PDA

Visualizza Versione Completa : consigli?



Valto
03-04-2018, 10:44
ciao

ho pescato un pischello qualche settimana fa e sto iniziando a scoprire le skill..

dunque salta fuori che e' 5/7 in regia, 5/6 cross e sconosciuto/7 in difesa (ma credo sia sull'insuff in difesa al momento che come difensore centrale ha preso 5*) ha appena compiuto 16 anni, quindi non so se riusciro' a massimizzare tutte le skill prima che arrivi a 17 anni.

per ora va bene, dato che sto facendo cicli di regia/interdizione (che ho altri 2 centrocampisti con difesa), il fatto e' che gli altri centrocampisti sono a 1 livello dal massimo potenziale sia in regia che in difesa, mentre il nuovo pischello e' a 2 livelli dal top in entrambi.

una volta massimizzati gli altri - non so su cosa mi convenga puntare...secondo voi da un punto di vista di mercato cosa e' meglio? cercare di farne un'ala (quindi magari passare a cross + regia...io alleno cross in prima squadra, quindi una volta promosso potrei tenermelo per un po'..), o continuare con regia/difesa?

grazie e ciao

Kira
03-04-2018, 20:12
Regia+interdizione va benissimo vista la tua situazione... comunque io mi baserei sul più forte, quindi continui così finché non scatta a 7 in regia, poi passi a cross+offensive laterali (da ala) fino allo scatto a 6, poi vai di difesa+interdizione finché non lo porti a 7, oppure finché non arriva all'età della promozione :sisi: