PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi schizofrenici?



Mark Silver
15-02-2018, 11:18
Per capirci qualcosa sto monitorando il mercato di alcuni tipi di giocatori.

Prima cosa che noto rispetto, alla mia prima esperienza su Hattrick, è che non ci sono molti rilanci e conseguenti scannamenti ma questo probabilmente è dato dalla diminuzione degli utenti.

Non capisco i prezzi, stessi tipi di giocatori( non ho esempi sottomano ma garantisco che è così) che in alcuni momenti vanno via per un tozzo di pane e in altri con esborsi consistenti, il confronta trasferimenti non aiuta e la media prezzi non è coerente per lo stesso tipo di giocatore in vari momenti della giornata.

E' un caso quello che sto notando o è normale?

Qualche dritta per capire?

:confused:

Kira
15-02-2018, 17:30
Non capisco i prezzi, stessi tipi di giocatori( non ho esempi sottomano ma garantisco che è così) che in alcuni momenti vanno via per un tozzo di pane e in altri con esborsi consistenti, il confronta trasferimenti non aiuta e la media prezzi non è coerente per lo stesso tipo di giocatore in vari momenti della giornata.

E' un caso quello che sto notando o è normale?
Dipende dai giocatori in questione... per esempio, per i 17enni questa è normalità.
Tu a quali tipi di giocatori ti riferisci?

Mark Silver
15-02-2018, 17:54
Dipende dai giocatori in questione... per esempio, per i 17enni questa è normalità.
Tu a quali tipi di giocatori ti riferisci?Esempio
18 anni basso
Regia eccellente
Attacco buono
Con specialità
...
A volte vanno via sotto i € 100.000 in altre oltre € 400000(non sono tecnici) se non di più... In una settimana di osservazione... Qualcosa sicuramente mi sfugge

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Kira
15-02-2018, 18:01
Esempio
18 anni basso
Regia eccellente
Attacco buono
Con specialità
...
A volte vanno via sotto i € 100.000 in altre oltre € 400000(non sono tecnici) se non di più... In una settimana di osservazione... Qualcosa sicuramente mi sfugge
Così su due piedi, l'unica cosa che mi viene da pensare è che il prezzo si impenna quando si scontrano due utenti che giocano tiri da fuori, perché altrimenti in un giocatore del genere con attacco ci fai poco :sisi:

Schillaci
15-02-2018, 19:46
A volte anche la nazionalità ha il suo effetto, anche su giocatori di livello non proprio al top.