PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2018/2019



fantaluca
20-08-2018, 12:09
si inizia del segno dell'inter che rende ogni campionato di calcio migliore e più divertente

ottimo Sturaro Martinez :sisi:

azteca
20-08-2018, 17:45
che parata ha fatto Buffon :eek:

ZiDad
22-08-2018, 11:55
che parata ha fatto Buffon :eek:Per un Buffon e un Allison che partono, un Olsen e un Ospina che arrivano... :sbonk: :esd:

vavar
27-08-2018, 08:18
Già a meno 5 dalla Spal. Quest'anno la vedo dura :D

Calimar
27-08-2018, 09:10
ma handanovic ? :D

goldrake11
27-08-2018, 09:10
Sabato è stata la vittoria del sor Carletto...

fantaluca
27-08-2018, 09:28
Già a meno 5 dalla Spal. Quest'anno la vedo dura :D

troveranno il modo di salvarsi secondo me

macedone
27-08-2018, 14:50
Sabato è stata la vittoria del sor Carletto...Con tutto il rispetto... ma con Sarri avremmo continuato a giocare con la stessa squadra fino al novantesimo... poi per carità... prendere 3 gol in due partite deve far riflettere e non poco... ma per lo meno quando le cose non vanno come dovrebbero andare vediamo delle cose diverse rispetto al passato...

Speriamo Ancelotti riesca a sistemare un po' questa difesa che mi sembra parecchio lontana da quella di Sarri...

goldrake11
27-08-2018, 16:05
Con tutto il rispetto... ma con Sarri avremmo continuato a giocare con la stessa squadra fino al novantesimo... poi per carità... prendere 3 gol in due partite deve far riflettere e non poco... ma per lo meno quando le cose non vanno come dovrebbero andare vediamo delle cose diverse rispetto al passato...

Speriamo Ancelotti riesca a sistemare un po' questa difesa che mi sembra parecchio lontana da quella di Sarri...

Hai preso 3 goal in 2 partite cmq contro Lazio e Milan eh, cmq in ogni caso credo che fin quando Hamsik non si calerà bene nel ruolo di regista soffriremo abbastanza in fase difensiva. Anche se c'è da dire che sia contro la Lazio che contro il Milan abbiamo subito 3/4 tiri nello specchio...

fantaluca
27-08-2018, 17:54
Noi abbiamo preso 2 pere dal Chievo :esd:

macedone
27-08-2018, 20:46
Hai preso 3 goal in 2 partite cmq contro Lazio e Milan eh, cmq in ogni caso credo che fin quando Hamsik non si calerà bene nel ruolo di regista soffriremo abbastanza in fase difensiva. Anche se c'è da dire che sia contro la Lazio che contro il Milan abbiamo subito 3/4 tiri nello specchio...Io non ho visto tutte le partite... co sto dazn di merda... non vedo l'ora che passi l'ultima che è la prossima e poi sarà tutto su sky...

Ma la linea di difesa va discretamente alla cazzo e le distanze tra i reparti pure...

Mai presi gol del genere con Sarri, con cross da centrocampo e sponda...

Comunque la squadra ha veramente avuto reazioni da grande...

Vero che tutti i gol subiti dal Napoli sono stati quantomeno rocamboleschi... ma ci sono stati in tutti grosse pecche difensive di posizionamento e copertura.

Il terzino che stringe lo deve chiudere pure l'interno di centrocampo non solo Insigne...

Comunque vero è che è un nuovo allenatore e bisogna dare tempo alla squadra di assimilare tutte le richieste del mister.

aed1248
28-08-2018, 09:43
Tantissima gente ieri per l'amichevole con l'atalanta :asd:

goldrake11
28-08-2018, 09:47
Io non ho visto tutte le partite... co sto dazn di merda... non vedo l'ora che passi l'ultima che è la prossima e poi sarà tutto su sky...



La prossima so che è su sky.

macedone
28-08-2018, 23:41
Hanno squalificato Mandragora per bestemmie... ma si può?

È una cosa ridicola...

:asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aed1248
29-08-2018, 10:36
Hanno squalificato Mandragora per bestemmie... ma si può?

È una cosa ridicola...

:asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La bestemmia immagino sia perchè è stato pagato 20 milioni

ZiDad
02-09-2018, 01:26
Tutti marcano CR7, pure che lui non è così in forma, e si creano spazi per gli altri...

Bene così, per ora, seppure ancora di gioco manco l'ombra... Speriamo però di iniziare dopo la pausa!

fantaluca
02-09-2018, 09:52
Tutti marcano CR7, pure che lui non è così in forma, e si creano spazi per gli altri...

Bene così, per ora, seppure ancora di gioco manco l'ombra... Speriamo però di iniziare dopo la pausa!

Lo sai che bisogna aspettare marzo, no?

ZiDad
02-09-2018, 13:58
Lo sai che bisogna aspettare marzo, no?

Io preferirei maggio a dire il vero... :sisi:

mjasky
02-09-2018, 20:17
La Juve non giocherà mai bene.
Allegri è stato chiaro ... conta vincere stop.
Probabilmente non sa fare meglio di così... non riesce nemmeno a trovare un modo di far giocare Dybala. Bah...

fantaluca
02-09-2018, 22:32
Sabato è stata la vittoria del sor Carletto...

ed ecco la batosta del Sor Carletto

perchè 2 ti vanno di culo, la terza no e la quarta probabilmente nemmeno :esd:

aed1248
03-09-2018, 09:37
Ottimi questi nuovi acquisti :sisi:

macedone
03-09-2018, 09:51
ed ecco la batosta del Sor Carletto

perchè 2 ti vanno di culo, la terza no e la quarta probabilmente nemmeno :esd:L'ho detto che la difesa giocava a cazzo...

Comunque concordo sulla questione dell'atteggiamento, perché non puoi prendere 2 pere e solo dopo cominciare a giocare, bene l'ingresso di Ounas, ha un po' scacato Verdi, ma non sono riuscito a vedere tutta la partita.

Comunque in fase difensiva la squadra si muove male è innegabile, non possiamo giocare solo dal centrocampo in su.

aed1248
03-09-2018, 09:52
Come mai Callejon e Hamsik in panca?

macedone
03-09-2018, 10:03
Come mai Callejon e Hamsik in panca?Callejon credo solo per motivi fisici...

Hamsik non so come vada da regista, le prime partite non le ho viste, neanche questa per intero, ma dubito abbia i novanta minuti nelle gambe...

Ma le pecche in fase difensiva sono chiarissime, sia di distanza tra i reparti che di ordine nelle uscite e sulle marcature su palle inattive.

In realtà, io pensavo perdessimo tutte le prime 4 partite, quindi già ci è andata discretamente di culo. :asd:

La fase difensiva di questa squadra è stata sempre un problema, Sarri ci ha impiegato quasi due anni per migliorarla, ora, a mio parere è peggiorata e di tanto.

In fase di costruzione la squadra gioca bene, meno a memoria di prima ma bene, ma in fase di non possesso veramente giochiamo troppo alla cazzo...

La distanza tra i reparti è raddoppiata ( incomprensibilmente), la difesa si coordina malissimo nei movimenti sia come linea di difesa sia nei singoli ( come esempio per il primo caso vedi entrambi i gol subiti dal Milan palle lunghe dal centrocampo a scavalcare la difesa, roba mai vista con Sarri, come esempio per il secondo caso vedi il gol subito contro la Lazio se i difensori si posizionano bene invece di catafottersi tutti sulla palla quel gol non lo prendi mai perché chiudi bene gli spazi e Immobile non è più veloce di Koulibaly cazzo sei 3 contro 1... e anche qui roba mai vista con Sarri).

Detto questo credo e spero che Ancelotti risolva questi problemi al più presto, perché dobbiamo assolutamente rientrare tra le prime quattro.

6 gol in 3 partite non si possono vedere, ma Sarri cominciò addirittura peggio :asd:

P.S. stessi errori di reparto sul primo gol in contropiede della Sampdoria, fermo restando che Zielinski non può perdere quella palla perché è lui ad essere in anticipo su Defrel, stessi errori sui singoli troppo distanti sia da Defrel nel primo caso ma soprattutto da Quagliarella nel secondo, Koulibaly gli si deve attraccare addosso lì ( comunque bellissimo gol).

Napoli inguardabile in fase difensiva, secondo me i problemi tattici ci sono e sono pure grossi.

In fase offensiva abbiamo creato tantissimo soprattutto con l'ingresso di Ounas unica nota lieta di questa giornata di campionato, ma solo nel secondo tempo.

Vedo i giocatori molto in affanno sia sul piano difensivo che su quello offensivo... probabilmente è una questione di preparazione, ma nessuno ha dimostrato vera brillantezza in queste prime partite, come ha giustamente detto Ancelotti hanno giocato tutti indistintamente al di sotto delle loro capacità e a prescindere dai problemi difensivi io credo sia una questione di preparazione, ma questo potremmo vederlo solo sul lungo termine...

vavar
03-09-2018, 10:54
Vabbè, dopo la pausa abbiamo subito il primo scontro al vertice. Intanto l'Inter ha recuperato 3 punti alla SPAL :D

aed1248
03-09-2018, 11:03
Sbaglio o Szczesny si è un po' involuto? Interessa uno scambio con un fortissimo portiere Svedese?

fantaluca
03-09-2018, 11:49
Sbaglio o Szczesny si è un po' involuto? Interessa uno scambio con un fortissimo portiere Svedese?

Szcesny purtroppo ha fatto bene sostituendo Buffon quando chiamato in causa l’anno scorso guadagnandosi la titolarità in questo inizio di stagione

È un portiere mediocre e faremmo bene ad accorgercene in fretta

aed1248
03-09-2018, 11:51
Szcesny purtroppo ha fatto bene sostituendo Buffon quando chiamato in causa l’anno scorso guadagnandosi la titolarità in questo inizio di stagione

È un portiere mediocre e faremmo bene ad accorgercene in fretta

da noi fece molto bene, salvo pochissime cappelle. Però lo sto vedendo meno sul pezzo alla juve, motivo per il quale prende forma l'acquisto di Perin, che a breve diventerà il titolare.

fantaluca
03-09-2018, 12:22
da noi fece molto bene, salvo pochissime cappelle. Però lo sto vedendo meno sul pezzo alla juve, motivo per il quale prende forma l'acquisto di Perin, che a breve diventerà il titolare.

Le recenti cazzatone al mondiale avrebbero dovuto essere un segnale d’allarme. Per ora non abbiamo ancora pagato pegno per fortuna.

macedone
03-09-2018, 12:24
Szcesny purtroppo ha fatto bene sostituendo Buffon quando chiamato in causa l’anno scorso guadagnandosi la titolarità in questo inizio di stagione

È un portiere mediocre e faremmo bene ad accorgercene in frettaIo credo che nel complesso sia inferiore a Perin e che quest'ultimo può tranquillamente ambire ad un posto da titolare...

Vedremo...

aed1248
03-09-2018, 12:29
Szczesny con i piedi è decisamente il migliore in A, tra i pali effettivamente sta subendo un discreto calo. Io me lo riprenderei, al posto di Olsen e Mirante andrebbe bene anche una lattina di coca~cola vuota

fantaluca
03-09-2018, 12:31
Szczesny con i piedi è decisamente il migliore in A, tra i pali effettivamente sta subendo un discreto calo. Io me lo riprenderei, al posto di Olsen e Mirante andrebbe bene anche una lattina di coca~cola vuota

:esd:

fantaluca
03-09-2018, 12:52
Però l’immagine di De Laurentiis con scritto “sono io i vostri 3 punti” mi ha fatto stare davvero male :rotfl:

aed1248
03-09-2018, 14:07
Però l’immagine di De Laurentiis con scritto “sono io i vostri 3 punti” mi ha fatto stare davvero male :rotfl:

Tra de Laurentiis e Pallotta io mi prendo il primo. Sono entrambi due pazzi esaltati, dicono una marea di minchiate, fanno più danno che bene ma almeno il primo è un presidente vero e alla sua squadra ci tiene davvero. Con tutto che poi è talmente tanto egocentrico da sbagliare tutto in prima persona

teppic
03-09-2018, 14:14
Tra de Laurentiis e Pallotta io mi prendo il primo. Sono entrambi due pazzi esaltati, dicono una marea di minchiate, fanno più danno che bene ma almeno il primo è un presidente vero e alla sua squadra ci tiene davvero. Con tutto che poi è talmente tanto egocentrico da sbagliare tutto in prima persona

Ci tiene talmente tanto da prendere il bari. Ma per favore

aed1248
03-09-2018, 14:16
Ci tiene talmente tanto da prendere il bari. Ma per favore

Pallotta è un buffone che giusto al circo troverebbe degna collocazione. Anche se poi si potrebbero risentire quelli che il circo lo fanno seriamente

macedone
03-09-2018, 14:35
Ci tiene talmente tanto da prendere il bari. Ma per favoreNel quale ha dirottato praticamente la metá dei giovani del Napoli...

Il Bari secondo me non è una squadra che può rimanere a lungo in serie B...

E in un modo o nell'altro dovrà vendere... o i baresi accontentarsi della b...

fantaluca
03-09-2018, 15:24
Tra de Laurentiis e Pallotta io mi prendo il primo. Sono entrambi due pazzi esaltati, dicono una marea di minchiate, fanno più danno che bene ma almeno il primo è un presidente vero e alla sua squadra ci tiene davvero. Con tutto che poi è talmente tanto egocentrico da sbagliare tutto in prima persona

E tra dela e Ferrero? (Per estate in clima di pazzi si intende)

Secondo me Ferrero sta facendo bene ed è ben consigliato a differenza di dela che vuol fare il grosso di testa sua.

Bene in relazione al capitale investito ovviamente

fantaluca
03-09-2018, 15:25
Pallotta è un buffone che giusto al circo troverebbe degna collocazione. Anche se poi si potrebbero risentire quelli che il circo lo fanno seriamente

Pallotta è un uomo d’affari e la Roma è un asset. Credo che questo non sia mai stato in dubbio.

macedone
03-09-2018, 15:29
E tra dela e Ferrero? (Per estate in clima di pazzi si intende)

Secondo me Ferrero sta facendo bene ed è ben consigliato a differenza di dela che vuol fare il grosso di testa sua.

Bene in relazione al capitale investito ovviamenteDe Laurentiis non ci ha messo un euro nel Napoli...

A parte l'investimento iniziale in stipendi...

Di dieci anni fa...

goldrake11
03-09-2018, 15:34
Come mai Callejon e Hamsik in panca?
Scelte esclusivamente tecniche.


Callejon credo solo per motivi fisici...

Hamsik non so come vada da regista, le prime partite non le ho viste, neanche questa per intero, ma dubito abbia i novanta minuti nelle gambe...

Ma le pecche in fase difensiva sono chiarissime, sia di distanza tra i reparti che di ordine nelle uscite e sulle marcature su palle inattive.

In realtà, io pensavo perdessimo tutte le prime 4 partite, quindi già ci è andata discretamente di culo. :asd:

La fase difensiva di questa squadra è stata sempre un problema, Sarri ci ha impiegato quasi due anni per migliorarla, ora, a mio parere è peggiorata e di tanto.

In fase di costruzione la squadra gioca bene, meno a memoria di prima ma bene, ma in fase di non possesso veramente giochiamo troppo alla cazzo...

La distanza tra i reparti è raddoppiata ( incomprensibilmente), la difesa si coordina malissimo nei movimenti sia come linea di difesa sia nei singoli ( come esempio per il primo caso vedi entrambi i gol subiti dal Milan palle lunghe dal centrocampo a scavalcare la difesa, roba mai vista con Sarri, come esempio per il secondo caso vedi il gol subito contro la Lazio se i difensori si posizionano bene invece di catafottersi tutti sulla palla quel gol non lo prendi mai perché chiudi bene gli spazi e Immobile non è più veloce di Koulibaly cazzo sei 3 contro 1... e anche qui roba mai vista con Sarri).

Detto questo credo e spero che Ancelotti risolva questi problemi al più presto, perché dobbiamo assolutamente rientrare tra le prime quattro.

6 gol in 3 partite non si possono vedere, ma Sarri cominciò addirittura peggio :asd:

P.S. stessi errori di reparto sul primo gol in contropiede della Sampdoria, fermo restando che Zielinski non può perdere quella palla perché è lui ad essere in anticipo su Defrel, stessi errori sui singoli troppo distanti sia da Defrel nel primo caso ma soprattutto da Quagliarella nel secondo, Koulibaly gli si deve attraccare addosso lì ( comunque bellissimo gol).

Napoli inguardabile in fase difensiva, secondo me i problemi tattici ci sono e sono pure grossi.

In fase offensiva abbiamo creato tantissimo soprattutto con l'ingresso di Ounas unica nota lieta di questa giornata di campionato, ma solo nel secondo tempo.

Vedo i giocatori molto in affanno sia sul piano difensivo che su quello offensivo... probabilmente è una questione di preparazione, ma nessuno ha dimostrato vera brillantezza in queste prime partite, come ha giustamente detto Ancelotti hanno giocato tutti indistintamente al di sotto delle loro capacità e a prescindere dai problemi difensivi io credo sia una questione di preparazione, ma questo potremmo vederlo solo sul lungo termine...
Per me il problema è il modulo di gioco. C'è un motivo per cui Diawara l'anno scorso non faceva una partita. A livello difensivo e tattico ha avuto un'involuzione pazzesca rispetto al primo anno e praticamente sbaglia sempre i tempi di uscita o di pressing. Cosa invece che con Jorginho c'era alla perfezione. A questo punto (e sono quasi sicuro che si arriverà a questa soluzione) meglio giocare con il 442 (424), paradossalmente con un uomo in meno a centrocampo in queste 3 partite abbiamo subito cmq meno rispetto a quando ne avevamo uno in più. Poi vabbè, possiamo anche parlare del fatto che complessivamente abbiamo subito circa 9 tiri nello specchio con 9 goal subiti e che ieri sia Defrel che Quagliarella hanno fatto dei grandissimi goal.


Tra de Laurentiis e Pallotta io mi prendo il primo. Sono entrambi due pazzi esaltati, dicono una marea di minchiate, fanno più danno che bene ma almeno il primo è un presidente vero e alla sua squadra ci tiene davvero. Con tutto che poi è talmente tanto egocentrico da sbagliare tutto in prima persona
Beh, De Laurentis ci tiene alla squadra è una parola grossa. Io li metto sullo stesso piano con la differenza che il secondo sta provando a fare anche lo stadio mentre il primo sta facendo solo questioni con il comune.

azteca
03-09-2018, 15:34
avete rotto sia voi che il copenaghen, soprattutto voi e il copenaghen :esd:

goldrake11
03-09-2018, 15:36
avete rotto sia voi che il copenaghen, soprattutto voi e il copenaghen :esd:

Frocio libera un pò di messaggi in posta e vai a leggere la pagina del fantacalcio :esd:

azteca
03-09-2018, 15:41
Frocio libera un pò di messaggi in posta e vai a leggere la pagina del fantacalcio :esd:

non ho messaggi in posta ma al fantaminchia non gioco :esd:

goldrake11
03-09-2018, 15:45
non ho messaggi in posta ma al fantaminchia non gioco :esd:
Dice che hai la posta bloccata per i troppi messaggi. E non fare il frocio e torna a giocare con noi. E' un sistema molto diverso, magari non farai l'ultimo posto come al solito :esd:

macedone
03-09-2018, 15:47
Scelte esclusivamente tecniche.

Per me il problema è il modulo di gioco. C'è un motivo per cui Diawara l'anno scorso non faceva una partita. A livello difensivo e tattico ha avuto un'involuzione pazzesca rispetto al primo anno e praticamente sbaglia sempre i tempi di uscita o di pressing. Cosa invece che con Jorginho c'era alla perfezione. A questo punto (e sono quasi sicuro che si arriverà a questa soluzione) meglio giocare con il 442 (424), paradossalmente con un uomo in meno a centrocampo in queste 3 partite abbiamo subito cmq meno rispetto a quando ne avevamo uno in più. Poi vabbè, possiamo anche parlare del fatto che complessivamente abbiamo subito circa 9 tiri nello specchio con 9 goal subiti e che ieri sia Defrel che Quagliarella hanno fatto dei grandissimi goal.
Mah secondo me siamo messi proprio male in campo in fase difensiva e di ripiegamento, non esiste lasciare la difesa così sguarnita su calcio d'angolo prendendo un contropiede ridicolo che parte dalla trequarti offensiva nostra... cioè prendiamo un contropiede con palla a 10 metri dalla loro area... È preoccupante...

Diciamo che sul secondo gol con deviazione è sfiga ( ma se stai più stretto sull'uomo non succede) ma nel caso del gol di Quagliarella qualcuno mi deve spiegare perché Koulibaly gli sta un metro avanti... È proprio posizionarsi alla cazzo, vabbè la difesa a zona... ma questo è un errore grossolano...

Il problema non è solo Diawara, è tutta la fase difensiva che è fuori giri...

Oh... siamo messi male in campo pochi cazzi... altro che solo mentalità...


Beh, De Laurentis ci tiene alla squadra è una parola grossa. Io li metto sullo stesso piano con la differenza che il secondo sta provando a fare anche lo stadio mentre il primo sta facendo solo questioni con il comune.
Vabbè su questo stendiamo un velo pietoso... questo è buono solo a criticare invece di fare le strutture...

Il comune dall'altra parte non ha i soldi per fare un cazzo ma manco fa una convenzione per 100 anni e si libera di sto peso che ormai è lo stadio San Paolo in queste condizioni.

teppic
03-09-2018, 16:39
Pallotta è un uomo d’affari e la Roma è un asset. Credo che questo non sia mai stato in dubbio.

A qualcuno invece la cosa non è ancora chiara.
Pallotta ha preso la roma per guadagnarci, così come lo fa la maggior parte (se non la totalità) degli attuali presidenti di serie A...guadagnarci direttamente o indirettamente.
Quello che è certo è che ad oggi pallotta ci sta perdendo avendo ricapitalizzato 3 volte, ma sicuramente la roma ha un valore notevolmente superiore a quando l'ha acquistata.

aed1248
03-09-2018, 16:45
E tra dela e Ferrero? (Per estate in clima di pazzi si intende)

Secondo me Ferrero sta facendo bene ed è ben consigliato a differenza di dela che vuol fare il grosso di testa sua.

Bene in relazione al capitale investito ovviamente

Beh non scherziamo, Ferrero sarà pure tifoso della Roma ma è scemo completo. Secondo me molti sottovalutano Pradè che è un ottimo DT, ed è stato anche un buon DS. Ferrero ha il vantaggio di stare in una piazza ottima per il suo "progetto",


Pallotta è un uomo d’affari e la Roma è un asset. Credo che questo non sia mai stato in dubbio.

Il problema è che il 90% dei tifosi della Roma pensa sia l'unica persona al mondo in grado di farci fare campionati decenti. Siamo i numeri 1 a farci prendere per il culo, gli dice bene che oramai buona parte della tifoseria e completamente assoggettata al silenzio e alla mancanza di contestazione. Alla lunga hanno vinto loro, se i Sensi o Viola avessero venduto 3 titolari in una sessione di mercato, rimpiazzandoli con giovani promesse o calciatori praticamente bolliti, sarebbe successo il finimondo.


Scelte esclusivamente tecniche.

Ah ecco.


Beh, De Laurentis ci tiene alla squadra è una parola grossa. Io li metto sullo stesso piano con la differenza che il secondo sta provando a fare anche lo stadio mentre il primo sta facendo solo questioni con il comune.

Pallotta sta facendo (o meglio sta provando a fare) il suo stadio, non lo stadio della Roma. E' un particolare da non sottovalutare

aed1248
03-09-2018, 16:48
A qualcuno invece la cosa non è ancora chiara.
Pallotta ha preso la roma per guadagnarci, così come lo fa la maggior parte (se non la totalità) degli attuali presidenti di serie A...guadagnarci direttamente o indirettamente.
Quello che è certo è che ad oggi pallotta ci sta perdendo avendo ricapitalizzato 3 volte, ma sicuramente la roma ha un valore notevolmente superiore a quando l'ha acquistata.

Ma infatti lui andando a capitalizzare in questa sessione di calciomercato, contando sui prossimi introiti della Champion's si è parato il sederino qualora il progetto stadio venga definitivamente bocciato. Avrà meno difficoltà in una eventuale rivendita, dove sicuro non ci rimetterà (con lo stadio farebbe Bingo)

macedone
03-09-2018, 17:43
A qualcuno invece la cosa non è ancora chiara.
Pallotta ha preso la roma per guadagnarci, così come lo fa la maggior parte (se non la totalità) degli attuali presidenti di serie A...guadagnarci direttamente o indirettamente.
Quello che è certo è che ad oggi pallotta ci sta perdendo avendo ricapitalizzato 3 volte, ma sicuramente la roma ha un valore notevolmente superiore a quando l'ha acquistata.A qualcuno chi la cosa non è chiara?

Le società di calcio sono aziende come altre, di preciso cosa ancora del capitalismo non è chiaro e a chi nel 2018?

:asd:

L'unica operazione veramente bislacca è stata solo una, se di operazione bislacca vogliamo parlare :asd:

Per il resto qui ci guadagnano tutti indistintamente, chi più chi meno...

Cioè per dire se uno ha una squadra in serie a... per dire... e poi ne prende una in serie b, ma la sua attività è di svuotare cestini... magari ha preso quella società in serie b per fare in modo di prendere degli appalti in quella provincia o quella regione in cui possiede la squadra di serie b...

Ma per fare un esempio fantasioso dei tanti possibili...

Oppure, ma sempre parlando per assurdo...

Immaginiamo che io sia il ricco proprietario di una società di lavanderie quotata... bene...

Immaginiamo che io sia anche il ricco proprietario di una squadra di calcio immaginaria Madunina f.c. tanto per dire...

Ora immaginiamo sempre che qualche altro ricco voglia rastrellare le quote della mia società di lavanderie quotata.

Ora io non ho nel mio paese immaginario, che chiameremo Corruttilandia, tutti i soldi a disposizione per non fare in modo di perdere la proprietà delle mie lavanderie ma li ho altrove, devo scegliere se perdere la società di lavanderie o la società di calcio.

Facciamo che decido per perdere la società di calcio...

Mi serve un intermediario e uno che ci metta la faccia...

Beh il resto potete immaginarlo...

E come dimenticare l'operazione Fico D'India poi non andata più in porto?

Corruttilandia è davvero un paese strano...

:asd:

No oh però... tutti onesti sia chiaro...

Essere corrotti in un paese corrotto significa solo seguire il flusso...

:asd:

aed1248
06-09-2018, 09:14
Aiutatemi a capire se sono deficiente io (di base si, ma questo è un altro discorso) oppure quei tifosi della Roma che se la prendono con Totti dopo l'intervista in Radio, nella quale sostanzialmente ha dichiarato che la Juve fa un campionato a parte e noi dovremo lottare con Napoli, Inter, Milan e Lazio per raggiungere l'obiettivo di arrivare tra il secondo e il quarto posto, cercando intanto di passare il girone di champion's, dicendo che sarà impossibile migliorarsi. Cioè, dove sta l'errore? Nel fatto che sarà facile per noi arrivare in finale di Champion's e migliorare il terzo posto dello scorso anno dopo aver ceduto 3 dei 4 giocatori migliori che avevamo in rosa? No perchè se vogliamo pensare che il cassiere di Siviglia abbia allestito una squadra che ha colmato il gap con la Juve vincitrice di 7 scudetti di fila e con un CR7 e un Emre Can in più allora ok, lo scemo sono io.

fantaluca
06-09-2018, 09:46
Aiutatemi a capire se sono deficiente io (di base si, ma questo è un altro discorso) oppure quei tifosi della Roma che se la prendono con Totti dopo l'intervista in Radio, nella quale sostanzialmente ha dichiarato che la Juve fa un campionato a parte e noi dovremo lottare con Napoli, Inter, Milan e Lazio per raggiungere l'obiettivo di arrivare tra il secondo e il quarto posto, cercando intanto di passare il girone di champion's, dicendo che sarà impossibile migliorarsi. Cioè, dove sta l'errore? Nel fatto che sarà facile per noi arrivare in finale di Champion's e migliorare il terzo posto dello scorso anno dopo aver ceduto 3 dei 4 giocatori migliori che avevamo in rosa? No perchè se vogliamo pensare che il cassiere di Siviglia abbia allestito una squadra che ha colmato il gap con la Juve vincitrice di 7 scudetti di fila e con un CR7 e un Emre Can in più allora ok, lo scemo sono io.

in realtà ha detto che sarà molto difficile mogliorarsi, non impossibile

però il succo del discorso non cambia

mjasky
06-09-2018, 17:01
Aiutatemi a capire se sono deficiente io (di base si, ma questo è un altro discorso) oppure quei tifosi della Roma che se la prendono con Totti dopo l'intervista in Radio, nella quale sostanzialmente ha dichiarato che la Juve fa un campionato a parte e noi dovremo lottare con Napoli, Inter, Milan e Lazio per raggiungere l'obiettivo di arrivare tra il secondo e il quarto posto, cercando intanto di passare il girone di champion's, dicendo che sarà impossibile migliorarsi. Cioè, dove sta l'errore? Nel fatto che sarà facile per noi arrivare in finale di Champion's e migliorare il terzo posto dello scorso anno dopo aver ceduto 3 dei 4 giocatori migliori che avevamo in rosa? No perchè se vogliamo pensare che il cassiere di Siviglia abbia allestito una squadra che ha colmato il gap con la Juve vincitrice di 7 scudetti di fila e con un CR7 e un Emre Can in più allora ok, lo scemo sono io.

L'errore sta nel fatto di far parlare Totti

ZiDad
06-09-2018, 23:04
L'errore sta nel fatto di far parlare Totti

Ma soprattutto autorizzare Di Francesco a parlare di mercato (leggasi la cessione di Strootman)...

aed1248
07-09-2018, 08:43
Totti lo fanno parlare quando c'è da incassare le critiche, è l'unico che può in qualche modo frenare il malcontento della gente. Se le stesse cose le avesse dette il cassiere di Siviglia lo avrebbero massacrato, in quanto prima ha smontato la squadra e poi ti viene a dire che non si può competere. Secondo me Totti dovrebbe lasciare questa società di peracottari, in attesa che arrivi una proprietà seria e lo richiami, come hanno fatto con Maldini

ZiDad
15-09-2018, 17:57
Se un giorno mi rompessi le scatole di tifare per vincere, sicuro diventerei interista... :esd:

fantaluca
15-09-2018, 18:01
Se un giorno mi rompessi le scatole di tifare per vincere, sicuro diventerei interista... :esd:

Finirebbe anche il divertimento

ARALA

aed1248
17-09-2018, 09:18
Siamo l'anti. Non so cosa, ma anti sicuramente

fantaluca
17-09-2018, 09:22
Siamo l'anti. Non so cosa, ma anti sicuramente

intendi Roma, i Romani o la AS Roma?

aed1248
17-09-2018, 09:31
intendi Roma, i Romani o la AS Roma?

la dirigenza e la squadra che hanno allestito quest'anno

goldrake11
17-09-2018, 10:40
9 punti giocando contro Lazio e Samp fuori casa e Milan e Fiorentina in casa. Direi che siamo andati oltre le aspettative di inizio stagione considerando tutte le problematiche che ha portato il cambio in panchina.
Gioco ancora 0 e credo che ci vorrà ancora un pò prima che ancelotti trovi la quadra della situazione.

Intanto teniamoci stretti questi 5 punti sull'inter e 4 sulla Roma...

aed1248
17-09-2018, 10:52
Intanto teniamoci stretti questi 5 punti sull'inter e 4 sulla Roma...

Tranquillo, non penso ci saranno possibilità che il Napoli arrivi dietro queste 2 pseudo squadre

vavar
17-09-2018, 12:35
9 punti giocando contro Lazio e Samp fuori casa e Milan e Fiorentina in casa. Direi che siamo andati oltre le aspettative di inizio stagione considerando tutte le problematiche che ha portato il cambio in panchina.
Gioco ancora 0 e credo che ci vorrà ancora un pò prima che ancelotti trovi la quadra della situazione.

Intanto teniamoci stretti questi 5 punti sull'inter e 4 sulla Roma...


E' vero siamo solo all'inizio ma il Napoli è veramente al momento l'unica squadra che può creare problemi alla Juve. Non ha avuto un calendario semplice anche se all'inizio per assurdo è meglio incontrare squadre più forti che le piccoline, che sono già pronte fisicamente e non ti fanno giocare

vavar
17-09-2018, 12:42
Non per fare l'ennesimo post su CR/ , ma è uno spettacolo vedere i suoi movimenti senza palla (poi sbaglia di quei gol in maniera allucinante ma questo è un altro discorso).

Nel primo gol visto al rallentatore son tutti fermi, l'unico che si muove è lui. Ha una capacità incredibile di capire prima degli altri dove va la palla

fantaluca
17-09-2018, 14:58
Non per fare l'ennesimo post su CR/ , ma è uno spettacolo vedere i suoi movimenti senza palla (poi sbaglia di quei gol in maniera allucinante ma questo è un altro discorso).

Nel primo gol visto al rallentatore son tutti fermi, l'unico che si muove è lui. Ha una capacità incredibile di capire prima degli altri dove va la palla

è ancora imballato... nei primi 2 passi salta chiunque poi non affonda perchè sa di essere appesantito, ma quando accelera è uno spettacolo

quando correrà sul serio sarà devastante

anzul
18-09-2018, 01:22
Aztecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

https://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2018/09/17/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/1035034858-241-kuPF-U29010857560080ZF-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201809172331

Calimar
18-09-2018, 08:57
:esd: :esd:

cekkino
18-09-2018, 09:00
Petagnone non segna mai...però la doppietta da ex ci sta tutta :asd::asd::asd:

azteca
18-09-2018, 10:19
suka anzul :esd:

fantaluca
18-09-2018, 11:23
Petagnone non segna mai...però la doppietta da ex ci sta tutta :asd::asd::asd:

tra l'altro ne aveva sbagliato uno ALLUCINANTE nel primo tempo su cui TUTTI hanno pensato che non segnasse nemmeno a porta vuota :esd:

fantaluca
23-09-2018, 19:34
Rometta choc... ma credo che alla fine troverà il modo di salvarsi

aed1248
24-09-2018, 09:16
So' forti gli amereCani (cit.)

macedone
24-09-2018, 12:10
Comunque Ancelotti sta cambiando radicalmente le idee di gioco della squadra non solo il sistema.

Speriamo che questa imprevedibilità e questa mancanza di riferimenti per gli avversari porti ottimi frutti.

Praticamente ha cambiato formazione e giocatori tutte le partite, messo Hamsik regista, Luperto terzino, Maksimovic ( seppure per necessità) terzino destro, Insigne trequartista e seconda punta, hanno giocato praticamente già tutti almeno qualche minuto, l'ultima partita contro il Torino l'abbiamo giocata con in campo contemporaneamente Hamsik, Callejon, Insigne, Mertens e Verdi.

Secondo me la squadra sta cambiando tantissimo proprio mentalmente, questo non significa che vinceremo qualcosa o che sia meglio o peggio di prima, sicuramente è diverso.

Comunque finalmente abbiamo un portiere che esce nella sua area piccola e anche con i piedi non è male, detto questo spero torni presto titolare Meret.

P.s. Vedremo mai una partita dove Rog riesce a non prendere un giallo? :asd:

fantaluca
24-09-2018, 14:40
ieri per mezzora il Napoli è stato spettacolare (anche se poco concreto... ha questa tendenza a piacersi) poi ha colpevolmente permesso al Torino di rientrare

queste cose in Europa le paghi quasi sempre

azteca
26-09-2018, 10:24
non mi è piaciuto molto il rigore per l'inda, la sfiora appena e non influisce sul cross. dopo 80 replay non si capisce neanche bene quanto tocca il pallone. molto più grave il mancato secondo giallo a asamoah.

aed1248
26-09-2018, 10:47
Eh, questa VAR che penalizza sempre l'inter

fantaluca
26-09-2018, 12:30
piangere sempre e comunque!!! paga sempre!!!

e anche quando esulti in faccia al quarto uomo, far credere che stavi guardando la telecamera

SEMPRE!!!

macedone
26-09-2018, 12:32
Rigore inesistente secondo me.

Calimar
26-09-2018, 13:20
Rigore inesistente..
Inter che vince..
Autogol di skriniar per il fantacalcio..

che partita tremenda :( :(

fantaluca
26-09-2018, 13:49
Avere icardi contro e handanovic in porta oltre a skriniar è peggio?

fantaluca
29-09-2018, 20:10
Ciao (Cit.)

goldrake11
30-09-2018, 08:20
Ciao (Cit.)

Abbiamo giocato meglio dell'anno scorso ma abbiamo perso invece che vincere. Io ho visto una partita molto equilibrata fino al goal mangiato di callejon. Se Mario rui non fa la cazzata probabilmente ce la possiamo giocare fino all'ultimo. Ovviamente siete nettamente più forti e quest'anno lo scudetto lo potete perdere solo voi ma a me la squadra è piaciuta, l'unica cosa che non mi è andata giù è che abbiamo smesso di provarci dopo il goal del vantaggio.

MaD
30-09-2018, 11:12
Ho visto i primi 25 minuti di Juve-Napoli e devo dire che il passaggio alla Premier League non è stato traumatico (anche se Chelsea-Liverpool era di un altro livello)... forse per la Serie A c'è ancora speranza. :D

fantaluca
30-09-2018, 14:53
Hysaj che cerca di marcare Ronaldo in fascia fa più tenerezza di Bambi che zampetta nel bosco :rotfl:

ZiDad
30-09-2018, 20:20
La cosa che mi piace della Juve di quest'anno è, finalmente, la sicurezza dei suoi mezzi... E anche in questo Ronaldo indirettamente ne è la causa...

macedone
30-09-2018, 20:49
Marotta va via e dove va?

fantaluca
30-09-2018, 20:51
Marotta va via e dove va?

Marotta è stato mandato via.

Chi lo prenderà farà un affare. Secondo me all’estero

ZiDad
30-09-2018, 21:56
Andrà in Inghilterra, dico Manchester sponda UTD (avevano cercato Paratici, si "accontenteranno" di Marotta)...

Salvo non voglia fare lo sfregio alla Juve e quindi scelga una Inter o simile...

aed1248
01-10-2018, 09:35
Va al Monza :sisi:

azteca
01-10-2018, 11:44
rigore !!! :esd:

:suspi: :sbrat:

macedone
01-10-2018, 11:48
rigore !!! :esd:

:suspi: :sbrat:Non ho visto le immagini ma la Fiorentina l'ha ladrata?

aed1248
01-10-2018, 11:49
Ma perché Chiesa ha fatto quel colpo di reni? Per farselo appizzare? Ma soprattutto, cosa stava guardando il VAR Assistant?

Calimar
01-10-2018, 12:07
Tu chiamale se vuoi, compensazioniiiiiiiii :slash::slash:

aed1248
01-10-2018, 12:13
Ah... dici che dopo il furto fatto dall'inter a mezzo VAR hanno dato il contentino alla viola? Ah boh... può essere

fantaluca
01-10-2018, 14:07
Ah... dici che dopo il furto fatto dall'inter a mezzo VAR hanno dato il contentino alla viola? Ah boh... può essere

la prossima indiziata è Atalanta - Samp

ZiDad
01-10-2018, 14:32
Ma perché Chiesa ha fatto quel colpo di reni? Per farselo appizzare? Ma soprattutto, cosa stava guardando il VAR Assistant?

E' riuscito perfino ad alzare una zolla con quel movimento... :esd:

fantaluca
01-10-2018, 14:54
non è una trollata giuro, mi ha fatto cadere dalla sedia :rotfl:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/42793569_10217664432103602_2278495586640461824_n.j pg?_nc_cat=101&oh=d7378c96616fc24b635ab0ddb36f13ca&oe=5C230053

macedone
01-10-2018, 14:58
non è una trollata giuro, mi ha fatto cadere dalla sedia :rotfl:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/42793569_10217664432103602_2278495586640461824_n.j pg?_nc_cat=101&oh=d7378c96616fc24b635ab0ddb36f13ca&oe=5C230053Corretto usare la lingua nostra visto che non ne hanno una loro. Un po' come quando storpiano i cori nostri non avendone di decenti loro o quando usano la nostra cultura musicale non avendone una loro.

È che la fantasia ancora non si può comprare e se andiamo nel terreno dove non si può comprare, lì non arrivano mai primi.

Severo ma giusto.

:asd:

:rotfl:

P.S. Comunque, per dovere di cronaca, non si scrive così :rotfl:

fantaluca
01-10-2018, 15:01
Corretto usare la lingua nostra visto che non ne hanno una loro. Un po' come quando storpiano i cori nostri non avendone di decenti loro o quando usano la nostra cultura musicale non avendone una loro.

È che la fantasia ancora non si può comprare e se andiamo nel terreno dove non si può comprare, lì non arrivano mai primi.

Severo ma giusto.

:asd:

:rotfl:

P.S. Comunque, per dovere di cronaca, non si scrive così :rotfl:

:rotfl:

azteca
01-10-2018, 15:03
bah, scandaloso che la var non sia intervenuta a correggere l'abbaglio dell'arbitro. se non è grave errore questo non so quale sia.
non so se puniranno chiesa ma è decisamente una simulazione.

fantaluca
01-10-2018, 15:05
bah, scandaloso che la var non sia intervenuta a correggere l'abbaglio dell'arbitro. se non è grave errore questo non so quale sia.
non so se puniranno chiesa ma è decisamente una simulazione.

credo che la prova TV non sia applicabile

il fatto è che il silent check c'è stato per forza su un rigore (come su un gol)... o l'arbitro non ha voluto andare a vederlo o va impiccato l'addetto al VAR

macedone
01-10-2018, 15:16
credo che la prova TV non sia applicabile

il fatto è che il silent check c'è stato per forza su un rigore (come su un gol)... o l'arbitro non ha voluto andare a vederlo o va impiccato l'addetto al VARNon ho visto ma fosse così evidente e ci fosse anche stato un richiamo dal var... allora veramente sti arbitri sono una maniata di idioti... checcazzo ti costa rivederlo tu fughi ogni dubbio e stop...

Io non capisco perché gli arbitri continuino a mettersi in queste situazioni del cazzo pure adesso che hanno uno strumento utilissimo come questo...

Incomprensibile.

aed1248
01-10-2018, 15:20
bah, scandaloso che la var non sia intervenuta a correggere l'abbaglio dell'arbitro. se non è grave errore questo non so quale sia.
non so se puniranno chiesa ma è decisamente una simulazione.


credo che la prova TV non sia applicabile

il fatto è che il silent check c'è stato per forza su un rigore (come su un gol)... o l'arbitro non ha voluto andare a vederlo o va impiccato l'addetto al VAR


Non ho visto ma fosse così evidente e ci fosse anche stato un richiamo dal var... allora veramente sti arbitri sono una maniata di idioti... checcazzo ti costa rivederlo tu fughi ogni dubbio e stop...

Io non capisco perché gli arbitri continuino a mettersi in queste situazioni del cazzo pure adesso che hanno uno strumento utilissimo come questo...

Incomprensibile.

In caso di abbaglio si devono inchiappettare a sangue l'assistente, altrimenti la VAR non sarà nient'altro che uno strumento da usare arbitrariamente. Esattamente il contrario di quello che dovrebbe essere

fantaluca
01-10-2018, 15:22
ormai gli unici casi in cui viene sempre usata sono le palle sul fondo e i fuorigioco... per il resto dipende, va a fortuna/sfortuna

a Bologna addirittura è riuscito ad andare a vederlo e a non darlo

macedone
01-10-2018, 15:24
ormai gli unici casi in cui viene sempre usata sono le palle sul fondo e i fuorigioco... per il resto dipende, va a fortuna/sfortuna

a Bologna addirittura è riuscito ad andare a vederlo e a non darloMa che uno lo riveda e non lo dia ci può pure stare... ma che non lo riveda proprio è ridicolo.

fantaluca
01-10-2018, 16:21
Ma che uno lo riveda e non lo dia ci può pure stare... ma che non lo riveda proprio è ridicolo.

per me è anche ridicolo tipo il gol annullato ad asamoah a Genova con la palla che era uscita sul cross dal fondo di un metro abbondante (i guardalinee ormai non segnalano più nulla)... cioè se il VAR serve solo a questo aboliamolo subito

aed1248
01-10-2018, 16:25
Il VAR secondo me deve intervenire in tutte le occasioni importanti (Gol, Rigori, Espulsioni) almeno come silent check. Poi l'assistente dice all'arbitro, secondo me dovresti verificare con il direttore di gara che può decidere se fidarsi dell'assistente o di quello che ha visto lui. A quel punto però in caso di errore grossolano ti puoi inchiappettare uno dei due e sospenderlo.

fantaluca
01-10-2018, 16:52
Il VAR secondo me deve intervenire in tutte le occasioni importanti (Gol, Rigori, Espulsioni) almeno come silent check

questo è già così

aed1248
01-10-2018, 17:14
questo è già così

E allora il PD? Ops no... e allora a Firenze?

fantaluca
01-10-2018, 18:06
E allora il PD? Ops no... e allora a Firenze?

c'è stato, poi non so cosa si siano detti

aed1248
02-10-2018, 09:59
fantastico. E allora io sospenderei il direttore di gara, 2 settimane a casa a meditare.

ZiDad
02-10-2018, 13:50
Ha detto bene Cesari (sigh): gli arbitri con la Var si sentono esautorati... e quindi preferiscono decidere da soli piuttosto che avvalersi della tecnologia... sono per lo più dei coatti quindi...

Sarebbe solo curioso rendere pubblici i dialoghi tra arbitro e Var...

azteca
05-10-2018, 12:22
ma quanto è scarso bakayoko :esd:

goldrake11
08-10-2018, 18:04
Se Chiellini non giocasse nella Juve salterebbe almeno una partita ogni 5...

fantaluca
08-10-2018, 19:05
Se Chiellini non giocasse nella Juve salterebbe almeno una partita ogni 5...

Ma anche ogni 2 dai

goldrake11
09-10-2018, 19:49
Ma anche ogni 2 dai

No, ogni 5 perchè avrebbe almeno un'ammonizione a partita. Nelle ultime 2 meritava 2 gialli ma guarda un pò, nemmeno 1...

fantaluca
09-10-2018, 19:56
Ah non un’esplusione a partita? :rotfl:

Nell’ultima tuttavia meritava il giallo per il fallo su lasagna. Almeno una cosa l’hai detta vera :esd:

goldrake11
09-10-2018, 20:10
Ah non un’esplusione a partita? :rotfl:

Nell’ultima tuttavia meritava il giallo per il fallo su lasagna. Almeno una cosa l’hai detta vera :esd:

Anche contro il Napoli per un fallo di mano volontario a centrocampo. E negare che chiellini per il tipo di gioco che fa non sia tutelato nella gestione dei cartellini perchè è nella juve vuol dire avere i para occhi o essere in mala fede :esd:

fantaluca
09-10-2018, 20:11
Anche contro il Napoli per un fallo di mano volontario a centrocampo. E negare che chiellini per il tipo di gioco che fa non sia tutelato nella gestione dei cartellini perchè è nella juve vuol dire avere i para occhi o essere in mala fede :esd:

Ah io sono in malafede mica lo nego :esd:

macedone
23-10-2018, 15:54
Ah io sono in malafede mica lo negro :esd:

Razzista

:asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-10-2018, 23:33
Razzista

:asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

curva chiusa? :esd:

macedone
24-10-2018, 00:03
curva chiusa? :esd:No, solita ammenda di 3 caramelle.

anzul
24-10-2018, 00:10
Dajeeeeeeeee :dance: :dance: :here:

goldrake11
27-10-2018, 20:01
E sistematicamente, quando si è in difficoltà, ci pensa l’uomo in più... :rolleyes:

macedone
28-10-2018, 00:18
E sistematicamente, quando si è in difficoltà, ci pensa l’uomo in più... :rolleyes:Rigore rubato?

goldrake11
28-10-2018, 09:42
Rigore rubato?
Inesistente, e la cosa bella è che non è stato controllato nemmeno al Var. E la cosa ancor più bella è che è lo stesso Calvarese che non controllò al Var il fallo di mano netto di Bernardeschi l'anno scorso in Cagliari Juve.

mjasky
28-10-2018, 09:53
Inesistente, e la cosa bella è che non è stato controllato nemmeno al Var. E la cosa ancor più bella è che è lo stesso Calvarese che non controllò al Var il fallo di mano netto di Bernardeschi l'anno scorso in Cagliari Juve.

Inesistente mi pare esagerato.
Bennacer sbaglia e Dybala lo anticipa e si mette davanti. Per la foga di recuperare gli va addosso e Dybala si lascia andare. Rigore sicuramente generoso ma inesistente è esagerato.

ZiDad
28-10-2018, 11:26
Inesistente, e la cosa bella è che non è stato controllato nemmeno al Var. E la cosa ancor più bella è che è lo stesso Calvarese che non controllò al Var il fallo di mano netto di Bernardeschi l'anno scorso in Cagliari Juve.

Inesistente!? Ma stiamo scherzando?
Dubbio, ok...
Ma se il giocatore dell'Empoli è troppo tonto (tiene palla, temporeggia in area e poi si fa passare avanti da Dybala e lo tocca alle spalle) e Dybala molto scaltro (si lancia appena sfiorato come spesso fa) non è che per questo il rigore è inesistente... Dai!

EDIT: l'uomo in più ce l'abbiamo ed ha il 7 sulle spalle! :sisi:

macedone
28-10-2018, 11:29
Inesistente!? Ma stiamo scherzando?
Dubbio, ok...
Ma se il giocatore dell'Empoli è troppo tonto (tiene palla, temporeggia in area e poi si fa passare avanti da Dybala e lo tocca alle spalle) e Dybala molto scaltro (si lancia appena sfiorato come spesso fa) non è che per questo il rigore è inesistente... Dai!

EDIT: l'uomo in più ce l'abbiamo ed ha il 7 sulle spalle! :sisi:Ah hanno dato i numeri agli arbitri?

:rotfl:

:asd:

Occasione troppo ghiotta :bd:

ZiDad
28-10-2018, 11:40
Ah hanno dato i numeri agli arbitri?

:rotfl:

:asd:

Occasione troppo ghiotta :bd:

:esd:

Era come un assist preciso e millimetrico di Chiellini... ah. No. :asd:

goldrake11
28-10-2018, 11:52
Inesistente!? Ma stiamo scherzando?
Dubbio, ok...
Ma se il giocatore dell'Empoli è troppo tonto (tiene palla, temporeggia in area e poi si fa passare avanti da Dybala e lo tocca alle spalle) e Dybala molto scaltro (si lancia appena sfiorato come spesso fa) non è che per questo il rigore è inesistente... Dai!

EDIT: l'uomo in più ce l'abbiamo ed ha il 7 sulle spalle! :sisi:

Ah, adesso simulare si chiama scaltrezza. Come cambiano le cose...

Cmq ok, non è inesistente ma generoso. Chissà come mai quando la Juve è in difficoltà di risultato e gioco la generosità va sempre verso di lei. Si dovrebbe chiamare societa' sportiva Generosa Juventus :esd:

ZiDad
28-10-2018, 12:57
Simulare=non c'è il tocco dell'avversario (tipo Krasic quando fu)
Accentuare=il tocco c'è ma esagera nella caduta.

E' italiano, non interpretazione.
Dybala ha Neymar come maestra, appena lo sfiorano, cade. In questo caso addirittura lo toccano, muore. :asd:

In questo caso il VAR avrebbe fatto ben poco: il tocco c'è, è l'arbitro che deve interpretare se sia da rigore o no.
Nel caso di Bernardeschi dello scorso anno c'era ben poco da interpretare, è mano piena. Stop.

Completo la mia interpretazione dicendo che, io arbitro, non avrei mai dato il rigore (e cmq avrei subito le proteste inverse), ma dire che è inesistente è una cagata pazzesca (cit.)

goldrake11
28-10-2018, 13:31
Completo la mia interpretazione dicendo che, io arbitro, non avrei mai dato il rigore (e cmq avrei subito le proteste inverse).

Ecco. invece in Italia succede quasi sempre che l'arbitro lo da quel tipo di rigore. E quasi sempre quando la Juve è in difficoltà...
Che casualità.

macedone
28-10-2018, 15:40
:esd:

Era come un assist preciso e millimetrico di Chiellini... ah. No. :asd::asd:

macedone
29-10-2018, 12:18
Mai un rigore quando serve.

:asd:

Avone
29-10-2018, 16:50
Mai un rigore quando serve.

:asd:

Anche quello per il quale Dzeko è stato ammonito per simulazione serviva alla roma per chiudere la partita.......ma è chiaramente caduto senza alcuna spinta.......

vavar
05-11-2018, 08:29
E sistematicamente, quando si è in difficoltà, ci pensa l’uomo in più... :rolleyes:

Vale anche quando il rigore e l'espulsione è a favore della Juve e non viene dato? :)

azteca
05-11-2018, 09:55
rigore pe a violaaaaa :esd:

diversi errori anche questa domenica, var a random e decisioni pure :sbrat:

aed1248
05-11-2018, 10:17
Fatto così il silent check è completamente inutile

azteca
05-11-2018, 10:30
Fatto così il silent check è completamente inutile

sta silent in base alle esigenze :esd:

goldrake11
11-11-2018, 21:15
Chissà come mai benatia non è stato espulso....
nooo, ma la juve mica è avvantaggiata...

ZiDad
11-11-2018, 22:41
Chissà come mai benatia non è stato espulso....
nooo, ma la juve mica è avvantaggiata...

Se non ci fosse stato il VAR manco sarebbe stato segnalato il rigore...

Aggiungo: per un fallo di mano simile oggi a favore della Roma manco è stato assegnato il rigore...

Però ok, siamo stati favoriti noi eh...

EDIT:

Il fallo di mano implica un atto intenzionale di un calciatore che con la mano o il
braccio viene a contatto con il pallone.
I seguenti criteri devono essere presi in considerazione:
• il movimento della mano verso il pallone (non del pallone verso la mano)
• la distanza tra l’avversario e il pallone (pallone inaspettato)
• la posizione della mano non significa necessariamente che ci sia un’infrazione

fantaluca
11-11-2018, 22:55
Secondo me era rigore e ci stava pure il secondo giallo. Mi sono cagato addosso :asd:

ZiDad
11-11-2018, 23:07
Secondo me era rigore e ci stava pure il secondo giallo. Mi sono cagato addosso :asd:

Che vor'dì... pure io me so' cagato addosso per il rischio secondo giallo... ma secondo me se avesse dato rigore in tempo reale, sarebbe arrivato anche il secondo giallo...

Visto che l'ha interpretato come dubbio e "naturale" ha capito che fosse rigore ma non giallo (appunto per l'ampiezza "naturale" del braccio)...

E cmq visti gli attacchi del Milan probabilmente oggi avremmo vinto anche giocando con il 0-5-5! :esd:

goldrake11
12-11-2018, 00:19
Zero discussioni e zero alibi. Rigore, espulsione e secondo tempo giocato in 10 vs 11. Poi la partita la potete anche vincere perché siete nettamente più forti, però che cazzo, mai una decisione a sfavore nei momenti chiave. Se faccio mente locale non mi viene in mente l’ultima espulsione ad un giocatore della juve. Ma ne ricordo tante dove dovevano essere espulsi, e mi riferisco anche all’anno scorso.

aed1248
12-11-2018, 09:36
credo ci sia proprio una appendice nel regolamento che vieta l'espulsione di un calciatore della juve nel corso primo tempo.

Di ieri mi prendo i 3 punti e il fatto che abbiamo recuperato un briciolo di terreno sulle nostre concorrenti, mi chiedo però una cosa. Se l'arbitro non fischia il rigore per la Samp, perchè non ammonisce? E avendo rivisto al VAR il fallo di mano, come fa a giudicarlo involontario, con una palla che arriva da almeno 10 metri?! Per lo stesso motivo secondo me il rigore dell'inter non c'era, io avrei fischiato punizione a 2.

azteca
12-11-2018, 11:12
:woww::woww::woww:

:Pippa::Pippa::Pippa:

risultato bugiardo :esd:

goldrake11
12-11-2018, 15:48
credo ci sia proprio una appendice nel regolamento che vieta l'espulsione di un calciatore della juve nel corso primo tempo.



Primo o secondo tempo fa poca differenza. Guai ad espellere un calciatore della Juventus :sisi:

fantaluca
12-11-2018, 17:01
Intanto l’Inter prende la sua solita immancabile legnata sui denti e la Juve Stabia, che si sentiva tallonata, può tirare un sospiro di sollievo

vavar
13-11-2018, 12:57
Intanto l’Inter prende la sua solita immancabile legnata sui denti


Che sia già finito il fattore C... Pensavo che avrebbero tirato Natale

vavar
03-12-2018, 12:00
Quelli della banda degli onesti son spettacolari.

Il rigore (stranetto) per la Roma è "C'è un contatto leggero, non è una grande botta" (Spalletti cit.)

La spallata (per me regolare perchè di spalla e non da dietro) invece è "Non è una spallata, è una 'tranvata'. Mauro qui avrebbe calciato, senza l'intervento del greco, che va sull'uomo. Si mette di traverso. Rigore nettissimo" sempre il nostro Spalletti

C'è pure qualcuno che riesce a dire che il rigore di Broccovic non c'è.

Venerdì al primo fallo laterale fischiato a favore della Juve parleranno di campionato falsato...

Non hanno ritegno

macedone
03-12-2018, 12:11
Quelli della banda degli onesti son spettacolari.

Il rigore (stranetto) per la Roma è "C'è un contatto leggero, non è una grande botta" (Spalletti cit.)

La spallata (per me regolare perchè di spalla e non da dietro) invece è "Non è una spallata, è una 'tranvata'. Mauro qui avrebbe calciato, senza l'intervento del greco, che va sull'uomo. Si mette di traverso. Rigore nettissimo" sempre il nostro Spalletti

C'è pure qualcuno che riesce a dire che il rigore di Broccovic non c'è.

Venerdì al primo fallo laterale fischiato a favore della Juve parleranno di campionato falsato...

Non hanno ritegnoNon ho visto la partita, arbitraggio random?

vavar
03-12-2018, 12:49
Non ho visto la partita, arbitraggio random?

No si è solo dimenticato di andare a vedere la VAR per un rigore nettissimo per la Roma sullo 0-0. Nell'azione immediatamente successiva l'Inter ha segnato.

La cosa divertente sono gli interisti che dicono che un errore può capitare, che non è stato influente, ecc ecc.

La posizione della difesa della Roma sui due gol e su altre azioni come direbbe Conte IMBARAZZANDEEEEE

macedone
04-12-2018, 00:00
Svangata anche l'analanta.

Peccato lo stop incomprensibile contro il Chievo merdona.

azteca
04-12-2018, 09:37
Svangata anche l'analanta.

Peccato lo stop incomprensibile contro il Chievo merdona.

:suka: :D

macedone
04-12-2018, 09:38
:suka: :D:asd:

azteca
04-12-2018, 09:49
:asd:

comunque Ospina è un gran portiere, posizione sempre super e scelte sempre azzeccate.

pagato la stanchezza finale, e non mi ha entusiasmato berisha sul gol di milik, una mezza uscita a cazzo :esd:

fantaluca
26-12-2018, 22:57
cioè Lautaro Martinez :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

azteca
27-12-2018, 09:44
cioè abbiamo fatto 3 gol ed è finita 2 a 2 :suspi:

:esd:

aed1248
27-12-2018, 09:51
L'inter ha un culo intergalattico

macedone
27-12-2018, 21:26
Brutta partita.

Per quanto riguarda il razzismo al solito spettacolo penoso, com'è penoso il nostro paese e il livello culturale di sta gente.

Insomma tutto al solito.

:asd:

Assurdo che si possa morire per una partita di calcio.

In un paese civile ci sarebbero dei provvedimenti.

Fortunatamente siamo in Itaglia.

:asd:

Graaaandeeeeeee

:rotfl:

Invochiamo il reddito di stupidità

fantaluca
27-12-2018, 21:27
Si ma Sturaro Martinez :rotfl:

macedone
27-12-2018, 21:30
Si ma Sturaro Martinez :rotfl:Che c'entra quello è bianco può segnare.

Secondo me è colpa di Koulibaly... Dico io già sei un negro... Poi vai a giocare per il Napoli...

Bah...

Certa gente le cose se le tira addosso.

:asd:

Inviato dal mio LM-Q610.FG utilizzando Tapatalk

fantaluca
27-12-2018, 21:32
:rotfl:

ZiDad
27-12-2018, 21:34
Lui spera di essere lavato col fuoco per sbiancarsi...

macedone
27-12-2018, 21:52
Lui spera di essere lavato col fuoco per sbiancarsi...Eh deve essere così!

:asd:

aed1248
28-12-2018, 10:16
Comunque non ha senso la squalifica allo stadio. Cioè, perchè decine di migliaia di persone devono pagare gli scontri fatti da qualcun altro? Prendili e puniscili.

fantaluca
28-12-2018, 11:52
Comunque non ha senso la squalifica allo stadio. Cioè, perchè decine di migliaia di persone devono pagare gli scontri fatti da qualcun altro? Prendili e puniscili.

gli scontri erano a 2km dallo stadio, credo sia fuori dal "perimetro" per la responsabilità oggettiva

la squalifica è per gli ululati a koulibaly e non meglio specificati cori di discriminazione territoriale (concetto abominevole perchè a senso unico da nord a sud)

aed1248
28-12-2018, 11:58
gli scontri erano a 2km dallo stadio, credo sia fuori dal "perimetro" per la responsabilità oggettiva

la squalifica è per gli ululati a koulibaly e non meglio specificati cori di discriminazione territoriale (concetto abominevole perchè a senso unico da nord a sud)

Beh, il questore (in un italiano meno corretto di quello di Razzi) ha dichiarato che chiederà il divieto di trasferta per tutto il campionato e la chiusura fino a fine Febbraio, o Marzo, non ricordo bene. I due turni si aggiungono, non sono l'unica imputazione.

fantaluca
28-12-2018, 12:05
Beh, il questore (in un italiano meno corretto di quello di Razzi) ha dichiarato che chiederà il divieto di trasferta per tutto il campionato e la chiusura fino a fine Febbraio, o Marzo, non ricordo bene. I due turni si aggiungono, non sono l'unica imputazione.

l'unica pena inflittta al momento sono 2 turni allo stadio + 1 alla curva

poi il questore sta ipotizzando squalifiche per gli scontri, ma non so nemmeno se può fare tutto quello che dice proprio perchè non credo si configuri la responsabilità oggettiva della società (vietare trasferte penso possa farlo, chiudere uno o più settori di San Siro non credo)

lodone
28-12-2018, 13:35
la squalifica è per gli ululati a koulibaly e non meglio specificati cori di discriminazione territoriale (concetto abominevole perchè a senso unico da nord a sud)

I cori di discriminazione territoriale sono da sempre a senso unico è vero, ma dire che gli ululati a Koulibaly siano come quelli ricevuti da Bonucci vuol dire far finta di non capire (o non sentire!).

Quando andavo in curva e partivano gli ululati contro Gattuso o Nedved erano ben diversi da quelli contro il Koulibaly di turno.

fantaluca
28-12-2018, 13:38
I cori di discriminazione territoriale sono da sempre a senso unico è vero, ma dire che gli ululati a Koulibaly siano come quelli ricevuti da Bonucci vuol dire far finta di non capire (o non sentire!).

Quando andavo in curva e partivano gli ululati contro Gattuso o Nedved erano ben diversi da quelli contro il Koulibaly di turno.

li chiamano ululati, in realtà è l'imitazione del verso della scimmia
il senso è proprio quello: dare della scimmia ad un uomo di colore (da cui il lancio di banane et similia)

è meno spregevole augurare la morte al figlio di bonucci o inneggiare al volo di Pessotto (o a Superga o al Heysel ecc ecc )? io non credo

in entrambi i casi siamo ben oltre lo sfottò da stadio (in cui invece secondo me rientrano altri cori oggi etichettati come discriminatori)

il punto non è l'ululato in se stesso, è l'ignoranza e la spregevolezza di alcuni esseri umani sommata al fatto che, nel branco, ho visto persone trasformasi del tutto in un altro essere

macedone
28-12-2018, 19:55
gli scontri erano a 2km dallo stadio, credo sia fuori dal "perimetro" per la responsabilità oggettiva

la squalifica è per gli ululati a koulibaly e non meglio specificati cori di discriminazione territoriale (concetto abominevole perchè a senso unico da nord a sud)Abominevole se non esistesse la storia.

:asd:

È come dire che il saluto fascista è solo una mano alzata, che la svastica è solo un simbolo celtico, se decontestualizzi le cose tutto perde di senso.

P.S. se poi Giulietta è na zoccola lo ritieni discriminatorio allora hai ragione tu :asd:

fantaluca
28-12-2018, 20:01
Abominevole se non esistesse la storia.

:asd:

È come dire che il saluto fascista è solo una mano alzata, che la svastica è solo un simbolo celtico, se decontestualizzi le cose tutto perde di senso.

P.S. se poi Giulietta è na zoccola lo ritieni discriminatorio allora hai ragione tu :asd:

pure "senti che puzza scappano anche i cani" non lo trovo "discriminatorio territorialmente" :esd:

o "forza vesuvio che ce la fai" :esd:

sicuramente cattivo gusto ma sono solo sfottò

macedone
28-12-2018, 23:19
pure "senti che puzza scappano anche i cani" non lo trovo "discriminatorio territorialmente" :esd:

o "forza vesuvio che ce la fai" :esd:

sicuramente cattivo gusto ma sono solo sfottòOh io più chiaro dell'esempio della svastica veramente non riesco :asd:

Eh niente pure la Fifa si schiera con quello sporco Napoletano negro.

Bah andando avanti così però dove andremo a finire se uno non può fare i buu ad un negro e accoltellare gente allora andare allo stadio che senso ha?

Bah...

Veramente deve essere un complotto giudaico massonico contro i 5 stelle.

Sicuro.

:asd:

Cioè si fanno le pubblicità no al razzismo ma la cosa dovrebbe finire lì.

Cioè veramente che palle.

Mo uno non può dire neanche che odia i negri e i meridionali che poi non sono altro che diversamente negri.

Allora dov'è la mia libertà di espressione?
Loro sono liberi di essere negri e meridionali e io non posso essere contro di loro per il semplice fatto che esistono?

Bah veramente una vergogna.

:rotfl:

Inviato dal mio LM-Q610.FG utilizzando Tapatalk

fantaluca
28-12-2018, 23:21
Non siamo noi ad essere razzisti siete voi ad essere meridionali (Cit.)

macedone
28-12-2018, 23:40
Non siamo noi ad essere razzisti siete voi ad essere meridionali (Cit.)Esattamente :asd:

Inviato dal mio LM-Q610.FG utilizzando Tapatalk

macedone
29-12-2018, 14:42
La verità è che per risolvere il problema del razzismo, basterebbe vietare ai negri di giocare a pallone o fare un torneo per solo negri.

fantaluca
29-12-2018, 17:03
La verità è che per risolvere il problema del razzismo, basterebbe vietare ai negri di giocare a pallone o fare un torneo per solo negri.

vietiamoglielo :sisi:

anche ai napoletani :sisi:

macedone
29-12-2018, 18:20
vietiamoglielo :sisi:

anche ai napoletani :sisi:Troppa grazia

:asd:

macedone
30-12-2018, 17:43
Il ministero dell'ignoranza analizzati i disegni del ministro afferma che la UEFA sta sbagliando, le partite non vanno sospese per razzismo, essere razzisti è uno stato d'animo come un altro è una forma di espressione del tutto personale, come dare del figlio di buona donna a qualcuno.

È la stessa ed identica cosa, in realtà il Kou Klux Klan è il club di supporto a Koulibaly.

Non si può distinguere la tipologia degli insulti, uno insulta e basta che ci mettiamo a fare la scala degli insulti e allora se fanno i buu ad un mulatto sono contro la sua parte bianca o la sua parte nera? E la squalifica in questo caso dovrebbe essere dimezzata perché comunque i buu fatti alla sua parte bianca non sono di insulto razziale?

Cioè si pongono veramente dei problemi troppo complessi.

Meno male che Salvino c'è, perché è sempre illuminante sia quando brucia che quando ruspa la gente.

Grande minestro!

teppic
29-01-2019, 09:51
juve merda

fantaluca
29-01-2019, 13:28
juve merda

amen fratello

vavar
07-02-2019, 08:41
Fare plusvalenza con Sturaro non è male :D:goyang:

azteca
07-02-2019, 18:51
ma anche 3 pere ai gobbi in coppa italia non è male :goyang:

fantaluca
07-02-2019, 19:41
ma anche 3 pere ai gobbi in coppa italia non è male :goyang:

ben svegliatoo :esd:

anzul
09-02-2019, 11:33
Piccole soddisfazioni di mercato: ottima scelta quella di Giaccherini di rifiutare la SPAL e rimanere in una squadra in smobilitazione, senza tifosi, che scenderà in Serie B come un piombo :superdevil:

fantaluca
10-02-2019, 23:41
Piccole soddisfazioni di mercato: ottima scelta quella di Giaccherini di rifiutare la SPAL e rimanere in una squadra in smobilitazione, senza tifosi, che scenderà in Serie B come un piombo :superdevil:

A giugno troverà di meglio della spal

azteca
12-02-2019, 12:00
Piccole soddisfazioni di mercato: ottima scelta quella di Giaccherini di rifiutare la SPAL e rimanere in una squadra in smobilitazione, senza tifosi, che scenderà in Serie B come un piombo :superdevil:

zapataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :esd:

anzul
13-02-2019, 18:13
zapataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :esd:

Peccato che sia partito in fuorigioco... :mad:

azteca
14-02-2019, 11:31
Peccato che sia partito in fuorigioco... :mad:

seeee

:rosik::Prrr::chupalo::susu::champ:

fantaluca
14-02-2019, 11:42
La spalletta dovrebbe assumere Spalletti che tanto tra poco è libero

anzul
14-02-2019, 13:04
La spalletta dovrebbe assumere Spalletti che tanto tra poco è libero

No grazie, siamo una squadra Semplici...

fantaluca
14-02-2019, 21:55
No grazie, siamo una squadra Semplici...

:esd:

ZiDad
01-03-2019, 14:41
https://m.calciomercato.com/news/cosa-c-e-dietro-l-addio-di-allegri-alla-juve-con-zidane-sara-riv-46528

[emoji482][emoji322][emoji323]

Qualcuno capirà :esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190301/f53c8d12cadd9bf17ef02b1972a4427c.jpg

teppic
02-03-2019, 15:48
mi auguro che tu capisca almeno le basi

danybig82
03-03-2019, 12:02
non abbiamo speranze..

ZiDad
03-03-2019, 14:26
non abbiamo speranze..Cosa, con me o per la Roma? :esd:

danybig82
03-03-2019, 14:34
Cosa, con me o per la Roma? :esd:

Entrambe

macedone
03-03-2019, 22:27
Secondo me abbiamo giocato estremamente meglio della Juventus, il pareggio sarebbe stato giusto per quanto visto ma la Juventus ha meritato.

Per me il rigore non c'era, troppo vicino.

azteca
04-03-2019, 09:52
Secondo me abbiamo giocato estremamente meglio della Juventus, il pareggio sarebbe stato giusto per quanto visto ma la Juventus ha meritato.

Per me il rigore non c'era, troppo vicino.

troppo vicino a che ? :esd:

macedone
04-03-2019, 10:04
Troppo vicini i due calciatori, non so se sa regolamento la distanza in area non vale un cazzo... Ma non mi pare...

Non saprei a naso mi paiono troppo vicini perché ci sia volontarietà. Credo.

azteca
04-03-2019, 10:13
Troppo vicini i due calciatori, non so se sa regolamento la distanza in area non vale un cazzo... Ma non mi pare...

Non saprei a naso mi paiono troppo vicini perché ci sia volontarietà. Credo.

si infatti, ha il braccio staccato ma non puoi neanche dare colpa al gobbo che tenga il braccio li. il problema è l'interpretazione che è sempre a random, alcuni li danno altri no, ne danno meno evidenti e ne negano di più evidenti e viceversa. :esd:

a proposito Lillo :suka: piangina Pioli ha finito di lamentarsi ?

vavar
04-03-2019, 10:31
Secondo me abbiamo giocato estremamente meglio della Juventus, il pareggio sarebbe stato giusto per quanto visto ma la Juventus ha meritato.

Per me il rigore non c'era, troppo vicino.

Il Napoli ha fato un gran secondo tempo, ma anche merito della Juve che ha smesso di giocare pensando di cavarsela col minimo sforzo

Il rigore è uguale a quello dato contro l'inter la settimana scorsa, quello su cui tanto per cambiare han fatto il circo e parlato del solito gomblotto a loro danni.

Personalmente in queste situazione io rigore lo darei sempre, se il braccio (anche involontariamente come ieri sera) non è vicino al corpo e blocca la traiettoria della palla verso la porta è rigore. Risolvo il problema delle interpretazioni, vedo qualche gol in più (anche se poi i rigori devi segnarli) .

Non ho capito invece le discussioni sul rosso a Meret, ha preso la gamba di Ronaldo, anche se poco e con la punta del piede e fuori area. Quindi ?

ZiDad
04-03-2019, 13:33
Troppo vicini i due calciatori, non so se sa regolamento la distanza in area non vale un cazzo... Ma non mi pare...

Non saprei a naso mi paiono troppo vicini perché ci sia volontarietà. Credo.

Arbitro impeccabile, checché se ne dica.
Unico dubbio il giallo a Koulibaly e il successivo mancato giallo sullo stesso difensore che falcia Dybala sotto gli occhi del guardalinee.
Aggiungo, non è da Ancelotti la scelta di non restituire la palla sul fallo laterale successivo, quando era stata buttata fuori da Chiello per favorire la rissa... Ehm... Le cure a Dybala :esd:



Non ho capito invece le discussioni sul rosso a Meret, ha preso la gamba di Ronaldo, anche se poco e con la punta del piede e fuori area. Quindi ?
Dopo 65 replay non si capisce se tocca o no, quindi vista l'uscita scomposta con la gamba alzata a non far passare l'avversario che lo ha già saltato, è rosso tutta la vita.

Aggiungo, Ronaldo dopo settimane di nulla ha finalmente fatto una gran cosa: lasciare finalmente una punizione a Pjanic... :esd:

azteca
04-03-2019, 17:17
Arbitro impeccabile, checché se ne dica.
Unico dubbio il giallo a Koulibaly e il successivo mancato giallo sullo stesso difensore che falcia Dybala sotto gli occhi del guardalinee.
Aggiungo, non è da Ancelotti la scelta di non restituire la palla sul fallo laterale successivo, quando era stata buttata fuori da Chiello per favorire la rissa... Ehm... Le cure a Dybala :esd:




a parte quando bonucci e bernaminchia si scontrano e fallo per la juve :esd:

macedone
04-03-2019, 21:42
Il Napoli ha fato un gran secondo tempo, ma anche merito della Juve che ha smesso di giocare pensando di cavarsela col minimo sforzo

Il rigore è uguale a quello dato contro l'inter la settimana scorsa, quello su cui tanto per cambiare han fatto il circo e parlato del solito gomblotto a loro danni.

Personalmente in queste situazione io rigore lo darei sempre, se il braccio (anche involontariamente come ieri sera) non è vicino al corpo e blocca la traiettoria della palla verso la porta è rigore. Risolvo il problema delle interpretazioni, vedo qualche gol in più (anche se poi i rigori devi segnarli) .

Non ho capito invece le discussioni sul rosso a Meret, ha preso la gamba di Ronaldo, anche se poco e con la punta del piede e fuori area. Quindi ?Voi Juventini avete l'incredibile capacità di riuscire ad avere torto anche quando avete ragione.

:asd:

Inviato dal mio LM-Q610.FG utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-03-2019, 22:06
Ma scusate. Secondo voi la juve avrebbe buttato più del minimo necessario di energie in questa inutile partita?

E per favore napoletani, l’anno prossimo non presentatevi con seghe come Malcuit e Hysaj . Ve lo chiedo per favore!!!

macedone
05-03-2019, 10:49
Ma scusate. Secondo voi la juve avrebbe buttato più del minimo necessario di energie in questa inutile partita?

E per favore napoletani, l’anno prossimo non presentatevi con seghe come Malcuit e Hysaj . Ve lo chiedo per favore!!!Mah in realtà vi abbiamo preso ampiamente a pallonate nei denti :asd:

Se questo è gestire le forze buona fortuna :asd:

Detto questo concordo sui terzini.

Io Hysaj non lo reggo proprio più e Malcuit secondo me è un'ottima seconda scelta, ma sempre seconda...

A sinistra ok Ghoulam Mario Rui va venduto e sostituito con un'ottima seconda scelta possibilmente giovane a destra ok Malcuit seconda scelta va preso un terzino titolare.

La verità è che il Napoli di Ancelotti forse lo vedremo l'anno prossimo.

Inviato dal mio LM-Q610.FG utilizzando Tapatalk

fantaluca
05-03-2019, 10:51
Mah in realtà vi abbiamo preso ampiamente a pallonate nei denti :asd:

Se questo è gestire le forze buona fortuna

Tiri in porta il gol e basta. Buona fortuna a voi :esd:

Noi abbiamo usato credo il 10% delle energie fisiche che richiede una partita come questa (consci che il pari non avrebbe cambiato nulla) portando a casa addirittura 3 punti. Direi meglio che contro il Frosinone :esd:

macedone
05-03-2019, 11:23
Tiri in porta il gol e basta. Buona fortuna a voi :esd:

Noi abbiamo usato credo il 10% delle energie fisiche che richiede una partita come questa (consci che il pari non avrebbe cambiato nulla) portando a casa addirittura 3 punti. Direi meglio che contro il Frosinone :esd:Secondo me ne siete usciti piuttosto provati...

Però può darsi che mi sbagli...

Come nella guerra di Charlie.... Vedremo... :asd:

Inviato dal mio LM-Q610.FG utilizzando Tapatalk

aed1248
05-03-2019, 14:38
E' questo il thread della Formula 1?

fantaluca
05-03-2019, 14:39
E' questo il thread della Formula 1?

De Laurentis ha chiesto i 25 punti a vittoria?

macedone
05-03-2019, 14:46
De Laurentis ha chiesto i 25 punti a vittoria?:asd:

Inviato dal mio LM-Q610.FG utilizzando Tapatalk

vavar
06-03-2019, 14:03
Voi Juventini avete l'incredibile capacità di riuscire ad avere torto anche quando avete ragione.

:asd:

Inviato dal mio LM-Q610.FG utilizzando Tapatalk

Non ho capito cosa intendi

teppic
06-03-2019, 19:12
Non ho capito cosa intendi

Penso "juve merda"

fantaluca
07-03-2019, 10:03
Penso "juve merda"

così tutto torna :sisi:

macedone
07-03-2019, 10:13
Penso "juve merda":asd:

Inviato dal mio LM-Q610.FG utilizzando Tapatalk

teppic
08-03-2019, 08:53
Buon 2009....ah no siamo nel 2019

aed1248
08-03-2019, 11:55
Fanno sempre passi in avanti gli ameriCani.

fantaluca
08-03-2019, 14:09
a parte quando bonucci e bernaminchia si scontrano e fallo per la juve :esd:

quella è stata stupenda :esd:

azteca
08-03-2019, 17:57
quella è stata stupenda :esd:

manica di ladri :esd:

ilbarbadatre
10-03-2019, 19:20
manica di ladri :esd:

concordo :sisi:

Calimar
11-03-2019, 16:34
De Laurentis ha chiesto i 25 punti a vittoria?

:asd: