Visualizza Versione Completa : Rossi diretti
non so, sarà un caso, ma nelle partite che ho visto tra ieri e oggi [amichevoli, coppe, tornei varii] ci sono stati parecchi rossi diretti, quasi tutti per risse, pugni o testate [qualcuno anche e falli assassini]; io personalmente non ne vedevo uno da un bel po'...
per caso qualcun altro l'ha notato?
non vorrei che i biondi avessero fatto qualche minchia di modifica al motore di gioco per aumentare questi eventi... :mad:
Nella mia solo tre gialli... che sia una banale coincidenza?
Nella mia solo tre gialli... che sia una banale coincidenza?
non so, ma il fatto che non vedessi un rosso diretto da qualche stagione e che oggi ne abbia visti 4 o 5 mi fa pensare che NON sia una coincidenza... :(
la "prova del nove" sarà la prossima giornata di campionato visto che magari nelle amichevoli nessuno le ha notate e/o cmq essendo ininfluenti [a parte se hanno riguardato allenandi] se n'è fregato altamente mentre se ci saranno in campionato la cosa cambierà....
leleluke
18-08-2016, 14:13
anche nella mia ultima partita di campionato è capitato: rissa ed espulsione diretta.
mentre nell'amichevole di martedì infortunio per 4, dico 4 settimane di uno dei miei allenandi :no: