PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 73] Campionato e coppa



Schillaci
19-10-2019, 18:17
[Stagione 73] Campionato e coppa ai blocchi di partenza.

Dopo anni (solari) torno a competere in qualche modo cercando la salvezza, voi che fate?

Comunque approfitto per fare un:

In bocca al lupo; in culo alla balena; in culo al riccio

a tutti!

:sisi::suspi::eek::D:asd:

Kira
19-10-2019, 18:53
Dopo la scorsa stagione, non posso accontentarmi della salvezza... anche perché nel girone avrò due BOTtizzati :D
E poi i miei giocatori sono vicini al pensionamento, devo tirare fuori il massimo di quanto è rimasto :)

Mark Silver
20-10-2019, 09:44
Dopo una stagione deludente, salvezza ai playout, l'obiettivo è migliorare, salvezza diretta e magari con un po di fortuna qualcosa in più.
La retrocessa dalla quinta è nettamente favorita per la vittoria del girone.
In coppa subito turno durissimo, la speranza è passare qualche turno per qualche pic in più.
Stagione in cui ci sarà il cambio allenamento da regia a passaggi, e del cambio allenatore da difensivo a equilibrato.

A Sao Tomè sono in terza serie dopo una noiosa stagione in quarta con tutti bot, girone difficilissimo, per le statistiche sono la settima "forza".
Allenamento portieri finito in questa settimana, si passa per 7 settimane a calci piazzati per poi, sempre per 7 settimane, a passaggi per poi dedicarci a Difesa.

In Svizzera siamo agli inizi in sesta serie, progetto pazzo, progetto HGT con inizio allenamento in regia per i giocatori più giovani della squadra di default.

In bocca a lupo a tutti.

Fuencarral
20-10-2019, 10:21
Dopo la ripartenza, otteniamo la promozione in VI senza sudare troppo. Ora si punta alla salvezza.

jahlion
21-10-2019, 03:31
dopo sei stagioni di duro allenamento, tre di regia e tre di difesa, si riprende a allenare regia e a essere un po' più competitivi (anche se il 523 CA mi ha dato davvero enormi soddisfazioni - e una promozione).
in italia sono ritornato in V vincendo lo spareggio, in qatar mi sono assestato in II.
questa stagione, visti i livelli di regia sinora raggiunti in tre stagioni non proprio altissimi (13 alto - 14 basso) con tutte e due le squadra sarà abbastanza transitoria e cercherò semplicemente di fare il possibile per poter confermare la permanenza.

il grosso problema è che, venendo da tre stagioni di difesa, a parte il classico 352 routinato nella sosta, dovrò routinare ''da zero'' 253 e 451... :cry2:

Mark Silver
22-10-2019, 20:52
1° turno Coppa Italia

South Fatt-Fc Aston Villaba 0-2 (648179359)

Primo turno passato, sotto a centrocampo mi affido a un 352 "difensivo", attacco avversario inesistente, attacco bene al centro ma mi rifiuto di giocare AIM viste le esperienze della stagione 72.
Segno due volte e mi guadagno un altro PIC per martedì prossimo.

Schillaci
23-10-2019, 08:38
Primo turno di Coppa. Esco lottando fino in fondo pur sapendo di non avere speranza contro una retrocessa con spareggio.
Perdo ai rigori. Ora devo concentrarmi sul campionato.

Mark Silver
26-10-2019, 13:49
1° giornata

FC Aston Villalba - Il Demogorgone 7-1 (648844761)

Tutto facile, punti e gol in cascina.Gol della bandiera dell'avversario con centrocampo al 12% e il 22% in attacco centrale.Ora turno di Coppa Italia durissimo, ci proviamo nonostante il PIC.

Kira
26-10-2019, 13:51
AC Sensible Soccer - Coccorone 2 - 1 (648821296)

Inizio di stagione spumeggiante! Rotto il portiere titolare dopo meno di mezz'ora, rimasto in 10 prima dell'intervallo... vado sotto su SE angolo, pareggio su tiro da fuori, a un quarto d'ora dalla fine segno il gol vittoria su SE veloce+tiro.

DiesIrae
26-10-2019, 14:20
Epsilon Ophiuchi 2005 (https://www96.hattrick.org/Club/?TeamID=548029) - Blakcoke08 (https://www96.hattrick.org/Club/?TeamID=1930287) 3-4
(648831041)


si inizia malamente con un'altra randomata assurda. al che ho pensato: "hattrick, vaffanculo di cuore"

Kira
26-10-2019, 14:26
Epsilon Ophiuchi 2005 (https://www96.hattrick.org/Club/?TeamID=548029) - Blakcoke08 (https://www96.hattrick.org/Club/?TeamID=1930287) 3-4
(648831041)


si inizia malamente con un'altra randomata assurda. al che ho pensato: "hattrick, vaffanculo di cuore"

Bruttina effettivamente... purtroppo per te hanno fatto la differenza i due SE.
Adesso sento il parere della controparte, visto che è iscritto all'altro forum che frequento :D

en?gma
26-10-2019, 14:39
A.S. Pagnotta-En?gma F.C. 2-4


Ritorno in V e, statistiche alla mano, ho buona chances di non farlo da spettatore. Esordio tutto sommato facile, prendo il possesso (56-57%), non soffro in difesa. In realtà la gara è più combattuta, finisce 5-5 come azioni (in barba al possesso) e l'unico SE lo pesca lui. Ma alla fine vinco ugualmente

Mark Silver
26-10-2019, 14:43
Epsilon Ophiuchi 2005 (https://www96.hattrick.org/Club/?TeamID=548029) - Blakcoke08 (https://www96.hattrick.org/Club/?TeamID=1930287) 3-4

(648831041)



si inizia malamente con un'altra randomata assurda. al che ho pensato: "hattrick, vaffanculo di cuore"



Gridano vendetta i due gol al centro con il 19% di possesso palla, ma come dice Kira decisivi i 2 SE

Schillaci
26-10-2019, 20:18
Primi 3 punti in trasferta contro l'altra neopromossa. Speriamo non siano gli unici della stagione.

_eNeRGy_
26-10-2019, 21:11
Primi 3 punti in II.1 in CA semi estremo in 10 dal 15 esimo

Direi lusso 🤣

jahlion
28-10-2019, 02:18
Esaurito F.C - Rebecca Container 0 - 3 (648828075)
esordio n V: aspettandomi un possesso palla superiore al mio e non avendo ancora routinato il 451, sicuro del fatto che il mio avversario non avrebbe attaccato ne difeso bene, pur essendo passato a regia rispolvero il collaudatissimo 532 CA della scorsa stagione rinunciando agli slot ala, schierando le ali come terzini offensivi, i terzini come dc tw e i tre cc belli pompati in difesa tutti difensivi.
il mio avversario, invece, mi sorprende alla grande schierando un inedito e non routinato 442 col risultato di andare addirittura sotto a centrocampo e rendendomi la vita molto facile: 0-3 e col senno del poi avrei fatto anche meglio a giocare 352.

Jah Lions - SV Rees 1 - 0 (651004894)
in II in qatar stessa identica situazione: stesso 532 CA con ali terzini e anche qui l'avversario ci mette del suo e schiera un assurdo 343 asimmetrico.
gli marco molto bene un attaccante e dopo 20' perde pure per infortunio il centravanti della nazionale maggiore del qatar, quindi anche qui faccio più possesso e inoltre copro alla grande.
segno subito al 8' e la partita rimane così sino alla fine; anche qui il 352 sarebbe stato meglio, ma l'importante è avere vinto.

morale della prima giornata: un grande grazie ai miei avversari. :asd:

Mark Silver
29-10-2019, 20:54
2° turno di Coppa Italia


FC Aston Villalba - Spixbulls F.C. 2-1 (651866201)

Voliamo al terzo turno di Coppa Italia con una prova di qualità (hatstats 351), prendiamo il centrocampo con un classico 352 con ala verso il centro coprendo abbastanza bene, in vantaggio sul lato dove abbiamo deciso di attaccare, pareggio avversario ad inizio ripresa, la vinciamo con un SE "tecnico vs cdt" tenendo nel finale nonostante un mio cambio errato.

Schillaci
29-10-2019, 21:20
Coppa Alpi, vittoria roccambolesca.

Pronto a perdere decido di alzare la routine nel 451 e 352. Parto con un 451TI+pressing, Copro al 99% la fase difensiva senza problemi per tutto il primo tempo con solo un 30% a centrocampo. Al 46' la svolta: passo al 352. Difesa sempre coperta, ma ora l'attacco arriva a quasi il 30%, come il centrocampo. Uno SE mi porta in vantaggio, con un'azione normale raddoppio e passo il turno.

A volte il ciap serve.

Ora pensiamo a sabato.

jahlion
29-10-2019, 22:14
VigorEdo – Rebecca Container 0-2 (651866916)

indeciso sino all'ultimo se attaccare benissimo su due fasce (tipo 65-20-70) con gli attaccanti tw o bene ovunque (tipo 48-52-54) con gli attaccanti normal scelgo, grazie a diversi pareri autorevoli :asd:, il secondo ma mi distraggo con la questione 'rigoristi' (che metto cmq sempre per cabala anche in queste partite) e resta impostata la formazione con le fasce pompate. :-o

gioco 352 CA con abilità 12, lo copro benissimo, lo buco sulle fasce a CC sono sotto il 20%
lui dieci occasioni, rigore compreso: zero reti
a me vanno tre azioni al centro e una a destra: chiaramente segno due volte al centro ;) :D :p

Mark Silver
02-11-2019, 14:12
2° giornata

Juve02 - FC Aston Villalba 2-3 (648844765)

Randomata sfiorata, l'avversario segna due gol rispettivamente con centrocampo 37% attacco centrale 21% e centrocampo 37% attacco sinistro 24%, decisivo un SE a mio favore.
Risultato stretto pagato a caro prezzo, portiere titolare infortunato per 3 settimane e attaccante tecnico per 1.

Kira
02-11-2019, 14:19
Virtus Grilluz - AC Sensible Soccer 0 - 0 (648821301)

I due tiri da fuori generati finiscono preda del pressing avversario... non succede nient'altro, a parte un cartellino giallo (tre per gli avversari) e un CC acciaccato.

DiesIrae
02-11-2019, 14:28
BiBuBallBall (https://www97.hattrick.org/Club/?TeamID=722821) - Epsilon Ophiuchi 2005 (https://www97.hattrick.org/Club/?TeamID=548029) 0-2

niente randomata stavolta, ma vorrei capire perchè la mia squadra è la prima sia come valutazioni che come stelle, ma mi dicono che "ogni giorno in questa serie è regalato". non vorrei che le randomate assurde dipendano proprio da quello che hattrick ti attribuisce quando vai in una nuova serie.

Schillaci
02-11-2019, 14:54
Non sapendo come fare mi appello allo scolapasta (è ancora valida la teoria?).

Genero così 11 azioni contro le 3 del mio avversario, una finisce dentro, al 33' e tanto basta per strappare la vittoria.

Nota negativa un allenando espulso al 34', minuti preziosi di allenamento persi.

Kira
02-11-2019, 17:04
niente randomata stavolta, ma vorrei capire perchè la mia squadra è la prima sia come valutazioni che come stelle, ma mi dicono che "ogni giorno in questa serie è regalato".
Le aspettative dei tifosi sono basse perché, molto banalmente, sei una neopromossa. Nient'altro.
Quello che cambia, in base ai singoli risultati, è l'umore dei tifosi (che sicuramente oggi ti sarà schizzato al massimo)

Kira
02-11-2019, 17:06
Non sapendo come fare mi appello allo scolapasta (è ancora valida la teoria?)
Non è stata mai validata, e non credo proprio sia possibile farlo :D



Nota negativa un allenando espulso al 34', minuti preziosi di allenamento persi.
Hai mai pensato di impostare delle sostituzioni o dei riposizionamenti per evitarlo?

Schillaci
02-11-2019, 20:41
Non è stata mai validata, e non credo proprio sia possibile farlo :D



Hai mai pensato di impostare delle sostituzioni o dei riposizionamenti per evitarlo?

:mazza: si, oggi e visto che sono bloccato con l'influenza ci ho anche dato un occhio, ma non ho capito come faccio a dire al sostituto di occupare la posizione lasciata libera. I posti in mezzo sono 3 e non so a priori quale impostare. :confused:, ma ora tu mi chiarirai tutto :sisi:

Kira
03-11-2019, 01:14
:mazza: si, oggi e visto che sono bloccato con l'influenza ci ho anche dato un occhio, ma non ho capito come faccio a dire al sostituto di occupare la posizione lasciata libera. I posti in mezzo sono 3 e non so a priori quale impostare. :confused:, ma ora tu mi chiarirai tutto :sisi:
Ti basta selezionare uno slot qualsiasi dei tre, poi il sistema trova il "buco" da solo!
L'importante è che non gli dai un ordine individuale che possa dare problemi, tipo "verso l'ala" che va bene per due slot su tre, ma non per quello centrale :sisi:

Schillaci
03-11-2019, 08:58
Ti basta selezionare uno slot qualsiasi dei tre, poi il sistema trova il "buco" da solo!
L'importante è che non gli dai un ordine individuale che possa dare problemi, tipo "verso l'ala" che va bene per due slot su tre, ma non per quello centrale :sisi:

Ottimo grazie! Quindi basta che lo imposto normal e sono a posto.

Kira
03-11-2019, 12:26
Ottimo grazie! Quindi basta che lo imposto normal e sono a posto.
Se usi i riposizionamenti in campo, ti basta lasciare "eredita comportamento" :)

Schillaci
03-11-2019, 16:29
Se usi i riposizionamenti in campo, ti basta lasciare "eredita comportamento" :)

:up::inchino:

Mark Silver
05-11-2019, 20:50
3°turno Coppa Italia

FC Aston Villalba - F.C.Pila 1-6 (652049515)

Eliminato, partita proibitiva contro una squadra di quarta ma pensavo di giocarmela meglio, travolto senza appello, su 7 azioni in cronaca dell'avversario 6 vanno a segno.

Schillaci
05-11-2019, 21:58
Sul forum di hattrick qualcuno sosteneva che il nome corretto di questo browsergame dovrebbe essere "gioco del centrocampo": FANCULO (scusate il termine).

Domino tutta la partita a centrocampo, in difesa copro bene, in attacco non sfondo. Perdo 2-0 ai rigori.

Chiariamo, non sto recriminando, ho perso sapendo che potevo far molto meglio, me lo sono meritato! :sado:

Mark Silver
06-11-2019, 09:16
3°turno Coppa Italia

FC Aston Villalba - F.C.Pila 1-6 (652049515)

Eliminato, partita proibitiva contro una squadra di quarta ma pensavo di giocarmela meglio, travolto senza appello, su 7 azioni in cronaca dell'avversario 6 vanno a segno.

Con il senno del poi, ho puntato sul fatto che l'avversario mi sottovalutasse per prendere il centrocampo, bucando la previsione è stato un disastro.
Con un 451 pressing avrei evitato la distruzione della fiducia, unico appunto i 5 centri su 6 occasioni più un SE "tecnico vs cdt" l'unico o quasi che l'avversario poteva fare:asd:

Mark Silver
09-11-2019, 13:44
3° giornata

Giallorossi-Swissteam-FC Aston Villalba 3-1 (648844766)

Inutile preparare la partita nei minimi dettagli quando i dadi non ci pensano minimamente di stare dalla tua parte, niente di scandaloso ci mancherebbe, ma credo che meritassi di più.
In svantaggio, cambio modulo e becco subito il gol al centro indebolito ma avevo anche rafforzato il mio attacco :asd:.Consapevole che l'avversario è debole di resistenza, faccio un cambio apposito rafforzando ancora di più il mio attacco, risultato zero gol, anzi zero occasioni.L'unico gol dall' "episodio" centravanti, sarà stata la fiducia solo decente? Un pari era pure stretto.

p.s.anche il risultato del favorito del girone grida vendetta (648844768)

Kira
09-11-2019, 13:50
AC Sensible Soccer - atletico pescarese 1 - 0 (648821304)

Partita tosta, a CC sono lievemente sotto, e l'avversario ha l'attacco centrale quasi pari alla mia difesa... tuttavia oggi mi dice bene, segno uno dei due tiri da fuori, mentre l'avversario resta a secco (0/1 al centro)
Risultato generoso, non posso lamentarmi!

Schillaci
09-11-2019, 17:32
vinco 5-0 con uno che da sistematicamente WO.

Ho approfittato per un pic, non si sa mai...

Per Kira, il risultato generoso ti ridà in parte indietro la sconfitta di coppa, mi era sembrata una partita sfortunata.

Kira
09-11-2019, 17:47
Per Kira, il risultato generoso ti ridà in parte indietro la sconfitta di coppa, mi era sembrata una partita sfortunata.
Parecchio, ma ci ho messo del mio facendo un turnover esasperato privilegiando l'allenamento :sisi:

jahlion
10-11-2019, 01:19
A.P. Mastramici – Rebecca Container 3-1 (648828080)

perdo un po' immeritatamente contro il TDF del mio girone.
io senz'altro ci ho messo del mio battezzandolo molto più forte a centrocampo di quanto poi in realtà non sia effettivamente stato.

gioco 352 AOW con 4 ali e 4 centrocampisti ma, appunto per il timore di essere troppo sotto a cc, inizio con le ali TM, bucandolo sulle fasce solo al 36 e 43%.
in realtà il possesso è ampiamente a mio favore 61-39 che mi da un bel 56%.
nel primo tempo passa in vantaggio con un tiro da fuori al 28' ed io faccio solo una azione sul lato migliore ma non va dentro.

al 46', coi riposizionamenti in caso fossi sotto, le ali diventano offensive ed uno dei cc diventa TW (se solo li avessi messi appena andato sotto e non al 45'...).
il vantaggio sulle fasce aumenta decisamente (49-62) ma su tre azioni una va sul lato 62 (pareggio al 53') ma due sul lato 49 (e le fallisco).
si resta per buona parte del secondo tempo sul punteggio di 1-1 con possesso ora diviso a metà sino al 79' quando passa in vantaggio su 'corner + cdt' e chiude la partita quattro minuti dopo su rigore.

peccato, cmq questa stagione mi piacerebbe molto essere promosso e cerco di fare il meglio che posso e di stare più in alto possibile ma i livelli di regia dei miei allenandi devono ancora crescere per farmi diventare davvero competitivo, specialmente fuori casa.
però una sconfitta di certo non mi taglia le gambe: il campionato è ancora bello lungo e tre punti si recuperano.

_eNeRGy_
10-11-2019, 22:23
Settimana prossima derby con lodone 🎉🥳

Mark Silver
16-11-2019, 13:44
4°Giornata

FC Aston Villalba - FC Parmalat 4-0 (648844773)

Partita semplice ma con problemi per quanto riguarda la percentuale realizzativa. Le prossime 6 partite, decisive, di solito si dice "ci attendono 6 finali".:asd:

Kira
16-11-2019, 14:55
tamagotchi18 - AC Sensible Soccer 3 - 3 (648821308)

Partita tostissima contro l'avversario che la scorsa stagione mi ha negato la promozione in II... si gioca a casa sua, lui viene sicuramente da una lunga serie di PIC, ed infatti è leggermente sopra col possesso.
Va in vantaggio per tre volte, e per altrettante volte riporto la gara in pari (due tiri da fuori ed un rigore) ... sicuramente un buon pareggio, peccato solo per il portiere che si infortuna di nuovo, +4.

Schillaci
16-11-2019, 17:15
Vinco 3-0, mi porto a 12 punti. L'obiettivo salvezza si avvicina.

_eNeRGy_
16-11-2019, 18:06
Settimana prossima derby con lodone 🎉🥳

Le ho prese meritatamente 😭

Peccato perche lodo aveva giocato come immaginavo dovevo fare qualche simulazione in più xd

lodone
16-11-2019, 23:53
Le ho prese meritatamente 😭

Peccato perche lodo aveva giocato come immaginavo dovevo fare qualche simulazione in più xd

Ci siamo letti bene, ma ci siamo affrontati un po' più timorosi del necessario.

Partita difficile, la sblocca il punterone arrivato nella pausa stagionale. Per fortuna reggo sui contropiedi del Doc e mi chiudo in 451 giusto in tempo per respingere l'ultimo assalto.

Finale 1-0 ma girone apertissimo a qualsiasi risultato.

Mark Silver
23-11-2019, 13:45
Lubecca - FC Aston Villalba 4-3 (648844776)

Come Italia-Germania ma c'è poco da ridere, distribuzione delle azioni penalizzante, gli SE li fa l'avversario, partite in bilico con leggero mio vantaggio perdo io, cambi tattici in corso partita giusti ma inefficaci anzi segna l'avversario con un rapporto difesa/attacco peggiore. Forse ho sottovalutato il suo centrocampo ma non ho nulla da rimproverarmi.
Altra stagione con l'obiettivo salvezza ma che palle.

edit

Lubecca - FC Aston Villalba 4-4 (648844776)

la pareggio nel recupero ma il senso del discorso non cambia

Kira
23-11-2019, 14:04
AC Sensible Soccer - Fc Floridia Calcio 4 - 0 (648821313)

L'avversario si presenta giocando pressing, ma mi lascia un possesso palla molto largo (67% al minuto zero), e paga caro: in mezz'ora segno due tiri da fuori (su tre totali) e due SE (angolo e cross). Nel secondo tempo non succede nulla, a parte un mio CC che si rompe +3 :(
La classifica è cortissima, ma dopo un inizio diesel sono andato in testa... ora c'è da restarci!

Schillaci
23-11-2019, 16:01
Centro la 5 vittoria di fila in una stagione nella quale dovevo solo salvarmi.

La prossima settimana gioco con la prima in classifica (per differenza reti) così vediamo chi è più competitivo. Comunque vada non cambia molto, siamo entrambi a 15 punti con l'inseguitore più vicino a 9...

Kira
30-11-2019, 13:58
PoiUsciamo - AC Sensible Soccer 0 - 5 (648821316)

Vinta facile la prima di quattro partite consecutive contro i due BOTtizzati del girone.
I momenti di apprensione maggiore sono nel minuto di recupero... nell'ordine: un giallo per me, un rosso per l'avversario, un acciaccato per me.

Mark Silver
30-11-2019, 13:58
FC Aston Villalba - Tacalabala 1982 2-0 (6488447799)

Record personale hatstats, totalizzo 377 punti.La porto a casa nel primo tempo, sbaglio lato di difesa( 3 volte su 3 l'avversario aveva messo l'ala verso il centro a destra, oggi l'ha messa a sinistra :asd: ) aprendo un "buco" sul mio lato sinistro per fortuna le sue due occasioni vanno sull'altro lato.Come previsto l'avversario fa pressing ma sopravvaluto il suo centrocampo, probabilmente punta alla coppa secondaria e oggi ha allenato gli altri centrocampisti, indovino l'attaccante potente "sventrapapere" infatti segna l'ennesimo gol con questa particolare azione.
Ora siamo secondi a +4 dal quinto posto, a fine dicembre sapremo a che cosa puntare.

DiesIrae
30-11-2019, 14:05
Epsilon Ophiuchi 2 - imparartenia (https://www95.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=648831058&SourceSystem=Hattrick&TeamId=548029&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=652050826,648831048,652224921,648831053, 652356038,648831056,652454056,648831058,652538174, 648831064,648831069,648831074,648831076)
0 - 1





Epsilon Ophiuchi 2 - imparartenia (https://www95.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=648831058&SourceSystem=Hattrick&TeamId=548029&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=652050826,648831048,652224921,648831053, 652356038,648831056,652454056,648831058,652538174, 648831064,648831069,648831074,648831076)
0 - 1




ecchecaxxo, rimasto impostato pressing e prendo goal su evento speciale. comunque hattrick ce l'ha con me

Kira
30-11-2019, 14:54
rimasto impostato pressing
La cosa più brutta, è che non saprai mai se le azioni che hai bloccato sono le tue o le sue...

Schillaci
30-11-2019, 15:14
Primo goal subito e prima sconfitta in campionato...

Vedremo le prossime.

Kira
07-12-2019, 13:52
Pscruofl - AC Sensible Soccer 0 - 3 (648821319)

Vittoria relativamente facile contro un BOTtizzato, considerato il largo turnover... becco un cartellino rosso, ma se lo prende un tappabuchi, quindi nessuna preoccupazione.

Mark Silver
07-12-2019, 14:12
Pasubio FC- FC Aston Villalba 0-2 (648844784)

Vittoria che ci consente di prendere la testa della classifica, vittoria meritata, "attacco" su due lati ma ben 5 azioni vanno sull'unico lato dove non attacco :asd:.Squadra per 10/11 con specialità, l'avversario scarseggia per questo particolare e fa 2 SE contro il mio zero :asd: , per fortuna non vanno a segno.
Ora concentrati per il girone di ritorno.

jpgravina
07-12-2019, 14:27
Real Gravina - Real Spartaco 5-0

Vittoria a tavolino contro uno che non schiera la formazione da inizio campionato.
Primo posto con un'altra squadra, ma ha una differenza di +2 goal, anche se negli scontri diretti ha perso con un secco 2-0.
Speriamo nel girone di ritorno di segnare più goal. E soprattutto tenere a lungo la porta inviolata

Schillaci
07-12-2019, 15:08
Vinco 2-0 con la quarta in classifica che ora viaggia a -6, contemporaneamente la prima e la terza non si fanno del male pareggiando e mi regalano 2 punti...
Ora sono secondo a -1 dalla vetta e +5 dalla terza....

alessandronos
07-12-2019, 19:36
Sanfrecce 4 Juve Team 1
Per la gioia di chi è antijuventino vinco contro l ultima del girone, mi ritrovo terzo a sei punti dalla vetta, non ho grosse velleità e l'obiettivo primario è evitare i playout

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Kira
14-12-2019, 13:48
AC Sensible Soccer - Pscruofl 3 - 0 (648821326)

Altra facile vittoria contro un BOTtizzato, un solo cartellino giallo e nient'altro, bene così :)

Mark Silver
14-12-2019, 14:00
FC Aston Villalba - Pasubio FC 4-1 (648844791)

Partita più facile del previsto, l'avversario mette in campo un modulo non routinato con un contropiede velleitario, paura per un SE subito, sistemo la partita prima dell'intervallo, confusione dell'avversario, ripresa in discesa.Primo posto consolidato, sabato prossimo partita quasi decisiva con la seconda in classifica.

Schillaci
14-12-2019, 15:49
Rischio. Picco, faccio cambi e riposizionamenti. Vinco 1-0.

Le prossima settimana mi gioco il nota con la più forte del girone... Da li dyo vedrà la strada presa...

jahlion
15-12-2019, 05:12
Semonk - Rebecca Container 1-3 (648828099)

sapevo che sarei stato sotto di brutto a centrocampo ma me ne batto il belino e schiero un 352 con un centrocampo ibrido, da CA con i tre CC (tutti con difesa alta) difensivi, ma con le ali normali.
in questo modo lo copro benissimo al centro (13/87) e bene sulle fasce (20/80 - 21/79) ed essendo ben coperto al centro ma la gioco AOW e lo buco discretamente bene (51/49 - 41/59).
primo tempo centrocampo 27/73, lui tre azioni, mi segna al centro, io solo un cp.
nel secondo tempo le ali passano offensive, perdo ulteriormente centrocampo (22/78) ma lo buco ancora meglio e tre azioni su tre, sulle fasce, vanno a segno.
tra un goal e l'alto perdo il portiere per infortunio (+1), dopo 80' i suoi CC iniziano a morire e il possesso aumenta e non fa più un'azione.

una partita giocata un po' senza sperarci nemmeno troppo, ancora deluso dalla randomata del pareggio casalingo di sabato scorso contro lo stesso avversario che mi aveva fatto andare a -5 dalla prima, sempre a punteggio pieno (quindi ''stagione andata'').

prima che però oggi subisce una randomata mostruosa (648828100) (con annesso bestemmiona nella chat di serie da parte del manager deluso :asd:) e perde i suoi primi tre punti e mi porto a -2 con lo scontro diretto in programma in casa mia, e già all'andata in casa sua avrei meritato un pari (quindi "stagione riaperta'').


p.s.: oggi ho verificato che la teoria ''seguire la partita sul live porta sfiga'' è assolutamente vera :sisi:

Mark Silver
15-12-2019, 15:41
Semonk - Rebecca Container 1-3 (648828099)

...
una partita giocata un po' senza sperarci nemmeno troppo, ancora deluso dalla randomata del pareggio casalingo di sabato scorso contro lo stesso avversario che mi aveva fatto andare a -5 dalla prima, sempre a punteggio pieno (quindi ''stagione andata'').

prima che però oggi subisce una randomata mostruosa (648828100) (con annesso bestemmiona nella chat di serie da parte del manager deluso :asd:) e perde i suoi primi tre punti e mi porto a -2 con lo scontro diretto in programma in casa mia, e già all'andata in casa sua avrei meritato un pari (quindi "stagione riaperta'').


p.s.: oggi ho verificato che la teoria ''seguire la partita sul live porta sfiga'' è assolutamente vera :sisi:

Si random, ma ne ho viste di peggio

Kira
21-12-2019, 13:52
AC Sensible Soccer - PoiUsciamo 3 - 2 (648821329)

Stavolta mi sa che ho esagerato col turnover :D
Ultima delle quattro partite contro i due BOTtizzati, la formazione è zeppa di seconde linee ma comunque più che decente, resta il fatto che vado sotto su un CA avversario e servono cinque minuti aggressivi per ribaltare da 0-1 a 3-1 (tiro da fuori, rigore, SE angolo), poi prendo il 3-2 un minuto dopo (SE imprevedibile). E si passa tutto il secondo tempo con le chiappe belle strette, perché non succede niente, ma sarebbe bastato un niente per buttare via due punti!
Da sabato prossimo si torna a fare sul serio :sisi:

Mark Silver
21-12-2019, 13:53
Talacabala 1982 - FC Aston Villalba 1-3 (648844792)

Vittoria che fa sognare, +4 sulle seconde.Come previsto l'avversario spara, calendario alla mano, un mots rafforzato da due ali verso il centro, tengo botta grazie ad un percentuale realizzativa finalmente buona.Ora umiltà.

en?gma
21-12-2019, 15:01
A.C.R. Messina - En?gma F.C.

1 - 1




Oggi vado in casa della seconda. Aspettandomi di faticare vado di pressing e la scelta paga

Schillaci
21-12-2019, 15:04
Partita: 648905606

Oggi il random mi sorride a metà. Sotto a centrocampo metto in campo un 550+pressing. Vado in svantaggio (su rigore) poi con una punizione e un autogol SE imprevedibile porto a casa la vittoria per 2-1. Nota negativa si fa male il gioiellino Schirolli out per due settimane.
Ora sono primo in classifica a +5 sulla seconda...

Mark Silver
28-12-2019, 13:52
FC Aston Villalba -Lubecca 5-0 (648844797)

Preparo la partita nei minimi dettagli, stamattina cambio la formazione basandomi sul tempo(pioggia) ma risolve tutto l'avversario, in piena corsa vittoria del girone, mandando in campo le riserve :asd:

Mancano 4 giornate alla fine e sono primo con 4 punti di vantaggio sulla seconda, occorrono 9 punti per vincere il campionato.

Servono 12 punti e tanti gol per la promozione diretta in quinta.

Kira
28-12-2019, 13:54
Fc Floridia Calcio - AC Sensible Soccer 1 - 5 (648821332)

Si torna a partite "normali", per di più in trasferta.
Oggi parto un po' favorito, ed in più gira tutto bene: tra "altro" e "SE", butto dentro di tutto: due tiri da fuori, due cp indiretti, uno SE angolo.
Bene così.

jahlion
29-12-2019, 03:38
Rebecca Container - Lokomotiv Bologna 4-0 (648828107)

turno casalingo agevole contro la quinta, mi gioco un bel PIC con un 352 AOW.
il mio avversario non replica il 442 CA perdente dell'andata e, pure attaccando meglio al centro, mi copia modulo e tattica.
centrocampo 71-29, attacchi miei 45-9-59, suoi 12-17-13.
vinco facile, 4-0, segnando pure due reti al centro. :eek:
mantengo la seconda posizione sempre dietro di due punti.
alla penultima lo scontro diretto che deciderà la stagione, in casa mia.
chi vince va su diretto: anche da secondo sono già ora un punto sopra l'asticella.

en?gma
31-12-2019, 19:03
En?gma F.C. - Sporting Ciaramicola
2 - 0



Ospito la seconda in classifica e sulla carta sono ben messo, non ha attacchi stratosferici e a CC dovrei farcela piuttosto agevolmente. In realtà a CC fa anche meno di quel che pensassi, così viene fuori una vittoria meritata, con il mio 4-5-1 prendo il 60% di possesso e sto 8-9 livelli sopra in difesa. Lui pressa e fortunosamente ha più azioni di me (3-4), ma il mio TDF divino +1 converte tutte e tre le mie azioni, di cui due entrano

Vittoria molto importante perchè salgo a +5 dal secondo posto. La prossima sarà cruciale, vado in casa della terza in classifica. Dopo affronterò le ultime tre (di cui una bot)

Mark Silver
04-01-2020, 13:57
FC Parmalat - FC Aston Villalba 1-6 (648844802)

Vittoria facile, diffidati in panchina e zero infortuni, sono sopra la riga della promozione diretta. Dipende tutto da me.

Kira
04-01-2020, 15:40
AC Sensible Soccer - tamagotchi18 2 - 0 (648821337)

Vittoria apparentemente scontata contro un avversario diretto per la promozione... azzecco il suo CA difendendomi bene sui lati, ma in realtà sono anche parecchio fortunato, visto che i suoi tre eventi (due azioni ed un CA) vanno tutti al centro, dove non attaccava.
Bene per i tre punti, male per un dc uscito rotto +3... c'è ancora da lottare.

Schillaci
04-01-2020, 15:52
Vittoria facile contro uno che non ha fatto la formazione ed ha schierato un improbabile 232.

Ora manca solo un punto per la promozione in VI, dove rimarrò per 14 partite e poi di nuovo in VII, ma proverò a lottare.

en?gma
04-01-2020, 21:22
Favasacs - En?gma F.C. 3-2

Vado in casa della terza in classifica pareggiando a CC e coprendolo bene. Gara da tripla che perdo con un po' di sfortuna, ora sono solo più a +2. Ma ora ho le ultime tre in classifica, mentre la prossima c'è lo scontro diretto tra seconda e terza, ho chances di farcela

jahlion
04-01-2020, 23:10
vinco facile in PIC 0-3 contro il semibot del girone.
la capolista, pure in PIC, vince, resto quindi sempre a due punti dalla vetta.
la settimana prossima scontro diretto in casa: mi gioco la stagione contro il TDF, speriamo bene. :asd:

Schillaci
11-01-2020, 12:54
20
Grande occasione per A.s.Maffy che può far male agli avversari!Ecco l'ultimo difensore, Pietro Schirolli che disperatamente corre a protezione della porta di BRFC...Affonda il tackle e l'attaccante ruzzola a terra!L'arbitro vede bene ed estrae il rosso diretto! Fallo da ultimo uomo e chiara occasione da rete.Pietro Schirolli viene invitato ad uscire rapidamente. L'interpretazione dell'arbitro non lascia scampo. La sua squadra deve continuare con un uomo in meno.

Il centrocampista più forte deve uscire!

21
L'allenatore di BRFC decide di cambiare qualcosa in campo. 21° minuto...Ahmed Al-Seraji esce e lascia il posto a Samuel Michieka con un rapido abbraccio sulla linea dell'out.

Grazie a Kira non perdo nemmeno 1' di allenamento! (o forse si? Se viene espulso al 20' e l'altro entra al 21'???

Kira
11-01-2020, 12:57
Grazie a Kira non perdo nemmeno 1' di allenamento! (o forse si? Se viene espulso al 20' e l'altro entra al 21'???
Io, per pararmi le chiappe da eventuali infortuni, di solito predispongo due salva-CC e due salva-ala.
Mai successo che siano serviti entrambi, ma non si sa mai... :p

Schillaci
11-01-2020, 13:06
Io, per pararmi le chiappe da eventuali infortuni, di solito predispongo due salva-CC e due salva-ala.
Mai successo che siano serviti entrambi, ma non si sa mai... :p

Ho messo la sostituzione extra come salva centrocampista + un centrocampista per infortunio.

Kira
11-01-2020, 13:21
Ho messo la sostituzione extra come salva centrocampista + un centrocampista per infortunio.
Ottima soluzione :)
Io evito di fare sostituzioni, solitamente preferisco riposizionare un DC o l'unico attaccante difensivo (se non gioco 5-5-0)

Kira
11-01-2020, 13:52
atletico pescarese - AC Sensible Soccer 1 - 2 (648821342)

Trasferta ostica... parto con un leggerissimo vantaggio nel possesso, siamo praticamente pari, metto a segno un tiro da fuori dopo un quarto d'ora, e un altro cinque minuti dopo l'intervallo, subisco un gol su azione a poco meno di mezz'ora dalla fine, poi è sofferenza, ma finisce bene.
Ottimi i tre punti, ancora meglio aver evitato cartellini ed infortuni!

Mark Silver
11-01-2020, 14:00
FC Aston Villalba - Giallorossi Swissteam 4-0 (648844805)

A un passo dalla "coccardina" che spetta ai vincitori della serie. Oggi Hatstats 382, vittoria mai in discussione e diffidati non ammoniti, siamo cresciuti dopo le sofferenze delle stagioni passate.

Ora 31 punti e +31 di differenza reti, promozione diretta in questo momento a 30 punti(+30), necessità del bottino pieno per le prossime due partite ma con un occhio a un possibile spareggio, per ora, però, pensiamo a vincere il girone.

en?gma
11-01-2020, 14:25
En?gma F.C. - THC Friend 4-0

Gara che mi fa penare più del previsto, affronto l'ultima, ancora a 0 punti e lo sovrasto, con quasi il 70% di possesso e difesa superiori di una oltre una dozzina di livelli. Ma al minuto 79 è 0-0 e inizio a preoccuparmi. Ne segnamo poi 4 in 4 minuti (80, 81, 82, 83) e la chiudiamo.

Resto 1° a +3, ora sia io che il secondo abbiamo sfide abbordabili (lui più di me). Devo stare attento, qualora finissimo a pari merito è pressochè certo che lui avrebbe miglior differenza reti

Schillaci
11-01-2020, 14:33
Brutta sconfitta per 4-0 in casa. Non si poteva fare molto di più contro la corazzata del girone, alla fine mantengo il primato a +4 sulla seconda e una delle due partite è con un bot.

jahlion
11-01-2020, 15:43
Rebecca Container - A.P. Mastramici 3-0 (648828115)
vinco lo scontro diretto e scavalco la capolista.
ora due partite sulla carta abbordabili contro la settima (fuori) e la sesta (in casa).
con due vittorie sarei promosso diretto in IV.

Mark Silver
15-01-2020, 10:05
Complimenti a @Kira , in semifinale in Coppa del Mediterraneo

e anche complimenti a @Lodone ad un passo dalla finale di Coppa Italia

Kira
15-01-2020, 10:36
Complimenti a @Kira , in finale in Coppa del Mediterraneo
Semifinale!

Mark Silver
15-01-2020, 10:53
Semifinale!


Si, semifinale :sisi:

Schillaci
18-01-2020, 12:39
Oggi partita "strana"...

Prevedo un supercentrocampo avversario. Metto in campo un 550+pressing, lui domina in mezzo e mette contropiede come tattica.

Vediamo come gira....

1) gira male, attacco vs difesa --> 6%vs 94% --> minuto 12 --> 1 tiro 1 gol --> cecchino :lolgroup:
2) nemmenomalissimo attacco vs difesa --> 4%vs 96% --> minuto 72 --> gol --> :asd:

Mark Silver
18-01-2020, 14:24
FC Aston Villalba - Juve02 2-0 [matchid=648844807]

Campionato vinto e sono ad un passo dalla promozione diretta in V serie.

L'avversario prova a sorprendermi con un non routinato 5-4-1, timore iniziale perchè si abbassano notevolmente le mie percentuali realizzative ma segno subito sul lato più forte(a destra), sarà l'unica azione su quel lato, ancora timore per un SE avversario , in difesa sono percentualmente super coperto, la chiudo con un calcio di punizione a metà del secondo tempo.

Manca l'ultimo sforzo sabato prossimo per cercare di entrare nell'Hattrick delle corazzate.

DiesIrae
18-01-2020, 14:29
da retrocessione quasi certa 4 partite fa, rischio di arrivare addirittura secondo, con incazzatura ancora maggiore se penso alle randomate (5 di fila) che mi ha somministrato il buon hattrick....... cci sua

en?gma
18-01-2020, 14:38
Trieste Sport - En?gma F.C. 0-1

TDF mio contro un AOW che non mi spaventa troppo. Ho il CC di poco superiore (53-54% di possesso) e dietro copro senza problemi (magico/accettabile al centro, titanico/straordinario e mitico/formidabile sulle fasce).

Vittoria contenuta ma dolcissima, la seconda pareggia e salgo a +5. Matematicamente primo e pressoché condannato agli spareggi (dovrei recuperare 2 punti all'ultima giornata)

Kira
18-01-2020, 14:56
AC Sensible Soccer - Virtus Grilluz 2 - 1 (648821345)

Ultima partita casalinga, sulla carta facile, ma l'avversario nei precedenti m'ha bloccato due volte su tre sullo 0-0.
Oggi va di 5-4-1 pressing... dopo una ventina di minuti vado sotto per uno SE angolo+CdT, e il primo tempo finisce sullo 0-1. Nel secondo, micidiale uno-due dopo un quarto d'ora, prima una punizione indiretta, poi un tiro da fuori. Ribaltone e la partita finisce lì.

Complici i risultati degli altri gironi di III, in un colpo solo ottengo la vittoria del girone, e la promozione diretta in II serie!!!

Mark Silver
18-01-2020, 15:17
AC Sensible Soccer - Virtus Grilluz 2 - 1 (648821345)

Ultima partita casalinga, sulla carta facile, ma l'avversario nei precedenti m'ha bloccato due volte su tre sullo 0-0.
Oggi va di 5-4-1 pressing... dopo una ventina di minuti vado sotto per uno SE angolo+CdT, e il primo tempo finisce sullo 0-1. Nel secondo, micidiale uno-due dopo un quarto d'ora, prima una punizione indiretta, poi un tiro da fuori. Ribaltone e la partita finisce lì.

Complici i risultati degli altri gironi di III, in un colpo solo ottengo la vittoria del girone, e la promozione diretta in II serie!!!

:bravo:

Schillaci
18-01-2020, 16:15
Vado in ordine alfabetico

Grande Anzul e Grande Kira, tutti e due promossi in seconda divisione o serie B.

Se finite nello stesso girone?

Complimenti! :champ:

Kira
18-01-2020, 16:26
Se finite nello stesso girone?
Abbiamo due PIC sicuri :asd:

lodone
18-01-2020, 18:30
e anche complimenti a @Lodone ad un passo dalla finale di Coppa Italia

Peccato davvero, era una buona stagione per provarci perché tutti gli squadroni erano usciti.

Forse avrei potuto fare un poco meglio, ma era comunque una tripla con me in vantaggio (69 a 41 per me sui 100 replay). Purtroppo i dadi hanno scelto il mio avversario. :)

Ora bisogna lottare per rimanere in Serie B....e chissà che i pic accordati la prossima stagione non possano diventare 6! :D

Schillaci
19-01-2020, 09:06
@Lodone ad un passo dalla finale di Coppa Italia

Sicuramente! Il fatto è che seguo 3 squadre: AC Bolghera, AC Sensible Soccer e Spallinati. Lodone non lo seguo, ma so che solitamente gioca in serie alte.

Sono anni che non si fa un censimento del forum: "Dove giocherai la prossima stagione" lo riproponiamo???

Kira
19-01-2020, 12:31
Sono anni che non si fa un censimento del forum: "Dove giocherai la prossima stagione" lo riproponiamo???
Ricordamelo tra un paio di settimane, cioè dopo gli spareggi :)

_eNeRGy_
19-01-2020, 15:35
Peccato davvero, era una buona stagione per provarci perché tutti gli squadroni erano usciti.

Forse avrei potuto fare un poco meglio, ma era comunque una tripla con me in vantaggio (69 a 41 per me sui 100 replay). Purtroppo i dadi hanno scelto il mio avversario. :)

Ora bisogna lottare per rimanere in Serie B....e chissà che i pic accordati la prossima stagione non possano diventare 6! :D

minghia mi dai gia per spacciato ? :D

lodone
19-01-2020, 15:41
minghia mi dai gia per spacciato ? :D

In quel caso sarebbero 8! :D

_eNeRGy_
19-01-2020, 15:44
In quel caso sarebbero 8! :D

non avevo letto che c'era anche anzul :asd:

sarebbe il campionato htita :D

_eNeRGy_
19-01-2020, 23:01
non avevo letto che c'era anche anzul :asd:

sarebbe il campionato htita :D

ma una federazione o un torneo HTITA lo famo ?

Kira
19-01-2020, 23:37
ma una federazione o un torneo HTITA lo famo ?
Per la federazione servono supporter, sarete in ben pochi.
Il torneo invece è più fattibile, visto che basta avere dei crediti... non mi dispiacerebbe :)

jahlion
20-01-2020, 02:32
un torneo HTITA lo famo ?

:sisi:



Con la Fede e con l'Ardore – Rebecca Container 1-2 (648828120)

mantengo il punto di vantaggio sulla seconda
vincendo l'ultima in casa sarei promosso diretto in IV



complimenti Kira e Anzul :goyang:

Mark Silver
25-01-2020, 13:50
Il Demogorgone -FC Aston Villaba 0-5 [matchid=648844812]

E' promozione diretta in V Serie !!!

Merito della pianificazione, dell'attenzione e il poco "random" o quasi in questa stagione, un grazie alle giovanili, senza quei soldi non saremmo mai arrivati in quinta.

Ora speriamo in un girone non proibitivo.

DiesIrae
25-01-2020, 15:04
Blakcoke08 - Epsilon Ophiuchi 2 (https://www82.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=648831092&SourceSystem=Hattrick&TeamId=548029&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=652851322,648831079,652939825,648831085, 653033658,648831087,653091690,648831092,653162618)
2 - 1




fatto PIC per ogni evenienza in caso di spareggio. lui probabilmente ha fatto MOTS (rischiando) e gli è andata bene. se avessi vinto io sarei arrivato addirittura secondo, invece vado agli spareggi, ma con la squadra che mi ritrovo e TS al settimo cielo non dovrei avere problemi. oltretutto mi fa comodo giocare per l'incasso ed esperienza giocatori.
comunque se le prime 5 partite non avessi avuto tutte randomate, me la sarei giocata per la promozione, alla faccia del " ogni giorno in questa serie è regalato". io ho la mia teoria, e cioè hattrick non può smentire se stesso e se ti dice che probabilmente retrocedi, non ti farà mai vincere, anche se hai tutte le statistiche a favore e di molto rispetto agli altri (fatto addirittura oltre 100 stelle per quel che può valere)
per ora (ed ancora una volta), hattrick, ma vaff....
p.s. messo in vendita un giocatore 22enne con CT a 3,3 milioni e venduto a 2,57 milioni. ero partito a base d'asta a zero, ma asta quasi nulla......mah! ci ho rimesso 'solo' 300 k e 4 allenamenti
p.p.s. complimento kira ed anzul. kira ce la fai per coppa?

Kira
25-01-2020, 15:26
Coccorone - AC Sensible Soccer 5 - 1 (648821349)

Partita ininfluente, faccio turnover totale e quindi le prendo di brutto :D
L'unico peccato, è che concludo una serie di 19 vittorie e 22 risultati utili consecutivi :)



kira ce la fai per coppa?
Sarà una triplona, può succedere di tutto!

Fuencarral
25-01-2020, 15:45
Dopo la ripartenza, otteniamo la promozione in VI senza sudare troppo. Ora si punta alla salvezza.

...e invece...


La vittoria finale ci mantiene al primo posto, con promozione diretta in V.... aiutooooo

en?gma
25-01-2020, 15:46
ma una federazione o un torneo HTITA lo famo ?

Presentissimo sia per una che per l'altra!

en?gma
25-01-2020, 15:49
En?gma F.C. - A.S. Pagnotta 0-0


Gara sfortunata. Ho il possesso (57%), ma la ripartizione delle azioni dice 6-6, e copro benissimo infatti non mi buca mai. Ma con un TDF 21 su 6 azioni ne sposto solo 1 e non vedo manco mezzo SE o CP.

Pareggio comunque ininfluente, ero già matematicamente primo e manco vincendo avrei evitato lo spareggio

jahlion
25-01-2020, 22:51
mots in casa e 6-0 facile-facile contro un CA che mi lasciava più del 50% sulle fasce e poco meno del 40% al centro (648828124)
promozione diretta in IV alla prima stagione di V: mi piace :asd:

_eNeRGy_
27-01-2020, 20:19
ok chi vuole partecipare al torneo / federazione andate a leggere qui :
https://www.htita.it/showthread.php?75072-Torneo-e-federazione&p=1038701#post1038701


io sabato ho la mattanza ehm volevo dire lo spareggio :suspi:

Mark Silver
27-01-2020, 20:41
mots in casa e 6-0 facile-facile contro un CA che mi lasciava più del 50% sulle fasce e poco meno del 40% al centro (648828124)
promozione diretta in IV alla prima stagione di V: mi piace :asd:

complimenti, doppio salto eppure abbastanza agevolmente:sisi:

Hai uno squadrone

jahlion
27-01-2020, 21:55
complimenti, doppio salto eppure abbastanza agevolmente:sisi:

Hai uno squadrone

grazie, in realtà avrei quasi preferito arrivarci la prossima stagione in IV, con l'allenamento di regia un po' più avanti.

vorrà dire che avrò molte possibilità per tornare per una settimana a allenare difesa e giocare 532 CA.
cmq rinforzare un po' la difesa mi va benissimo e ho uno degli allenandi a lungo termine che in tre partite mi scatterebbe pure.

lo squadrone lo avrei se ci stessi un po' più dietro e facessi ricambi in attacco.
adesso proverò a metterci mano un po' alla volta...

Mark Silver
28-01-2020, 19:44
In bocca a lupo @Kira

Kira
28-01-2020, 23:15
AC Sensible Soccer - Vanba 2 - 1 (653145263)

Finale di coppa Mediterraneo.
Parto leggermente sotto a CC, con la sua marcatura su un mio CC (preventivamente spostato ad ala) perdo ancora un po'... nonostante tutto, al 20' passo in vantaggio su punizione indiretta. Nel secondo tempo, dopo una ventina di minuti, arriva il pareggio su azione... si va ai supplementari. Al 102' il gol vittoria, su un tiro da fuori.
Ed è vittoria!!!
:champ:



In bocca a lupo @Kira
Il lupo ha dato un paio di morsi fatti bene :asd:

Mark Silver
28-01-2020, 23:23
AC Sensible Soccer - Vanba 2 - 1 (653145263)

Finale di coppa Mediterraneo.
Parto leggermente sotto a CC, con la sua marcatura su un mio CC (preventivamente spostato ad ala) perdo ancora un po'... nonostante tutto, al 20' passo in vantaggio su punizione indiretta. Nel secondo tempo, dopo una ventina di minuti, arriva il pareggio su azione... si va ai supplementari. Al 102' il gol vittoria, su un tiro da fuori.
Ed è vittoria!!!
:champ:



Il lupo ha dato un paio di morsi fatti bene :asd:


:azteca:

en?gma
29-01-2020, 00:37
AC Sensible Soccer - Vanba 2 - 1 (653145263)

Finale di coppa Mediterraneo.
Parto leggermente sotto a CC, con la sua marcatura su un mio CC (preventivamente spostato ad ala) perdo ancora un po'... nonostante tutto, al 20' passo in vantaggio su punizione indiretta. Nel secondo tempo, dopo una ventina di minuti, arriva il pareggio su azione... si va ai supplementari. Al 102' il gol vittoria, su un tiro da fuori.
Ed è vittoria!!!
:champ:



Il lupo ha dato un paio di morsi fatti bene :asd:


Complimenti campione!!

DiesIrae
29-01-2020, 09:14
complimenti di cuore. ho fatto il tifo per te

ubri
29-01-2020, 09:23
complimenti………...Kira……..

Kira
29-01-2020, 10:40
Grazie a tutti!!! :bottles:

E' solo una coppetta, ma è comunque una bella soddisfazione... :Pippa: :dance: :goyang: :woww:

DiesIrae
29-01-2020, 11:26
Grazie a tutti!!! :bottles:

E' solo una coppetta, ma è comunque una bella soddisfazione... :Pippa: :dance: :goyang: :woww:

magari!!!! :D

_eNeRGy_
30-01-2020, 23:17
Grazie a tutti!!! :bottles:

E' solo una coppetta, ma è comunque una bella soddisfazione... :Pippa: :dance: :goyang: :woww:

grande kira ^_^

ubri
31-01-2020, 09:36
Grazie a tutti!!! :bottles:

E' solo una coppetta, ma è comunque una bella soddisfazione... :Pippa: :dance: :goyang: :woww:


Se la vincessi io, vado a festeggiare in piazza, come se vincessi una coppa vera…...

Kira
31-01-2020, 10:46
Se la vincessi io, vado a festeggiare in piazza, come se vincessi una coppa vera...
Se ti metti a fare i caroselli per una roba del genere, non voglio sapere cosa faresti in caso vincessi lo scudetto o la coppa Italia... :asd:

Anzi... @_eNeRGy_, te quando l'hai vinta (sei l'unico qui dentro) cosa cavolo hai combinato? :D

Schillaci
31-01-2020, 16:13
AC Sensible Soccer - Vanba 2 - 1 (653145263)

Finale di coppa Mediterraneo.
Parto leggermente sotto a CC, con la sua marcatura su un mio CC (preventivamente spostato ad ala) perdo ancora un po'... nonostante tutto, al 20' passo in vantaggio su punizione indiretta. Nel secondo tempo, dopo una ventina di minuti, arriva il pareggio su azione... si va ai supplementari. Al 102' il gol vittoria, su un tiro da fuori.
Ed è vittoria!!!
:champ:



Il lupo ha dato un paio di morsi fatti bene :asd:


:inchino:

Kira
31-01-2020, 16:28
:inchino:
Grazie caro :)
Comunque c'è merito, ma anche fortuna! E questa stagione neanche poca :D

_eNeRGy_
01-02-2020, 14:35
Se ti metti a fare i caroselli per una roba del genere, non voglio sapere cosa faresti in caso vincessi lo scudetto o la coppa Italia... :asd:

Anzi... @_eNeRGy_, te quando l'hai vinta (sei l'unico qui dentro) cosa cavolo hai combinato? :D

è passato talmente tanto tempo che manco mi ricordo.

mi ricordo che ai tempi mi sentivo molto con ciuffo che mi aveva dato una grossa mano nella scelta dei giocatori e nella preparazione delle ultime partite.

alla fine non mi sembrava una cosa cosi esagerata :D mi ero gasato piu che altro per i master ma fui eliminato al primo turno a sfiga mi erano girate troppo le balle..

en?gma
01-02-2020, 14:40
SemprecchiuScarsi-En?gma F.C. 1-0

Preparo la partita piuttosto bene, con il mio 4-5-1 prendo saldamente il possesso (54%) e copro discretamente bene, con il suo rischiosissimo 2-5-3 (usa un modulo non routinato) AOW si avvicina solo da un lato. Risultato: io sbaglio 3 TDF, non vedo CP o SE mentre lui concretizza l'unica azione che ha sul lato forte.

Meritavo io oggi, ma non ci sono gli estremi per gridare allo scandalo, ci sta

Kira
01-02-2020, 14:41
è passato talmente tanto tempo che manco mi ricordo.

mi ricordo che ai tempi mi sentivo molto con ciuffo che mi aveva dato una grossa mano nella scelta dei giocatori e nella preparazione delle ultime partite.

alla fine non mi sembrava una cosa cosi esagerata :D mi ero gasato piu che altro per i master ma fui eliminato al primo turno a sfiga mi erano girate troppo le balle...
Alla fine HT è solo un cazzo di gioco :)

Mark Silver
01-02-2020, 14:59
SemprecchiuScarsi-En?gma F.C. 1-0

Preparo la partita piuttosto bene, con il mio 4-5-1 prendo saldamente il possesso (54%) e copro discretamente bene, con il suo rischiosissimo 2-5-3 (usa un modulo non routinato) AOW si avvicina solo da un lato. Risultato: io sbaglio 3 TDF, non vedo CP o SE mentre lui concretizza l'unica azione che ha sul lato forte.

Meritavo io oggi, ma non ci sono gli estremi per gridare allo scandalo, ci sta

Partita molta sfortunata, a lui è andato tutto bene.

en?gma
03-02-2020, 15:32
Partita molta sfortunata, a lui è andato tutto bene.

Già, ma può capitare. Non ci piangiamo addosso e partiamo carichi per la prossima stagione!

Mark Silver
11-02-2020, 13:58
Chi apre la stagione 74?:)

@Kira

Kira
11-02-2020, 14:03
Chi apre la stagione 74?:)

@Kira
Hai ragione, è ora... ecco qua: https://www.htita.it/showthread.php?75094-Stagione-74-Campionato-e-coppa :)

Chiudo (cit.)