PDA

Visualizza Versione Completa : Come gettare via un giovane



Pitas
29-08-2018, 17:25
Pescarlo con l'età giusta.
Scoprire che ha anche una specialità, in questo caso "Potente".
Dedicarsi con attenzione alla sua crescita, fino a raggiungere l'obiettivo massimo prestabilito nelle skill utili.
Appuntarsi sul calendario che oggi è il suo 17esimo compleanno e anche il giorno per promuoverlo in prima squadra.
Entrare su hattrick.
Selezionarlo.
Invece che premere l'icona del promuovi, premere l'icona del licenziamento.
Premere ok perché sei sovrapensiero.
Rendersi conto.
Scrivere questo post.

Schillaci
29-08-2018, 17:38
Tze, il solito dilettante che passa di qua. L'ho già fatto anni addietro :asd: Cerca qui sul forum. :goyang: Almeno adesso sono in compagnia.

Pitas
29-08-2018, 18:13
Tze, il solito dilettante che passa di qua. L'ho già fatto anni addietro :asd: Cerca qui sul forum. :goyang: Almeno adesso sono in compagnia.
Dopotutto il tuo livello è Titanico mentre io sono ancora Debole :tafazzi:

Giulio1893
29-08-2018, 19:08
Grazie, mi hai ricordato che dovevo promuovere un guidatore dalle giovanili!!!

Kira
29-08-2018, 19:28
Solidarietà :sisi:

Schillaci
29-08-2018, 20:12
Dopotutto il tuo livello è Titanico mentre io sono ancora Debole :tafazzi:

Comunque sono sicuro che come a me in futuro non farai più lo stesso errore! Era un candidato alla nazionalina?

Pitas
29-08-2018, 20:24
Grazie, mi hai ricordato che dovevo promuovere un guidatore dalle giovanili!!!

Sono felice di essere stato utile :sisi:

Pitas
29-08-2018, 20:30
Comunque sono sicuro che come a me in futuro non farai più lo stesso errore! Era un candidato alla nazionalina?
No ma rientrava nel mio progetto.
Cross Buono
Difesa insuff (skill che alleno in prima squadra)
Regia insuff
Passaggi debole

DiesIrae
31-08-2018, 09:57
ecchecazz... mi vengono i brividi solo a pensarlo. però essendo una delle mie maggiori paure, sono sempre stato molto attento.

Pitas
31-08-2018, 12:09
ecchecazz... mi vengono i brividi solo a pensarlo. però essendo una delle mie maggiori paure, sono sempre stato molto attento.

Di solito anche io. Questa volta l'ho fatto al lavoro durante un momento di pausa, ma mi sono distratto ripensando ad una cosa del lavoro e boooooooooooooooom

jahlion
01-09-2018, 22:56
a me è successo di rifiutare anziché accettare un 15enne accettabile (e credo con spec) :doh:
però il licenziamento no