PDA

Visualizza Versione Completa : CP portierino



jahlion
12-08-2018, 01:08
In Qatar ho questo bel portierino che oramai è finito sia in parate (7,555) che in difesa (5,039).

Marzooq Al-Khalifa
16 anni e 28 giorni, Prossimo compleanno: 04-11-2018
Il giocatore può essere promosso tra 85 giorno/i ovvero il 04/11/2018 00:00.
Il giocatore avrà 17 anni e 1 giorni in quella data.
Nazionalità: Qatar
Squadra: Jah Lions Juniors
Nazionalità: Qatar
Arrivato nella squadra: 08-04-2018 04:34 (125 giorni fa)
Può essere promosso: tra 84 giorni
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Ultima partita U20: CdM XXX - Turno I - #12




Parate
buono (7,5) / buono (7,5)


Difesa
insufficiente (5) / insufficiente (5)


Regia
sconosciuto / disastroso (1)


Cross
disastroso (1) / tremendo (2)


Passaggi
sconosciuto / sconosciuto


Attacco
sconosciuto / disastroso (1)


Calci piazzati
sconosciuto / sconosciuto





Le ultime cinque volte ha preso CP come secondario (Parate + CP, appena difesa è diventato giallo) e in precedenza, per una dozzina di volte, è stato allenato Parate + Individuale (sino a che non è arrivato al giallo in difesa), quindi almeno UNA volta su 12 potrebbe aver ricevuto allenamento in CP.

Dalla prossima partita, essendo appunto finito sia in parate che difesa, passerò a CP + Individuale.

Secondo HY, allenando CP come secondario, per lo scatto 5>6 ci vogliono 4/5 partite (giusto per lo scatto 7>8 ci vogliono 5 partite).
Come mai non è ancora scattato in CP malgrado i 5 allenamenti secondari ricevuti? (e magari pure qualcosina dall'individuale).

E' possibile che non mi abbia segnalato lo scatto?

L'allenatore ha consigliato l'allenamento in CP 5 settimane fa.






...e se non scattasse nemmeno la prossima settimana con CP come primario, vuole dire che allora deve fare lo scatto da ET a Mitico? :asd:

Kira
12-08-2018, 11:32
E' possibile che non mi abbia segnalato lo scatto?
Certo, perché dovrebbe segnalartelo, visto che non hai noto né il livello attuale né il potenziale? :p
Allena cp+tiri piuttosto, per velocizzare :sisi:

jahlion
12-08-2018, 12:51
Certo, perché dovrebbe segnalartelo, visto che non hai noto né il livello attuale né il potenziale? :p
ma se scatta, ad esempio, da debole a insufficiente non dovrebbe dirmelo?
me lo dice solo se almeno uno dei due valori è conosciuto?
io ero convinto che in ogni caso quando uno delle giovanili scatta, o l'allenatore te lo dice, o cmq lo vedi nelle skill del giocatore...
quindi, non sapendo ne valore attuale ne potenziale, magari nel frattempo ha anche già fatto due scatti in cp ma non mi dice niente sino a quando non arriverà a giallo in CP?


Allena cp+tiri piuttosto, per velocizzare :sisi:
si ma allora, nel caso, è addirittura più veloce CP + CP (verificato ora su HY).
oggi ho scoperto che due pischelli non male hanno pure una spec (potente e imprevedibile).
quindi con individuale di secondaria qualcosina almeno gliela do (sono multiskill quindi qualsiasi cosa gli va bene).

Kira
12-08-2018, 14:57
me lo dice solo se almeno uno dei due valori è conosciuto?
Gli scatti li vedi col livello attuale noto, altrimenti ti viene comunicato solo il raggiungimento del limite (e con potenziale ignoto, non è detto che non ti venga comunicato in ritardo)



si ma allora, nel caso, è addirittura più veloce CP + CP (verificato ora su HY).
Può darsi, però c'è il malus col quale non ti verrà mai comunicato il potenziale.

jahlion
12-08-2018, 19:05
Gli scatti li vedi col livello attuale noto, altrimenti ti viene comunicato solo il raggiungimento del limite (e con potenziale ignoto, non è detto che non ti venga comunicato in ritardo)
Può darsi, però c'è il malus col quale non ti verrÃ* mai comunicato il potenziale.

Ecco, oggi ho imparato una cosa nuova, ero convinto che lo scatto venisse sempre e comunque segnalato: non si finisce mai di imparare!!!
Per l'allenamento, visto che ho due tizi passabili, continuo con cp+individuale, tanto con CP primario in 80 e passa giorni lo finisco anche se partisse da disastroso e arrivasse a 8.1

jahlion
14-08-2018, 11:42
Commenti dell'Allenatore
14-08-2018 06:10
Partita (3/35) Parlando di Calci piazzati, Marzooq Al-Khalifa ha il potenziale per diventare eccellente. :goyang:


cnq ne avevo solo più tre di cui non sapevo ancora il livello attuale in cp, e me l'ha detto di un altro :(
però mi ha detto il suo potenziale :D

Kira
14-08-2018, 14:22
C'hai più culo che animo (cit.) :sisi:

jahlion
14-08-2018, 15:31
C'hai più culo che animo (cit.) :sisi:

:asd:

:D

e con tutti gli allenamenti in cp che ha preso per me è già pure 7
cmq alla prossima dovrei scoprire pure il livello attuale
non che me ne freghi molto, eh, tanto sino a che non è giallo (8.0 o 8.1) io gli continuo a dare cp

Giulio1893
15-08-2018, 12:01
Scusate intromissione leggermente OT...
Quindi se ho capito bene ho un giocatore con potenziale passaggi noto ma livello attuale non noto.. se gli do passaggi come secondaria e raggiungo il potenziale massimo mi viene detto che la skill è completa anche senza sapere il livello attuale?

Kira
15-08-2018, 12:21
Quindi se ho capito bene ho un giocatore con potenziale passaggi noto ma livello attuale non noto.. se gli do passaggi come secondaria e raggiungo il potenziale massimo mi viene detto che la skill è completa anche senza sapere il livello attuale?
Quello sì, gli scatti invece non li vedi :sisi:

Giulio1893
15-08-2018, 16:27
Ok, grazie, gli scatti per ora non mi interessano..

jahlion
19-08-2018, 10:14
Finito! :D

Durante questa partita ho osservato Marzooq Al-Khalifa. In Calci piazzati direi che il suo livello è eccellente.