Visualizza Versione Completa : nuovo team
giusto per annunciare la nascita ufficiale della mia terza squadra scozzese:
Aberteen F.C., un progetto che si basa sopratutto sui giovani ed anche per acchiappare un trofeo in questa nascente stagione 74 perché dubito fortemente che il Real Ausonia in VI o il Traktor Stalingrad nella IV russa avranno molte possibilità di farlo ;)
68119
Mark Silver
31-01-2020, 13:06
Aberteen F.C., un progetto che si basa sopratutto sui giovani ed anche per acchiappare un trofeo in questa nascente stagione 74 perché dubito fortemente che il Real Ausonia in VI o il Traktor Stalingrad nella IV russa avranno molte possibilità di farlo ;)
68119
In bocca a lupo
68119
Anche tu in Scozia...quando sali in IV puoi spostarti nel mio girone (io sarò sicuramente ancora lì). :)
se lo spostamento sarà funzionale allo sviluppo del progetto con gli scozzesini volentieri!
se lo spostamento sarà funzionale allo sviluppo del progetto con gli scozzesini volentieri!
Ti dico sinceramente che al momento la IV serie in Scozia è un po' un limbo. La V è piena di bot mentre le III sono già belle competitive.
La cosa migliore è trovare un girone con almeno due bot per salvarsi senza problemi...al 99% ai playout si becca comunque un bot. :asd:
Io non ho velleità di promozione per almeno altre due/tre stagioni, poi si vedrà.
Ps anche io sto costruendo un semi home made team. ;)