiti i caroselli in città!!!

quanti insulti mi sono preso quando dicevo che è una sega col fischione? :rotfl: (idem Benitez, idem Sarri entrambi idolatrati :rotfl:)

MaD
06-11-2016, 16:10
Idem Dzeko. :)

Ah, palmares di Benitez:

Campionato spagnolo: 2
Valencia: 2001-2002, 2003-2004

Coppa d'Inghilterra: 1
Liverpool: 2005-2006

Community Shield: 1
Liverpool: 2006

Supercoppa italiana: 2
Inter: 2010
Napoli: 2014

Coppa Italia: 1
Napoli: 2013-2014

UEFA Europa League: 2
Valencia: 2003-2004
Chelsea: 2012-2013

UEFA Champions League: 1
Liverpool: 2004-2005

Supercoppa UEFA: 1
Liverpool: 2005

Coppa del mondo per club: 1
Inter: 2010

Un po' di onesta' intellettuale dovrebbe farti ripensare anche a che giocatori avevano quelle squadre con cui ha vinto tutti quei trofei (tipo il Valencia che vince 2 Liga contro Real e Barca, il Liverpool che vince la Champions + una finale eliminando Juve di Capello, Chelsea di Mourinho e Milan di Ancelotti e così via...)
Forse a furia di dare della sega a tutti dici un po' di stronzate... ah, viste le ultime stagioni mi sembra strano che non abbia ancora dato della sega a Mourinho. :D

goldrake11
06-11-2016, 23:57
Mi auguro per lui che sia un aziendalista e ha lasciato fare il mercato a De Laurentiis (ERRORE!)... perchè il Napoli ha ali e centrocampisti a iosa ma manco un attaccante vero...
Il mercato non lo fa l'allenatore ma la società che magari segue le indicazioni del tecnico. Il problema è stato che sia società che l'allenatore hanno considerato Gabbiadini una buona alternativa a Milik quando Gabbiadini è buono solo per andare a buttare la spazzatura la sera.


ma se quando è tornato Reina sono partiti i caroselli in città!!!

quanti insulti mi sono preso quando dicevo che è una sega col fischione? :rotfl: (idem Benitez, idem Sarri entrambi idolatrati :rotfl:)
Dire che Sarri sia una sega mi sembra un tantino esagerato da parte tua. Il Napoli è la squadra che insieme alla Roma è quella che espreme il miglior calcio in italia. Purtroppo abbiamo perso l'attaccante e il difensore di riferimento. E' chiaro che vai in difficoltà.
Sulla questione portiere Reina il primo anno ha avuto un rendimento al di sopra della media, il problema è che da quando è tornato a Napoli sta facendo qualche errore di troppo. Se guardi nel complesso sono sempre più le prestazioni buone che quelle negative ma purtroppo per il portiere le prestazioni negative si devono contare sulle dita di una mano in 2 anni mentre per lui questo non sta succedendo...

fantaluca
07-11-2016, 00:14
Sarri è palesemente inadeguato. E non di poco.

Pare che il termine "sega" vi inquieti :rotfl:

aed1248
07-11-2016, 10:06
al solito aed..capre e cavoli insieme...ti ricordo soltanto che per il regolamento di allora (non so se sia ancora valido) non era vietato scommettere (ammesso che si parli di scommesse visto che la giustizia che tanto avete acclamato nel tempo ha detto il contrario)...ma era vietato scommettere sulle partite di calcio...TU sai per certo che non si sia speso il famigerato milione nelle corse dei cavalli o al superenalotto per fare un esempio?


Che non fosse vietato conta poco per quanto mi riguarda, l'uomo buffon non lo scoopriamo certo oggi. Poi se possiamo anche credere che giocasse sul cricket...ma io resto convinto che scommettesse sul calcio, fermo restando che non penso minimamente che si "acchittasse" le partite, anzi probabilmente non scommetteva neanche sulle "sue" partite.

A me basta il fatto che inizialmente la cosa fosse stata bollata come tutela del patrimonio del calciatore attraverso l'acquisto di immobili, poi si è parlato di Rolex che Buffon avrebbe in cassaforte... Mi basta questa serie di minchiate dei suoi avvocati per capire che lui i soldi alla ricevitoria lottomatica li ha versati per fare delle scommesse. Su che cosa abbia scommesso non lo so, però essendo lo stesso Buffon associato a Doni e Mauri nella fondazione del sindacato ANC, magari un mezzo sospetto potrei avercelo.



@Bergamobassa DE Roooooooooooooooon!

macedone
07-11-2016, 10:38
Sarri è palesemente inadeguato. E non di poco.

Pare che il termine "sega" vi inquieti :rotfl:
:asd:
Tu capisci assolutamente nulla di calcio.

Ti ripeto che non è quello sport dove si regalano rolex per vincere i campionati :rotfl:

Detto questo alcune colpe le ha... ma dal mio punto di vista che non conta un cazzo :asd:
Nel senso che alcune cose non le ho capite... Ostinarsi per mesi con Jorginho ed Allan che non si reggevano palesemente in piedi proprio a livello di forma non solo di prestazioni negative...
Tenere per mesi in panchina Diawara ( ma qualcuno dirà che non l'ha bruciato e che Allegri lo ha fatto anche con Dybala) non far giocare neanche 10 minuti Rog ( uno che giocava titolare in CL...)... far entrare contro la Juventus Giaccherini... sono cose che capisco poco...


Il mercato non lo fa l'allenatore ma la società che magari segue le indicazioni del tecnico. Il problema è stato che sia società che l'allenatore hanno considerato Gabbiadini una buona alternativa a Milik quando Gabbiadini è buono solo per andare a buttare la spazzatura la sera.


Dire che Sarri sia una sega mi sembra un tantino esagerato da parte tua. Il Napoli è la squadra che insieme alla Roma è quella che espreme il miglior calcio in italia. Purtroppo abbiamo perso l'attaccante e il difensore di riferimento. E' chiaro che vai in difficoltà.
Sulla questione portiere Reina il primo anno ha avuto un rendimento al di sopra della media, il problema è che da quando è tornato a Napoli sta facendo qualche errore di troppo. Se guardi nel complesso sono sempre più le prestazioni buone che quelle negative ma purtroppo per il portiere le prestazioni negative si devono contare sulle dita di una mano in 2 anni mentre per lui questo non sta succedendo...
Allora Reina a mio parere ci è sempre costato 6/8 punti minimo a campionato.
Il fatto che sia stato salutato come il salvatore é determianto dal suo predecessore tale Rafael che perse il posto con Andujar... due che a livello di papere Reina non lo vedono proprio...
La cosa grave è che non vi sia stato posto rimedio... comprendo anche che a campionato in corso la vedo difficile sostituire il portiere... ma credo che ieri con uno qualsiasi dei portieri di serie b la partita la vincevi 1 a 0...
Per capirci... se ne facciamo una questione di budget ( e così non è perché Reina i soldi li prende...) preferisco un giovane che seppur sbagli abbia margini di miglioramento piuttorsto che la situazione attuale dove margini di miglioramento non possono essercene...
Ovviamente lui gioca perché Sarri ritiene che quello che guadagna in termini di unità dello spogliatoio sia meno di quello che perde in termini di punti... e lo scorso anno ebbe ragione...

azteca
07-11-2016, 10:41
sportiello è fisso in panchina, per cui... :rolleyes:

macedone
07-11-2016, 10:44
sportiello è fisso in panchina, per cui... :rolleyes:
Anche questo è strano perché se c'è stato un contatto ed i rapporti con l'Atalanta non sono ottimi ma di più non si capsice perché poi la trattativa non sia andata in porto...

azteca
07-11-2016, 10:48
Anche questo è strano perché se c'è stato un contatto ed i rapporti con l'Atalanta non sono ottimi ma di più non si capsice perché poi la trattativa non sia andata in porto...

l'unica spiegazione logica è che alla fine in Napoli società, nessuno vuol mettere in panchina Reina o quantomeno creare il dubbio che possa andarci :esd:

macedone
07-11-2016, 10:54
l'unica spiegazione logica è che alla fine in Napoli società, nessuno vuol mettere in panchina Reina o quantomeno creare il dubbio che possa andarci :esd:
Possibile sarebbe l'unico motivo anche se a mio parere da un punto di vista tecnico è una cacata abnorme :asd:

MaD
07-11-2016, 10:57
Sarri è palesemente inadeguato. E non di poco.

Pare che il termine "sega" vi inquieti :rotfl:

Mah, e' in Champions League e l'anno scorso e' arrivato secondo... per non essere sega cosa doveva fare? Vincere lo scudetto?
Sinceramente non capisco il parametro di valutazione... Benitez cosa doveva fare? Vincere la Champions? Vincere lo scudetto?

Parliamo di fatti, di risultati... se parliamo di gusti tutti possono essere geni o seghe, Mourinho a me ha sempre fatto cagare per come fa (non) giocare le sue squadre, ma qualcosa ha vinto. E' una sega? :D

fantaluca
07-11-2016, 10:59
Mah, e' in Champions League e l'anno scorso e' arrivato secondo... per non essere sega cosa doveva fare? Vincere lo scudetto?
Sinceramente non capisco il parametro di valutazione... Benitez cosa doveva fare? Vincere la Champions? Vincere lo scudetto?

Parliamo di fatti, di risultati... se parliamo di gusti tutti possono essere geni o seghe, Mourinho a me ha sempre fatto cagare per come fa (non) giocare le sue squadre, ma qualcosa ha vinto. E' una sega? :D

Mourinho è un gran motivatore. Come tecnico meglio lasciarlo stare. Benny va lasciato stare in TUTTI i sensi tranne che a tavola.

azteca
07-11-2016, 11:01
Mourinho è un gran motivatore. Come tecnico meglio lasciarlo stare. Benny va lasciato stare in TUTTI i sensi tranne che a tavola.

soprattutto a tavola :esd:

Crash and Burn
07-11-2016, 11:05
A me basta il fatto che inizialmente la cosa fosse stata bollata come tutela del patrimonio del calciatore attraverso l'acquisto di immobili, poi si è parlato di Rolex che Buffon avrebbe in cassaforte...
veramente di questa cosa ne ha parlato il corriere della sera citando una informativa della guardia di finanza

Sempre la stessa informativa specifica che i legali di Buffon hanno giustificato questi spostamenti valutari come «trasferimenti di denaro volti a tutelare il patrimonio personale di Buffon» e ha accennato all’esistenza di una società fiduciaria e all’acquisto di immobili a Parma «senza tuttavia specificare l’esistenza di scritture private o atti di compravendita».

quindi i legali parlano di "trasferimenti di denaro volti a tutelare il patrimonio personale" mentre la guardia di finanza parla di una società fiduciaria...e non come hai sintentizzato tu ;)


Mi basta questa serie di minchiate dei suoi avvocati per capire che lui i soldi alla ricevitoria lottomatica li ha versati per fare delle scommesse. Su che cosa abbia scommesso non lo so, però essendo lo stesso Buffon associato a Doni e Mauri nella fondazione del sindacato ANC, magari un mezzo sospetto potrei avercelo.

per inciso...stiamo parlando di una cosa uscita il 31/05/2012 e che fa riferimento a movimenti nel periodo gennaio-giugno 2010.
Il fatto che ANC non si sia alla fine mai realizzato (se ne inizia a parlare alla fine del 2010 ma già nel primo trimestre 2011 viene trovato accordo con AIC) e che dagli inizi di maggio 2012 Buffon fosse già vicepresidente del AIC presieduto da Tommasi....ovviamente teniamocelo per noi che non sia mai qualcuno possa scalfire le certezze sentenziate da dagospia ;)

Così come (visto che sono andato a controllare) in quel periodo il regolamento parlava chiaro...i tesserati FIGC non potevano scommettere su campionati FIGC, UEFA e FIFA.
Poi tu hai la certezza che abbia scommesso sul campionato italiano e questa cosa nessuno te la toglierà dalla mente...e va bene...francamente mi importa il giusto...ma cerchiamo di non farle passare come verità assolute e lasciamole nel campo delle opinioni personali :p

aed1248
07-11-2016, 12:11
veramente di questa cosa ne ha parlato il corriere della sera citando una informativa della guardia di finanza
quindi i legali parlano di "trasferimenti di denaro volti a tutelare il patrimonio personale" mentre la guardia di finanza parla di una società fiduciaria...e non come hai sintentizzato tu ;)
per inciso...stiamo parlando di una cosa uscita il 31/05/2012 e che fa riferimento a movimenti nel periodo gennaio-giugno 2010.
Il fatto che ANC non si sia alla fine mai realizzato (se ne inizia a parlare alla fine del 2010 ma già nel primo trimestre 2011 viene trovato accordo con AIC) e che dagli inizi di maggio 2012 Buffon fosse già vicepresidente del AIC presieduto da Tommasi....ovviamente teniamocelo per noi che non sia mai qualcuno possa scalfire le certezze sentenziate da dagospia ;)

Così come (visto che sono andato a controllare) in quel periodo il regolamento parlava chiaro...i tesserati FIGC non potevano scommettere su campionati FIGC, UEFA e FIFA.
Poi tu hai la certezza che abbia scommesso sul campionato italiano e questa cosa nessuno te la toglierà dalla mente...e va bene...francamente mi importa il giusto...ma cerchiamo di non farle passare come verità assolute e lasciamole nel campo delle opinioni personali :p

Di verità c'è solo che lui ha staccato assegni per circa 1,5 milioni ad un tabaccaio. Io non ho alcuna certezza, ho parlato solamente di un mezzo sospetto e credo che sia anche legittimo averlo, visto che la movimentazione è quantomeno anomala. Che l'ANC non si sia formata ha poco valore, il Sig. Buffon ha comunque intrapreso la strada insieme ai 2 carcerati Doni e Mauri, il che a pensar male potrebbe indurre a sospettare che nel sistema di calcioscommesse ci fosse anche lui. Ma questo non è stato sentenziato e Buffon ha la fortuna di giocare nella juve, a livello mediatico non è finito sulla graticola come i suoi compagni di lotte sindacali. Poi ognuno si faccia l'idea che ritiene più verosimile, solo non mi far passare per quello che ha sentenziato, io ho chiaremente scritto di non avere la certezza che lui abbia scommesso, ma non credo nemmeno che con quei soldi ci abbia comprato dei rolex o delle case a parma.

MaD
07-11-2016, 12:34
Mourinho è un gran motivatore. Come tecnico meglio lasciarlo stare. Benny va lasciato stare in TUTTI i sensi tranne che a tavola.

Perche'?

goldrake11
07-11-2016, 19:29
Sarri è palesemente inadeguato. E non di poco.

Pare che il termine "sega" vi inquieti :rotfl:

Mi associo a chi dice che non capisci niente di calcio, e per tua fortuna mi fermo qui :esd:

fantaluca
07-11-2016, 19:43
Mi associo a chi dice che non capisci niente di calcio, e per tua fortuna mi fermo qui :esd:

Il fatto che ci azzecchi sempre rientra nel puro culo presumo :rotfl:

macedone
07-11-2016, 19:51
Il fatto che ci azzecchi sempre rientra nel puro culo presumo :rotfl:
Ci azzecchi cosa? :asd:

teppic
07-11-2016, 19:52
Ci azzecchi cosa? :asd:

lasciamo sta va...

fantaluca
07-11-2016, 19:53
Ci azzecchi cosa? :asd:

Purtroppo non i numeri dell'enalotto :esd:

fantaluca
07-11-2016, 19:54
lasciamo sta va...

:rotfl:

goldrake11
07-11-2016, 20:48
lasciatelo beare nelle sue convinzioni :esd:

fantaluca
07-11-2016, 21:20
lasciatelo beare nelle sue convinzioni :esd:

beeeeeeeeeeeeeeeee

sto beando :esd:

macedone
07-11-2016, 22:26
beeeeeeeeeeeeeeeee

sto beando :esd:
Stai anche belando :asd:

fantaluca
07-11-2016, 22:32
Stai anche belando :asd:

esattamente :esd:

sto belando nelle mie convinzioni :asd:

goldrake11
08-11-2016, 10:59
Ho la netta sensazione che sarà l'ultimo anno di Sarri a Napoli....

macedone
08-11-2016, 11:44
Ho la netta sensazione che sarà l'ultimo anno di Sarri a Napoli....
Io non credo...
Sarri ha comiciato a far giocare i nuovi...
Checché se ne dica questo è un particolare anno di transizione con l'acquisto di tutti under 22 tolti Tonelli e Maksimovic...
Reina sapevamo che aveva dei limiti enormi... ma quello che mi ha particolarmente sorpreso in modo negativo è Gabbiadini... non mi aspettavo un rendimento così basso e non mi aspettavo questa sua inadattabilità in un ruolo che ha comunque ricoperto in alcune partite lo scorso anno.
Sarri ha la sola responsabilità di fae giocare giocatori fuori forma a volte...
Ora però Allan e Jorginho stanno in panchina... qualche panchina l'hanno fatra pure Hysaj e Ghoulam...
Maksimovic ha giocato qualche partita e ha anche avuto i crampi ( segno che non fosse al 100%) Chiriches sta giocando...

Ormai all'appello mancano Tonelli e Rog...
E De Laurentiis mi deve spiegare perché vorrebbe giocare con il trequartista se ha comprato 2 mezze ali...

Insomma nel complesso per questo momento di difficoltà io attribuirei molta più responsabilità alla società che al tecnico.

Tanto per dirne una il caso Sportiello è un emblema di questa cosa...

goldrake11
08-11-2016, 20:46
Io non credo...
Sarri ha comiciato a far giocare i nuovi...
Checché se ne dica questo è un particolare anno di transizione con l'acquisto di tutti under 22 tolti Tonelli e Maksimovic...
Reina sapevamo che aveva dei limiti enormi... ma quello che mi ha particolarmente sorpreso in modo negativo è Gabbiadini... non mi aspettavo un rendimento così basso e non mi aspettavo questa sua inadattabilità in un ruolo che ha comunque ricoperto in alcune partite lo scorso anno.
Sarri ha la sola responsabilità di fae giocare giocatori fuori forma a volte...
Ora però Allan e Jorginho stanno in panchina... qualche panchina l'hanno fatra pure Hysaj e Ghoulam...
Maksimovic ha giocato qualche partita e ha anche avuto i crampi ( segno che non fosse al 100%) Chiriches sta giocando...

Ormai all'appello mancano Tonelli e Rog...
E De Laurentiis mi deve spiegare perché vorrebbe giocare con il trequartista se ha comprato 2 mezze ali...

Insomma nel complesso per questo momento di difficoltà io attribuirei molta più responsabilità alla società che al tecnico.

Tanto per dirne una il caso Sportiello è un emblema di questa cosa...
ma infatti la colpa è sempre della società. Il presidente dovrebbe stare zitto una volta si e l'altra pure. Il fatto che parla sempre e vuole fare tutto lui non fa altro che peggiorare le cose e i rapporti con il tecnico. In base a questo credo che Sarri si sia rotto il cazzo e se ne voglia andare a fine anno.
Ci vuole un DG e un Team manager in società (preferibilmente un giocatore storico della squadra) che gesticano tutto ciò che sono i rapporti con la stampa e con i giocatori, perchè lui quando parla fa quasi sempre danni.

aed1248
09-11-2016, 09:49
Se ha vinto Trump ce la può fare anche l'Atalanta :sisi:

macedone
09-11-2016, 10:09
Dietro tutti questi infortuni muscolari del Napoli e vista la quantità di crampi che hanno avuto i giocatori non vorrei ci fosse dietro un lavoro atletico non a livello dello scorso anno...
Non capisco perché ma io vedo la squadra più imballata rispetto allo scorso anno... con alcuni giocatori totalmente fuori forma come Jorginho e Allan...

fantaluca
09-11-2016, 10:36
Se ha vinto Trump ce la può fare anche l'Atalanta :sisi:

:rotfl:

Calimar
09-11-2016, 11:36
Se ha vinto Trump ce la può fare anche l'Atalanta :sisi:


non sottovaluterei il fatto che nell'Atalanta ha giocato per molti anni il Talismano Padoin :inchino: :inchino: ... prima o poi, gli effetti si manifesteranno .

macedone
20-11-2016, 11:07
Nella partita forse giocata peggio delle ultime abbiamo vinto... bah... e allora giochiamo male e vinciamo vafancul :asd:

goldrake11
20-11-2016, 12:15
Nella partita forse giocata peggio delle ultime abbiamo vinto... bah... e allora giochiamo male e vinciamo vafancul :asd:
il primo tempo si, ma nel secondo direi che abbiamo giocato bene e ne potevamo fare almeno uno in più. Alla fine l'Udinese nel secondo tempo oltre al goal, che è arrivato su un ennesimo regalo nostro, non ha fatto un tiro nello specchio.
Comunque Diawara è impressionante.

azteca
20-11-2016, 20:31
Ma che romettaaaaa :esd: :goyang:

macedone
20-11-2016, 20:45
Ma che romettaaaaa :esd: :goyang:
L'ho già detto che vogliamo Kessiè? :asd:

Comunque l'Atalanta è davvero una bella squadra... ottimo scouting ottima scuola calcio ottimo allenatore... Gasperini sta esaltando le ottime qualità di questa squadra... anche se il rigore l'ho rivisto 150 volte e non sono convintissimo ci sia... ma chi se ne fotte ho Kessiè al fantacalcio :asd:

vavar
21-11-2016, 10:54
Difensore della Roma pollo, non si può fare un fallo del genere nell'angolino dell'area al 90. Finchè i giovincelli dell'atalanta corrono sono pericolossissimi e gasperini è bravo a gestirli.
Derby pessimo, il Milan non riusciva a fare due passaggi di fila senza sbagliare. Quando li ha fatti ha fatto due gol grazie all'ottimo filtro del centrocampo e difesa entrambi ridicole interiste. Kongdobia sembra Pogba quando passeggia ma in più non vede il gioco, ha solo un piede e lo usa pure male. Sul primo gol perde palle e rincorre il milanista senza riuscire a recuperare nemmeno un metro, inguardabile!

aed1248
21-11-2016, 12:02
Ma che romettaaaaa :esd: :goyang:

Se dopo 45 minuti stradominati non la metti dentro almeno nella metà delle occasioni, non puoi entrare in campo al seocndo tempo pensando che gli altri rinuncino a giocare. Squadra senza carattere, allenatore con poca grinta, dirigenza totalmente incapace. E assente.

macedone
21-11-2016, 12:33
Se dopo 45 minuti stradominati non la metti dentro almeno nella metà delle occasioni, non puoi entrare in campo al seocndo tempo pensando che gli altri rinuncino a giocare. Squadra senza carattere, allenatore con poca grinta, dirigenza totalmente incapace. E assente.
Equilibrio di giudizio portami via :asd:

aed1248
21-11-2016, 14:40
Equilibrio di giudizio portami via :asd:

Forse tu non ha visto la partita, ma al primo tempo dovevamo chiudere 0-3. Al secondo tempo non abbiamo passato mai la metà campo, l'equilibrio è mancato alla Roma, non al mio giudizio

azteca
21-11-2016, 16:21
Forse tu non ha visto la partita, ma al primo tempo dovevamo chiudere 0-3. Al secondo tempo non abbiamo passato mai la metà campo, l'equilibrio è mancato alla Roma, non al mio giudizio

pure ai tifosi della rometta a fine partita è mancato l'equilibrio :esd:

teppic
21-11-2016, 16:23
pure ai tifosi della rometta a fine partita è mancato l'equilibrio :esd:

L'hanno mai avuto?

aed1248
21-11-2016, 16:38
pure ai tifosi della rometta a fine partita è mancato l'equilibrio :esd:


L'hanno mai avuto?

Non ho sentito nessuno quindi non mi sbilancio. Però non mi stupirei se le cose fossero andate diversamente da quanto raccontato dalla stampa. Anche perchè l'ultima volta che sono stato a Bergamo siamo stati per un'ora e mezza bloccati dentro i pullman all'interno del settore ospiti in quanto c'era un vero e proprio assedio da parte dei tifosi locali, per cercare di entrare nel settore. E' volato di tutto da fuori a dentro. Mi puzza molto il lancio di bottiglie da parte dei tifosi della Roma, per il semplice motivo che allo stadio non entrano e non le vendono, appena fuori non c'è nulla dove reperirle. Molto strano

azteca
21-11-2016, 17:12
Non ho sentito nessuno quindi non mi sbilancio. Però non mi stupirei se le cose fossero andate diversamente da quanto raccontato dalla stampa. Anche perchè l'ultima volta che sono stato a Bergamo siamo stati per un'ora e mezza bloccati dentro i pullman all'interno del settore ospiti in quanto c'era un vero e proprio assedio da parte dei tifosi locali, per cercare di entrare nel settore. E' volato di tutto da fuori a dentro. Mi puzza molto il lancio di bottiglie da parte dei tifosi della Roma, per il semplice motivo che allo stadio non entrano e non le vendono, appena fuori non c'è nulla dove reperirle. Molto strano

considerando che gli scontri son stati SOLO tra polizia e tifosi romanisti non occorre neanche sbilanciarsi :esd:

aed1248
22-11-2016, 10:23
considerando che gli scontri son stati SOLO tra polizia e tifosi romanisti non occorre neanche sbilanciarsi :esd:

I racconti, recuperati da persone diverse, sono tutti sulla stessa linea, i tifosi della Roma erano tutti sulle navette, a nemmeno un'ora dalla fine della partita (un po' presto per queste occasioni), ma non venivano fatti defluire (i motivi non li so, qualcuno dice che avevano iniziato a scortare i pullman organizzati e poi avrebbero probabilmente proseguito con gli altri). Fuori al settore c'erano un centinaio di atalantini, qualcuno della roma è sceso dalla navetta per andare verso il cancello, a quel punto la polizia ha lanciato i lacrimogeni e tutti sono scesi dai bus perchè non è possibile stare al chiuso in quelle circostanze. La cosa si è ripetuta un'altra volta, sembrerebbe con le stesse modalità, ma tutti mi hanno detto di una roba da 5 minuti, non di più.
La differenza sta al solito nella stampa, a Inter-Juve si sono menati sugli spalti e nessuno ha scritto nulla, quello che è successo domenica invece sarà usato per vietare le trasferte ai tifosi della Roma. Il che potrebbe essere anche giusto, se non venissero sempre fatti 2 pesi e 2 misure

macedone
22-11-2016, 10:33
considerando che gli scontri son stati SOLO tra polizia e tifosi romanisti non occorre neanche sbilanciarsi :esd:
Vabbé non è che i tifosi atalantini siano rinomati nel mondo per il loro fair play :asd:

azteca
22-11-2016, 13:06
Vabbé non è che i tifosi atalantini siano rinomati nel mondo per il loro fair play :asd:
Anfatti. Ma per una volta che non c'entrano è da dire. Aed ci sono video che mostrano chiaramente tutt'altro rispetto al tuo racconto. Poi effettivamente è una cosa da dieci minuti massimo. Però concedere la trasferta a Bergamo ai romanisti non è mai una grande idea. Per me dovreste sempre vederla in cartolina città alta :esd:

macedone
22-11-2016, 13:17
Anfatti. Ma per una volta che non c'entrano è da dire. Aed ci sono video che mostrano chiaramente tutt'altro rispetto al tuo racconto. Poi effettivamente è una cosa da dieci minuti massimo. Però concedere la trasferta a Bergamo ai romanisti non è mai una grande idea. Per me dovreste sempre vederla in cartolina città alta :esd:
Ah fanno cartoline così brutte? :asd:
E che si vede poi tutto bianco? :bd:
:rotfl:

aed1248
22-11-2016, 14:26
Anfatti. Ma per una volta che non c'entrano è da dire. Aed ci sono video che mostrano chiaramente tutt'altro rispetto al tuo racconto. Poi effettivamente è una cosa da dieci minuti massimo. Però concedere la trasferta a Bergamo ai romanisti non è mai una grande idea. Per me dovreste sempre vederla in cartolina città alta :esd:

Io ho scritto quello che mi hanno detto. Mi pare strano che sia nato tutto senza motivo, e soprattutto senza atalantini di mezzo (anche perchè in foto si vedono), però se ci sono i video linkali. Basta che siano dall'inizio, non da quando fa più comodo a voi :asd:
Ah, per inciso, è ovvio che queste cose non dovrebbero accadere, però visto che c'è già una situazione antipatica con le partite in casa e la polizia inizia ad essere in difficoltà a giustificare le barriere, non mi stupirei se fosse stato tutto ingigantito.

macedone
22-11-2016, 14:29
Io ho scritto quello che mi hanno detto. Mi pare strano che sia nato tutto senza motivo, e soprattutto senza atalantini di mezzo (anche perchè in foto si vedono), però se ci sono i video linkali. Basta che siano dall'inizio, non da quando fa più comodo a voi :asd:
Ah, per inciso, è ovvio che queste cose non dovrebbero accadere, però visto che c'è già una situazione antipatica con le partite in casa e la polizia inizia ad essere in difficoltà a giustificare le barriere, non mi stupirei se fosse stato tutto ingigantito.
Si ritengo che la polizia di stato non abbia altro da fare che ingigantire gli scontri dei tifosi della Roma per far giustificare le barriere allo stadio.
È un ragionamento che non fa una piega.
:sisi:
:asd:

aed1248
22-11-2016, 14:35
Si ritengo che la polizia di stato non abbia altro da fare che ingigantire gli scontri dei tifosi della Roma per far giustificare le barriere allo stadio.
È un ragionamento che non fa una piega.
:sisi:
:asd:

Non ho scritto questo e non vorrei passare per cretino. Però sapendo come funziona la stampa in Italia non mi stupirei di nulla. Anche perchè alcune cose non sono credibili, come bombe carta e bottiglie di vetro, chi va allo stadio sa benissimo che non è possibile entrare con una bottiglia di vetro, tantomeno averne una scorta da tirare alla polizia.

MaD
22-11-2016, 14:44
Non è possibile entrare nemmeno con fumogeni o bastoni per gli striscioni, ma non mi pare che allo stadio non se ne vedano. :)

aed1248
22-11-2016, 14:48
Ho visto qualche video su Youtube, ma sono tutti parziali. Solo in uno si vede che qualche genio aveva lasciato il cancello aperto e da lì alcuni deficienti si sono prodigati a lanciare qualcosa contro gli atalantini. Ora, non si capisce chi abbia cominciato, ma una cosa è sicura, chi ha diretto le operazioni è un vero fenomeno. Non solo ha permesso che gli atalantini arrivassero a 1 metro dal settore ospiti, ma ha anche lasciato il cancello aperto :doh:
Poi ovvio che chiunque abbia partecipato ai tafferugli passi senza se e senza ma dalla parte del torto.

aed1248
22-11-2016, 14:52
Non è possibile entrare nemmeno con fumogeni o bastoni per gli striscioni, ma non mi pare che allo stadio non se ne vedano. :)

Ma infatti questo è un altro nodo. Perchè se entra un fumogeno lo posso capire, è più piccolo di un telefono, si può anche riuscire a nascondere. Ma una spranga? Una bottiglia di vetro? Come fanno ad entrare?

azteca
22-11-2016, 15:09
non saprei quali possano essere i video parziali :esd: integrali intendi dalla mattina ? :esd:

http://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/dopo-gli-scontri-arrivano-i-daspo-videoe-per-i-romanisti-a-rischio-le-trasfert_1212049_11/

però non trovo video dell'eco de roma :esd:

aed1248
22-11-2016, 15:29
Parziale perchè il video inizia con alcuni romanisti che aprono il cancello e lanciano oggetti. Cosa è successo prima? Nulla? Sono stati loro stessi bersaglio di lanci da parte degli atalantini? Così è facile, si vedono alcuni deficienti che si rendono colpevoli, ma senza le immagini del prima ha un valore relativo. E comunque più vedo quel cancello aperto e più non mi capacito di come facciano a scegliere tutti questi fenomeni per gestire l'ordine pubblico.

azteca
22-11-2016, 16:00
tutto per togliere l'attenzione dal fatto che siete stati un tempo chiusi nella vostra area :susu:

tranqui che ce scansamo con i gobbi :esd:

aed1248
22-11-2016, 16:31
tutto per togliere l'attenzione dal fatto che siete stati un tempo chiusi nella vostra area :susu:

tranqui che ce scansamo con i gobbi :esd:

Secondo tempo orribile, zero scuse, zero alibi. Una squadra che è senza dirigenza da quando sono arrivati i prestanome statunitensi, si tira a campare in attesa di poter realizzare il complesso che porta il nome di stadio della roma ma che di fatto dovrebbe essere chiamato magheggio burocratico col fine di regalare plusvalenze a gente indebitata con unicredit.