PDA

Visualizza Versione Completa : giorno ed ora migliore



DiesIrae
12-12-2019, 17:21
come da titolo, secondo voi quale è il giorno e l'ora migliora per vendere?
e per comprare?

Schillaci
12-12-2019, 22:19
https://www.htita.it/showthread.php?33405-Vendere-Giorno-e-ora-migliori

Kira
12-12-2019, 22:57
https://www.htita.it/showthread.php?33405-Vendere-Giorno-e-ora-migliori
Dai, il thread è del 2006, era ancora la preistoria di HT... :asd:



come da titolo, secondo voi quale è il giorno e l'ora migliora per vendere?
Io preferisco far scadere le aste prima delle partite, quindi metto in vendita il sabato alle 18 o il mercoledì alle 11.
In alternativa, mi faccio andare bene tra le 22 e le 23 di qualsiasi giorno.



e per comprare?
Boh... presumo quando è collegata poca gente :D
Il problema è che difficilmente si mettono all'asta giocatori alle 3 del mattino, ancora più difficilmente ti ci svegli apposta per offrire verso la scadenza... ed in ogni caso, l'offerta automatica ha reso vano qualsiasi tentativo :sisi:

jahlion
12-12-2019, 23:07
https://www.htita.it/showthread.php?33405-Vendere-Giorno-e-ora-migliori
in realtà il thread linkato è del 2006, quando non esistevano smartphone: le connessioni erano tutte da PC, quindi la maggior parte di quello che si dice li adesso non è più attuale... :sisi:

jahlion
13-12-2019, 00:05
Dai, il thread è del 2006, era ancora la preistoria di HT... :asd:
mi hai preceduto... :sisi:
di tutti gli utenti partecipanti alla discussione credo di non averne mai sentito nominare neanche uno, e ce sono pure due o tre con più di 5000 messaggi :eek:



Io preferisco far scadere le aste prima delle partite, quindi metto in vendita il sabato alle 18 o il mercoledì alle 11.
In alternativa, mi faccio andare bene tra le 22 e le 23 di qualsiasi giorno.
io invece, i giocatori più belli, preferisco farli scadere la domenica sera, in questo modo sfrutto anche gli eventuali infortuni di tutti campionati e cmq quando uno si collega il venerdì sera per il prepartita e il sabato per il live sono già li e, se vuole, li può inserire nel 'radar'. :asd:
per gli skillini e per i giocatori insignificanti, ogni sera tra le 20 e le 22 per me va bene.
i miei di solito vanno in vendita dopo l'allenamento del giovedì quando scattano, quindi li metto in vendita venerdì sera per scadenza lunedì sera, che va pure molto bene per chi li vuole allenare.



Boh... presumo quando è collegata poca gente :D
Il problema è che difficilmente si mettono all'asta giocatori alle 3 del mattino, ancora più difficilmente ti ci svegli apposta per offrire verso la scadenza... ed in ogni caso, l'offerta automatica ha reso vano qualsiasi tentativo :sisi:
per me l'ora peggiore per vendere (e conseguentemente migliore per comprare) è la mattina tra le 6 e le 8, però parliamo sempre di skillini e giocatori di scarso valore, per quelli belli, nel caso di scadenza alle sei del mattino, l'asta si scatena e, praticamente, finisce 4-5 ore prima e raggiunge già a quel punto il valore che avrebbe raggiunto alla scadenza (con la concreta possibilità di qualche ulteriore rilancio dell'ultimo minuto).

Schillaci
15-12-2019, 14:03
Dai, il thread è del 2006, era ancora la preistoria di HT... :asd:


:sboing: ogni tanto riesumiamone qualcuno, così vediamo anche se ci sono sopravvissuti tra gli utenti

DiesIrae
20-12-2019, 17:54
sfrutto il post per non aprire un'altra conversazione.
lo vendereste uno così (buono carisma esperienza fuoriclasse ++ con skill alte?
Nabil Benidir [playerid=410965178]
31 anni e 42 giorni, Prossimo compleanno: 28-02-2020


Nazionalità: Algérie


"***** WORLD CLASS COACH XP 13 / multiskill with speciality *****"


Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È fuoriclasse (13)(13) in esperienza e buono (7)(7) in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino (20)(20).


Proprietario Epsilon Ophiuchi 2005 (dal 27-01-2018 (6/67), 6s 2set 6gg)


TSI 110 850
Stipendio 27 024 €(22 520 €) /settimana escludendo il 20% di bonus
432 384 €/stagione
Specialità Tecnico
Forma 7
Resistenza 7
HTMS Punti: Abilità:1471 / Potenziale:1047
Miglior posizione: Centrocampista offensivo (14.88)


Parate 1
Difesa 8
Regia 15
Cross 2
Passaggi 10
Attacco 11
Calci piazzati 1

se si a che base d'asta?

Kira
20-12-2019, 20:54
lo vendereste uno così (buono carisma esperienza fuoriclasse ++ con skill alte?
Tendenzialmente sì, perché come trequartista ha passaggi bassi, come CC potrebbe starci ma sarebbe sempre a rischio marcatura.



se si a che base d'asta?
Il ct medio, ad oggi, è di 3.3kk ... il prezzo da FT, se non avesse skill di rilievo, è intorno ai 3.8kk
Ergo, non lo metterei mai a meno di 4kk (3.99kk giusto per "attirare" :D)

jahlion
21-12-2019, 01:17
beh, se è 13 altissimo in esperienza io lo terrei anche sino a che non scatta a 14 (che è un milioncino in più sul valore da FT ;))

Kira
21-12-2019, 11:32
beh, se è 13 altissimo in esperienza io lo terrei anche sino a che non scatta a 14 (che è un milioncino in più sul valore da FT ;))
Saggia considerazione :sisi: