PDA

Visualizza Versione Completa : Quando vendere?



Dariope
17-06-2017, 09:51
Buongiorno a tutti, dato che qui ricevo sempre risposte utilissime provo a chiedervi anche quest'altra cosa:

C'è un giorno e una fascia oraria in cui converrebbe far scadere l'asta per un giocatore da mettere in vendita?
Dati sull'affluenza sul sito, analisi di mercato, esperienza personali.. o altro che potrebbe rappresentare un consiglio?

anzul
17-06-2017, 10:36
Dipende dal tipo di giocatore... io di solito li faccio scadere il martedì sera dopo l'amichevole e il sabato pomeriggio dopo il campionato, così puoi utilizzarlo in partita (se serve)
Le italiane hanno già giocato (e incassato) e la maggior parte delle altre devono ancora giocare (utile se il giocatore ha forma alta)

fantaluca
17-06-2017, 10:45
Dipende dal tipo di giocatore... io di solito li faccio scadere il martedì sera dopo l'amichevole e il sabato pomeriggio dopo il campionato, così puoi utilizzarlo in partita (se serve)
Le italiane hanno già giocato (e incassato) e la maggior parte delle altre devono ancora giocare (utile se il giocatore ha forma alta)

io se giovane preferisco farlo scadere al lunedì sera così chi lo compra può subito allenarlo

Kira
17-06-2017, 10:56
io se giovane preferisco farlo scadere al lunedì sera così chi lo compra può subito allenarlo
Sto più o meno sulla stessa linea... i giocatori forti preferisco metterli in vendita con scadenza il sabato alle 11 o, se non posso, il venerdì sera.
Quelli allenabili con scadenza il martedì alle 18.

anzul
17-06-2017, 11:47
Si per gli allenandi anch'io prediligo il lunedì sera
Il sabato e il martedì si riferivano a giocatori con appeal di titolarità

Dariope
17-06-2017, 20:54
Tutti punti di vista 'tattici' e poco relativi all'affluenza di utenti collegati :)
Grazie per i consigli, allora essendo un 24enne da comprare come titolare, opterò per farlo scadere Venerdì sera :bravo: