PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra giovanile VS Classica pescata settimanale



Vegeta82
24-11-2016, 08:32
Una esclude l'altra e il costo è lo stesso se fatto bene ovvero 20k settimanali.

La squadra giovanile permette di allenare più giocatori potenzialmente forti, l'altra peschi un giocatore a settimana sperando nel fenomeno e non nel giardinere

chi usa cosa e perchè? Secondo voi quale delle due è meglio?

Considerando il poco tempo a disposizione pensavo di investire sulla pescata settimanale e 20k di investimento...

Kira
24-11-2016, 11:45
Se hai poco tempo, forse ti conviene la pescata "classica", anche se tempo fa è stato dimostrato che le pescate erano di livello più basso.
IMHO, se non ci vuoi stare dietro, meglio non spenderci proprio :sisi:

Peccato però, perché la squadra giovanile, se presa come si deve, è divertente (è come gestire una seconda squadra), non impiega tanto tempo (se ci si sa organizzare) e porta discreti profitti (se non si è troppo sfigati nelle pescate)

jahlion
24-11-2016, 14:04
... porta discreti profitti (se non si è troppo sfigati nelle pescate)

in effetti secondo HY il mio bilancio dalla stagione 36 [2008] ad oggi [stagione 63, quindi 27 stagioni in totale] basato sul prezzo di vendita dei giocatori usciti dalle mie giovanili è in attivo di 18,506,519 €
però c'è da dire che la maggior parte di quei soldi li ho fatti nelle prime dieci stagioni quando c'erano molte meno squadre giovanili
cmq bisogna seguirle e conoscere bene come funzionano, se non hai tempo meglio risparmiare soldi e non aprirle :sisi:

Schillaci
25-11-2016, 20:57
Con la squadra HM le giovanili mi hanno reso fino ad ore 1.5M di vendite.