Giulio1893
10-11-2018, 16:11
Due settimane fa ho pescato questo giovane:
Nicola Ricco (233338418) 16+0, attualmente nessuna specialità manifestata
Paratesconosciuto
Difesa
?/4
Regia
4/7
Cross
5/?
Passaggi
?/8
Attacco
3/?
Calci piazzatisconosciuto
Commento allenatore:
Per tornare al ragazzo, Nicola Ricco ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.
Lo tesseriamo, boss?
Non mi è mai capitato un giocatore di livello accettabile, quindi credo sia attualmente il miglior prospetto della mia giovanile.
Secondo voi, da che livello parte con Passaggi? e dove può arrivare in cross?
Se ho capito bene da HYclub potrebbe essere stato pescato così:
Opzione A:
Regia 4/7
Cross 5/6
Passaggi 4/8
Opzione B:
Regia 4/7
Cross 5/5
Passaggi 5/8
Vi torna oppure ho sbagliato i conti?
Io per ora sto procedendo con regia + passaggi, alla prima amichevole cerco di scoprire attuale in passaggi e potenziale in cross... se ho fato bene i mie conti potrei arrivare a fine allenamento (17+0):
Opzione A:
Regia 7
Passaggi 6
Cross 5
Opzione B:
Regia 7
Passaggi 7
Cross 5
Altri suggerimenti su come allenarlo?
Grazie
Ciao
Nicola Ricco (233338418) 16+0, attualmente nessuna specialità manifestata
Paratesconosciuto
Difesa
?/4
Regia
4/7
Cross
5/?
Passaggi
?/8
Attacco
3/?
Calci piazzatisconosciuto
Commento allenatore:
Per tornare al ragazzo, Nicola Ricco ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.
Lo tesseriamo, boss?
Non mi è mai capitato un giocatore di livello accettabile, quindi credo sia attualmente il miglior prospetto della mia giovanile.
Secondo voi, da che livello parte con Passaggi? e dove può arrivare in cross?
Se ho capito bene da HYclub potrebbe essere stato pescato così:
Opzione A:
Regia 4/7
Cross 5/6
Passaggi 4/8
Opzione B:
Regia 4/7
Cross 5/5
Passaggi 5/8
Vi torna oppure ho sbagliato i conti?
Io per ora sto procedendo con regia + passaggi, alla prima amichevole cerco di scoprire attuale in passaggi e potenziale in cross... se ho fato bene i mie conti potrei arrivare a fine allenamento (17+0):
Opzione A:
Regia 7
Passaggi 6
Cross 5
Opzione B:
Regia 7
Passaggi 7
Cross 5
Altri suggerimenti su come allenarlo?
Grazie
Ciao