PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Stagione 2016/2017



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7

teppic
07-06-2016, 10:33
Riniziamo qui

Calimar
07-06-2016, 10:37
quest'anno andrà malissimo :skanio: :skanio:

teppic
07-06-2016, 10:38
quest'anno andrà malissimo :skanio: :skanio:

Penso che sia il caso che ti cambio avatar....non funziona

mjasky
07-06-2016, 10:39
Oggi alle 17 Ibrahimovic annuncia il suo ritorno al Milan

Calimar
07-06-2016, 10:43
Penso che sia il caso che ti cambio avatar....non funziona


:up::up::up::up::up::up::up::up:

vavar
07-06-2016, 12:29
Oggi alle 17 Ibrahimovic annuncia il suo ritorno al Milan

e se andasse al Napoli? Un bello scambio con Higuain?

ZiDad
07-06-2016, 14:33
e se andasse al Napoli? Un bello scambio con Higuain?
Cioè Higuain svincolato e Ibra al Napoli? :esd:

azteca
07-06-2016, 14:58
manica di ladri :sisi:

anzul
07-06-2016, 20:25
Mitico Teppic!!!
Nel tag c'è scritto [CALCIO] quindi fuori l'inter e dentro la http://www.spalferrara.it/wp-content/uploads/2015/10/Spal-logo.png

vavar
08-06-2016, 08:49
Mitico Ibra, ha fregato tutti. L'annuncio del suo arrivo a Napoli è posticipato... :asd:

teppic
08-06-2016, 09:55
Intanto la stagione inizia alla grande, dopo 10 giorni dal riscatto rudiger si rompe il crociato...6/8 mesi fuori. Mainagioia

aed1248
21-06-2016, 13:51
Comunque per lo stadio avevo ragione io :p

L'iter alla regione non c'entra nulla, adesso si dovrà pronunciare la nuova giunta comunale, altro che tutto fatto. I ciarlatani d'oltreoceano sono bravissimi a parole, a cambiare dirigenti e a plasmare l'opinione pubblica. Lo dico senza ironia alcuna.

teppic
21-06-2016, 17:26
Comunque per lo stadio avevo ragione io :p

L'iter alla regione non c'entra nulla, adesso si dovrà pronunciare la nuova giunta comunale, altro che tutto fatto. I ciarlatani d'oltreoceano sono bravissimi a parole, a cambiare dirigenti e a plasmare l'opinione pubblica. Lo dico senza ironia alcuna.

Aridaje, la pubblica utilità il comune l'ha già dato, ora deve fare un passo formale per confermare che quanto ricevuto ora sia in linea con quanto dichiarato a dicembre 2014. Non può "togliere" la pubblica utilità, quello che potrebbero fare è però rallentare il tutto, ma come ha detto giustamente baldissoni il comune poi deve assumersi le sue responsabilità nell'andare in causa, perchè di fatto sta modificando una decisione che non può modificare con un danno non da poco per chi ha proposto il progetto e sul quale ha lavorato un anno.

Per intenderci è come se faccio una richiesta per costruire la mia casa, il comune mi dice ok oggi ti do il permesso, hai 30 giorni per presentarmi il progetto definitivo. Tu chiami architetti, geometri, ingegneri, fai tutte le rilevazioni ambientali necessarie, crei il progetto, vai al comune e quello ti dice "sai che c'è, il progetto va bene ma io ho cambiato idea e la casa non te la faccio più costruire"

Certo che berdini all'urbanistica, uno che ha affermato che aver costruito l'alta velocità è stato un errore madornale per l'italia, sarà un vero disastro per roma, e questo indipendentemente dalla stadio.

aed1248
21-06-2016, 19:18
Aridaje, la pubblica utilità il comune l'ha già dato, ora deve fare un passo formale per confermare che quanto ricevuto ora sia in linea con quanto dichiarato a dicembre 2014. Non può "togliere" la pubblica utilità, quello che potrebbero fare è però rallentare il tutto, ma come ha detto giustamente baldissoni il comune poi deve assumersi le sue responsabilità nell'andare in causa, perchè di fatto sta modificando una decisione che non può modificare con un danno non da poco per chi ha proposto il progetto e sul quale ha lavorato un anno.

Per intenderci è come se faccio una richiesta per costruire la mia casa, il comune mi dice ok oggi ti do il permesso, hai 30 giorni per presentarmi il progetto definitivo. Tu chiami architetti, geometri, ingegneri, fai tutte le rilevazioni ambientali necessarie, crei il progetto, vai al comune e quello ti dice "sai che c'è, il progetto va bene ma io ho cambiato idea e la casa non te la faccio più costruire"

Certo che berdini all'urbanistica, uno che ha affermato che aver costruito l'alta velocità è stato un errore madornale per l'italia, sarà un vero disastro per roma, e questo indipendentemente dalla stadio.

Non credo sia come dici tu... il progetto deve passare dall'attuale giunta, bisognerà poi vedere cosa diranno. Il fatto è sempre il solito... se volessero costruire solo lo stadio non sarebbe un problema, volendo aggiungere 3 torri, nuovo centro di allenamento, negozi, cinema e quant'altro, la questione è un filo più complicata. Anche perchè NON sarà lo stadio della Roma, ma quello della società di Pallotta.
Sull'alta velocità non so le parole esatte, io credo fosse un'opera assolutamente necessaria, semmai il dramma è stato ghettizzare tutto il resto dei treni a livello da carro bestiame, sia per tempi che per servizio. Ma questo è un altro discorso

teppic
21-06-2016, 21:47
Non credo sia come dici tu... il progetto deve passare dall'attuale giunta, bisognerà poi vedere cosa diranno. Il fatto è sempre il solito... se volessero costruire solo lo stadio non sarebbe un problema, volendo aggiungere 3 torri, nuovo centro di allenamento, negozi, cinema e quant'altro, la questione è un filo più complicata. Anche perchè NON sarà lo stadio della Roma, ma quello della società di Pallotta.
Sull'alta velocità non so le parole esatte, io credo fosse un'opera assolutamente necessaria, semmai il dramma è stato ghettizzare tutto il resto dei treni a livello da carro bestiame, sia per tempi che per servizio. Ma questo è un altro discorso

Ma la storia è questa:
Pallota: Voglio costruire lo stadio
Comune di Roma: va bene, trova il posto e fallo
Pallotta: trovato il posto a tor di valle
Comune di roma: Va bene, ma l'80% dei tifosi devono arrivare senza auto per non congestionare il tutto
Pallotta: va bene, io sistemo la zona e voi sistemate i trasporti su rotaia che passano li vicino e le strade
Comune di roma: tattacchi arcazzo, non c'avemo na lira che se li semo magnati tutti, ce pensi te ai trasporti
Pallotta: va bene, faccio un nuovo svincolo sulla roma -fiumicino, sistemo la via del mare, faccio un ponte pedonale sul tevere
Comune di roma: non basta, già che ce sei allunga il trenino per ostia e la metro B, sistema la stazione e fai un ponte pedonale che scavalca l'ostiense
Pallotta: stocazzo!
Comune di roma; sì ma considera sempre che noi non ce mettemo na lira
Pallotta: Ok, allora me fai costruì un business park accanto allo stadio per rientrare di circa 500M di infrastrutture che avresti dovuto fa te
Comune di roma; va bene, ma aggiungi alla lista anche la messa in sicurezza degli argini del tevere, la creazione di un parco pubblico, e la drenatura del fosso di varanello
Pallotta: Va bene....mortacci mia e de quando so' venuto a fa' affari in italia

MaD
22-06-2016, 07:51
Ma Pallotta parla in romanesco?

aed1248
22-06-2016, 09:02
Ma la storia è questa:
Pallota: Voglio costruire lo stadio
Comune di Roma: va bene, trova il posto e fallo
Pallotta: trovato il posto a tor di valle
Comune di roma: Va bene, ma l'80% dei tifosi devono arrivare senza auto per non congestionare il tutto
Pallotta: va bene, io sistemo la zona e voi sistemate i trasporti su rotaia che passano li vicino e le strade
Comune di roma: tattacchi arcazzo, non c'avemo na lira che se li semo magnati tutti, ce pensi te ai trasporti
Pallotta: va bene, faccio un nuovo svincolo sulla roma -fiumicino, sistemo la via del mare, faccio un ponte pedonale sul tevere
Comune di roma: non basta, già che ce sei allunga il trenino per ostia e la metro B, sistema la stazione e fai un ponte pedonale che scavalca l'ostiense
Pallotta: stocazzo!
Comune di roma; sì ma considera sempre che noi non ce mettemo na lira
Pallotta: Ok, allora me fai costruì un business park accanto allo stadio per rientrare di circa 500M di infrastrutture che avresti dovuto fa te
Comune di roma; va bene, ma aggiungi alla lista anche la messa in sicurezza degli argini del tevere, la creazione di un parco pubblico, e la drenatura del fosso di varanello
Pallotta: Va bene....mortacci mia e de quando so' venuto a fa' affari in italia

La storia è che Pallotta vuole fare il SUO stadio cavalcando il nome della Roma solo per le autorizzazioni. Pallotta e Unicredit vogliono creare il mondo intorno allo stadio, l'82% della cubatura NON è per il progetto stadio ma per i 3 orripilanti grattacieli, in una città dove gli uffici non mancano. Il punto è semplice, Pallotta vuole costruire lo stadio della Roma? Benissimo, ha trovato l'area, lo può fare quando vuole, ma lui non avendo una lira deve necessariamente appoggiarsi a qualcuno che metta soldi e questo qualcuno non ha interesse a fare solo lo stadio della Roma.
Va inoltre ricordato che lo stadio, proprio perchè non sarà della Roma ma di Pallotta, non potrà essere patrimonializzato e non darà diritto a deroghe sul fair play finanziario, ergo, le minchiate che sparano i giornali e a cui molti credono verranno puntualmente smentite dai fatti. Se tutto va bene la Roma potrebbe avere una maggiorazione degli introiti quantificabile tra i 20 e i 30 milioni l'anno (ad essere ottimisti), soldi buonissimi ma che non bastano a far diventare la Roma una squadra da vertice.

aed1248
24-06-2016, 15:52
Tolte le barriere all'Olimpico!!!
Ma solo per i concerti di Vasco Rossi.

fantaluca
25-06-2016, 14:13
per far diventare la Roma una squadra di vertice serve un miracolo non uno stadio :esd:

teppic
25-06-2016, 14:30
per far diventare la Roma una squadra di vertice serve un miracolo non uno stadio :esd:

assolutamente vero

aed1248
27-06-2016, 09:54
per far diventare la Roma una squadra di vertice serve un miracolo non uno stadio :esd:


assolutamente vero

Serve una proprietà che metta i soldi, altrimenti si tira a campare come nella stragrande maggioranza della nostra storia

Crash and Burn
27-06-2016, 09:55
Serve una proprietà che metta i soldi, altrimenti si tira a campare come nella stragrande maggioranza della nostra storia

gli americani non sono arabi

aed1248
27-06-2016, 10:52
gli americani non sono arabi

Avere un principe con disponibilità illimitate avrebbe reso tutto più facile, però nel nostro caso basterebbero investimenti "contenuti" ma costanti. Diciamo un investimento di 15-20 milioni l'anno per aumentare il valore del brand in attesa di costruire uno stadio.
Al momento siamo strettamente legati alla costruzione di un complesso che ha nello stadio il cavallo di troia per edificare 3 grattacieli, in più siamo appesi al filo delle plusvalenze, se arrivano si campa, se falliscono si apre il baratro.

fantaluca
27-06-2016, 19:23
gli americani non sono arabi

soprattutto non sono fessi

teppic
30-06-2016, 11:04
Non credo sia come dici tu... il progetto deve passare dall'attuale giunta, bisognerà poi vedere cosa diranno. Il fatto è sempre il solito... se volessero costruire solo lo stadio non sarebbe un problema, volendo aggiungere 3 torri, nuovo centro di allenamento, negozi, cinema e quant'altro, la questione è un filo più complicata. Anche perchè NON sarà lo stadio della Roma, ma quello della società di Pallotta.
Sull'alta velocità non so le parole esatte, io credo fosse un'opera assolutamente necessaria, semmai il dramma è stato ghettizzare tutto il resto dei treni a livello da carro bestiame, sia per tempi che per servizio. Ma questo è un altro discorso

Come volevasi dimostrare.

Berdini: «Mi dicono che la documentazione è stata approvata dagli uffici comunali. I dirigenti mi hanno comunicato che giuridicamente e tecnicamente è tutto in ordine e quindi il dossier è stato formalmente trasmesso alla Regione Lazio per l'avvio della conferenza dei servizi. Lo stadio della Roma non è più una questione comunale e del mio assessorato. Ora il procedimento dipende solo dalla Regione»

Questo farà l'assessore M5S all'urbanistica di Roma...chi ben comincia...

aed1248
30-06-2016, 11:24
Alla regione hanno smentito però a prescindere da questo Berdini non ha fatto una bella figura.

Calimar
30-06-2016, 11:32
Alla regione hanno smentito però a prescindere da questo Berdini non ha fatto una bella figura.

siamo messi male.. in questo, torino e roma ora sono accomunate :(

azteca
30-06-2016, 12:02
siamo messi male.. in questo, torino e roma ora sono accomunate :(

sei messo male te con quell'avatar :esd:

Calimar
30-06-2016, 12:35
sei messo male te con quell'avatar :esd:

rispetto a quello che avevo prima, ora va molto meglio :esd:

vavar
01-07-2016, 08:35
Fozza inda! :suspi: :sboing::sboing:

aed1248
01-07-2016, 09:29
Intanto gli americani hanno sforato l'ennesima scadenza con l'uefa, il che equivale a dire molto probabilmente altri 4 milioni di multa e riduzione della rosa in coppa.

fantaluca
02-07-2016, 14:46
e riduzione della rosa in coppa.

tanto cosa cambia :esd:

aed1248
04-07-2016, 11:10
tanto cosa cambia :esd:

Non è che noi abbiamo chance di arrivare in fondo, però in caso di emergenza hai un giocatore in mero per ruolo.

Calimar
04-07-2016, 11:34
Non è che noi abbiamo chance di arrivare in fondo, però in caso di emergenza hai un giocatore in mero per ruolo.


alla faccia dell'ottimismo :esd: :esd:

aed1248
04-07-2016, 13:32
alla faccia dell'ottimismo :esd: :esd:

Ad oggi credo sia molto molto dura essere ottimisti per il futuro di una Roma in grado di vincere un trofeo.

teppic
04-07-2016, 16:53
Intanto gli americani hanno sforato l'ennesima scadenza con l'uefa, il che equivale a dire molto probabilmente altri 4 milioni di multa e riduzione della rosa in coppa.

Ancora non è stato redatto il bilancio e già abbiamo sforato?

aed1248
04-07-2016, 17:07
Ancora non è stato redatto il bilancio e già abbiamo sforato?

Non mi pare siano stati incassati i soldi per cui ci si era impegnati con la Uefa. La discussione ci sarà comunque dopo Agosto, quando tra l'altro si saprà che coppa disputeremo

Beren
04-07-2016, 20:13
Ad oggi credo sia molto molto dura essere ottimisti per il futuro di una Roma in grado di vincere un trofeo.
Se è per quello, quando mai siete stati in grado di vincere un trofeo?

teppic
05-07-2016, 09:53
Se è per quello, quando mai siete stati in grado di vincere un trofeo?

Ad agosto tutti gli anni

vavar
05-07-2016, 10:30
Ad agosto tutti gli anni

No quello è dell'Inter!

aed1248
05-07-2016, 14:30
Se è per quello, quando mai siete stati in grado di vincere un trofeo?

Con gli americani solo la finale di coppa italia, con Spalletti e Ranieri abbiamo subito un furto prima (centenario dell'inter su tutti) e fatto una minchiata poi, mangiandoci un campionato. Non siamo arrivati a millemila punti dalla prima come puntualmente è capitato agli americani. La cosa grave secondo me è che dovendo tirare a campare non si potrà mai ridurre il gap con la juve, anzi, si inizia ad assottigliare il vantaggio sulle altre dietro. Non credo Inter e Milan possano toppare ancora per tanti anni.
Se ogni anno vendiamo uno dei migliori per comprare uno stock di pippe senza futuro (Cole, Doumbia, Dzeko, Zukanovic, Zabaleta(?) ecc) non potremo mai pensare di crescere. Senza contare che stiamo svendendo tutti i migliori talenti della primavera per cercare di racimolare 4-5 milioni, perchè anche quelli servono come il pane.
La verità è che questi americani a parole e a bugie sono fortissimi, è sui fatti che vanno un po' male.

Nails74
05-07-2016, 14:55
Con gli americani solo la finale di coppa italia, con Spalletti e Ranieri abbiamo subito un furto prima (centenario dell'inter su tutti) e fatto una minchiata poi, mangiandoci un campionato. Non siamo arrivati a millemila punti dalla prima come puntualmente è capitato agli americani. La cosa grave secondo me è che dovendo tirare a campare non si potrà mai ridurre il gap con la juve, anzi, si inizia ad assottigliare il vantaggio sulle altre dietro. Non credo Inter e Milan possano toppare ancora per tanti anni.
Se ogni anno vendiamo uno dei migliori per comprare uno stock di pippe senza futuro (Cole, Doumbia, Dzeko, Zukanovic, Zabaleta(?) ecc) non potremo mai pensare di crescere. Senza contare che stiamo svendendo tutti i migliori talenti della primavera per cercare di racimolare 4-5 milioni, perchè anche quelli servono come il pane.
La verità è che questi americani a parole e a bugie sono fortissimi, è sui fatti che vanno un po' male.

Mah è pure vero che la Juve compra Evra e Mandzukic e noi Cole e Dzeko. Sulla carta erano operazioni allo stesso livello. Il rendimento è stato leggermente diverso....

aed1248
05-07-2016, 15:03
Mah è pure vero che la Juve compra Evra e Mandzukic e noi Cole e Dzeko. Sulla carta erano operazioni allo stesso livello. Il rendimento è stato leggermente diverso....

Ma proprio no... Cole e Dzeko non avevano praticamente mai giocato nell'anno precedente, Evra e Mandzukic avevano concluso entrambi la stagione da titolari. Su Dzeko speravo anch'io di aver finalmente trovato un centravanti vero, ma i fatti hanno sentenziato l'esatto contrario. Alla fine c'aveva ragione er pòro fantaluca :asd:
Adesso ad esempio si parla di Vermalen, un calciatore che negli ultimi 2 anni ha disputato 11 partite (nemmeno per intero), e Caceres, reduce da un infortunio delicatissimo. La verità è che l'autofinanziamento americano, sommato all'incapacità di gestire l'aspetto finanziario (i bilanci sono disastrosi) ti permettono di poter fare solo operazioni elemosina. Cessione dei giocatori buoni e ingaggio di prestiti con diritto/obbligo di riscatto.
Ma possiamo tranquillamente continuare a pensare che gli americani abbiano migliorato qualcosa.

MaD
05-07-2016, 15:35
Cole aveva giocato 26 partite l'anno precedente (chiuso da Azpilicueta) e Dzeko 32. L'anno prima 51 e 48.
Ok che sono in fase calante, ma non è che fossero proprio pensionati come li dipingi tu... o perlomeno se lo erano l'avevano nascosto bene.

aed1248
05-07-2016, 16:01
spalmate su ottomila competizioni... l'anno prima conta pochino. Di Dzeko mi ricordavo meno match, però 32 presenze e 6 gol non è proprio un bottino da giocatore inarrestabile. Forse ricordo male, ma cole nella seconda metà della stagione ha fatto praticamente solo panca, sbaglio?

MaD
05-07-2016, 16:11
Non sbagli, ma non è che avesse davanti una sega immonda... diciamo che il paragone con Evra ci poteva stare. :)

aed1248
05-07-2016, 16:44
Non sbagli, ma non è che avesse davanti una sega immonda... diciamo che il paragone con Evra ci poteva stare. :)

Per carità, però dava l'impressione di aver completamente staccato col calcio. E infatti da noi a parte le serate in discoteca non ha lasciato tracce significative, non so cosa stia combinando in america ma dubito sia tornato a livelli superiori la media. Il problema di queste operazioni è che ti fanno correre un alto rischio di bruciare denaro. Va bene la toppa, va bene la riserva a parametro zero, ma salvo casi eccezionali è difficile pensare di allestire mezza squadra titolare a queste condizioni.

aed1248
08-07-2016, 10:29
Nelle parole di Di Battista, pronunciate ieri, non mi sembrano molto concilianti col progetto Stadio della Roma, o meglio non sono a favore della speculazione edilizia. Lui ha detto che se si vuole costruire lo stadio non ci sono problemi, se si vuole costruire altro è tutto da vedere. In ogni caso, almeno per la mia scarsa competenza in materia, non mi pare che sia tutto a posto.

azteca
08-07-2016, 10:39
http://lightstorage.ecodibergamo.it/mediaon/cms.newecodibergamo/storage/site_media/media/photologue/2016/7/8/photos/cache/atalanta-niente-3a-maglia-porta-jella-ti-piacciono-le-nuove-divise-sonda_3b2b93fc-4473-11e6-89b2-9555b4dc6c10_700_455_big_story_linked_ima.jpg

aed1248
08-07-2016, 10:54
Ammazza, fino in america siete andati?!? :asd:

azteca
08-07-2016, 10:56
Ammazza, fino in america siete andati?!? :asd:

ma i nostri sono ammericani seri :rotfl:

vavar
08-07-2016, 11:16
Dopo le dimissioni di Bielsa abbiamo le prime due retrocesse per la nuova stagione, Palermo e Lazio. Visto come è messo direi che il Crotone è la più forte candidata per la terza posizione.

Aed per consolarti un pò guarda dall'altra parte del Tevere come stan messi (spero si dica così)

aed1248
08-07-2016, 11:27
ma i nostri sono ammericani seri :rotfl:

I nostri hanno visto troppe volte Totò Truffa 62 :sisi:


Dopo le dimissioni di Bielsa abbiamo le prime due retrocesse per la nuova stagione, Palermo e Lazio. Visto come è messo direi che il Crotone è la più forte candidata per la terza posizione.

Aed per consolarti un pò guarda dall'altra parte del Tevere come stan messi (spero si dica così)

Ad oggi solo la juve può dirsi soddisfatta da come sta procedendo la campagna acquisti. Non so se lascerete partire qualcuno dietro, però ad oggi con Alves, Pjanic e probabilmente Benatia non si può certo dire che vi siete indeboliti

Alla lazio stanno maluccio, però è anche vero che nessuno è arrivato da loro a dire che ne avrebbero fatto una squadra da vertici mondiali nel giro di 5 anni, mentre poi alla prova dei fatti sarebbero arrivati solo passi indietro o comunque nessun miglioramento. Per la cronaca la bacheca di Lotito non è neanche vuota, anzi troppo ha fatto con i suoi mezzi.

teppic
08-07-2016, 12:39
con l'affate bielsa direi che lotito ha superato chiunque...anche se stesso... :sboing::sboing:

Che poi più ci penso e più rosico, penso che con bielsa/lotito la lazio si sarebbe completamente disintegrata.

teppic
08-07-2016, 15:42
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13566953_10210628037965409_368845481657536301_n.jp g?oh=f891efa6899e23bbad2a7e4855124859&oe=57FB6E43

teppic
08-07-2016, 16:32
Profilo twitter di ryanair:

https://pbs.twimg.com/media/Cm1w3bzWAAAL1-q.jpg

aed1248
08-07-2016, 16:50
Standing ovation per Ryan Air :bravo:

Tra l'altro non è la prima volta che percula qualcuno pesantemente

azteca
12-07-2016, 15:22
e sta storia dei biglietti al gobbo stadium ? :suspi:

aed1248
12-07-2016, 15:54
c'è juve, dove c'è mafia :sisi:

Crash and Burn
13-07-2016, 08:40
e sta storia dei biglietti al gobbo stadium ? :suspi:

difficile commentare al momento, non sono riuscito a leggere ancora un pezzo di carta che sia uno...solo frasi sconnesse su vari siti

Calimar
13-07-2016, 09:05
difficile commentare al momento, non sono riuscito a leggere ancora un pezzo di carta che sia uno...solo frasi sconnesse su vari siti


credo non ci sia nulla di nuovo... ricordo bene i prezzi chiesti dai gruppi ultras per i biglietti della finale di champion's :rolleyes:

aed1248
13-07-2016, 10:40
difficile commentare al momento, non sono riuscito a leggere ancora un pezzo di carta che sia uno...solo frasi sconnesse su vari siti


credo non ci sia nulla di nuovo... ricordo bene i prezzi chiesti dai gruppi ultras per i biglietti della finale di champion's :rolleyes:

Purtroppo il fenomeno del bagarinaggio esiste da sempre ed è da sempre collegato alla malavita, allo stadio come ai concerti. Eppure basterebbe poco, è una pratica illegale, metti 10 agenti in borghese e riempi un pullman di farabutti l'ora. Ma i motivi per cui non si fanno sono i soliti... Non voglio giustificare la juve, ma alla fine non spetta a loro la gestione della legalità, quindi inevitabilmente ci scendono a patti. In fondo loro i biglietti li piazzano comunque e hanno una sorta di "tranquillità garantita". A mio modo di vedere meritereste una retrocessione in Lega Pro, però va anche detto che il problema sta a monte, questa è semplicemente la foce del fiume.

anzul
13-07-2016, 22:14
LOTIRCHIO deve aver saputo che ci stiamo mobilitando in massa...

http://i67.tinypic.com/149pw3.jpg

aed1248
14-07-2016, 10:13
2 fisso :sisi:

azteca
14-07-2016, 11:07
2 fisso :sisi:

:esd:

Crash and Burn
15-07-2016, 12:30
ora è tutto più chiaro.....


https://pbs.twimg.com/media/CnZjM2oXEAAvbKl.jpg

azteca
15-07-2016, 15:08
:esd:

fantaluca
15-07-2016, 20:01
ragazzi Dybala-Higuain sarebbe altamente illegale :esd:

teppic
19-07-2016, 10:56
Cicinho: "Ho visto Gesù dopo 18 caipirinhas e 14 birre"

Io lo invocavo dopo 5 minuti che ti vedevo giocare...

aed1248
19-07-2016, 10:59
Cicinho: "Ho visto Gesù dopo 18 caipirinhas e 14 birre"

Io lo invocavo dopo 5 minuti che ti vedevo giocare...

Tra l'altro regge molto meglio l'alcool che l'avversario

azteca
19-07-2016, 11:38
14 birre e vedi gesù... che scarso sei cicinhooooo !!! :azteca:

:esd:

aed1248
19-07-2016, 11:48
14 birre e vedi gesù... che scarso sei cicinhooooo !!! :azteca:

:esd:

Tranquillo, ora che vi abbiamo appioppato Zukanovic avrai modo di darti all'alcolismo :asd:

azteca
19-07-2016, 12:13
Tranquillo, ora che vi abbiamo appioppato Zukanovic avrai modo di darti all'alcolismo :asd:

è in prestito per cui tra un anno ve lo ridiamo :esd:

aed1248
19-07-2016, 12:23
è in prestito per cui tra un anno ve lo ridiamo :esd:

Tra un anno trovate chiuso :sisi:

aed1248
22-07-2016, 10:01
Dai che oggi si comincia. Roma-Juve alla prima :sisi:

ZiDad
23-07-2016, 12:29
https://www.youtube.com/watch?v=P2UigkTimvU

:eek:

Hai capito sti pischelli che goal che ti inventano...

azteca
26-07-2016, 18:40
"Tifoso del napoli si fa togliere un tatuaggio di Higuain e sotto ne scopre uno di Cavani..."

ZiDad
26-07-2016, 20:24
Ma il tifoso è De Laurentiis? Se scavi ancora trovi pure quello di Massimo Boldi...

aed1248
27-07-2016, 10:00
La grande programmazione dei nostri dirigenti. il visto di Salah non arriverà in tempo per fargli prendere parte alla tourneè americana, come accadde lo scorso anno in Australia. Incompetenti cronici

azteca
05-08-2016, 15:39
e china milan ? :eek:

fantaluca
05-08-2016, 15:52
e china milan ? :eek:

fozza inda... ah no :esd:

Calimar
05-08-2016, 15:55
fozza mila !!! :esd:

ZiDad
06-08-2016, 00:44
Io se fossi nei cinesi penserei ad una fusione... :sisi:
Già stanno prendendo Fassone come DG del Milan... Primo passo è già fatto... :esd:

azteca
08-08-2016, 09:56
l'inter torna prepotentemente nelle candidate dei primi 3 posti :esd:

vavar
17-08-2016, 13:47
So che è un pò Ot ma secondo voi Ibra prima o poi Moufrigno lo appenderà al muro o vivranno pacificamente?

Crash and Burn
18-08-2016, 07:55
So che è un pò Ot ma secondo voi Ibra prima o poi Moufrigno lo appenderà al muro o vivranno pacificamente?

devono convivere 9 mesi...direi che ce la faranno :p

aed1248
18-08-2016, 09:26
porelli, pure sottopagati

aed1248
19-08-2016, 09:03
Grande Sassuolo!

Crash and Burn
19-08-2016, 10:01
Grande Sassuolo!

di francesco è uno bravo bravo...ma la stella rossa è qualcosa di impresentabile a livello europeo

aed1248
19-08-2016, 10:13
di francesco è uno bravo bravo...ma la stella rossa è qualcosa di impresentabile a livello europeo

Si vede che ha preso molto da Zeman, ieri se fosse finita 8-0 la Stella Rossa non avrebbe potuto dire nulla. Diciamo che l'unica cosa che mi dispiace è che la Roma degli americani, pure di avere 4 spicci, ha regalato al Sassuolo 2 ottimi giocatori.

Crash and Burn
19-08-2016, 10:30
https://pbs.twimg.com/media/CqJ2bfVWgAAsWj7.jpg

bah...se i giornalisti avessero un minimo di attributi...le farebbero andare deserte altro che

aed1248
19-08-2016, 10:53
Secondo me la cosa più spettacolare di tutto il sistema calcio italiano è che ieri a Reggio Emilia c'era il nostro carissimo amico Ivan. Ah, come son bravi quelli che gestiscono le nostre istituzioni

Crash and Burn
19-08-2016, 11:01
Secondo me la cosa più spettacolare di tutto il sistema calcio italiano è che ieri a Reggio Emilia c'era il nostro carissimo amico Ivan. Ah, come son bravi quelli che gestiscono le nostre istituzioni

avrà fatto al tessera del tifoso nel frattempo :asd:

vavar
19-08-2016, 11:45
Secondo me la cosa più spettacolare di tutto il sistema calcio italiano è che ieri a Reggio Emilia c'era il nostro carissimo amico Ivan. Ah, come son bravi quelli che gestiscono le nostre istituzioni

Una cosa vergognosa...
Il problema è che finchè i teppisti pseudo tifosi (e mi riferisco anche e soprattutto ai nostrani) avranno la scusante che possono fare fuori e dentro lo stadio quello che vogliono non si risolverà nulla, se non che quelli che vogliono vedere la partitat devono sorbirsi centomila controlli.

Invece se si incominciasse a trattarli da teppisti e basta, alla prima mossa fuorilegge anche fuori dallo stadio subito dentro e pagamento dei danni. Se il pirla lo fai dentro lo stadio, daspo a vita (se entri nello stadio col daspo dritto in galera e super multona). Non è ammissibile che una città debba chiudere i negozi ed essere devastata da un gruppo di teppisti che prendono come scusa una partita di calcio

aed1248
19-08-2016, 14:51
Una cosa vergognosa...
Il problema è che finchè i teppisti pseudo tifosi (e mi riferisco anche e soprattutto ai nostrani) avranno la scusante che possono fare fuori e dentro lo stadio quello che vogliono non si risolverà nulla, se non che quelli che vogliono vedere la partitat devono sorbirsi centomila controlli.

Invece se si incominciasse a trattarli da teppisti e basta, alla prima mossa fuorilegge anche fuori dallo stadio subito dentro e pagamento dei danni. Se il pirla lo fai dentro lo stadio, daspo a vita (se entri nello stadio col daspo dritto in galera e super multona). Non è ammissibile che una città debba chiudere i negozi ed essere devastata da un gruppo di teppisti che prendono come scusa una partita di calcio

E' tutta demagogia. Nessuno ne parla ma come al solito noi, a Roma, faremo da cavie per esperimenti sociali. Intanto verranno fatti i rilevamenti biometrici ai tornelli con la scusa di prevenire incidenti, e all'olimpico di incidenti dentro lo stadio non ne succedono dal almeno 10 anni, forse più. Domani verrà inoltre varato il nuovo piano parcheggi, in pratica si dovrà lasciare la macchina a minimo 2Km dallo stadio e poi andare a piedi, che non sarebbe nemmeno una cattiva idea in sè, ma il genio che ha pensato questa cosa ha dimenticato che NON esistono parcheggi in zona stadio, ergo il tentativo di non congestionare il traffico, sarà semplicemente uno spostare il problema in altre zone.

Si parla tanto del nostro sistema, biglietti nominativi, 8000 steward, polizia a cavallo, frecce tricolori, truppe cammellate e poi? Uno che in teoria non dovrebbe nemmeno mettere piede in Italia riesce ad entrare allo stadio e a fare quello che più gli piace. La verità è che le forze dell'ordine non fanno alcun tipo di lavoro utile ad evitare incidenti, si limitano a seguire delle disposizioni anacronistiche. Altrimenti il caro Ivan ieri sarebbe dovuto finire in stato di fermo. Anche l'invito ai negozianti a restare chiusi, una follia. Si fa come in tutti i paesi vagamente civili, prendi i tifosi alla stazione e ai caselli, li raduni in un piazzale sorvegliato dalla polizia, un pullman per volta li porti allo stadio. Punto.

ZiDad
20-08-2016, 19:41
Rigorepearoma

ValerioBertotto
20-08-2016, 19:54
ma cazzo è così facile allenare la nostra squadra piena di talenti...

Beren
20-08-2016, 22:03
ma cazzo è così facile allenare la nostra squadra piena di talenti...
Quest'anno imho rischiate sul serio la b

Fortunatamente è pieno di squadracce che faranno peggio di voi ma oggi siete stati inguardabili e non vedo uno decente in rosa che sia uno

ValerioBertotto
20-08-2016, 23:40
Quest'anno imho rischiate sul serio la b

Fortunatamente è pieno di squadracce che faranno peggio di voi ma oggi siete stati inguardabili e non vedo uno decente in rosa che sia uno

Non so francamente quante squadre siano peggio, comunque siamo imbarazzanti. Un po'come il rigorino sblocca partita, via.

aed1248
21-08-2016, 21:57
Dal vivo sembrava l'avesse agganciato di netto, rivisto in TV non era assolutamente rigore.

goldrake11
21-08-2016, 23:54
Iniziamo bene anche noi grazie ad un favore arbitrale... :rolleyes:

Beren
22-08-2016, 09:44
Iniziamo bene anche noi grazie ad un favore arbitrale... :rolleyes:
:rotfl:

azteca
22-08-2016, 16:02
mi sa che non c'è neanche il secondo di rigore per la rometta :esd:


KESSIEEEEEEEEEEEEEEEEE :goyang:

goldrake11
22-08-2016, 16:09
:rotfl:
Cioè?

Beren
22-08-2016, 16:28
Cioè?
Che attaccarsi all'arbitro (per un rigore che poi nemmeno c'era) dopo una partita del genere è da mega rotfl

vavar
22-08-2016, 16:34
Che attaccarsi all'arbitro (per un rigore che poi nemmeno c'era) dopo una partita del genere è da mega rotfl

ADL non ha potuto attaccarsi al calendario (visto che quello della Juve p.e. è molto peggio) qualcosa dovran pur fare, altrimenti che gusto c'è. Io resto del parere che il Napoli sia un'ottima squadra, se usasse i soldini di Higuain per comprarsi un attaccante discreto e smettessero di fare i piagnoni complottisti vincerebbero sicuramente qualcosa. Vedi Roma spallettiana, che secondo me qualche soddisfazione se la toglie se il suo allenatore non si garciaizza.
Anche incominciare a vincere qualcosa (tipo EL non farebbe male) invece di cercare sempre nemici ovunque.

Buon campionato

P.s.: L'Inda già comincia a dare grandi soddisfazioni :asd:

fantaluca
22-08-2016, 16:53
ai tesserati del Napoli verranno recise le corde vocali in modo che non possano più parlare con nessuno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

goldrake11
22-08-2016, 19:01
Che attaccarsi all'arbitro (per un rigore che poi nemmeno c'era) dopo una partita del genere è da mega rotfl
dove trovi il mio attaccarsi all'arbitro? Ho detto solo che c'è stato un episodio a nostro sfavore (detto anche da Sky e da Mediaset eh). Poi per come è andata la partita il pareggio è il risultato giusto è un altro discorso. Ma non è detto che devi vincere sempre quando meriti, puoi vincere anche quando giochi male, come sarebbe successo se ti avessero dato un rigore che c'era. Quindi il roftl lo trovo fuori luogo ma tranquillo, tanto ce ne saranno sicuramente altri da parte tua ;)


ai tesserati del Napoli verranno recise le corde vocali in modo che non possano più parlare con nessuno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
infatti sta cosa mi ha fatto incazzare notevolmente e dimostra quanto siamo piccoli come società. Poi il comunicato sul fatto che non è un silenzio stampa per protesta ma una scelta societaria comunicata già dalla mattina alla lega che prevede che i tesserati non parlano dopo le trasferte secondo me è ancor di più una stronzata...

fantaluca
22-08-2016, 19:06
dimostra quanto siamo piccoli come società

dimostra quanto siete ridicoli come società che è parecchio peggio di essere semplicemente piccoli

una notizia del genere fa il giro d'Europa al volo e la reputazione scende a picco... certo per comprare i giocatori dall'Empoli non è un gran problema però :esd:

goldrake11
22-08-2016, 20:19
dimostra quanto siete ridicoli come società che è parecchio peggio di essere semplicemente piccoli

una notizia del genere fa il giro d'Europa al volo e la reputazione scende a picco... certo per comprare i giocatori dall'Empoli non è un gran problema però :esd:
purtroppo sono d'accordo con te...

vavar
23-08-2016, 10:13
dove trovi il mio attaccarsi all'arbitro? Ho detto solo che c'è stato un episodio a nostro sfavore (detto anche da Sky e da Mediaset eh). ;)



Vorrei fare notare che il rigore è stato giustamente annullato perchè prima c'era un fallo (non visto dal primo arbitro), non perchè l'arbitro ha avuto le traveggole. Quindi non si può parlare di sfavore arbitrale. Lo sfavore ci sarebbe stato per il Pescara se avesse concesso il rigore.

goldrake11
23-08-2016, 14:56
Vorrei fare notare che il rigore è stato giustamente annullato perchè prima c'era un fallo (non visto dal primo arbitro), non perchè l'arbitro ha avuto le traveggole. Quindi non si può parlare di sfavore arbitrale. Lo sfavore ci sarebbe stato per il Pescara se avesse concesso il rigore.
Vorrei far notare che il rigore è stato INgiustamente annullato perché non c'è nessun fallo sul portiere e non lo dico io ma le immagini che fanno vedere i vari Sky e Mediaset con opinioni di ex arbitri annessi...
quindi si può parlare tranquillamente di sfavore arbitrale. Con questo voglio solo dire che la partita per come è andata non meritavamo di vincerla però mi farebbe anche piacere vincerla non meritando se a conti fatti potevi farlo dato che ti hanno annullato giustamente un rigore precedentemente assegnato...

vavar
23-08-2016, 15:13
Vorrei far notare che il rigore è stato INgiustamente annullato perché non c'è nessun fallo sul portiere e non lo dico io ma le immagini che fanno vedere i vari Sky e Mediaset con opinioni di ex arbitri annessi...
quindi si può parlare tranquillamente di sfavore arbitrale. Con questo voglio solo dire che la partita per come è andata non meritavamo di vincerla però mi farebbe anche piacere vincerla non meritando se a conti fatti potevi farlo dato che ti hanno annullato giustamente un rigore precedentemente assegnato...

Non ho visto immagini nè servizi ma solo letto quello che c'è su Gazzetta.

goldrake11
23-08-2016, 15:17
Non ho visto immagini nè servizi ma solo letto quello che c'è su Gazzetta.
Ecco, io invece ho visto immagini e servizi e ti posso dire che non c'è alcun contatto tra albiol e bizzarri come dimostrano anche le immagini.

ZiDad
28-08-2016, 21:36
Rigorepearoma (ari-cit.)
La tocca Kessie (cit. ®)

aed1248
29-08-2016, 10:16
Siamo alle solite, il tecnico scarica le responsabilità, i giocatori si bloccano, la dirigenza tace. Buffoni

goldrake11
29-08-2016, 11:49
Parlando un pò di tattica direi che quest'anno c'è una novità importante. Sarri per ovviare all'assenza di Higuain sembra abbia accentrato molto di più gli esterni tanto che il Napoli sembra che giochi con un 4321 più che un 433. Questo soprattutto se gioca con Milik che esce spesso dall'area per poter dialogare con gli esterni. In fase di possesso questo ti permette di attaccare anche di più sulle fasce con Ghoulam che a quel punto diventa un'ala aggiunta e contro il Milan ho visto anche Hisay spingere di più rispetto l'anno scorso.

Crash and Burn
29-08-2016, 12:18
Parlando un pò di tattica direi che quest'anno c'è una novità importante. Sarri per ovviare all'assenza di Higuain sembra abbia accentrato molto di più gli esterni tanto che il Napoli sembra che giochi con un 4321 più che un 433. Questo soprattutto se gioca con Milik che esce spesso dall'area per poter dialogare con gli esterni. In fase di possesso questo ti permette di attaccare anche di più sulle fasce con Ghoulam che a quel punto diventa un'ala aggiunta e contro il Milan ho visto anche Hisay spingere di più rispetto l'anno scorso.

non ho visto la partita con il pescara ma a tratti quella contro il milan si...la differenza effettivamente la fa il modo di giocare del centravanti, con higuain l'idea era di arrivare il più velocemente possibile da lui bravo sia nei tagli che eventualmente nel ricevere la palla addosso e servire i tagli degli esterni, con milik la situazione al momento sembra diversa, se c'è la possibilità ci si appoggia su di lui e si stringono gli esterni immediatamente che però non vengono serviti subito sui tagli ma piuttosto con palla addosso e fronte alla porta.
Questa cosa ovviamente costringe i terzini a stringere e lascia libere le fasce laterali (se hai contro la catena Abate-Suso viene più facile :p), il "contro" è che rispetto al passato i centrocampisti sono un pò più bloccati e arrivano in un secondo momento (diciamo dopo l'eventuale apertura sul terzino).

Dopo 4 anni però secondo me si può anche parlare di Callejon....sul suo tempismo nell'attaccare il lato debole ci sarebbe da scrivere un intero capitolo di tattica

goldrake11
29-08-2016, 15:23
non ho visto la partita con il pescara ma a tratti quella contro il milan si...la differenza effettivamente la fa il modo di giocare del centravanti, con higuain l'idea era di arrivare il più velocemente possibile da lui bravo sia nei tagli che eventualmente nel ricevere la palla addosso e servire i tagli degli esterni, con milik la situazione al momento sembra diversa, se c'è la possibilità ci si appoggia su di lui e si stringono gli esterni immediatamente che però non vengono serviti subito sui tagli ma piuttosto con palla addosso e fronte alla porta.
Questa cosa ovviamente costringe i terzini a stringere e lascia libere le fasce laterali (se hai contro la catena Abate-Suso viene più facile :p), il "contro" è che rispetto al passato i centrocampisti sono un pò più bloccati e arrivano in un secondo momento (diciamo dopo l'eventuale apertura sul terzino).

Dopo 4 anni però secondo me si può anche parlare di Callejon....sul suo tempismo nell'attaccare il lato debole ci sarebbe da scrivere un intero capitolo di tattica

Callejon per come interpreta il ruolo credo sia tra i migliori in Europa...

Crash and Burn
30-08-2016, 10:23
Sconfitta a tavolino 0-3 per il Sassuolo contro il Pescara: ha schierato Ragusa senza averne comunicato il nome alla Lega nella lista a 25.

OrsettiOrsetti
30-08-2016, 10:39
Sconfitta a tavolino 0-3 per il Sassuolo contro il Pescara: ha schierato Ragusa senza averne comunicato il nome alla Lega nella lista a 25.

Era successo anche alla mia squadra CSI di calco a 6 una volta, un giocatore non era nella lista consegnata all'arbitro.
Però la lista solitamente la compilava l'allenatore durante l'aperitivo prepartita, quindi ci stava... :esd:

aed1248
30-08-2016, 11:18
Ma ho letto male o il problema sarebbe che la comunicazione è avvenuta tramite email ordinaria invece che PEC?

Crash and Burn
30-08-2016, 11:33
Ma ho letto male o il problema sarebbe che la comunicazione è avvenuta tramite email ordinaria invece che PEC?

non saprei...le comunicazioni per l'inserimento nella lista dei 25 devono avvenire tramite PEC necessariamente entro le 12 del giorno prima
la lega dice di non averla ricevuta
il sassuolo di averla inviata

se ne verrà a capo relativamente presto secondo me...si tratta solo di capire che fine abbia fatto la email :p

Nails74
30-08-2016, 15:33
non saprei...le comunicazioni per l'inserimento nella lista dei 25 devono avvenire tramite PEC necessariamente entro le 12 del giorno prima
la lega dice di non averla ricevuta
il sassuolo di averla inviata

se ne verrà a capo relativamente presto secondo me...si tratta solo di capire che fine abbia fatto la email :p

In lega avranno avuto la mailbox piena....

azteca
31-08-2016, 11:24
Arbitro di Sampdoria atalanta gaio e pure frocio oltre ad essere orbo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Avone
03-09-2016, 10:52
quest'anno niente sondaggio su quanti allenatori gireranno a Palermo?

aed1248
05-09-2016, 16:28
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2016/09/05/news/serie_a_stadi_vuoti_mai_cosi_male_negli_ultimi_10_ anni_spettatori_in_calo_nelle_prime_due_giornate_d el_massimo_campionato-147216144/?rss&utm_medium=twitter&utm_source=twitterfeed

E nessuno tra i vertici del nostro calcio che abbia intenzione di cambiar rotta

anzul
05-09-2016, 16:42
Noi ieri sera abbiamo fatto il pienone :sisi:

fantaluca
05-09-2016, 17:04
Noi ieri sera abbiamo fatto il pienone :sisi:

che sono 3000? 4000? :esd:

anzul
06-09-2016, 10:54
che sono 3000? 4000? :esd:

Oltre 8000
Che è la capienza massima attuale del Paolo Mazza

fantaluca
06-09-2016, 12:02
Oltre 8000

ah beh :esd:

7880 (di cui oltre 800 ospiti) secondo il tabellino

ma ci sono lavori in corso o lo stadio è così piccolo di suo?

aed1248
06-09-2016, 14:52
Intanto iniziano ad arrivare le multe per cambio posto in sud nella partita Roma-Porto. 167€

anzul
06-09-2016, 15:53
ah beh :esd:

7880 (di cui oltre 800 ospiti) secondo il tabellino

ma ci sono lavori in corso o lo stadio è così piccolo di suo?
Aveva una capienza di oltre 20.000 posti, cifra che abbiamo raggiunto più volte anche in Serie C.
Ora siamo ridotti a tribuna + curva ovest
Gradinata inagibile
Curva est rasa al suolo per farne il parcheggio di SKY

Grazie calcio moderno!

Calimar
06-09-2016, 15:58
Intanto iniziano ad arrivare le multe per cambio posto in sud nella partita Roma-Porto. 167€

?
notificate come ?

aed1248
06-09-2016, 16:29
?
notificate come ?

Un simpatico atto da parte della questura di Roma.

https://scontent-bru2-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/14242410_10155256303372796_3023357212121213892_o.j pg

Beren
08-09-2016, 20:29
Amici napoletani...ma diawara proprio non giocherà mai?

macedone
09-09-2016, 20:35
Amici napoletani...ma diawara proprio non giocherà mai?
Secondo me quest'anno giocheranno tutti... chi più chi meno... però sicuramente non adesso che ha anche saltato la preparazione...

Zielinsky già ha cominciato a giocare...

Mertens ora parte avvantaggiato rispetto ad Insigne... Gabbiadini se non si afferma quest'anno rimarrà un'incompiuta inadatta ai grandi palcoscenici... non so chi sostituirà Callejon... Strinic e Tonelli giocheranno quasi sicuramente anche a causa della coppa d'africa...

fantaluca
09-09-2016, 20:49
Sarri : "Calendario folle"... in effetti giocare il campionato nel weekend è scandaloso

cmq Mazzarri piangeva parecchio meno :esd:

goldrake11
10-09-2016, 11:22
Secondo me quest'anno giocheranno tutti... chi più chi meno... però sicuramente non adesso che ha anche saltato la preparazione...

Zielinsky già ha cominciato a giocare...

Mertens ora parte avvantaggiato rispetto ad Insigne... Gabbiadini se non si afferma quest'anno rimarrà un'incompiuta inadatta ai grandi palcoscenici... non so chi sostituirà Callejon... Strinic e Tonelli giocheranno quasi sicuramente anche a causa della coppa d'africa...
Per me Callejon può essere sostituito tranquillamente da Giaccherini mentre per quanto riguarda Diawara ieri Sarri è stato abbastanza chiaro. In questo momento ha una rosa abbastanza ristretta in quanto Diawara e Maksimovic sono in ritardo di condizione, Rog ha fatto pochi allenamenti insieme alla squadra e Giaccherini e Tonelli sono rientrati poco da un infortunio. Quindi per vedere in campo Diawara credo che ci voglia almeno un mesetto e mezzo.

Avone
10-09-2016, 15:11
Il secondo portiere del Napoli è Sepe o Rafael?

macedone
10-09-2016, 15:14
Il secondo portiere del Napoli è Sepe o Rafael?
Boh

fantaluca
10-09-2016, 15:14
Il secondo portiere del Napoli è Sepe o Rafael?

spero Sepe... Rafael è una sega mai vista

Avone
10-09-2016, 15:24
e allora cambio domanda......al fantacalcio metto titolare Reina e in panchina chi dei due?Se non lo sapete voi a Napoli.......

macedone
10-09-2016, 15:45
e allora cambio domanda......al fantacalcio metto titolare Reina e in panchina chi dei due?Se non lo sapete voi a Napoli.......
Sepe

Avone
10-09-2016, 15:50
grazie

fantaluca
10-09-2016, 18:52
ciccione!!! sei un ciccione!!!! via da Napoli sei finito!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

ma altri ciccioni da comprare no?

ZiDad
10-09-2016, 19:59
Titolo di oggi: 122M buttati :esd:

Crash and Burn
11-09-2016, 09:56
e allora cambio domanda......al fantacalcio metto titolare Reina e in panchina chi dei due?Se non lo sapete voi a Napoli.......


Sepe

io ero rimasto all'agente di Sepe incazzato con Giuntoli...è cambiato qualcosa?

macedone
11-09-2016, 10:13
io ero rimasto all'agente di Sepe incazzato con Giuntoli...è cambiato qualcosa?
Se avessero preso Sportiello Sepe sarebe andato via... Rafael cercano di cederlo da 2 anni ma non ci riescono... se tanto mi da tanto... Ad oggi Sepe è il secondo...

goldrake11
11-09-2016, 11:32
ciccione!!! sei un ciccione!!!! via da Napoli sei finito!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

ma altri ciccioni da comprare no?
Credo che nessun napoletano abbia mai dubitato del fatto che Higuain fosse forte e credo che mai nessuno (anche quello più deluso) abbia detto che fosse un giocatore finito, ma si sa, voi juventini tendete sempre a vedere le cose in modo molto strano :asd:
Detto questo tutti hanno detto che non riuscirà a fare gli stessi goal che ha fatto l'anno scorso e sul fatto del ciccione, dimmi, vorresti negare il fatto che in ritiro si è presentato con la pancia in una condizione fisica alquanto imbarazzante?


Il secondo portiere del Napoli è Sepe o Rafael?

io ero rimasto all'agente di Sepe incazzato con Giuntoli...è cambiato qualcosa?
Il secondo portiere è Sepe almeno fino a Gennaio. Io so che Sarri non è molto soddisfatto di Sepe ed è per questo che hanno cercato Sportiello. A gennaio potrebbero cambiare le cose..

teppic
11-09-2016, 12:07
ciccione!!! sei un ciccione!!!! via da Napoli sei finito!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

ma altri ciccioni da comprare no?

Beh un primo tempo della difesa del sassuolo penso di averlo visto solo in roma-bayern.
Riuscivano a perdersi sempre il giocatore e hanno regalato almeno 5 palle in ripartenza davanti all'area. Riuscire a far colpire pjanic di testa è il clou...facendogli anche riprendere il pallone sulla ribattuta.

fantaluca
11-09-2016, 13:12
e allora cambio domanda......al fantacalcio metto titolare Reina e in panchina chi dei due?Se non lo sapete voi a Napoli.......

e la risposta rimane la stessa "spero Sepe perchè Rafael è una sega mai vista"


Rafael cercano di cederlo da 2 anni ma non ci riescono

che strano :esd:

fantaluca
11-09-2016, 13:14
Beh un primo tempo della difesa del sassuolo penso di averlo visto solo in roma-bayern.
Riuscivano a perdersi sempre il giocatore e hanno regalato almeno 5 palle in ripartenza davanti all'area. Riuscire a far colpire pjanic di testa è il clou...facendogli anche riprendere il pallone sulla ribattuta.

perchè il Pippita li ha invitati a pranzo... e si sa che il suo concetto di pranzo è luculliano.... CICCIONE!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ValerioBertotto
11-09-2016, 18:02
Ma la roma quest'anno fa il record di rigori?

ZiDad
11-09-2016, 19:14
Rigorepearoma (ari-cit.)
La tocca Kessie (cit. ®)
Cit. Cit. Cit.

fantaluca
11-09-2016, 19:25
Ma la roma quest'anno fa il record di rigori?

4 nelle prime 3 è già record :esd:

azteca
12-09-2016, 09:18
supermariooooooo :esd:

aed1248
12-09-2016, 10:00
IL MESSAGGERO (M. FERRETTI) - Un paio di minuti prima delle 17, sull’Olimpico è tornato a splendere il sole. Alzi la mano chi, a conti e lacrime fatte, non abbia pensato questo quando ha visto entrare in campo il Capitano (http://www.laroma24.it/wiki/Francesco_Totti). Addio uragano sotto le pendici di Monte Mario? Macché: ecco l’uragano Totti (http://www.laroma24.it/wiki/Francesco_Totti). Che, a colpi di pennello, ha trascinato la Roma alla vittoria. Un film già visto, e ne sa qualcosa anche l’avvelenato Ferrero, tifoso romanista e presidente della Sampdoria, che vive di cinema. Là dov’è l’arte, nulla è impossibile. Perché meravigliarsi, allora, se un giovanotto di 40 anni (quasi...) continua ad essere il più bravo di tutti? Uno come lui, in questo calcio fatto di pochezze tecniche, di millantatori e sopravvalutati e di fuoriclasse del nulla, riesce ancora a fare la differenza con la pipa in bocca. Se mai, ci si deve interrogare su un’altra faccenda: possibile, come accadeva nel finale della passata stagione, che Totti (http://www.laroma24.it/wiki/Francesco_Totti) debba ancora essere la mossa della disperazione (salvezza...) della Roma? Sarebbe bello, ne converrete, se Francesco non dovesse essere a 40 anni (quasi...) il salvatore della patria giallorossa. Dovrebbero essere altri, magari selezionati con cura e soldi dalla società, a risultare determinanti. Invece, tocca ancora a lui perché gli altri non sono come lui. A lui che resta in campo a riscaldarsi sotto la pioggia mentre tutti gli altri colleghi sono al calduccio dello spogliatoio; che si prende la fascia (la sua, però) che stava sul braccio di Florenzi (http://www.laroma24.it/wiki/Alessandro_Florenzi) e, petto in fuori, guida i suoi alla rimonta. Come se il tempo si fosse fermato, raccontano adesso gli adulatori a gettone. Magari gli stessi che, qualche mese fa, spingevano la società a cacciarlo perché era vecchio e finito e adesso si vantano di avergli fatto rinnovare il contratto. E lo stesso Jim Pallotta (http://www.laroma24.it/wiki/James_Pallotta), che in serata gongolava per la vittoria maturata davanti ai propri occhi, era il primo (a pari merito, a Trigoria...) a volerlo pensionare. Non avevano fatti i conti, tutti, con troppe cose, in primis con l’essere profondamente, radicalmente, visceralmente romanista dell’ex ragazzino di Porta Metronia, uno che a 40 anni (scarsi...) continua a sentirsi, essendolo, il pischello più forte di tutti. E non avevano calcolato, tutti, che un uomo non ha età se l’età diventa solo il pretesto per farti sentire vecchio. «È il campo che decide, l’ultima parola spetta sempre al campo: se io sto in queste condizioni e la testa mi porta a fare questo perché smettere?», il suo interrogativo, più serio che faceto. Una provocazione? Lo scopriremo solo vivendo, come sempre. Dormite tranquilli, comunque: il Capitano (http://www.laroma24.it/wiki/Francesco_Totti) non vive di invidia. Un altro gol vi seppellirà.
PENNELLATE D’AUTORE Troppo facile, per lui, cambiare il volto di una partita, anche se durata quasi tre ore tra gioco, stop e rigioco. Pennellate, dicevamo: come definire, del resto, quei suoi giochi di prestigio con gli occhi rivolti all’infinito e la palla precisamente sui piedi del compagno? Quella si chiama classe e, come il coraggio, chi non ce l’ha non può darsela. I numeri che accompagnano la carriera del Capitano (http://www.laroma24.it/wiki/Francesco_Totti) sono sempre provvisori, guai posizionare la parola fine alle sue statistiche. «Io mimetto a disposizione della squadra, poi con classe, e un pizzico di fortuna, riesco ad aiutare la Roma. Ma le partite non le vinco da solo, servono sempre undici giocatori». Contro la Sampdoria ha fatto in modo che diventasse protagonista anche Dzeko (http://www.laroma24.it/wiki/Edin_Dzeko), ad esempio. Poi, al momento di calciare il rigore, si è presentato sul dischetto apparentemente sereno. «In realtà avevo un pò paura di sbagliare, e non mi capita spesso, ma stavolta volevo proprio coronare la partita con il gol decisivo sotto la mia curva e davanti ai miei tifosi. Temevo di non riuscirci..», la sua candida confessione. Pensate, uno che ha segnato 305 gol con la maglia della Roma che invece di campare di rendita ancora si preoccupa di non riuscire a regalare una gioia alla sua gente: uno così bisognerebbe clonarlo, dicono. Non ne nascerà mai più un altro, del resto, che a 40 anni (quasi...) nel giorno del suo esordio (esordio fa ridere...) stagionale lascia immediatamente il segno. Tutto il resto è, e sarà, soltanto noia. Oggi, come 25 anni fa, Totti (http://www.laroma24.it/wiki/Francesco_Totti) logora chi non ce l’ha. E, forse, adesso anche qualcuno che ce l’ha.

aed1248
12-09-2016, 10:01
Per me non c'era. Non mi piace vincere così.

macedone
12-09-2016, 10:11
Per me non c'era. Non mi piace vincere così.
Beh se fossi juventino saresti abituato.

:asd:

:bd:

aed1248
12-09-2016, 10:31
Premetto che ho visto solo gli highlights, ampi ma comunque una sintesi. Alla fine ieri, nella disorganizzazione tattica più totale mi pare di aver contato 9 palle gol più che nitide, ma avremmo dovuto pareggiare per la bravura di Viviano e l'imprecisione di quella sega di Dzeko.
Ah, comunque una sega come Juan Jesus non si vedeva dai tempi di Matteo Ferrari.

azteca
12-09-2016, 11:57
Premetto che ho visto solo gli highlights, ampi ma comunque una sintesi. Alla fine ieri, nella disorganizzazione tattica più totale mi pare di aver contato 9 palle gol più che nitide, ma avremmo dovuto pareggiare per la bravura di Viviano e l'imprecisione di quella sega di Dzeko.
Ah, comunque una sega come Juan Jesus non si vedeva dai tempi di Matteo Ferrari.

fortuna che ha piovuto perchè prima :eek:, fortuna che vi han regalato il rigore :esd:

la samp dopo la sospensione era già in viaggio di rientro :esd:

teppic
12-09-2016, 12:03
l'imprecisione di quella sega di Dzeko.

Ha creato almeno 5 palle goal, ne ha fatto 1 e ha procurato 1 rigore...fossero tutti seghe come lui...

aed1248
12-09-2016, 12:14
Ha creato almeno 5 palle goal, ne ha fatto 1 e ha procurato 1 rigore...fossero tutti seghe come lui...

Contro difensori del calibro di Juan Jesus anche Galeazzi creerebbe tanto. E comunque, volendo andare ad analizzarle bene, ha buttato al vento 2 palle d'oro, una in curva e una addossi a Viviano. Il rigore per me non c'era, e sul gol deve ringraziare l'uscita col saltello del portiere, altrimenti la palla non sarebbe mai passata

luca89
12-09-2016, 12:17
Premetto che ho visto solo gli highlights, ampi ma comunque una sintesi. Alla fine ieri, nella disorganizzazione tattica più totale mi pare di aver contato 9 palle gol più che nitide, ma avremmo dovuto pareggiare per la bravura di Viviano e l'imprecisione di quella sega di Dzeko.
Ah, comunque una sega come Juan Jesus non si vedeva dai tempi di Matteo Ferrari.

:goyang: 10 cucuzze per quella sega immonda
è quasi più furto di 8 per dodò!

teppic
12-09-2016, 12:19
Contro difensori del calibro di Juan Jesus anche Galeazzi creerebbe tanto. E comunque, volendo andare ad analizzarle bene, ha buttato al vento 2 palle d'oro, una in curva e una addossi a Viviano. Il rigore per me non c'era, e sul gol deve ringraziare l'uscita col saltello del portiere, altrimenti la palla non sarebbe mai passata

Apposto, è 'na pipparsugo

aed1248
12-09-2016, 12:25
:goyang: 10 cucuzze per quella sega immonda
è quasi più furto di 8 per dodò!

Io me lo ricordavo bene quando ne facemmo 3 a San Siro con Garcia, provando a contenere Gervinho e Florenzi fece una partita orribile, ero in tribuna rossa, tra lui e Ranocchia non si sapeva chi fosse peggio. Adesso nemmeno ha la scusa dell'ambientamento, e poi... sembra solo a me o si è molto involuto fisicamente? Mi pare abbia perso parecchia velocità.


Apposto, è 'na pipparsugo

No guarda, manco ce lo sprecherei il pomodoro. E' una pippa, punto.

ZiDad
12-09-2016, 14:37
Domanda: ma Gerson che fine ha fatto?

teppic
12-09-2016, 14:59
Domanda: ma Gerson che fine ha fatto?

In panchina...ha 18 anni

aed1248
12-09-2016, 15:42
Domanda: ma Gerson che fine ha fatto?


In panchina...ha 18 anni

Altro errore di Sabatini. Spendere 27 milioni per 2 giocatori che staranno in panca. E non abbiamo uno straccio di terzino, nè una riserva di Dzeko

azteca
12-09-2016, 18:08
In panchina...ha 18 anni

kessie 19 :goyang:

ZiDad
12-09-2016, 19:39
In panchina...ha 18 anni
Ok, ma se non gioca lo potevi mandare in prestito... Or not?

teppic
12-09-2016, 19:51
Ok, ma se non gioca lo potevi mandare in prestito... Or not?

Comunque siamo alla terza giornata, mica alla fine del girone d'andata. Spalletti ha preferito tenerlo a roma, ci sarà una ragione e sicuramente avrà spazio durante la stagione.

Beren
13-09-2016, 00:18
Comunque dzeko fa' un lavoro incredibile da prima punta, praticamente perfetto

Però uno non può sbagliare quella quantità lì di gol...quello da dentro l'area su assist di totti uno può anche sbagliarlo ma deve centrare la porta

teppic
13-09-2016, 09:24
Comunque dzeko fa' un lavoro incredibile da prima punta, praticamente perfetto

Si è liberato almeno 4 volte con un movimento perfetto sulla linea dei difensori. Ha difeso palla e ti ha fatto guadagnare almeno 20 metri di campo....ma vabbè è una pippa.


Però uno non può sbagliare quella quantità lì di gol...quello da dentro l'area su assist di totti uno può anche sbagliarlo ma deve centrare la porta

Errore sicuramente, ma la palla di totti a "rimbalzella" non ero proprio buona, anche perchè ha ritardato il passaggio...ma sicuramente dzeko la porta doveva prenderla.

azteca
13-09-2016, 10:30
a rimbalzella :esd:

Calimar
13-09-2016, 11:27
ma la palla di totti a "rimbalzella" non ero proprio buona, anche perchè ha ritardato il passaggio...


:eek:
totti che sbaglia in qualcosa? :eek:

teppic
13-09-2016, 11:48
a rimbalzella :esd:

cazzo ne sai tu polentone della minchia

azteca
13-09-2016, 12:11
cazzo ne sai tu polentone della minchia

tipo il rigore di Pellè, a rimbalzella :esd:

goldrake11
13-09-2016, 15:38
Per me Spalletti sta facendo solo un grosso errore, non puoi permetterti a mio avviso di giocare con florenzi e Bruno peres in campo perché con difensori fortissimi andresti in difficoltà, figuriamoci con juan jesus :asd:

aed1248
13-09-2016, 16:00
Per me Spalletti sta facendo solo un grosso errore, non puoi permetterti a mio avviso di giocare con florenzi e Bruno peres in campo perché con difensori fortissimi andresti in difficoltà, figuriamoci con juan jesus :asd:

Più che altro non puoi farlo con la difesa a 4, ti servono 3 centrali, visto che i nostri hanno i piedi fucilati e non mi pare siamo in grado di fare percentuali di possesso palla degne del Guardiolismo. Quindi dobbiamo preoccuparci molto anche della fase difensiva e su quello, sia Garcia che Spalletti hanno avuto grossissime difficoltà.

azteca
13-09-2016, 16:02
Più che altro non puoi farlo con la difesa a 4, ti servono 3 centrali, visto che i nostri hanno i piedi fucilati e non mi pare siamo in grado di fare percentuali di possesso palla degne del Guardiolismo. Quindi dobbiamo preoccuparci molto anche della fase difensiva e su quello, sia Garcia che Spalletti hanno avuto grossissime difficoltà.

ma zukanovic non è male, ci starebbe alla grande anche nella rometta :esd:

teppic
13-09-2016, 17:25
Per me Spalletti sta facendo solo un grosso errore, non puoi permetterti a mio avviso di giocare con florenzi e Bruno peres in campo perché con difensori fortissimi andresti in difficoltà, figuriamoci con juan jesus :asd:

Sai quando in precampionato ti si rompono due crociati (rudiger e mario rui) ti devi anche adattare. In piu contro la samp ti si e anche infortunato vermaelen nell allenamento di rifinitura.

aed1248
13-09-2016, 17:51
Sai quando in precampionato ti si rompono due crociati (rudiger e mario rui) ti devi anche adattare. In piu contro la samp ti si e anche infortunato vermaelen nell allenamento di rifinitura.

Vero. Però se ti si rompe un calciatore è sfortuna, se non hai un sostituto in quel ruolo è impreparazione. Adesso, dopo i danni inenarrabili fatti da Emerson Palmieri, ti devi adattare con Bruno Peres a sinistra. Non è una faccenda imputabile alla sfortuna

goldrake11
13-09-2016, 18:03
Sai quando in precampionato ti si rompono due crociati (rudiger e mario rui) ti devi anche adattare. In piu contro la samp ti si e anche infortunato vermaelen nell allenamento di rifinitura.

Non credo che il problema sia che manca rudiger ma sicuramente che manca mario rui. Però a quel punto o sposti juan jesus come terzino sinistro che anche se è una pippa almeno è più difensivo rispetto a Bruno Peres o cambi sistema di gioco e passi alla difesa a 3 perchè secondo me se trovate squadre con attacchi veloci andrete spesso in difficoltà dato la poca attitudine a saper difendere di Florenzi e Peres...

teppic
13-09-2016, 18:09
Non credo che il problema sia che manca rudiger ma sicuramente che manca mario rui. Però a quel punto o sposti juan jesus come terzino sinistro che anche se è una pippa almeno è più difensivo rispetto a Bruno Peres o cambi sistema di gioco e passi alla difesa a 3 perchè secondo me se trovate squadre con attacchi veloci andrete spesso in difficoltà dato la poca attitudine a saper difendere di Florenzi e Peres...

Difatti a sinistra dovrebbe giocare JJ in attesa del ritorno di mario rui.
Ma se ti mancano contemporaneamente rudiger, vermalaen e mari rui (2 titolari su 4), sei costretto ad adattarti.

macedone
14-09-2016, 10:42
kessie 19 :goyang:
Grandissimo giocatore.
Spero di vederlo presto al Napoli :sisi:
Ha carattere tecnica corsa passaggio... mi ha impressionato tantissimo a parte i gol. È già disciplinato tatticamente a 19 anni... intelligenza tattica fuori dal comune legge la partita come un 30enne... grandissimo colpo dell'Atalanta.


Oh trattateci bene Grassi.

azteca
14-09-2016, 11:12
Grandissimo giocatore.
Spero di vederlo presto al Napoli :sisi:
Ha carattere tecnica corsa passaggio... mi ha impressionato tantissimo a parte i gol. È già disciplinato tatticamente a 19 anni... intelligenza tattica fuori dal comune legge la partita come un 30enne... grandissimo colpo dell'Atalanta.


Oh trattateci bene Grassi.

kessie era già dell'atalanta, è stato in prestito a Cesena.
per quanto riguarda Grassi è partito quasi bambino ed è tornato con più muscoli e tatuaggi :suspi:

macedone
14-09-2016, 11:31
kessie era già dell'atalanta, è stato in prestito a Cesena.
per quanto riguarda Grassi è partito quasi bambino ed è tornato con più muscoli e tatuaggi :suspi:
Amm fatt omm :asd:

azteca
14-09-2016, 11:39
Amm fatt omm :asd:

magari se lo facevate giocare era meglio :esd:

macedone
14-09-2016, 11:50
magari se lo facevate giocare era meglio :esd:
Ha avuto la sfortuna di infortunarsi appena arrivato... questo e un centrocampo ancora in fase di rodaggio non gli hanno dato spazi...

Secondo me é un ottimo giocatore. Ma Sarri fatica ad inserire i nuovi negli schemi...

Esempio banale ieri... Rog é uno già abituato alla CL nonostante sia giovane... ma ha fatto entrare Zielinski con zero esperienza perché conosce il suo modo di giocare...

A me ha impressionato già che abbia fatto giocare Maggio in campionato... :asd:

fantaluca
14-09-2016, 12:11
anche a me Maggio fa impressione :esd:

aed1248
16-09-2016, 11:19
So' forti gli ameregani. Ma pure i cinesi non scherzano.

goldrake11
16-09-2016, 11:24
Ha avuto la sfortuna di infortunarsi appena arrivato... questo e un centrocampo ancora in fase di rodaggio non gli hanno dato spazi...

Secondo me é un ottimo giocatore. Ma Sarri fatica ad inserire i nuovi negli schemi...

Esempio banale ieri... Rog é uno già abituato alla CL nonostante sia giovane... ma ha fatto entrare Zielinski con zero esperienza perché conosce il suo modo di giocare...

A me ha impressionato già che abbia fatto giocare Maggio in campionato... :asd:
fa bene, non vedo perché deve rischiare. L'esempio lo hai con allegri che l'anno scorso non ha fatto quasi mai giocare dybala nel girone d'andata per farlo adattare bene ai suoi schemi, lo stesso vale per Alex Sandro che l'anno scorso non ha giocato quasi mai e quest'anno ha tolto il posto ad evra...

Crash and Burn
16-09-2016, 11:43
fa bene, non vedo perché deve rischiare. L'esempio lo hai con allegri che l'anno scorso non ha fatto quasi mai giocare dybala nel girone d'andata per farlo adattare bene ai suoi schemi, lo stesso vale per Alex Sandro che l'anno scorso non ha giocato quasi mai e quest'anno ha tolto il posto ad evra...

anche per me fa bene per carità...ma il paragone è sbagliato :p
Dybala nel girone di andata ha avuto queste stats:
18 partite giocate (su 19)
4 volte è entrato dalla panchina
8 volte sostituito (mai prima del 70esimo)

direi che nel girone di andata ha giocato e anche tanto è che negli occhi restano le 4 panchine nelle prime 6 partite (tra supercoppa, campionato e CL) tra agosto e settembre ;)

Alex Sandro invece è un paragone più calzante visto che alla fine ha fatto 15 presenze da titolare (le ultime 6-7 di campionato) e 7 dalla panchina in campionato l'anno scorso

macedone
16-09-2016, 11:47
fa bene, non vedo perché deve rischiare. L'esempio lo hai con allegri che l'anno scorso non ha fatto quasi mai giocare dybala nel girone d'andata per farlo adattare bene ai suoi schemi, lo stesso vale per Alex Sandro che l'anno scorso non ha giocato quasi mai e quest'anno ha tolto il posto ad evra...
È comunque un rischio anche far giocare Zielinski... ovviamente con tog oltre a non averlo mai allenato ha anche il problema della lingua quindi è comprensibile.

Comunque nessuno è ancora entrato in piena forma e credo sia normale... a partr Callejon che è qualcosa di più vicino ad un alieno che ad un umano :asd:

goldrake11
16-09-2016, 12:05
anche per me fa bene per carità...ma il paragone è sbagliato :p
Dybala nel girone di andata ha avuto queste stats:
18 partite giocate (su 19)
4 volte è entrato dalla panchina
8 volte sostituito (mai prima del 70esimo)

direi che nel girone di andata ha giocato e anche tanto è che negli occhi restano le 4 panchine nelle prime 6 partite (tra supercoppa, campionato e CL) tra agosto e settembre ;)

Alex Sandro invece è un paragone più calzante visto che alla fine ha fatto 15 presenze da titolare (le ultime 6-7 di campionato) e 7 dalla panchina in campionato l'anno scorso
E' come dici tu perchè mi ricordo all'inizio che non giocava quasi mai e avrò associato quell'inizio a tutto il girone d'andata :D


È comunque un rischio anche far giocare Zielinski... ovviamente con tog oltre a non averlo mai allenato ha anche il problema della lingua quindi è comprensibile.

Comunque nessuno è ancora entrato in piena forma e credo sia normale... a partr Callejon che è qualcosa di più vicino ad un alieno che ad un umano :asd:
Beh ma Zielinsky oltre ad essere abituato al calcio italiano è anche un giocatore che è stato allenato da lui per un anno quindi tutto sommato non ha bisogno di molto tempo per integrarsi. Poi considera anche che è arrivato almeno una 15ina di giorni prima rispetto a Rog.
Callejon è come Cavani. Ha una resistenza fisica che è un qualcosa d'impressionante. Martedi all'80esimo aveva ancora la forza di andare a pressare...

macedone
18-09-2016, 12:26
E' come dici tu perchè mi ricordo all'inizio che non giocava quasi mai e avrò associato quell'inizio a tutto il girone d'andata :D


Beh ma Zielinsky oltre ad essere abituato al calcio italiano è anche un giocatore che è stato allenato da lui per un anno quindi tutto sommato non ha bisogno di molto tempo per integrarsi. Poi considera anche che è arrivato almeno una 15ina di giorni prima rispetto a Rog.
Callejon è come Cavani. Ha una resistenza fisica che è un qualcosa d'impressionante. Martedi all'80esimo aveva ancora la forza di andare a pressare...
Quest'anno speriamo Sarri cominci a far ruotare i gicatori seriamente... per ora Zielinski ha solo sostituito Lopez nelle rotazioni... aspetto di vedere chi giocherà a destra al posto di Callejon ( mi e parso di capire Giaccherini...)

Gabbiadini se non la smette con questo atteggiamento rimarrà sempre un giocatore da squadra di metà classifica...

Per quanto riguarda la partita con il Bologna si vede che alcuni giocatori non sono ancora in forma mentre altri già sono quasi al 100% ma ad inizio campionato credo sia normale....

luca89
19-09-2016, 08:59
:Pippa::Pippa:

Beren
19-09-2016, 09:23
:Pippa::Pippa:
Eccoli che tornano una volta all'anno, immancabili, gli interisti!

aed1248
19-09-2016, 09:31
Bah, io sono forse uno dei pochi a cui la roma non è piaciuta molto, però concordo sul fatto che non meritavamo affatto di perdere. Poi magari se ogni tanto annullassero una gol per fuorigioco passivo avrebbe anche un senso, altrimenti meglio eliminarla questa regola. Ci manca una punta, anche ieri Dzeko non ha fatto il suo dovere, e Perotti con Salah sono andati persino peggio. Però il pallone a tu per tu col portiere lo devi mettere dentro, o quantomeno fartelo parare, non puoi mandarlo in Fiesole

teppic
19-09-2016, 10:13
Bah, io sono forse uno dei pochi a cui la roma non è piaciuta molto, però concordo sul fatto che non meritavamo affatto di perdere. Poi magari se ogni tanto annullassero una gol per fuorigioco passivo avrebbe anche un senso, altrimenti meglio eliminarla questa regola. Ci manca una punta, anche ieri Dzeko non ha fatto il suo dovere, e Perotti con Salah sono andati persino peggio. Però il pallone a tu per tu col portiere lo devi mettere dentro, o quantomeno fartelo parare, non puoi mandarlo in Fiesole

Molto molto meglio la roma che perde ieri a firenze rispetto a quella che ha vinto con la samp.
Almeno 5 nitide palle goal, un palo, un rigore non dato su dzeko piuttosto netto ed uno su iturbe meno chiaro, goal della viola in fuorigioco. Un pareggio poi ci poteva anche stare, ma se c'era una squadra che doveva vincere era la roma.
Detto questo non stiamo ancora giocando bene e spesso siamo lenti una volta arrivati sulla trequarti, ma almeno la fase difensiva e' stata decente.

Nails74
19-09-2016, 10:16
Vabbè però se schieri ancora Iturbe in campo, qualche problema c'è...

aed1248
19-09-2016, 10:37
Manca la continuità. Tolti Strootman e Manolas (Szczesny fa 1 bella parata in 90 minuti e il gol è in evidente fuorigioco) gli altri sono stati tutti insufficienti, perchè mezza giocata in una partita non basta. La Roma si ieri non ha mai subìto al fiorentina ma non si è neanche mai imposta. Poi vabbè, Iturbe manco in primavera potrebbe giocare, e l'abbiamo pagato pure uno sproposito.

Calimar
19-09-2016, 10:39
Peccato... ma l'inter ha meritato :sisi:
e Pjanic non può giocare da regista basso..

comunque, è #fugascudetto :( :skanio:

teppic
19-09-2016, 13:02
Vabbè però se schieri ancora Iturbe in campo, qualche problema c'è...

Iturbe ha giocato 8 minuti. Non mi sembra quello il problema.

aed1248
19-09-2016, 14:09
Iturbe ha giocato 8 minuti. Non mi sembra quello il problema.

Il problema è che il primo cambio l'hai fatto al 67esimo e Perotti e Salah non avevano ancora fatto mezza azione di calcio. La squadra a parte la partita con la Samp non è mai riuscita a fare un cambio di ritmo in partita, è sempre andata in calando e mai in crescendo.

azteca
19-09-2016, 16:50
Ma aed, c'è qualcosa che ti va bene? Passa alla l'azienda va... :esd:

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

aed1248
19-09-2016, 16:57
Ma aed, c'è qualcosa che ti va bene? Passa alla l'azienda va... :esd:

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Visto che sono 6 anni che dicono solo cazzate direi che non mi può andar bene una situazione dove la squadra non vince, la squadra non cresce, la società è piena di debiti, lo stadio è sempre più triste e desolato, non abbiamo prospettive, si pensa solo a ottenere l'autorizzazione per uno scempio edilizio senza fine, fanno pure delle magliette orribili. Se lavorassero bene sarebbe diverso, nessuno pretende di vincere ma nemmeno è ammissibile essere costantemente presi in giro.

azteca
19-09-2016, 17:28
Passa alla lazietta :sisi:

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

aed1248
19-09-2016, 17:42
solo dopo che tu ti fai un tatuaggio sul petto con scritto
http://oi64.tinypic.com/23k3wht.jpg

OrsettiOrsetti
19-09-2016, 17:58
solo dopo che tu ti fai un tatuaggio sul petto con scritto
http://oi64.tinypic.com/23k3wht.jpg

Sarebbe un grosso miglioramento. :sisi:

:esd:

mauro07
19-09-2016, 22:33
Gli intertristi che non scrivono dopo ieri pomeriggio? :suspi: Tutti bannati? :asd::asd:

fantaluca
19-09-2016, 23:07
Bananati

ZiDad
20-09-2016, 09:28
Sanno che poi se ne pentirebbeto :esd:

aed1248
20-09-2016, 12:01
L'intervista di Pallotta a SKY :rotfl:

goldrake11
21-09-2016, 22:40
2 partita giocata male, seconda partita pareggiata, seconda partita penalizzata da errori arbitrali.

macedone
21-09-2016, 22:42
2 partita giocata male, seconda partita pareggiata, seconda partita penalizzata da errori arbitrali.
Partitaccia... ma non pensavo di dirlo... ci ha salvato il culo comunque pure Reina...

Restiamo nel gruppo antijuve :asd:

goldrake11
21-09-2016, 22:47
Partitaccia... ma non pensavo di dirlo... ci ha salvato il culo comunque pure Reina...

Restiamo nel gruppo antijuve :asd:
D'accordo, partita giocata male ma dominata per 75 minuti. Abbiamo rischiato nel finale quando loro ne avevano di più. Comunque anche sarri può provare qualcosa di diverso mettendo le 2 punte oppure togliendo un hamsik stanco e non allan per zielinski. Fatto sta che se l'arbitro fa il suo dovere (2 rigori e 1 espulsione) la partita la porti comunque a casa.

macedone
21-09-2016, 23:21
D'accordo, partita giocata male ma dominata per 75 minuti. Abbiamo rischiato nel finale quando loro ne avevano di più. Comunque anche sarri può provare qualcosa di diverso mettendo le 2 punte oppure togliendo un hamsik stanco e non allan per zielinski. Fatto sta che se l'arbitro fa il suo dovere (2 rigori e 1 espulsione) la partita la porti comunque a casa.
Vabbè ma noinonsiamolajuve :asd:

goldrake11
21-09-2016, 23:26
Vabbè ma noinonsiamolajuve :asd:
Non sarebbe mai successo alla Juve, e direi anche alla Roma delle prime giornate :asd:
Mi basterebbe che gli arbitri ci dessero quello che ci spetta, perché è vero che il Genoa ha fatto una partita perfetta sul piano tattico, ma è anche vero che se ti danno il rigore all'8 minuto la partita prende tutta un'altra piega...

macedone
21-09-2016, 23:31
Non sarebbe mai successo alla Juve, e direi anche alla Roma delle prime giornate :asd:
Mi basterebbe che gli arbitri ci dessero quello che ci spetta, perché è vero che il Genoa ha fatto una partita perfetta sul piano tattico, ma è anche vero che se ti danno il rigore all'8 minuto la partita prende tutta un'altra piega...
Ovvio... purtroppo è andata così... bisogna imparare a vincere le partite sporche e cattive... siamo andati molto vicino alla sconfitta pur non meritandola...

goldrake11
21-09-2016, 23:34
Ovvio... purtroppo è andata così... bisogna imparare a vincere le partite sporche e cattive... siamo andati molto vicino alla sconfitta pur non meritandola...
Ecco, su questo non sono d'accordo. La partita sporca la vinci se ti fanno quello che ti spetta. Poi possiamo parlare delle innumerevoli occasioni sprecate, però ti ripeto, inizia a non annullare il rigore a Pescara e inizia a dare i rigori a Genoa e poi ne parliamo...

aed1248
22-09-2016, 11:23
La poesia e la classe non hanno età

http://5secondsapp.com/ul/d364cbb08a047bf7dded3774a51c7236.gif

Crash and Burn
22-09-2016, 11:41
La poesia e la classe non hanno età

http://5secondsapp.com/ul/d364cbb08a047bf7dded3774a51c7236.gif

l'ho fatta uguale venerdì scorso :asd:

aed1248
22-09-2016, 11:45
l'ho fatta uguale venerdì scorso :asd:

Manda la gif ;)

goldrake11
24-09-2016, 22:45
Sarri inizia a preoccuparmi. Siamo forti, giochiamo bene, è vero che i nuovi hanno bisogno di inserirsi bene negli schemi (ed è per questo che Zielinsky gioca già), però è anche vero che in una partita come questa dove sei in totale controllo puoi anche permetterti di far entrare Giaccherini e Rog per Hamsik e Callejon per farli rifiatare un pò dato che hanno giocato praticamente sempre. Poi per me Gabbiadini poteva anche tenerlo in campo...

macedone
24-09-2016, 23:53
Sarri inizia a preoccuparmi. Siamo forti, giochiamo bene, è vero che i nuovi hanno bisogno di inserirsi bene negli schemi (ed è per questo che Zielinsky gioca già), però è anche vero che in una partita come questa dove sei in totale controllo puoi anche permetterti di far entrare Giaccherini e Rog per Hamsik e Callejon per farli rifiatare un pò dato che hanno giocato praticamente sempre. Poi per me Gabbiadini poteva anche tenerlo in campo...
A volte fa cose random :asd:

goldrake11
25-09-2016, 12:08
A volte fa cose random :asd:

Però ieri poi durante l'intervista post partita l'ha spiegato. Rog ha fatto il primo allenamento con il Napoli il 9 settembre ed è come se si chiedesse ad un allenatore di giudicare un giocatore dopo i primi 10 giorni di ritiro, Diawara e Maksimovic sono arrivati in netto ritardo di preparazione ma ha anche detto che Maksimovic è veloce ad apprendere i suoi schemi difensivi. L'unico che giocherà sicuro in queste prossime partite è Giaccherini che ormai è pronto. Il suo discorso in fondo non è tanto sbagliato se consideri che ormai nel Napoli si muovono tutti quanti a memoria. In effetti Maggio sta avendo più minutaggio, Strinic è già partito titolare, ormai Mertens e Insigne sono 2 titolari allo stesso livello mentre l'anno scorso giocava quasi sempre l'italiano. Gli unici a giocare sempre sono Hamsik e Callejon, ma credo sia una questione di poche partite, infatti stesso lui ha detto che dopo la sosta sicuramente l'inserimento dei nuovi ci sarà...

fantaluca
25-09-2016, 13:22
Poi per me Gabbiadini poteva anche tenerlo in campo...

doveva tenerlo in campo IMHO... buttare dentro Milik così non ha senso in ottica CL soprattutto

goldrake11
25-09-2016, 13:50
doveva tenerlo in campo IMHO... buttare dentro Milik così non ha senso in ottica CL soprattutto
Infatti sono d'accordo, ma ha detto che la squadra in quel momento della partita erano bassi e milik in quella situazione tattica è meglio di gabbiadini.

intanto alla Roma continuano a regalare rigori...

macedone
25-09-2016, 16:21
doveva tenerlo in campo IMHO... buttare dentro Milik così non ha senso in ottica CL soprattutto
Concordo...

macedone
25-09-2016, 16:21
Però ieri poi durante l'intervista post partita l'ha spiegato. Rog ha fatto il primo allenamento con il Napoli il 9 settembre ed è come se si chiedesse ad un allenatore di giudicare un giocatore dopo i primi 10 giorni di ritiro, Diawara e Maksimovic sono arrivati in netto ritardo di preparazione ma ha anche detto che Maksimovic è veloce ad apprendere i suoi schemi difensivi. L'unico che giocherà sicuro in queste prossime partite è Giaccherini che ormai è pronto. Il suo discorso in fondo non è tanto sbagliato se consideri che ormai nel Napoli si muovono tutti quanti a memoria. In effetti Maggio sta avendo più minutaggio, Strinic è già partito titolare, ormai Mertens e Insigne sono 2 titolari allo stesso livello mentre l'anno scorso giocava quasi sempre l'italiano. Gli unici a giocare sempre sono Hamsik e Callejon, ma credo sia una questione di poche partite, infatti stesso lui ha detto che dopo la sosta sicuramente l'inserimento dei nuovi ci sarà...
Si ma ha impiegato un anno per inserire Maggio :asd:

fantaluca
25-09-2016, 18:07
Si ma ha impiegato un anno per inserire Maggio :asd:

troppo poco direi :esd:

ZiDad
25-09-2016, 18:49
E cmq... Rigorepearoma... ma stavolta è stato un contentino visto che li hanno massacrati... :sisi:

fantaluca
25-09-2016, 19:05
E cmq... Rigorepearoma... ma stavolta è stato un contentino visto che li hanno massacrati... :sisi:

qui si sta insidiando il record del milan di Balotelli :sisi:

teppic
26-09-2016, 10:51
E cmq... Rigorepearoma... ma stavolta è stato un contentino visto che li hanno massacrati... :sisi:

Beh massacrato mi sembra un po esagerato, abbiamo creato almeno 10 nitide palle goal...il problema e' che 8 sono capitate a dzeko... :slash:
Diciamo che invertendo belotti e dzeko la partita sarebbe finita 5-0 per noi....poi spalletti va beh

aed1248
26-09-2016, 11:03
Alcune piccole conferme dalla partita di ieri:

Dzeko è una pippa di 1.93
Fazio è una pippa di 1.95
De Rossi è all'ammazza caffè
Perotti è diventato Iturbe col tatuaggio sul collo
Salah non fa più un dribbling manco a pagarlo oro
Manolas, Nainggolan, Strootman si sono rotti le palle di giocare pure per gli altri
Spalletti abusa di LSD subito prima di andare a parlare nel post partita.

Si torna a parlare di "doppie sedute", come se fosse una punizione esemplare, quanto tutte le altre squadre di A ne fanno almeno 3 a settimana. Stiamo in mano ad una società di incompetenti totali, sia a livello di facciata (Pallotta) che a livello di poteri decisionali (Baldissoni, Sabatini).

azteca
26-09-2016, 11:37
poteva finire anche 7 a 1 :esd:

il gallo se magna il geko :esd:

ne ha sbagliato uno nel primo tempo che quasi mi vanno le lasagne di traverso :rotfl:

aed1248
27-09-2016, 09:23
Buon Natale a tutti!!!

Calimar
27-09-2016, 10:20
Buon Natale a tutti!!!


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::doh:

azteca
27-09-2016, 10:34
ma quanto è scarso lo scrotone ? :suspi:

aed1248
27-09-2016, 10:59
ma quanto è scarso lo scrotone ? :suspi:

Parecchio, non è riuscito a farci nemmeno un gol :goyang:

Nails74
27-09-2016, 12:01
Buon natale!!

vavar
28-09-2016, 10:39
Ma a Roma neanche i compleanni riuscite a godervi !

fantaluca
28-09-2016, 11:08
Ma a Roma neanche i compleanni riuscite a godervi !

ma cosa vuoi godere a Roma? mai na gioia... lasciagli il compleanno di Totto :esd:

AUGURIIIIIII

aed1248
28-09-2016, 11:19
Ma a Roma neanche i compleanni riuscite a godervi !

Il pesce puzza sempre dalla testa... tutte le magagne hanno un'origine comune: una dirigenza altamente incapace e costantemente assente.

vavar
28-09-2016, 15:30
De Boer: All'Inter ho trovato davvero una mentalità vincente in tutti, come mai mi era capitato nel corso della mia carriera"

:confused: :suspi:


http://iojuventino.net/wp-content/uploads/2011/05/5maggio2002.jpeg

:lolgroup:

fantaluca
28-09-2016, 16:02
All'Inter ho trovato davvero una mentalità vincente in tutti

ecco uno che ha capito tutto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

aed1248
29-09-2016, 15:51
Mi sa che Rajola ancora sta rosicando per non aver preso la Roma. Peccato pure per noi, perchè peggio di Pallotta non credo avrebbe potuto fare, anche se l'ideale sarebbe un compratore vero e non un cialtrone come è toccato a noi