PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 67] Campionato e coppa



Giulio1893
19-12-2017, 08:43
Oggi giocheremo le prime partite ufficiali della nuova stagione, mettiamo sul piatto speranze ed obiettivi?

Per me personalmente sono:

Coppa: Passare il primo turno (dopo aver visto il sorteggio me la gioco PIC e rischio, se non va nessun problema...)

Campionato: Migliorare il piazzamento della stagione 66 (quarto), quindi l'obiettivo è il terzo posto, se fossi fortunato mi piacerebbe provare l'ebbrezza del secondo posto con conseguente spareggio (il primo se non si bottizza è inarrivabile per me al momento).

Giovanili+Staff: Mantenimento economico del secondo scout e di 2 assistenti ed un medico di livello 3.

Kira
19-12-2017, 11:52
Io non dico niente per scaramanzia, visto com'è andata la scorsa stagione :p

Mark Silver
19-12-2017, 14:04
L'obiettivo è continuare l'apprendistato, gioco enormemente cambiato rispetto a quando ci ho giocato la prima volta.

Gioco nettamente più competitivo e "tecnico" rispetto al passato, peccato che ci sono meno giocatori.

Schillaci
19-12-2017, 14:38
L'obiettivo è continuare l'apprendistato, gioco enormemente cambiato rispetto a quando ci ho giocato la prima volta.

Gioco nettamente più competitivo e "tecnico" rispetto al passato, peccato che ci sono meno giocatori.

Forse é proprio questo, meno giocatori e gli ultimi rimasti più preparati, serie con pochissimi bot qualche novità con qualcuno inizialmente più bravo a cavalcarle.

Mark Silver
19-12-2017, 14:49
Forse é proprio questo, meno giocatori e gli ultimi rimasti più preparati, serie con pochissimi bot qualche novità con qualcuno inizialmente più bravo a cavalcarle.Senza dubbio

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Giulio1893
19-12-2017, 16:19
Questo lo reputo un bene, gioco più di alto livello e maggiore competitività in qualsiasi serie (anche se ovviamente giocarsi la serie A è ben diverso dalla serie VIII dove sono io...)

en?gma
19-12-2017, 21:10
Per me in campionato l'obiettivo è la salvezza. Mi piacerebbe chiudere tra i primi 4.

In coppa l'obiettivo non c'era, dato che a causa di un progetto praticamente homemade schiererò dei giocatori fuoriruolo. Comunque stasera è andata così



A.C Diletmatid - En?gma F.C.

3 - 2




Mi rode abbastanza. Sopra di possesso, copro bene, piazzo un bel TDF contro un CA con abilità bassa. Dopo 85 minuti sono sul 2-0, poi prendo 3 reti




A.C Diletmatid
(Copia)
En?gma F.C.
(Copia)


Centrocampo
scarso (3) (molto alto)
insufficiente (5) (molto basso)


Difesa Destra
accettabile (6) (molto alto)
straordinario (10) (alto)


Difesa Centrale
accettabile (6) (molto alto)
splendido (11) (molto basso)


Difesa Sinistra
accettabile (6) (molto alto)
straordinario (10) (molto basso)


Attacco Destro
eccellente (8) (molto basso)
tremendo (2) (basso)


Attacco Centrale

eccellente (8) (molto basso)
scarso (3) (basso)


Attacco Sinistro

eccellente (8) (molto basso)
tremendo (2) (basso)






Calci piazzati indiretti



Difesa
accettabile (6) (molto basso)
eccellente (8) (molto alto)


Attacco

insufficiente (5) (alto)
formidabile (9) (basso)






Atteggiamento
(Nascosto)

Partitella


Tattica
Contropiede

Tiri da fuori


Abilità nella tattica
eccellente (8)
extraterrestre (16)

Giulio1893
19-12-2017, 22:21
Turno passato con PIC e 4a1 finile... Vediamo se sarò altrettanto fortunato con il prossimo sorteggio...

Mark Silver
19-12-2017, 22:44
Turno di coppa agevole contro un bot

Kira
19-12-2017, 23:05
FCD CINQUALE CALCIO - AC Sensible Soccer 1 - 3 (616069090)

Subito una rapina alla prima di coppa: vado sotto su punizione, ribalto con un rigore e due azioni al limite del linciaggio pubblico: le segno una col 3% di realizzazione, l'altra col 2% :eek: :eek: :eek:

Kira
23-12-2017, 13:50
-Brixia- - AC Sensible Soccer 0 - 0 (616856036)

Partita che ha dell'allucinante.
L'avversario si presenta in 9, giocando 3-3-2 con un solo CC... andrà in confusione solo dal 42° al 45°.
Io mi trovo col 70% e rotti di possesso, con 10 azioni e 2 SE (entrambi veloce+passaggio) non riesco a segnare un cavolo di gol.
Mi sa che pure sta stagione si gioca per la salvezza.

Mark Silver
23-12-2017, 14:17
Esordio vincente con una squadra senza proprietario ma attualmente la più forte del girone



[matchid=616958515]
Klippo2 - 0
[teamid=547425]
FC Aston Villalba - 2
[teamid=1695223]


Centrocampo
debole (4) (alto)
insufficiente (5) (basso)


Difesa Destra
insufficiente (5) (molto alto)
insufficiente (5) (alto)


Difesa Centrale
eccellente (8) (molto alto)
accettabile (6) (alto)


Difesa Sinistra
insufficiente (5) (alto)
accettabile (6) (molto basso)


Attacco Destro
debole (4) (molto basso)
insufficiente (5) (basso)


Attacco Centrale
accettabile (6) (basso)
accettabile (6) (molto basso)


Attacco Sinistro
debole (4) (molto basso)
accettabile (6) (basso)









Difesa
insufficiente (5) (molto alto)
insufficiente (5) (molto alto)


Attacco
insufficiente (5) (alto)
accettabile (6) (molto basso)







Atteggiamento
(Nascosto)



Tattica
Contropiede
Attacco sulle fasce


Abilità nella tattica
formidabile (9)
magnifico (12)


Stile di gioco
equilibrato
100% difensivo







HatStats
164
178


HatStats
Difesa: 71
Centrocampo: 45
Attacco: 48
Difesa: 63
Centrocampo: 54
Attacco: 61


LoddarStats
11.25
12

Giulio1893
23-12-2017, 14:18
Sconfitta 4 a 1, non dico che dovevo vincere ma almeno pareggiare.. Peccato, sarebbe stato un punto pesante su un campo che se non si bottizza del tutto sarà comunque difficile per tutti..
Codice partita : 617026164

Kira
23-12-2017, 14:28
Sconfitta 4 a 1, non dico che dovevo vincere ma almeno pareggiare... peccato, sarebbe stato un punto pesante su un campo che se non si bottizza del tutto sarà comunque difficile per tutti...
Codice partita : 617026164
Due gol li hai presi su SE.
E quel monolato è veramente brutto...

fantaluca
23-12-2017, 14:44
doppia vittoria in coppa e doppia vittoria alla prima di campionato

avanti così

en?gma
23-12-2017, 16:17
En?gma F.C. - Tennent's AC

3 - 0




Avvio sul velluto contro una squadra con difesa solida, attacchi sulle fasce decenti, CC nullo e CA fisso. Vado di 4-5-1 TDF con terzini TW, gli prendo 77-78% di possesso, gli lascio meno del 15% di chance di segnare sulle fasce e segno 3 TDF su 3. Non pervenuti SE o CP

Giulio1893
23-12-2017, 17:56
Due gol li hai presi su SE.
E quel monolato è veramente brutto...

Ok, come lo posso migliorare? O comunque come è un monolato bello?

Kira
23-12-2017, 19:00
Ok, come lo posso migliorare? O comunque come è un monolato bello?
Attaccare su un solo lato è sempre una mossa da disperati... anche perché sperare che ti vadano le azioni sul lato giusto è dura, non c'è modo di indirizzarle. Anche giocando AOW le mandi sulle fasce, ma poi è un 50/50... infatti oggi te n'è andata lì solo una su sei, e l'unica spostata dal centro è finita sul lato sbagliato. Pochino, no?

La risposta giusta, almeno per la partita di oggi, è: andava spalmato l'attacco su entrambi i lati, meglio fare due lati insufficienti che uno buono ed uno scarso :sisi:

EDIT: vedo che discutiamo della stessa partita in due thread diversi... qui facciamo basta, casomai continuiamo di là :)

Mark Silver
26-12-2017, 20:46
Giustamente fuori dalla coppa di serie, provo una tattica concettualmente sbagliata, 3-4-3 contropiede, ma era l'unica strada....per non optare per il pressing "disperato"....4-1...due SE dello stesso giocatore, 1 rigore e un gol su azione......gol della bandiera in contropiede....sono soddisfazioni :asd:

Il computo delle azioni non ammette repliche....12-1

Giulio1893
29-12-2017, 08:23
Uscito dalla coppa con una sconfitta interna per 0-1 (giusto così).

Kira
29-12-2017, 11:27
Uscito dalla coppa con una sconfitta interna per 0-1 (giusto così).
Idem per il sottoscritto:

AC Sensible Soccer - YMMOT 0 - 1 (620193392)

Giusto o meno decidetelo voi, per me più azioni, per lui due punizioni di cui una la segna nei supplementari.

Kira
30-12-2017, 13:48
AC Sensible Soccer - Zoccaroddu 1 - 0 (616856042)

Torno alla vittoria, nell'unico modo in cui mi riesce adesso: su cp (rigore) ... per il resto non subisco nulla, il "bunker" tiene.
Ho provato la marcatura, DC potente su trequartista tecnico: è stato un piacevole massacro :D

Mark Silver
30-12-2017, 14:32
Sgambata con un bot in un girone con solo due allenatori umani

Mark Silver
30-12-2017, 14:32
...
Ho provato la marcatura, DC potente su trequartista tecnico: è stato un piacevole massacro :D


spiega

Kira
30-12-2017, 14:51
spiega
Ho provato la marcatura ad uomo, introdotta questa stagione.
Ed ho approfittato del fatto che i potenti hanno un bonus nel marcare, ed i tecnici un malus se marcati... inoltre la difesa del mio marcatore era ben maggiore della primaria del trequartista avversario.
In sintesi, io dietro ho perso un po' di difesa, che mi potevo ampiamente permettere, l'avversario ha perso un bel po' in attacco e pure a CC. La valutazione in stelle dei giocatori la dice lunga: il mio DC 5 stelle contro le normali 8.5, il suo trequartista 2 stelle contro le 9.5 dell'ultima partita :D

Giulio1893
30-12-2017, 15:14
Vittoria 4 a 2 contro la più forte del girone (secondo me).
Fortunato per come sono venuti i gol (uno SE cdt, uno SE inesperienza ed un calcio di rigore), ma penso di essere stato premiato per come ho provato ad interpretare la partita...
Nettamente in svantaggio un po' in tutti i reparti mi sono reso conto che lui ha pochissima resistenza (4 insufficienti, gli altri peggio...) parto quindi con un 5-5-0 AOW con terzini TM, 1 DCO, 1ala offensiva ed una TM più MOTS (avrò tre bot consecutivi...), chiudo il primo tempo 1a
1 con il mio centrocampo in ripresa rispetto al suo e tra il 50' ed il 60' trasformo
Il modulo in un 3-5-2 con ali offensive e attaccanti esterni (giocavo AOW), la difesa va sotto ma a centrocampo guadagno terreno e mi porto sul 4a1 prima che un'ala venga espulsa e prima di subire il 4a2 definitivo.
Penso la fortuna mi abbia aiutato un po' nelle trasformazioni delle azioni, ma credo anche di aver scelto la via migliore per portare a casa il risultato (anche se forse avrei dovuto posticipare di più le sostituzioni)

Mark Silver
30-12-2017, 15:53
Ho provato la marcatura ad uomo, introdotta questa stagione.
Ed ho approfittato del fatto che i potenti hanno un bonus nel marcare, ed i tecnici un malus se marcati... inoltre la difesa del mio marcatore era ben maggiore della primaria del trequartista avversario.
In sintesi, io dietro ho perso un po' di difesa, che mi potevo ampiamente permettere, l'avversario ha perso un bel po' in attacco e pure a CC. La valutazione in stelle dei giocatori la dice lunga: il mio DC 5 stelle contro le normali 8.5, il suo trequartista 2 stelle contro le 9.5 dell'ultima partita :D

Una figata:asd:

Kira
30-12-2017, 16:04
Vittoria 4 a 2 contro la più forte del girone (secondo me).
Fortunato per come sono venuti i gol (uno SE cdt, uno SE inesperienza ed un calcio di rigore), ma penso di essere stato premiato per come ho provato ad interpretare la partita...
Posso essere onesto?
Minchia che rapina!
Ma soprattutto... minchia che catenacciaro :D



Una figata :asd:
Ma solo se fatta con criterio.
Oggi per me c'erano le condizioni, ed ho voluto fare un esperimento. Però non so quante volte mi capiterà di riprovarci, durante la stagione.

en?gma
30-12-2017, 16:06
Perzen F.C. - En?gma F.C.

1 - 2




Affonto un avversario che gioca fisso di 2-5-3 AOW. Io rispondo con un 5-5-0 con terzini TW e argino senza fatica il suo attacco (5-6 vs 9-10 sui lati, 8-13 al centro), mentre a CC inizio in vantaggio io, poi scendo sotto (alla fine sarà accettabile molto alto vs buono basso). Lui realizza una sola delle sua azioni. Io insacco un TDF e un SE cdt

Schillaci
30-12-2017, 16:41
Ho provato la marcatura ad uomo, introdotta questa stagione.
Ed ho approfittato del fatto che i potenti hanno un bonus nel marcare, ed i tecnici un malus se marcati... inoltre la difesa del mio marcatore era ben maggiore della primaria del trequartista avversario.
In sintesi, io dietro ho perso un po' di difesa, che mi potevo ampiamente permettere, l'avversario ha perso un bel po' in attacco e pure a CC. La valutazione in stelle dei giocatori la dice lunga: il mio DC 5 stelle contro le normali 8.5, il suo trequartista 2 stelle contro le 9.5 dell'ultima partita :D

La marcatura è devastante! (chiaramente se imbroccata) Si dovrà pensare a un turnover complesso per alcuni giocatori offensivi fondamentali

Giulio1893
30-12-2017, 17:06
Posso essere onesto?
Minchia che rapina!
Ma soprattutto... minchia che catenacciaro :D



Mica mi offendo, ho ammesso io stesso la fortuna anche se ho detto che è stata premiata la scelta tattica.. Ma in fondo avete mai sentito un allenatore for semplicemente "abbiamo rubato /abbiamo avuto c**o"??? :asd:

A parte questo, considerate le differenze di valutazioni in campo, secondo te/voi avevo altre carte da giocarmi? (chiedo per eventualmente fare scelte diverse o migliori in futuro..)

Ps:il catenaccio in Italia è una tradizione.. Ci abbiamo vinto qualche mondiale in fondo:asd:

Kira
30-12-2017, 17:23
A parte questo, considerate le differenze di valutazioni in campo, secondo te/voi avevo altre carte da giocarmi? (chiedo per eventualmente fare scelte diverse o migliori in futuro...)
Al centro non coprivi neanche così, io l'avrei mollato per avere più CC e attacco laterale, attaccando su entrambe le fasce.
Ma tanto hai vinto lo stesso, chettefrega? :asd:

fantaluca
30-12-2017, 19:07
vittoria interna della prima squadra e pareggio esterno della seconda

purtroppo ho rovinato la stagione della seconda squadra quando settimana scorsa impostando una formazione predecente ho MOTSATO senza volerlo :(

Giulio1893
31-12-2017, 07:47
Al centro non coprivi neanche così, io l'avrei mollato per avere più CC e attacco laterale, attaccando su entrambe le fasce.
Ma tanto hai vinto lo stesso, chettefrega? :asd:


Mi serve per imparare a giocare al meglio...:sisi:

Mark Silver
06-01-2018, 14:08
2-2 fuori casa contro l'unico giocatore umano del girone....efficace il pressing, mediocre, contro ....a quanto pare..nelle serie basse basta poco.

Partita 616958525

Ora una lunga serie di partite con squadre senza proprietario.

en?gma
06-01-2018, 15:15
En?gma F.C. - Longano

2 - 0




Vittoria semplice. Affronto uno che gioca AIM di fisso, lo copro benissimo e a CC me lo bevo (buono vs insufficiente). Segno 2 TDF e la porto a casa.

Vittoria particolarmente gradita perchè il mio avversario e io eravamo le uniche a punteggio pieno, quindi ora sono in testa da solitario.

Durerò poco, la prossima vado in casa della nuova seconda, nettamente la più forte del girone, che vanta 2 vittorie e 1 pareggio in una gara in cui aveva il 95% di chance di vittoria

Kira
06-01-2018, 17:16
Borgoratti - AC Sensible Soccer 0 - 0 (616856046)

Zero cp, uno SE per me e due per l'avversario, tutti falliti. Il risultato è inevitabile :sisi:

Schillaci
06-01-2018, 17:38
Borgoratti - AC Sensible Soccer 0 - 0 (616856046)

Zero cp, uno SE per me e due per l'avversario, tutti falliti. Il risultato è inevitabile :sisi:

A che punto del progetto TdF sei arrivato?

Kira
06-01-2018, 17:48
A che punto del progetto TdF sei arrivato?
Sto completando cp... entro fine stagione passerò a tiri (forse attacco durante le pause)

Schillaci
06-01-2018, 18:43
Sto completando cp... entro fine stagione passerò a tiri (forse attacco durante le pause)

:up: non vedo l'ora di vederti raccogliere quanto seminato in tutte queste stagioni!

en?gma
06-01-2018, 23:41
Borgoratti - AC Sensible Soccer 0 - 0 (616856046)

Zero cp, uno SE per me e due per l'avversario, tutti falliti. Il risultato è inevitabile :sisi:

Continua a non girarti bene o sbaglio?

Kira
07-01-2018, 12:19
Continua a non girarti bene o sbaglio?
Un po' sì, ma dopo le modifiche sugli SE ci può stare.
Quando comincerò ad allenare tiri le cose cambieranno :)

Giulio1893
08-01-2018, 15:06
Vittoria 8-0 piccando contro un BOT.
Nel mio girone si sono divisi i due gruppi in classifica, nella metà sinistra gli umani (uno forse è un semibot) a destra i BOT.
Io per ora ho giocato contro due umani con una vittoria ed una sconfitta, mi manca il semibot e 3 bot completi (se non vengoni rimpiazzati da nuovi utenti), semibot a parte il mio campionato avrà di nuovo senso per le ultime due partite dove, mi auguro, mi giocherò la possibilità di fare i playoff.

Mark Silver
10-01-2018, 07:24
Ho vinto con il contropiede nella prestigiosa coppa Appennini :asd:....incredibile


[matchid=620557310]S.C.FORNELLI - 0
[teamid=1924502]FC Aston Villalba - 1
[teamid=1695223]
Centrocamposcarso (3) (alto)scarso (3) (molto basso)
Difesa Destraaccettabile (6) (basso)insufficiente (5) (basso)
Difesa Centraleeccellente (8) (alto)insufficiente (5) (molto alto)
Difesa Sinistraaccettabile (6) (molto basso)insufficiente (5) (basso)
Attacco Destrotremendo (2) (alto)debole (4) (molto basso)
Attacco Centralescarso (3) (alto)accettabile (6) (alto)
Attacco Sinistrotremendo (2) (alto)debole (4) (molto basso)

Calci piazzati indiretti
Difesainsufficiente (5) (basso)insufficiente (5) (molto basso)
Attaccodebole (4) (molto basso)debole (4) (molto alto)

Atteggiamento(Nascosto)Normale
TatticaNormaleContropiede
Abilità nella tattica(nessuna tattica)buono (7)
Stile di gioco100% difensivo100% difensivo

HatStats132132
HatStatsDifesa: 74
Centrocampo: 33
Attacco: 25Difesa: 56
Centrocampo: 27
Attacco: 49
LoddarStats6.266.53

Kira
13-01-2018, 13:51
AC Sensible Soccer - Hogyoku FC 2 - 0 (616856047)

Gran vittoria contro la capolista!
Si torna all'antico, un gol su SE (angolo) e uno su cp (rigore) ... anche oggi provo la marcatura, approfittando di un trequartista avversario non eccelso e pure in forma insufficiente: passa da 6.5 a 1.5 stelle :D

EDIT: domani la mia squadra compie 10 anni, tanti auguri AC Sensible Soccer!

Mark Silver
13-01-2018, 15:06
vittoria con un semibot

en?gma
13-01-2018, 16:03
Vittoria per 1-0 moooolto fortunata! Ho coperto bene, possesso pessimo e attacco nullo. Manco ho pressato. Eppure lui non ha concretizzato azioni e io ho vinto su SE. Resto in vetta, a punteggio pieno

Giulio1893
13-01-2018, 17:36
Vittoria piccando contro un BOT, sabato ne dovrei avere ancora uno poi si torna a giocare per davvero (probabilmente perderò :)).
Auguri all'AC Sensible Soccer :)

Kira
13-01-2018, 17:44
Auguri all'AC Sensible Soccer :)
Grazie :D

Schillaci
13-01-2018, 19:58
AC Sensible Soccer - Hogyoku FC 2 - 0 (616856047)

Gran vittoria contro la capolista!
Si torna all'antico, un gol su SE (angolo) e uno su cp (rigore) ... anche oggi provo la marcatura, approfittando di un trequartista avversario non eccelso e pure in forma insufficiente: passa da 6.5 a 1.5 stelle :D

EDIT: domani la mia squadra compie 10 anni, tanti auguri AC Sensible Soccer!

:bravo: complimenti

Il 5 marzo del 2007 ho fondato la mia prima squadra, chiusa per multiaccount!

Da quel giorno ne ho fondate molte altre, le ultime 3 chiuse 10 gioni fa (con esperienze all'estero), ho commesso una leggerezza e mi hanno beccato.

Ora solo una, speriamo che duri :D

Complimenti nuovamente. Perché non apri un 3d che racconta la tua storia, con i passaggi fondamentali? Da quando eri un nubbietto, fino a diventare un riferimento per il forum?

fantaluca
13-01-2018, 20:12
niubbi io sono a 13, quasi 14 anni

tra grande partecipazione e un periodo di scarsissimo interesse e di login giusto per non far bottizzare la squadra :asd:
ora so tornato da qualche stagione :esd:

Schillaci
13-01-2018, 20:21
niubbi io sono a 13, quasi 14 anni

tra grande partecipazione e un periodo di scarsissimo interesse e di login giusto per non far bottizzare la squadra :asd:
ora so tornato da qualche stagione :esd:

Sborone :asd:

Kira
13-01-2018, 20:57
Perché non apri un 3d che racconta la tua storia, con i passaggi fondamentali? Da quando eri un nubbietto, fino a diventare un riferimento per il forum?
Perché sarebbe noioso, non credo ci sia qualcosa di veramente interessante da raccontare che non si sia già visto/letto.
Poi oh, se insistete due righe le butto giù :D



niubbi io sono a 13, quasi 14 anni

tra grande partecipazione e un periodo di scarsissimo interesse e di login giusto per non far bottizzare la squadra :asd:
ora so tornato da qualche stagione :esd:
Ti sei distinto dai grandi del forum per essere sopravvissuto (e per scrivere ancora), non certo per i risultati altisonanti :p
Che probabilmente sarà quello che farò io se smetti di giocare :asd:

fantaluca
13-01-2018, 22:40
Ti sei distinto dai grandi del forum per essere sopravvissuto (e per scrivere ancora), non certo per i risultati altisonanti :p
Che probabilmente sarà quello che farò io se smetti di giocare :asd:

nel momento migliore sono arrivato in III e ai quarti di coppa Italia... ma mi sono sempre rifiutato di fare trading per mancanza di tempo quindi ritengo di avere fatto molto molto bene prima di quasi smettere

ora mi diverto ad allenare trequartisti

Kira
14-01-2018, 02:19
nel momento migliore sono arrivato in III e ai quarti di coppa Italia...
Non è per fare polemica ma solo per curiosità... nella pagina della storia del tuo club c'è il raggiungimento dell'11° turno di coppa Italia (sedicesimi) nella stagione 34 (curioso, sei uscito il giorno dopo che mi hanno dato la squadra :asd:), ma in III non ci sei stato mai: dimenticanza, o l'hai fatto con un'altra squadra?

Poi vabbè, in III c'è arrivato pure :look: , che è tutto dire...

anzul
14-01-2018, 10:46
nel momento migliore sono arrivato in III e ai quarti di coppa Italia... ma mi sono sempre rifiutato di fare trading per mancanza di tempo quindi ritengo di avere fatto molto molto bene prima di quasi smettere

io sono in II senza far trading :rolleyes:

Mark Silver
20-01-2018, 14:04
10-0 contro il solito bot

Kira
20-01-2018, 14:39
montesilvano - AC Sensible Soccer 0 - 2 (616856054)

Inattesa seconda vittoria consecutiva, dopo un primo tempo fermo sullo 0-0, nel secondo segno su SE imprevedibile e su azione a dx (3% realizzazione) ... giornata fortunata :D

Giulio1893
20-01-2018, 19:35
9-0 con un bot...

en?gma
22-01-2018, 16:58
En?gma F.C. - Melito Porto S

2 - 1




Cinque vittorie su cinque. Oggi avrei pure meritato di più, con oltre il 60% di possesso e una difesa forte. Inizio bene, insaccando 2 TDF e fallendo un SE. Poi non mi arrivano più SE, CP o TDF. Nel finale accorcia insaccando 1 delle 3 azioni ottenute, con il 9% di probabilità di bucarmi

Kira
27-01-2018, 13:50
AC Sensible Soccer - BRONX DI PIU' CALITRI 2 - 0 (616856057)

Oggi ho voluto sperimentare la tattica tiri da fuori, per la prima volta in partite ufficiali... dopo 6' ne ho subito uno a favore e lo segno :D
Ne ho anche generato un altro che però ho sbagliato, più uno SE autogol fallito (per fortuna) e un cp diretto messo a segno. Avanti così :)

Mark Silver
27-01-2018, 14:08
0-10 contro il solito bot

Mark Silver
27-01-2018, 14:09
AC Sensible Soccer - BRONX DI PIU' CALITRI 2 - 0 (616856057)

Oggi ho voluto sperimentare la tattica tiri da fuori, per la prima volta in partite ufficiali... dopo 6' ne ho subito uno a favore e lo segno :D
Ne ho anche generato un altro che però ho sbagliato, più uno SE autogol fallito (per fortuna) e un cp diretto messo a segno. Avanti così :)

daje :sisi:

Giulio1893
29-01-2018, 09:44
Vittoria 0-3 in trasferta con un semi-bot.
Volendo evitare che i miei sottovalutassero la partita ed avendo centrocampi simili, ho optato per MOTS, le prossime 2 saranno contro un bot e PICcherò per alzare nuovamente il TS (attualmente irritati).

Ciao!

Pitas
29-01-2018, 19:01
Buonasera a tutti,
Giusto per fare una breve intro, sono niubbo del forum anche se la mia iscrizione risale a qualche anno fa.
Gioco ad hattrick da molto, fino al 2010 con la squadra Pitas, da due anni invece guido il Gatsu United.
Solo recentemente ho preso in gestione più seriamente il gioco.

La scorsa stagione sono retrocesso come ultimo dalla Vi alla VII, con pochissimi punti guadagnati e tanta sofferenza.

Questo il recap della mia stagione fino ad ora:

CAMPIONATO
Gatsu United vs Milan 1980 3 - 2
S. S. Catenanuovese vs Gatsu United 0 - 3
Gatsu United vs U.C. San Teodoro 5 - 0
3 Stars vs Gatsu United 0 - 5
Gatsu United vs Furioso17Team 5 - 0
Lobont vs Gatsu United 1 - 2

COPPA ITALIA VII
Yknusa vs Gatsu United 0 - 9
AtleticoPerFinta vs Gatsu United 0 - 5
The king ros vs Gatsu United 1 - 4
Real Fast vs Gatsu United 0 - 5
Guidonia vs Gatsu United 0 - 3
Barba superior team vs Gatsu United 1 - 2

Mai viste tante vittorie consecutive nella mia carriera di hattrick :)

La partita di domani di Coppa sarà molto tosta, lui superiore a CC e almeno su un lato di difesa... Schiera sempre un 2-5-3...Perciò pensavo di impostarla in contropiede ma di lasciare il mio modulo 3-5-2.

Scusate il post lungo ma dovevo recuperare qualche giornata di ritardo :)

Kira
29-01-2018, 20:16
La partita di domani di Coppa sarà molto tosta, lui superiore a CC e almeno su un lato di difesa... Schiera sempre un 2-5-3... Perciò pensavo di impostarla in contropiede ma di lasciare il mio modulo 3-5-2.
Non la trovo una grande idea, difficilmente avrai una difesa solida, e quasi sicuramente non avrai un'abilità adeguata per il CA... non so cosa alleni, ma non hai a routine un modulo con la difesa a 4 se non 5 ?

Pitas
29-01-2018, 20:34
In difesa dovrei fare magnifico alto a dx e al centro e splendido alto a sx... Quindi in teoria sarei coperto su tutti i lati di difesa.
Come routine nella tattica ho straordinario.
Dici che è una brutta idea?
Ho il 4 - 5 - 1 ma è insufficiente :(

Kira
30-01-2018, 00:19
In difesa dovrei fare magnifico alto a dx e al centro e splendido alto a sx... Quindi in teoria sarei coperto su tutti i lati di difesa.
Come routine nella tattica ho straordinario.
Dici che è una brutta idea?
Ho il 4 - 5 - 1 ma è insufficiente :(
Insufficiente uguale confusione sicura.
Vai di 3-5-2 e spera in bene, ma con quell'abilità potresti anche non ribaltare molte azioni...

Pitas
30-01-2018, 10:51
È che davvero non ho trovato soluzioni migliori :(
In ogni caso la cavalcata in coppa non era prevista, quindi l'uscita non mi causerà troppa disperazione :)

Approfitto per chiedere qual è la logica in coppa Italia relativa all'assegnazione di giocare in casa o fuori.
Perché 7 turni consecutivi in casa mi avrebbero fruttato un bel po' di €, invece ho giocato sempre in trasferta...

Kira
30-01-2018, 15:37
Approfitto per chiedere qual è la logica in coppa Italia relativa all'assegnazione di giocare in casa o fuori.
Perché 7 turni consecutivi in casa mi avrebbero fruttato un bel po' di €, invece ho giocato sempre in trasferta...
Innanzitutto tu non giochi la coppa Italia vera e propria, ma quella di serie (VII, nel tuo caso)
Il ranking viene fatto in base ai piazzamenti al termine della scorsa stagione, e dato che te sei retrocesso dalla VI, è normale che tu abbia un ranking alto e giochi un sacco di partite in trasferta :sisi:

Pitas
30-01-2018, 15:53
Si infatti avevo specificato nel post prima che facevo la coppa Italia di VII, però volevo capire appunto se c'era una questione di ranking per il casa/fuori casa. Questo ragionamento si applica anche alla coppa Italia generale?

Kira
30-01-2018, 17:00
Si infatti avevo specificato nel post prima che facevo la coppa Italia di VII, però volevo capire appunto se c'era una questione di ranking per il casa/fuori casa. Questo ragionamento si applica anche alla coppa Italia generale?
Sì, pure a quella e alla coppa Italia di VIII.
Invece nelle coppe secondarie conta anche il turno in cui ci si finisce, chi entra dopo dovrebbe avere un ranking più alto.

Pitas
30-01-2018, 21:32
Sut_ca_sepa vs Gatsu United 4 - 3

Partita bellissima! Fino al 70esimo ero in vantaggio 3a0, con gol in contropiede, punizione e azione su lato sinistro.

Gli ultimi 15 minuti devastanti con 4 gol consecutivi del mio avversario che strameritava!

Tra l'altro ho scoperto sta sera essere un membro del forum :asd:

Sut_ca_sepa
30-01-2018, 21:50
Eccoci. Se avessi letto prima avrei detto a Kira... ssssshh 352 CA va bene, ma solo contro di me! Invece ha tirato fuori un ca cazzutissimo che mi ha messo alle corde. Per fortuna ho schierato il mio attacco più pesante e una sostituzione con riposizionamento difensivo in caso di vantaggio e nel finale l'ho sfangata. Come ho detto a lui via htmail: bellissima partita chapeau

fantaluca
30-01-2018, 21:58
Si infatti avevo specificato nel post prima che facevo la coppa Italia di VII, però volevo capire appunto se c'era una questione di ranking per il casa/fuori casa. Questo ragionamento si applica anche alla coppa Italia generale?

e allora prendila senza cruccio... è in pratica poco pù di un'amichevole

Pitas
30-01-2018, 22:00
Io con le amichevoli non ci faccio 60k di spettatori :asd:
Guardate che io sono povero e mi attacco a qualsiasi spicciolo :sisi:

fantaluca
30-01-2018, 22:03
Io con le amichevoli non ci faccio 60k di spettatori :asd:
Guardate che io sono povero e mi attacco a qualsiasi spicciolo :sisi:

ma non avete fatto 60k spettatori :|

o intendi 60k di incasso?

Pitas
30-01-2018, 22:03
Eccoci. Se avessi letto prima avrei detto a Kira... ssssshh 352 CA va bene, ma solo contro di me! Invece ha tirato fuori un ca cazzutissimo che mi ha messo alle corde. Per fortuna ho schierato il mio attacco più pesante e una sostituzione con riposizionamento difensivo in caso di vantaggio e nel finale l'ho sfangata. Come ho detto a lui via htmail: bellissima partita chapeau

Bellissima partita davvero e strameritata da te, la mia vittoria sarebbe stata un bel furto (che mi sarei portato a casa volentieri :asd: )

Sut_ca_sepa
30-01-2018, 22:05
No infatti. Io ho fatto un + 118k ad esempio
Edit si di incasso

Pitas
30-01-2018, 22:05
ma non avete fatto 60k spettatori :|

o intendi 60k di incasso?

60 k di incasso per la mia parte, più precisamente 58.265 €

fantaluca
30-01-2018, 22:07
60 k di incasso per la mia parte, più precisamente 58.265 €

si ok ricordo quando si sbavava per qualche k :esd:

Sut_ca_sepa
30-01-2018, 22:08
Si sbava sempre per qualche k in più

Pitas
30-01-2018, 22:10
si ok ricordo quando si sbavava per qualche k :esd:

Se hai qualche kk che ti avanza io non faccio complimenti :sisi:

fantaluca
30-01-2018, 22:11
Se hai qualche kk che ti avanza io non faccio complimenti :sisi:

Miei sono e miei rimangono. :esd:

Kira
30-01-2018, 22:13
Eccoci. Se avessi letto prima avrei detto a Kira... ssssshh 352 CA va bene, ma solo contro di me!
Se sapevo che giocava contro un altro del forum, mi sarei astenuto... la prossima volta controllo meglio :p

Kira
30-01-2018, 22:16
e allora prendila senza cruccio... è in pratica poco più di un'amichevole
Fanta, cavolo dici?
Anche se di serie, la coppa Italia è sempre tale, da lo stesso contributo in esperienza, e pure gli incassi non sono male: certo, non ai livelli di campionato o coppa Italia principale, ma sicuramente molto meglio di un'amichevole (altro che "poco più")
Se poi hai dei kappini da buttare via, fagli un bonifico :asd:

Sut_ca_sepa
30-01-2018, 22:18
Naaa dai lo sai che io scherzo sempre. Come ho detto anche a lui, avevo battezzato il suo CA ed ho cercato di sorprenderlo col possesso a cc e con il mio migliore attacco al centro dove era più debole. Nonostante il mio divino +1 lui ha retto il campo alla grande ed è venuta fuori una partita memorabile. Che c'entri tu...

Kira
30-01-2018, 22:22
Naaa dai lo sai che io scherzo sempre.
Beh, diciamo che quando si incontrano due utenti che conosco, qui sul forum, o anche fuori, cerco di rimanere neutrale e quindi preferisco non dare consigli a nessuno dei due :)
Ho pure due tutorati che questa stagione giocano nello stesso girone, il primo scontro diretto è stato una comica visto dall' "esterno" :D

fantaluca
30-01-2018, 22:35
Fanta, cavolo dici?
Anche se di serie, la coppa Italia è sempre tale, da lo stesso contributo in esperienza, e pure gli incassi non sono male: certo, non ai livelli di campionato o coppa Italia principale, ma sicuramente molto meglio di un'amichevole (altro che "poco più")
Se poi hai dei kappini da buttare via, fagli un bonifico :asd:

ormai alleno trequartisti a nastro... ragiono a botte di 7/8 milioni non di k :esd:

Kira
30-01-2018, 22:37
ormai alleno trequartisti a nastro... ragiono a botte di 7/8 milioni non di k :esd:
Eccolo... appena ha tirato su un po' di soldi s'è montato la testa :rotfl:

fantaluca
30-01-2018, 22:39
Eccolo... appena ha tirato su un po' di soldi s'è montato la testa :rotfl:

il confronta trasferimenti dei 3 in attacco della squadra principale dice 9 - 7 - 6,5 :esd:

Pitas
30-01-2018, 22:58
Se poi hai dei kappini da buttare via, fagli un bonifico :asd:

Concordo con il bonifico in mio favore :sisi:

Guarda Kira l'ho scoperto sta sera dopo la partita che eravamo dello stesso forum, sennò anche io non avrei scritto nulla sul nostro match

Pitas
02-02-2018, 20:07
Buonasera a tutti!
Che vi aspettate dalla partita di domani?
Io gioco contro l'ultimo in classifica che fa un buon cc ma il resto delle valutazioni sono un pianto... Non sono convinto del pic... Secondo voi da primo potrei andare in overconfidence?

Kira
02-02-2018, 20:34
Io gioco contro l'ultimo in classifica che fa un buon cc ma il resto delle valutazioni sono un pianto... Non sono convinto del pic... secondo voi da primo potrei andare in overconfidence?
Se hai la fiducia sopra a decente, sì :sisi:
Però visto l'avversario, puoi pompare il CC a scapito della difesa.

Pitas
02-02-2018, 21:29
Se hai la fiducia sopra a decente, sì :sisi:
Però visto l'avversario, puoi pompare il CC a scapito della difesa.

Ho la fiducia esattamente a decente

Kira
02-02-2018, 21:43
Ho la fiducia esattamente a decente
Con fiducia decente o inferiore, l'OC non può scattare. Quindi imposta la formazione e dormi tranquillo stanotte :)

Pitas
02-02-2018, 22:33
Ottimo grazie!

Kira
03-02-2018, 13:50
AC Sensible Soccer - Black & White Crusader's 1 - 0 (616856062)

Riprovo anche oggi a giocare tdf con abilità bassa, ma stavolta genero solo un tiro da fuori che sbaglio. In compenso ottengo e segno un prezioso SE cross+CdT che mi permette di portare a casa i tre punti :)

Mark Silver
03-02-2018, 15:02
8-0 contro il solito bot

fantaluca
03-02-2018, 15:03
Doppia vittoria. La seconda squadra corsara in casa della capolista.

en?gma
03-02-2018, 15:15
Vi sfido :P Provate a indovinare il risultato!



Centrocampo
accettabile (6) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill) (molto alto)
accettabile (6) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill) (molto alto)


Difesa Destra
insufficiente (5) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) (alto)
straordinario (10) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=10#skill) (molto basso)


Difesa Centrale
debole (4) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill) (alto)
splendido (11) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=11#skill) (alto)


Difesa Sinistra
insufficiente (5) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) (basso)
buono (7) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill) (basso)


Attacco Destro
accettabile (6) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=6#skill) (basso)
tremendo (2) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=2#skill) (basso)


Attacco Centrale
splendido (11) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=11#skill) (alto)
scarso (3) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=3#skill) (alto)


Attacco Sinistro
buono (7) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill) (alto)
tremendo (2) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=2#skill) (basso)





Calci piazzati indiretti


Difesa
insufficiente (5) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) (molto basso)
formidabile (9) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=9#skill) (basso)


Attacco
buono (7) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill) (molto alto)
formidabile (9) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=9#skill) (basso)





Tattica
Normale
Tiri da fuori


Abilità nella tattica
(nessuna tattica)
titanico (15) (https://www92.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=15#skill)





In realtà l'abilità sarebbe MITICO. E' titanico perchè ho iniziato con un giovincello appena promosso a cui ho fatto fare il minuto di presenza prima di metterlo sul mercato (tra l'altro sbagliando a digitare e chiedendo 250k invece che 25)

fantaluca
03-02-2018, 15:28
2 squadracce :esd:

en?gma
03-02-2018, 15:38
2 squadracce :esd:

Sto in VII, sono passati i tempi della IV :D

fantaluca
03-02-2018, 15:43
Sto in VII, sono passati i tempi della IV :D

a chi lo dici :esd:

io ormai mi barcameno tra V e VI ma con l'allenamento attuale tra poco provo l'all-in :esd:

en?gma
03-02-2018, 15:44
a chi lo dici :esd:

io ormai mi barcameno tra V e VI ma con l'allenamento attuale tra poco provo l'all-in :esd:

Vedremo un Fantaluca in serie A :cool:

fantaluca
03-02-2018, 15:47
Vedremo un Fantaluca in serie A :cool:

si di curling

Pitas
04-02-2018, 10:24
Gatsu United vs Quarto football Club 3 - 0

Chiuso il girone di andata a punteggio pieno ma la seconda in classifica mi sta con il fiato sul collo con i suoi 18 punti. Lo scontro diretto sarà all'ultima giornata :sisi:

Kira
10-02-2018, 13:47
Black & White Crusader's - AC Sensible Soccer 0 - 1 (616856063)

Segno su SE angolo+CdT (quanto tempo!) dopo mezz'ora, da lì la partita è chiusa senza nessun pericolo apparente.
Avanti così :)
Peccato solo per i due infortunati...

Mark Silver
10-02-2018, 14:07
0-9 contro il solito bot

Schillaci
10-02-2018, 15:09
Splendida apertura di Albano 'Firewall' Lozano che trova completamente impreparata la difesa avversaria; i tifosi di Undercut sono già tutti in piedi, ma la conclusione di Renato Grazioli esce di poco a lato e si spegne sui tabelloni pubblicitari.

Non sarà andato in rete, ma almeno lo SE imprevedibile del portiere è uscito!

Pitas
10-02-2018, 23:15
Quarto Football Club vs Gatsu United 1 - 1

Pareggio contro l'ultima in classifica con tutti i valori superiori, cc, difesa, attacco.
Ora il secondo il classifica è a - 1 punto. Credo che ci giocheremo tutto al match finale, sperando che non faccio altri passi falsi!

Pitas
13-02-2018, 22:41
Ma qualcuno del forum è ancora in Coppa?

Kira
14-02-2018, 01:06
Ma qualcuno del forum è ancora in Coppa?
Anzul, ha anche passato il turno... la sua squadra è Spallinati (1689900)

Pitas
16-02-2018, 21:53
Anzul, ha anche passato il turno... la sua squadra è Spallinati (1689900)
Grande!!

Che vi aspettate per domani? Io devo assolutamente vincere per mantenere il punto di distacco dal secondo

Mark Silver
17-02-2018, 11:26
Grande!!

Che vi aspettate per domani? Io devo assolutamente vincere per mantenere il punto di distacco dal secondo

ennesima partita contro un bot, le uniche partite con "umani" le avrò alla 12° e alla 14° giornata....speriamo di salire

Pitas
17-02-2018, 13:17
ennesima partita contro un bot, le uniche partite con "umani" le avrò alla 12° e alla 14° giornata....speriamo di salire

Ma a quanto hai il ts della squadra?? Con tutti questi bot sarà un pic continuo :asd:
Io chiudo il primo tempo sul 4 a 0 :goyang:

fantaluca
17-02-2018, 13:21
scontro in casa contro la prima per il sorpasso... schiera un 2-5-3 tutti verso il centro (dc offensivo, ali vs centro e 3 att difensivi) e sono sotto 4-2 con un centrocampo che dice 45/55

a volte è un gioco davvero assurdo, ma aspetto di vedere le valutazioni

Mark Silver
17-02-2018, 13:35
Ma a quanto hai il ts della squadra?? Con tutti questi bot sarà un pic continuo :asd:
Io chiudo il primo tempo sul 4 a 0 :goyang:Si.. Tutti pic... Ma non é divertente...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
17-02-2018, 13:54
scontro in casa contro la prima per il sorpasso... schiera un 2-5-3 tutti verso il centro (dc offensivo, ali vs centro e 3 att difensivi) e sono sotto 4-2 con un centrocampo che dice 45/55

a volte è un gioco davvero assurdo, ma aspetto di vedere le valutazioni

bah direi che ci sta... 3-4 finale



Rex FFC
Unione Sportiva Sant'Andrea Bisceglie
Centrocampo formidabile (molto alto) splendido (basso)
Difesa Destra magnifico (molto basso) eccellente (molto alto)
Difesa Centrale magnifico (molto basso) buono (alto)
Difesa Sinistra straordinario (molto alto) insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto) straordinario (alto)
Attacco Centrale magnifico (basso) splendido (basso)
Attacco Sinistro magnifico (molto basso) eccellente (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa formidabile (molto basso) formidabile (molto alto)
Attacco eccellente (molto alto) formidabile (molto basso)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)
Stile di gioco 100% difensivo 100% offensivo

Mark Silver
17-02-2018, 14:11
10-0

fantaluca
17-02-2018, 14:31
10-0

in bilico :sisi:

Mark Silver
17-02-2018, 14:45
in bilico :sisi:

:asd:

Kira
17-02-2018, 15:26
bah direi che ci sta... 3-4 finale

Rex FFC
Unione Sportiva Sant'Andrea Bisceglie
Centrocampo formidabile (molto alto) splendido (basso)
Difesa Destra magnifico (molto basso) eccellente (molto alto)
Difesa Centrale magnifico (molto basso) buono (alto)
Difesa Sinistra straordinario (molto alto) insufficiente (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto) straordinario (alto)
Attacco Centrale magnifico (basso) splendido (basso)
Attacco Sinistro magnifico (molto basso) eccellente (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa formidabile (molto basso) formidabile (molto alto)
Attacco eccellente (molto alto) formidabile (molto basso)

Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)
Stile di gioco 100% difensivo 100% offensivo
Valutazioni spettacolose col difensivo, complimenti!
Poi vabbè, che il gioco è centrocampocentrico non credo di dovertelo spiegare... :rolleyes:
Ma non avevi modo di fare un CC migliore, dato che giocavi pure in casa?



BRONX DI PIU' CALITRI - AC Sensible Soccer 0 - 1 (616856068)

Oggi niente SE, ma ci scappa un rigore... e incasso altri tre punti, rimanendo a -1 dalla capolista.

Pitas
18-02-2018, 22:51
Valutazioni spettacolose col difensivo, complimenti!
Poi vabbè, che il gioco è centrocampocentrico non credo di dovertelo spiegare... :rolleyes:
Ma non avevi modo di fare un CC migliore, dato che giocavi pure in casa?



BRONX DI PIU' CALITRI - AC Sensible Soccer 0 - 1 (616856068)

Oggi niente SE, ma ci scappa un rigore... e incasso altri tre punti, rimanendo a -1 dalla capolista.
Te sei proprio un amante degli 1 a 0 :asd:

Gatsu United Vs Lobont 7 - 0

Mantengo il primato della classifica ma il secondo mi sta sempre un punto dietro.

Pitas
18-02-2018, 23:01
Approfitto per chiedere ai più esperti se le mie valutazioni, in termini generali, mi potranno permettere una salvezza tranquilla in una VI di medio livello oppure no?

Questi sono i miei valori con il 2-5-3 (provato le ultime 2 partite)



Centrocampo
formidabile (molto alto)




Difesa Destra
Straordinario (basso)




Difesa Centrale
Splendido (molto basso)




Difesa Sinistra
Formidabile (molto basso)




Attacco Destro
Formidabile (molto basso)




Attacco Centrale
Formidabile (molto basso)




Attacco Sinistro
Accettabile (alto)

Kira
18-02-2018, 23:05
Te sei proprio un amante degli 1 a 0 :asd:
Ma hai mai visto come gioco e che valutazioni faccio? :p



Approfitto per chiedere ai più esperti se le mie valutazioni, in termini generali, mi potranno permettere una salvezza tranquilla in una VI di medio livello oppure no?

Questi sono i miei valori con il 2-5-3 (provato le ultime 2 partite)



Centrocampo
formidabile (molto alto)




Difesa Destra
Straordinario (basso)




Difesa Centrale
Splendido (molto basso)




Difesa Sinistra
Formidabile (molto basso)




Attacco Destro
Formidabile (molto basso)




Attacco Centrale
Formidabile (molto basso)




Attacco Sinistro
Accettabile (alto)


Se non finisci in un girone particolarmente ostico, direi che sono sufficienti per la salvezza :sisi:

fantaluca
18-02-2018, 23:16
Valutazioni spettacolose col difensivo, complimenti!
Poi vabbè, che il gioco è centrocampocentrico non credo di dovertelo spiegare... :rolleyes:
Ma non avevi modo di fare un CC migliore, dato che giocavi pure in casa?


sono stato in forse fino all'ultimo di giocare con l'ala verso il centro (è un 3-4-3) e attaccare al centro.

non ha mai giocato come oggi e lo storico delle partite diceva che il mio centerocampo casalingo poteva bastare.

Kira
18-02-2018, 23:36
sono stato in forse fino all'ultimo di giocare con l'ala verso il centro (è un 3-4-3) e attaccare al centro.

non ha mai giocato come oggi e lo storico delle partite diceva che il mio centerocampo casalingo poteva bastare.
Beh, allora va almeno un minimo di merito al tuo avversario per averci provato... poi che gli sia andata grassa è evidente :)

fantaluca
18-02-2018, 23:40
Beh, allora va almeno un minimo di merito al tuo avversario per averci provato... poi che gli sia andata grassa è evidente :)

assolutamente si... a me V o VI poco cambia... voglio allenare bene ancora un paio di stagioni (anche 3) prima di mettere su una squadra davvero seria

en?gma
19-02-2018, 14:16
En?gma F.C. - Bayer Lelerkusen

6 - 0




Dopo aver raggranellato 1 punto in 2 partite contro lo stesso avversario (all'andata ho perso 4-5 da leggermente favorito, al ritorno impattato 0-0 avendo dominato), torno al successo con la cenerentola del girone. Un club che è a 9 sconfitte su 9 senza essere bot (credo).


Poco da dire, ho oltre il 60% di possesso e gli concedo l'1% di probabilità di segnare (14-16-13 la mia difesa, 3-3-4 il suo attacco).

Il club che mi ha rallentato nelle scorse due giornate si fa parzialmente perdonare asfaltando il 3°. Ora sono 2° (a pari punti con il primo) a +7 dalla zona Play-Off

Giulio1893
19-02-2018, 14:38
Altro BOT, è noioso giocare così ma purtroppo sono ancora in VIII...
Dei tre giocatori reali siamo in due in testa alla pari ed il terzo staccato di tre punti ( miei due avversari hanno giocato entrambi gli scontri diretti), con loro giocherò le ultime due di campionato... lì si deciderà se posso andare ai play off o meno...

Mark Silver
19-02-2018, 15:10
Altro BOT, è noioso giocare così ma purtroppo sono ancora in VIII...
..

*
Dobbiamo tenere duro :sisi:

Anche nel mio girone siamo in tre, sono in testa a pari punti in vantaggio per la differenza reti....il terzo è a 4 punti...giornate decisivi la 12°(gioco con il primo in casa ) e la 14° (con il terzo in casa)

Salvo random sono favorito per salire

Pitas
19-02-2018, 18:29
Ma hai mai visto come gioco e che valutazioni faccio? :p



Se non finisci in un girone particolarmente ostico, direi che sono sufficienti per la salvezza :sisi:

Bene mi rincuorano le tue parole (e finì nella VI più difficile della storia :asd:)

Giulio1893
20-02-2018, 10:25
*
Dobbiamo tenere duro :sisi:

Anche nel mio girone siamo in tre, sono in testa a pari punti in vantaggio per la differenza reti....il terzo è a 4 punti...giornate decisivi la 12°(gioco con il primo in casa ) e la 14° (con il terzo in casa)

Salvo random sono favorito per salire

Io invece gioco fuori con quella che fa le valutazioni più alte (ad inizio torneo credevo sarebbe andata su sparata) ed in casa contro quella che fa valutazioni analoghe alle mie... loro si sono già giocati lo scontro diretto di ritorno, con 4 punti vado almeno allo spareggio, con 3 dipende dalla differenza reti per riuscire ad andare allo spareggio (e come differenza reti non sono messo molto bene...)

Pitas
24-02-2018, 10:58
Oggi partita contro un bot :goyang:
Il mio diretto avversario invece gioca contro la 4a in classifica, spero in un regalo inatteso

Mark Silver
24-02-2018, 14:30
0-8 contro un bot


[matchid=616958551]FC Aston Villalba
[teamid=1695223]
Centrocamposcarso (3) (molto alto)
Difesa Destrabuono (7) (molto alto)
Difesa Centraleeccellente (8) (molto alto)
Difesa Sinistraeccellente (8) (molto basso)
Attacco Destrodebole (4) (alto)
Attacco Centraleaccettabile (6) (basso)
Attacco Sinistrodebole (4) (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesaaccettabile (6) (basso)
Attaccoinsufficiente (5) (molto alto)



TatticaNormale
Abilità nella tattica(nessuna tattica)
Stile di gioco100% difensivo

HatStats178
HatStatsDifesa: 89
Centrocampo: 36
Attacco: 53
LoddarStats9.35

Kira
24-02-2018, 15:05
AC Sensible Soccer - montesilvano 1 - 1 (616856071)

Prima o poi doveva succedere, sono quasi stupito non sia accaduto prima, ma tant'è... dopo 9 partite consecutive finite con la porta inviolata, prendo il primo gol oggi con attacco straordinario (basso) vs difesa divino+1 (molto basso), 7% realizzazione. Poi pareggio su SE corner e la partita finisce così. Sbaglio pure due tiri da fuori e un cp indiretto.
Per mia fortuna, però, la capolista ha una partita ancora più storta della mia e perde, e ci ritroviamo a sorpresa a pari punti prima dello scontro diretto di sabato prossimo, dove ovviamente lui è avvantaggiato dalla differenza reti.

Mark Silver
24-02-2018, 16:17
AC Sensible Soccer - montesilvano 1 - 1 (616856071)

...
Per mia fortuna, però, la capolista ha una partita ancora più storta della mia e perde, e ci ritroviamo a sorpresa a pari punti prima dello scontro diretto di sabato prossimo, dove ovviamente lui è avvantaggiato dalla differenza reti.


In bocca a lupo

:sisi:

Kira
24-02-2018, 16:20
In bocca a lupo

:sisi:
Evviva il lupo!!! :D

Pitas
24-02-2018, 18:00
Vinto anche io 8-0 contro un bot. La seconda in classifica vince pure lei e rimaniamo ad un punto di distacco.

en?gma
24-02-2018, 18:01
Melito Porto S - En?gma F.C.

0 - 5




Vittoria facile facile. Ho il possesso largamente dalla mia, copro senza minima fatica e piazzo un bel TDF. Riesco a realizzare 2 TDF e 3 CP, con tanto di 4 reti (3 CP e 1 TDF) segnate dal mio mediano, che balza in testa alla classifica dei marcatori

Pitas
24-02-2018, 18:01
AC Sensible Soccer - montesilvano 1 - 1 (616856071)

Prima o poi doveva succedere, sono quasi stupito non sia accaduto prima, ma tant'è... dopo 9 partite consecutive finite con la porta inviolata, prendo il primo gol oggi con attacco straordinario (basso) vs difesa divino+1 (molto basso), 7% realizzazione. Poi pareggio su SE corner e la partita finisce così. Sbaglio pure due tiri da fuori e un cp indiretto.
Per mia fortuna, però, la capolista ha una partita ancora più storta della mia e perde, e ci ritroviamo a sorpresa a pari punti prima dello scontro diretto di sabato prossimo, dove ovviamente lui è avvantaggiato dalla differenza reti.

Spero che il tuo portiere non abbia il bonus per la porta inviolata, sennò a fine anno gli devi un sacco di soldi :sisi:

Kira
24-02-2018, 18:53
Spero che il tuo portiere non abbia il bonus per la porta inviolata, sennò a fine anno gli devi un sacco di soldi :sisi:
Potessi, lo pagherei volentieri per rendere ancora di più :p

anzul
28-02-2018, 15:31
Quarti di Finale in Coppa Italia :eek:

Schillaci
28-02-2018, 20:12
Quarti di Finale in Coppa Italia :eek:

:bravo::inchino::up:

Pitas
28-02-2018, 21:30
Quarti di Finale in Coppa Italia :eek:

Grandissimoooooooo!!!!
Complimenti!

Mark Silver
28-02-2018, 21:56
Quarti di Finale in Coppa Italia :eek:Complimenti, ti seguiró.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
28-02-2018, 23:17
Quarti di Finale in Coppa Italia :eek:

grandissimo

il mio record sono stati gli ottavi diversi anni fa ormai

Pitas
02-03-2018, 16:55
'sera forum. che previsioni per domani?
Io affronto la 4° in classifica, gioco in casa e le valutazioni mi danno nettamente favorito. Giocherò PIC e spero non ci siano scherzi.
Il secondo invece sfiga il 5° in classifica con cui ho pareggiato due partite fa, spero in un regalo per distanziare almeno di 3 punti il secondo ma sarà dura.

Mark Silver
03-03-2018, 08:00
'sera forum. che previsioni per domani?
Io affronto la 4° in classifica, gioco in casa e le valutazioni mi danno nettamente favorito. Giocherò PIC e spero non ci siano scherzi.
Il secondo invece sfiga il 5° in classifica con cui ho pareggiato due partite fa, spero in un regalo per distanziare almeno di 3 punti il secondo ma sarà dura.

Incontro il solito bot

Pitas
03-03-2018, 13:16
2 a 2 il primo tempo con il 58% di possesso a mio favore e tutti i reparti superiori. Speriamo bene......

Kira
03-03-2018, 13:49
Hogyoku FC - AC Sensible Soccer 0 - 2 (616856077)

Scontro diretto con la capolista che si conclude con una netta vittoria per via di un'assegnazione delle azioni molto favorevole, e due rigori che non fatico a mettere dentro.
Ora che ho acciuffato la testa della classifica, sarà lotta dura per non mollarla!!!

Mark Silver
03-03-2018, 14:09
0-8...la prossima settimana si gioca con un umano!!!! :asd:

[matchid=616958557]FC Aston Villalba
[teamid=1695223]
Centrocamposcarso (3) (molto alto)
Difesa Destraeccellente (8) (molto basso)
Difesa Centraleeccellente (8) (molto alto)
Difesa Sinistraeccellente (8) (molto basso)
Attacco Destrodebole (4) (molto alto)
Attacco Centraleinsufficiente (5) (molto alto)
Attacco Sinistrodebole (4) (alto)

Calci piazzati indiretti
Difesaaccettabile (6) (molto basso)
Attaccoinsufficiente (5) (molto alto)



TatticaNormale
Abilità nella tattica(nessuna tattica)
Stile di gioco100% difensivo

HatStats177
HatStatsDifesa: 90
Centrocampo: 36
Attacco: 51
LoddarStats9.26

Pitas
03-03-2018, 14:26
2 a 2 il primo tempo con il 58% di possesso a mio favore e tutti i reparti superiori. Speriamo bene......

Gatsu United vs 3STARS 7 - 2

Dopo un primo tempo da dimenticare i miei capiscono che non si può gettare alle ortiche un campionato così è danno il meglio di loro segnando 5 reti!

Il secondo vince per 1a0 e rimane sempre ad un punto da me.

ZiDad
03-03-2018, 14:37
Daje de Tacco VS ATL Roccasecca 4-2

Si soffre ma la fiducia (mia e della squadra) era altissima... sono a 7 punti dalla promozione diretta (circa, potrebbero bastare 6 punti) e a 5 punti dal primo posto (ma ho due semi-bot)....

Vedremo... :)

en?gma
03-03-2018, 21:16
En?gma F.C. - Conigli Mannari

0 - 1




Affronto la squadra per distacco migliore del girone, che però è dietro di me. Tiro fuori dal cilindro un 4-5-1 LS, copro bene e sono sotto di CC ma non di troppo (46% nel primo tempo, 43% nel secondo). Mi gira male, ho 3 azioni (tutte normal) e la bellezza di 0 tra CP, SE e TDF. Prendo un goal su SE e resto a bocca asciutta. Ci sta, poco da dire.

Ora scivolo al secondo posto a -1 dal primo e +4 dal terzo. La prossima giornata sarà cruciale, vado a casa del terzo

anzul
07-03-2018, 11:22
Semifinale di Coppa Italia :eek: :eek: :eek:

Mark Silver
07-03-2018, 11:23
Semifinale di Coppa Italia :eek: :eek: :eek:[emoji106][emoji954]️

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
07-03-2018, 11:34
:goyang:

Schillaci
07-03-2018, 18:45
Semifinale di Coppa Italia :eek: :eek: :eek:

Complimenti per davvero. Ho controllato ieri sera, grande vittoria, volevo pubblicare qualcosa, poi ho aspettato che ti facessi vivo ufficialmente.

:bravo::inchino::up:

anzul
07-03-2018, 22:04
Complimenti per davvero. Ho controllato ieri sera, grande vittoria, volevo pubblicare qualcosa, poi ho aspettato che ti facessi vivo ufficialmente
Abbiamo commentato in diretta con Fitz su faccialibro... anzi era lui che mi aggiornava perchè io ero al ristorante :asd:

jahlion
08-03-2018, 06:23
Abbiamo commentato in diretta con Fitz su faccialibro... anzi era lui che mi aggiornava perchè io ero al ristorante :asd:
ad averlo saputo ti avrei aggiornato meglio ;)
cmq quando ho visto che eri in vantaggio malgrado nemmeno una azione sul tuo lato forte d'attacco ho capito che non avrebbe avuto alcuna speranza :asd:
:azteca::ketaminkia: :bravo:

anzul
08-03-2018, 18:04
cmq quando ho visto che eri in vantaggio malgrado nemmeno una azione sul tuo lato forte d'attacco ho capito che non avrebbe avuto alcuna speranza :asd:
L'ho ucciso psicologicamente :suspi: infatti è andato in confusione totale passando al 2-5-3 e, di fatto, suicidandosi :asd:

Pitas
09-03-2018, 09:02
Semifinale di Coppa Italia :eek: :eek: :eek:

Complimenti! tutto merito del nostro tifo! :sisi:

Pitas
09-03-2018, 09:21
Vi chiedo consiglio per questo finale di stagione.

Questa la classifica ad oggi venerdì 09/03/2018

1° GATSU UNITED (io) --> 31 punti
2° MILAN 1980 --> 30 punti
3° S.S. Catenanuovese --> 25 punti

In questa giornata si affronteranno MILAN 1980 Vs S.S. Catenanuovese, mentre io affronterò l'ultimo in classifica.
Le ultime 2 giornate mi vedranno affrontare in casa S.S. Catenanuovese e l'ultima fuori casa contro MILAN 1980

Spirito di squadra: calmi
Fiducia: magnifica
Allenatore: disastroso in carisma

La mia idea era di impostare PIC per domani, NORMAL per la sfida in casa e MOTS per l'ultima fuori casa.

Però: rischio il PIC contro l'ultimo con questa fiducia? le utlime due me ne sbatto e faccio mots per entrambe?

Kira
09-03-2018, 09:26
Vi chiedo consiglio per questo finale di stagione.
Il thread è per i risultati, per i consigli aprine uno in tattica!
Al posto tuo comunque giocherei PIC domani, e poi si vedrà... inutile ragionare senza prima vedere l'esito dello scontro diretto :sisi:

EDIT: con l'allenatore disastroso in carisma il PIC è escluso... gioca normal e non ti prendere rischi :sisi:

Mark Silver
09-03-2018, 09:44
Partita decisiva per me con il secondo in classifica ma a pari punti(differenza reti é abbondantemente a mio favore) , se faccio risultato pieno promozione quasi certa... alla penultima giornata con un bot, all'ultima con la terza in classifica attualmente a - 4 da me.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Pitas
09-03-2018, 14:35
Il thread è per i risultati, per i consigli aprine uno in tattica!
Al posto tuo comunque giocherei PIC domani, e poi si vedrà... inutile ragionare senza prima vedere l'esito dello scontro diretto :sisi:

EDIT: con l'allenatore disastroso in carisma il PIC è escluso... gioca normal e non ti prendere rischi :sisi:

Sorry :(

Grazie mille per il consiglio!

Kira
10-03-2018, 13:53
AC Sensible Soccer - Borgoratti 3 - 0 (616856079)

Partita strana... giochiamo entrambi LI, e infatti si vedono ben 5 SE! Io segno due angolo+CdT e sbaglio un angolo, l'avversario sbaglia un cross ed un angolo. In più segno un gol su cp indiretto (che non guasta)

Mark Silver
10-03-2018, 14:25
6-1....sono virtualmente in settima serie





[matchid=616958560]
FC Aston Villalba
[teamid=1695223]


Centrocampo
insufficiente (5) (molto alto)


Difesa Destra
insufficiente (5) (alto)


Difesa Centrale
eccellente (8) (basso)


Difesa Sinistra
insufficiente (5) (molto alto)


Attacco Destro
insufficiente (5) (molto alto)


Attacco Centrale
buono (7) (molto alto)


Attacco Sinistro
accettabile (6) (molto alto)








Difesa
accettabile (6) (basso)


Attacco
accettabile (6) (molto basso)






Tattica
Normale


Abilità nella tattica
(nessuna tattica)


Stile di gioco
100% difensivo






HatStats
201


HatStats
Difesa: 69
Centrocampo: 60
Attacco: 72


LoddarStats
14.61

fantaluca
10-03-2018, 15:02
doppia vittoria e qancora chance di doppia promozione in V

ZiDad
10-03-2018, 15:09
Vinco fuori casa contro il primo semi bot, 0 a 10... ma era prevedibile...

Meno prevedibile lo stop in casa della seconda che mi proietta ALMENO agli spareggi (non matematici, ma devo giocare contro Jahlion che è semi bot...)

La serie C è molto vicina! Daje Daje de tacco!

fantaluca
10-03-2018, 15:27
Vinco fuori casa contro il primo semi bot, 0 a 10... ma era prevedibile...

Meno prevedibile lo stop in casa della seconda che mi proietta ALMENO agli spareggi (non matematici, ma devo giocare contro Jahlion che è semi bot...)

La serie C è molto vicina! Daje Daje de tacco!

cioè hai 2 bot in IV? ma cos'è sta zozzeria di serie? :esd:

ZiDad
10-03-2018, 15:29
cioè hai 2 bot in IV? ma cos'è sta zozzeria di serie? :esd:Uno era previsto, l'altro ha mollato a metà campionato, non prima di aver bloccato la seconda in classifica :esd:

en?gma
10-03-2018, 15:41
Longano - En?gma F.C.

0 - 2




Io 2° incontro la 3°. Il suo attacco mi fa il solletico, forse nemmeno quello. Ma a CC il fattore campo mi spinge alla cautela. Vado quindi di un 4-5-1 TDF con un'insolita difesa asimmetrica (x-DCO-DCO-DCO-TER dif). Prendo così il possesso (56% in media) e copro senza problemi, le statistiche di Foxtrick parlano di 3% di probabilità di prendere goal al centro e sulla fascia dove ho il terzino e 7% su quella scoperta. Insacco 2 TDF e vinco facile

Salgo così a +7 dal terzo posto. Sono matematicamente in VI, con due turni d'anticipo :goyang:

Pitas
10-03-2018, 18:15
Salgo così a +7 dal terzo posto. Sono matematicamente in VI, con due turni d'anticipo :goyang:

Grande! Complimenti! :D

Pitas
10-03-2018, 18:20
U. C. San Teodoro - Gatsu United 1 - 6

Vado sotto ad inizio partita con un SE potente del suo attaccante, poi arriva il pareggio nel finale del primo tempo.
Il secondo tempo vado di 5 gol grazie al 67‰ di possesso palla e alla superiorità su tutti i reparti.

Lo scontro tra la seconda e la terza purtroppo vede la vittoria della seconda in classifica che rimane a -1 da me.

Ora affronterò alla prossima in casa la terza e all'ultima giornata ci sarà lo scontro diretto.

Voglio vincere questa VII serie per portarmi a casa la coppa e raccontare questo successo ai miei nipoti :asd:

A parte scherzi sono in testa dalla prima giornata e non finire primo mi farebbe rosicare :mad:

lodone
13-03-2018, 17:22
Uno era previsto, l'altro ha mollato a metà campionato, non prima di aver bloccato la seconda in classifica :esd:

Non è che ne presti uno per il nostro girone che invece è bello tosto? :rolleyes:

Secondo te quale sarà la soglia per la promozione diretta? Io adesso sto dentro pelo pelo e con un misero +22 sono sempre ultimo per differenza reti.

ZiDad
13-03-2018, 20:07
Non è che ne presti uno per il nostro girone che invece è bello tosto? :rolleyes:

Secondo te quale sarà la soglia per la promozione diretta? Io adesso sto dentro pelo pelo e con un misero +22 sono sempre ultimo per differenza reti.Io dovevo rifondare, ma visto il livello del girone, ho alzato il livello di resistenza e via...

Per la soglia secondo me sarà 33... Ma sto zitto per scaramanzia :)

fantaluca
13-03-2018, 20:40
Uno era previsto, l'altro ha mollato a metà campionato, non prima di aver bloccato la seconda in classifica :esd:

perchè dove c'è zozzeria tu sei li che ci sguazzi? :esd:

ZiDad
14-03-2018, 08:47
perchè dove c'è zozzeria tu sei li che ci sguazzi? :esd:

Assolutamente... :cool:

Kira
17-03-2018, 13:47
Zoccaroddu - AC Sensible Soccer 0 - 1 (616856084)

Classica partita apparentemente stregata... fino ad quarto d'ora alla fine 0-0, nessun cp né SE. Poi il random tira fuori il coniglio dal cilindro, e segno su azione, debole (molto basso) vs straordinario (molto basso), 3% realizzazione :asd:
Adesso resta solo l'ultima fatica...

Pitas
17-03-2018, 14:24
Gatsu United - S.S. Catenanuovese 1 - 1

Purtoppo nonostante l'aiuto di voi del forum il primo match decisivo della stagione finisce in pareggio. Il CA titanico del tizio si è fatto sentire tutto.

Ora dopo un'intera stagione da primo mi ritrovo al secondo posto a -1 punto.

Il prossimo sabato ci sarà lo scontro finale... Che il random sia con me!

ZiDad
17-03-2018, 14:54
Io dovevo rifondare, ma visto il livello del girone, ho alzato il livello di resistenza e via...

Per la soglia secondo me sarà 33... Ma sto zitto per scaramanzia :)

33 punti raggiunti, con +40 di differenza reti... oggi la soglia promozione è a 31 punti con +47... a prescindere che l'ultima la gioco in casa e la voglio vincere, secondo voi anche perdendo ci starei dentro? :sgrat:

Kira
17-03-2018, 14:58
33 punti raggiunti, con +40 di differenza reti... oggi la soglia promozione è a 31 punti con +47... a prescindere che l'ultima la gioco in casa e la voglio vincere, secondo voi anche perdendo ci starei dentro? :sgrat:
Può darsi, ma obiettivamente rischi grosso! (e non ce n'è motivo)

Giulio1893
17-03-2018, 15:05
Dopo 10 giornate di bot e semi bot vari torno a giocare contro un umano, è la squadra retrocessa l'hanno scorso, all'andata con un po' di fortuna vinsi notando che peccava di resistenza e feci catenaccio (5-5-0) per 60 minuti per poi passare ad un 3-5-2.
Oggi poco tempo per fare la formazione quindi ho applicato la stessa tattica ma meglio, centrocampo superiore e due acquisti dietro che quasi pareggiano il suo attacco (unico reparto con resistenza alta).
La tattica funziona fin meglio della prima volta ma al 63' doccia fredda e sono sotto, la ribalto con gol al 71' e 78'.
Spareggi per salire in VII garantiti, sabato sfida interna contro il primo in classifica da vincere assolutamente per la promozione diretta.

ZiDad
17-03-2018, 15:22
Può darsi, ma obiettivamente rischi grosso! (e non ce n'è motivo)Difatti me la gioco per vincere, salvo il random ne dovrei avere i mezzi! :asd:

Mark Silver
17-03-2018, 18:23
Vittoria per 0-9 con il solito bot e promozione matematica in settima serie.

Le vittorie fanno sempre piacere ma sono consapevole che è stata facilitata da 5 bot e da due giocatori umani non proprio hardcore gamer.

lodone
17-03-2018, 20:51
33 punti raggiunti, con +40 di differenza reti... oggi la soglia promozione è a 31 punti con +47... a prescindere che l'ultima la gioco in casa e la voglio vincere, secondo voi anche perdendo ci starei dentro? :sgrat:

Sì anche io penso che a questo punto sarà a 33 la soglia promozione e tu col +40 dovresti stare a posto.

Io sono riuscito incredibilmente a vincere fuoricasa una partita complicatissima in CA grazie a marcatura e special events. Ora sto a 33 anche io, ma con la misera differenza reti di +23 mi tocca riuscire a fare punti anche all'ultima partita. L'ultima fatica, speriamo bene! :sgrat:

en?gma
19-03-2018, 23:38
En?gma F.C. - Perzen F.C.

2 - 0




Vinco agevolmente una gara insignificante essendo già promosso. A una gara dal termine sono secondo, a -1 dalla vetta e +7 dal terzo posto

Mark Silver
21-03-2018, 10:06
Già in settima serie.....sabato prossimo ultima giornata contro la seconda che si gioca lo spareggio promozione con la terza che affronterà un bot.
Puntiamo alla tredicesima vittoria di questa stagione per proiettarci alla prossima sperando in un girone abbordabile per la salvezza.

Una volta, mi sembra, esistevano siti dove potevi calcolare in quale girone potevi finire...esistono ancora?

Giulio1893
24-03-2018, 13:22
Primo tempo avanti 1a0, se continua così volo in VII! :)

Kira
24-03-2018, 13:47
AC Sensible Soccer - -Brixia- 0 - 1 (616856088)

Preso gol su azione sul suo lato debole (6% realizzazione), ho a disposizione uno SE angolo+CdT per pareggiare, lo sbaglio.
La seconda in classifica vince e mi scavalca per la differenza reti... loro vanno allo spareggio, io resto in VI :(

ZiDad
24-03-2018, 13:53
Si va in TERZA (sia io che Lodone), i 33 punti non sarebbero bastati, si saliva con 34 e buona differenza reti... ma abbiamo vinto entrambi! Quindi ci vediamo in serie C! Daje!

Mark Silver
24-03-2018, 14:19
AC Sensible Soccer - -Brixia- 0 - 1 (616856088)

Preso gol su azione sul suo lato debole (6% realizzazione), ho a disposizione uno SE angolo+CdT per pareggiare, lo sbaglio.
La seconda in classifica vince e mi scavalca per la differenza reti... loro vanno allo spareggio, io resto in VI :(

Tanta sfortuna.


Si va in TERZA (sia io che Lodone), i 33 punti non sarebbero bastati, si saliva con 34 e buona differenza reti... ma abbiamo vinto entrambi! Quindi ci vediamo in serie C! Daje!

Bravi

Mark Silver
24-03-2018, 14:20
Primo tempo avanti 1a0, se continua così volo in VII! :)

ce l'hai fatta!

Mark Silver
24-03-2018, 14:21
Per me vittoria per 4-2 chiudo a 40 punti.

Adesso a prendere schiaffi in settima.

Kira
24-03-2018, 14:39
Si va in TERZA (sia io che Lodone), i 33 punti non sarebbero bastati, si saliva con 34 e buona differenza reti... ma abbiamo vinto entrambi! Quindi ci vediamo in serie C! Daje!
Allora è proprio vero, che più si è gnubbi... :asd:
Dateci soddisfazione la prossima stagione, eh!

Giulio1893
24-03-2018, 21:59
AC Sensible Soccer - -Brixia- 0 - 1 (616856088)

Preso gol su azione sul suo lato debole (6% realizzazione), ho a disposizione uno SE angolo+CdT per pareggiare, lo sbaglio.
La seconda in classifica vince e mi scavalca per la differenza reti... loro vanno allo spareggio, io resto in VI :(

Peccato... ero convinto saresti salito...

Giulio1893
24-03-2018, 22:03
ce l'hai fatta!

Già :D, vittoria 3a1 che rispecchia le valutazioni in campo, temevo la randomata fantozziana ma è andata come doveva... dopo la sconfitta alla prima di campionato 13 vittorie consecutive, forse non ero la squadra migliore, probabilmente però ero, tra i tre non bot, l'utente che ha lavorato un po' di più per vincere il campionato ...
Ora speriamo di salvarci (entrambi) in VII!

Pitas
24-03-2018, 22:14
Si va in TERZA (sia io che Lodone), i 33 punti non sarebbero bastati, si saliva con 34 e buona differenza reti... ma abbiamo vinto entrambi! Quindi ci vediamo in serie C! Daje!

90 minuti di applausi!!!
Complimenti!

Milan 1980 - Gatsu United 3 - 0

Purtroppo la prima sconfitta del campionato arriva all'ultima giornata e contro il diretto avversario per il titolo.
Nulla da recriminare sul risultato più che giusto. Peccato solo perché ci tenevo alla coppetta di VII sulla mia bacheca.

Ora si vola in VI serie a prendere schiaffi :sisi:

Kira
25-03-2018, 01:27
Peccato... ero convinto saresti salito...
Eh, se giochi come gioco io, è normale che poi ti tocca rosicare abbestia... :D
Mannaggia a me che voglio sempre fare l'alternativo :p

Mark Silver
25-03-2018, 07:02
Eh, se giochi come gioco io, è normale che poi ti tocca rosicare abbestia... :D
Mannaggia a me che voglio sempre fare l'alternativo :pVero, ieri ti stavo proprio per chiedere se "conviene" giocare come fai tu.... La rosicata é sempre dietro l'angolo se si punta nella fase offensiva "solo" a punizioni e special event.


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Pitas
25-03-2018, 11:36
Eh, se giochi come gioco io, è normale che poi ti tocca rosicare abbestia... :D
Mannaggia a me che voglio sempre fare l'alternativo :p

Penso che dopo tanti anni o fai l'alternativo o ti annoi
:sisi:

fantaluca
25-03-2018, 12:27
Con un finale di stagione strepitoso la prima squadra affronterà lo spareggio per salire in V

Fino a 3 settimane fa eravamo terzi

PS: spareggio molto equilibrato, ma in casqa loro hanno un centrocampo inarrivabile per me (splendido)... la vedo nera

Schillaci
25-03-2018, 17:53
Eh, se giochi come gioco io, è normale che poi ti tocca rosicare abbestia... :D
Mannaggia a me che voglio sempre fare l'alternativo :p

Tieni duro, non seguire la mia strada.

Ho scommesso che arrivi in IV con la tua HM!

fantaluca
25-03-2018, 20:55
Mannaggia a me che voglio sempre fare l'alternativo :p

guarda che ormai l'omosessualità è tutto tranne che alternativa

Kira
25-03-2018, 22:14
guarda che ormai l'omosessualità è tutto tranne che alternativa
Infatti oggi sono i pochi etero come me ad essere alternativi... :asd:

anzul
26-03-2018, 14:47
Penso che dopo tanti anni o fai l'alternativo o ti annoi
:sisi:

Oppure arrivi in Semifinale di Coppa Italia senza neanche sapere come... :asd:

fantaluca
26-03-2018, 15:11
Oppure arrivi in Semifinale di Coppa Italia senza neanche sapere come... :asd:

ed esci senza sapere come peraltro :esd:

Pitas
26-03-2018, 22:51
Oppure arrivi in Semifinale di Coppa Italia senza neanche sapere come... :asd:

Beh arrivare in semifinale è molto da alternativi, pensa che lo fanno solo in 4 squadre a stagione :sisi:

ZiDad
27-03-2018, 07:33
Chi è che fa i conti (o mi dice il tool da usare) per sapere la mia serie futura?
Perchè se effettivamente sarà la III.10 come dice un ex co-gironista che dovrebbe scambiare il posto con me, sò cazzi! :esd:

en?gma
27-03-2018, 14:02
Tennent's AC - En?gma F.C.

0 - 6




Stendo un giocatore che pratica un CA orrendo (zero CC e attacco). In passato l'ho subito perdendoci punti. Oggi lo faccio nero, ma non serve a nulla. La prima vince e così chiudiamo noi a 34 e loro a 35. Entrambi promossi in VI

lodone
27-03-2018, 15:23
Si va in TERZA (sia io che Lodone), i 33 punti non sarebbero bastati, si saliva con 34 e buona differenza reti... ma abbiamo vinto entrambi! Quindi ci vediamo in serie C! Daje!

La soglia promozione a 34 è stata più alta del previsto, a me con la differenza reti che mi ritrovavo non sarebbero bastati. Alla fine ne faccio 36 riuscendo ad uscire imbattutto da un girone abbastanza rognoso e a sfatare finalmente il tabù della IV!

Arrivare in III era il mio obiettivo da quando mi iscrissi ad hattrick ormai tanti anni fa. Dopo svariati tentativi, mollai la presa e per molte stagioni galleggiai nelle serie più basse fino quasi a diventare un bot. In realtà a parte un po' di random avverso mancava sicuramente un minimo di progetto senza il quale è difficile andare oltre una certa soglia.

Ripartito dall'VIII sono riuscito a centrare l'obiettivo in 9 stagioni (forse un paio in più del previsto :rolleyes:) passando due volte per i quarti di coppa di serie, uno dei quali perso in uno scontro epico contro il nuovo campione d'Italia, e creando una rosa con cui mi diverto sicuramente molto più di prima. Tutto questo grazie a un modo di interpretare il gioco molto più vicino a me e soprattutto a un progetto economico molto più solido rispetto a prima e più adatto al tempo che ho a disposizione. Per questo devo ringraziare per tutti i consigli ricevuti qui sul forum, specialmente Kira e Anzul che mi diedero l'input su cui basare il mio nuovo Sparta.

Quando mi iscrissi ero convinto che arrivare in III volesse dire raggiungere il gotha di hattrick. Ora che ci sono arrivato anche io (insieme a Zidad, che tra l'altro la III già l'aveva raggiunta molto prima di me) capisco che ovviamente non è assolutamente così. :esd::esd::esd:

@ZiDad: Sì, la tua III dovrebbe essere la III.10, la mia la III.15. ;)

luca89
27-03-2018, 15:41
come si calcola il nuovo giorne?

ZiDad
27-03-2018, 22:05
@ZiDad: Sì, la tua III dovrebbe essere la III.10, la mia la III.15. ;)

Spero di no per lui, ma se Anzul perdesse lo spareggio per non retrocedere, ci ritroveremmo nella stessa serie... :)

anzul
28-03-2018, 12:35
Spero di no per lui, ma se Anzul perdesse lo spareggio per non retrocedere, ci ritroveremmo nella stessa serie... :)

Maial che gufata! :(

ZiDad
28-03-2018, 13:54
Maial che gufata! :(

Io perderei apposta se fossi in te... :esd:

ZiDad
31-03-2018, 13:59
Maial che gufata! :(

:look:
:sgrat:
:gattonero:

:esd:

Mark Silver
31-03-2018, 17:28
Nuovo girone(VII.660), 7 umani(alleluja)e un semi-bot ,difficile ma non proibitivo dal punto di vista della salvezza

fantaluca
31-03-2018, 20:06
perso 3-2 lo spareggio

si rimane in VI ma va bene così

OKc
31-03-2018, 20:40
Le VIII serie mi sa che sono agli sgoccioli. Sono finito in un girone con 7 Bot :eek:

fantaluca
31-03-2018, 21:20
Le VIII serie mi sa che sono agli sgoccioli. Sono finito in un girone con 7 Bot :eek:

occasione da non sprecare allenando mooooolto bene

Pitas
31-03-2018, 22:52
VI.254
Tutti umani :sisi:
La prossima settimana mi studio gli avversari e cerco di capire come sarà questa stagione :asd:

Approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti :D

Schillaci
01-04-2018, 10:15
Le VIII serie mi sa che sono agli sgoccioli. Sono finito in un girone con 7 Bot :eek:

sei stato retrocesso? Con un centrocampo debole e resistenza sotto i tacchi ho vinto lo spareggio per la VII. Se continuiamo così si arriva in serie alte in modo easy. Nulla di strano, in certi paesi nemmeno molto disabitati si parte dalla VI...

fantaluca
01-04-2018, 10:31
Se continuiamo così si arriva in serie alte in modo easy.

definisci serie alte :esd:

Schillaci
01-04-2018, 10:33
definisci serie alte :esd:

iv iii ii i

fantaluca
01-04-2018, 10:34
iv iii ii i

si si facile facile... compra tanta pasta da mangiare mi raccomando :esd:

Schillaci
01-04-2018, 10:50
si si facile facile... compra tanta pasta da mangiare mi raccomando :esd:

Se il calo di utenti continua di questo passo o la baracca chiude o si partirà da serie più prossime a quelle alte, tipo V e VI. Da li gli accumulatori potranno sparare le loro cartucce in modo pericoloso per chi sta sopra. Comunque spero (anche se non ci credo) che ci sarà un'inversione del calo delle utenze. Tu non credi che finirà così? Tante teste e tante idee per fortuna. :)

Mark Silver
01-04-2018, 10:53
In queste settimane mi sono fatto un giro tra i vari game browser sportivi... .deserti... . Hattrick in calo evidente ma é un'isola felice nel confronto... Anche se non si raggiungeranno più i fasti di un tempo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
01-04-2018, 11:02
Se il calo di utenti continua di questo passo o la baracca chiude o si partirà da serie più prossime a quelle alte, tipo V e VI. Da li gli accumulatori potranno sparare le loro cartucce in modo pericoloso per chi sta sopra. Comunque spero (anche se non ci credo) che ci sarà un'inversione del calo delle utenze. Tu non credi che finirà così? Tante teste e tante idee per fortuna. :)

ti assicuro che in V e in VI ci sono solo persone che giocano
poi bene o male è un altro discorso ma facile proprio no

non mi meraviglio che VIII e VII siano estremamente facili e ci siano % di abbandono alte

Schillaci
01-04-2018, 11:06
ti assicuro che in V e in VI ci sono solo persone che giocano
poi bene o male è un altro discorso ma facile proprio no

non mi meraviglio che VIII e VII siano estremamente facili e ci siano % di abbandono alte

Se mi dici che in V e VI ci sono giocatori definiamoli "veterani" che tengono duro indipendentemente da come giocano sono il primo ad ammettere che le mie stime sono sbagliate.

fantaluca
01-04-2018, 11:16
Se mi dici che in V e VI ci sono giocatori definiamoli "veterani" che tengono duro indipendentemente da come giocano sono il primo ad ammettere che le mie stime sono sbagliate.

queste sono le date di iscrizione dei cogironisti in VI della mia seconda squadra (in ordine di classifica dell'ultimo campionato in cui sono arrivato terzo)
27-04-2011
03-11-2005
28-10-2010
31-07-2010
29-10-2015
19-09-2012
01-02-2017


ovviamente ognuno l'idea se la fa sulla propria esperienza, ma a me non sembra così drammatico

OKc
01-04-2018, 11:50
sei stato retrocesso? Con un centrocampo debole e resistenza sotto i tacchi ho vinto lo spareggio per la VII. Se continuiamo così si arriva in serie alte in modo easy. Nulla di strano, in certi paesi nemmeno molto disabitati si parte dalla VI... Si, sono stato bottizzato qualche stagione e da poco ho ripreso concentrandomi solo sull'allenamento senza badare ai risultati.
Ricordo quando ho iniziato anni fa in X, poi dopo aggiunsero pure le XI mi pare di ricordare, incredibile il calo di utenti.


occasione da non sprecare allenando mooooolto bene Assolutamente :sisi:

Pitas
01-04-2018, 18:29
Le VIII serie mi sa che sono agli sgoccioli. Sono finito in un girone con 7 Bot :eek:

Non mi ricordo dove ho letto la notizia ma secondo alcuni calcoli basati sul calo utenti, l'VIII serie dovrebbe essere eliminata nel 2019.

Sul discorso delle serie sono d'accordo con Fantaluca, dalla Vi serie inizia il gioco duro dove le serie sono abitate da gente "che sa giocare". Il mio attuale girone ad esempio è composto da 8 umani. L'anno scorso in settima eravamo comunque in 7 + 1 bot.

ZiDad
01-04-2018, 21:50
Non mi ricordo dove ho letto la notizia ma secondo alcuni calcoli basati sul calo utenti, l'VIII serie dovrebbe essere eliminata nel 2019.

Sul discorso delle serie sono d'accordo con Fantaluca, dalla Vi serie inizia il gioco duro dove le serie sono abitate da gente "che sa giocare". Il mio attuale girone ad esempio è composto da 8 umani. L'anno scorso in settima eravamo comunque in 7 + 1 bot.In terza c'è gente che non sa giocare... :cool: :esd:

fantaluca
01-04-2018, 22:30
In terza c'è gente che non sa giocare... :cool: :esd:

e più di uno :esd:

lodone
02-04-2018, 02:04
e più di uno :esd:

Sicuro! :D

:esd::esd::esd:

Pitas
02-04-2018, 09:34
In terza c'è gente che non sa giocare... :cool: :esd:

Siete dei falsi modesti e meritate la retrocessione diretta nella serie di Kira :sisi::sisi:

Così non vi fa segnare neanche se lo pregate in ginocchio :sisi:

Se invece vi riferivate ai vostri avversari allora siete dei presuntuosi e vi meritate di retrocedere nel girone di Kira dove non vi farà segnare neanche se lo pregate in ginocchio :sisi:

ZiDad
02-04-2018, 10:11
Siete dei falsi modesti e meritate la retrocessione diretta nella serie di Kira :sisi::sisi:

Così non vi fa segnare neanche se lo pregate in ginocchio :sisi:A parte gli scherzi,posso garantire che tante regole e gabole non le conosco(e spesso le chiedo proprio a Kira).

Però sull'aspetto tattico mi diverto parecchio! :)

Pitas
02-04-2018, 10:14
A parte gli scherzi,posso garantire che tante regole e gabole non le conosco(e spesso le chiedo proprio a Kira).

Però sull'aspetto tattico mi diverto parecchio! :)

Kira è il nostro Wikipedia :asd:

lodone
02-04-2018, 10:14
A parte gli scherzi,posso garantire che tante regole e gabole non le conosco(e spesso le chiedo proprio a Kira).

Però sull'aspetto tattico mi diverto parecchio! :)

Idem...tanto per dirne una, io ho scoperto la settimana scorsa che l'ultima di campionato non c'è il ripiegamento. :esd:

Kira
02-04-2018, 10:36
Kira è il nostro Wikipedia :asd:
Ragazzi, lo so che a una certa età sembra una rottura, ma studiare è bello :D
In un gioco dovrebbe perfino essere divertente! (con i criceti che fanno casino poi... :asd:)

anzul
02-04-2018, 10:37
Idem...tanto per dirne una, io ho scoperto la settimana scorsa che l'ultima di campionato non c'è il ripiegamento. :esd:

Mai saputo :asd:

Pitas
02-04-2018, 16:07
Ragazzi, lo so che a una certa età sembra una rottura, ma studiare è bello :D
In un gioco dovrebbe perfino essere divertente! (con i criceti che fanno casino poi... :asd:)

Perché studiare quando abbiamo te che lo fai per noi :asd:
A parte scherzi io mi ci sto impegnando ma a ricordarle tutte è davvero dura

ZiDad
02-04-2018, 20:03
Ragazzi, lo so che a una certa età sembra una rottura, ma studiare è bello :D
In un gioco dovrebbe perfino essere divertente! (con i criceti che fanno casino poi... :asd:)Io quando hanno fatto i logaritmi a scuola io ogni venerdì facevo sega... :esd:
Mai saputo :asd:Bellissimo girone il III.10 :asd:

Pitas
03-04-2018, 13:07
VI.254
Tutti umani :sisi:
La prossima settimana mi studio gli avversari e cerco di capire come sarà questa stagione :asd:

Approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti :D

Studiato i miei avversari...
così sulla carta mi sembra un girone molto equilibrato e omogeneo nelle valutazioni, nessuno spicca o mi sembra estremamente superiore agli altri.

4 squadre usano il 3-5-2

2 squadre usano il 2-5-3

1 squadra usa il 4-5-1

Io sto ancora decidendo come giocherò per far combaciare al meglio allenamento e risultati (salvezza).

fantaluca
01-05-2018, 22:43
entrambe le mie squadre escono dalla coppa Italia con grandissima dignità... doppia sconfitta per 2-1 nonostante il numero di azioni pendesse nettamente dalla nostra parte

Kira
01-05-2018, 22:46
entrambe le mie squadre escono dalla coppa Italia con grandissima dignità... doppia sconfitta per 2-1 nonostante il numero di azioni pendesse nettamente dalla nostra parte
Già che hai chiuso, potevi spostare il tuo post nella discussione corretta :p