Visualizza Versione Completa : 2domande x vobis
1 domanda cosa significa nella cronaca partita la doppia freccia nera unità che punta verso l'alto (un se ma quale??)
2 ma visto il costo dei giocatori carisma buono ( tale che forse è meglio spendere 2.5mil per quello dal mercato degli allenatori) come bisogna prenderli questi giocatori??? Come li prendi prendi costano almeno 1.5mil e poi bisogna trasformarlo??
3 visto l'enorme prezzo di questi giocatori non conviene prendere uno con carisma accettabile mooooooolto più economico??
1 domanda cosa significa nella cronaca partita la doppia freccia nera unità che punta verso l'alto (un se ma quale?)
Se c'è solo pallone e doppia freccia, è lo SE cross.
Se c'è pure il simbolo del colpitore di testa, è lo SE cross+CdT.
2 ma visto il costo dei giocatori carisma buono (tale che forse è meglio spendere 2.5mil per quello dal mercato degli allenatori) come bisogna prenderli questi giocatori??? Come li prendi prendi costano almeno 1.5mil e poi bisogna trasformarlo?
3 visto l'enorme prezzo di questi giocatori non conviene prendere uno con carisma accettabile mooooooolto più economico?
Il TS è un moltiplicatore del CC. Finché il livello del CC è basso, e quindi migliorabile tranne mercato (o allenamento, se si allena regia), l'allenatore carismatico non è indispensabile. Sotto la VI non lo userei mai.
Concordo sul fatto che se decidi di prendere un giocatore per convertirlo in allenatore, meglio accettabile in carisma: l'effetto è ugualmente ottimo, i prezzi di acquisto e conversione sono molto più bassi. Anche perché i FT buoni in carisma vengono usati da tanti (sottoscritto compreso) come "bene rifugio" per non far finire i soldi in riserva, motivo per cui i loro prezzi sono saliti alle stelle.
alle risposte di kira aggiungo che se passi il cursore del mouse su qualunque iconcina grafica che appare in cronaca compare la spiegazione.
Allora mi attrezzo con un accettabile anche zche ho fatto largo uso del Ts questa stagione e mi servirà problema pure la proxima
alle risposte di kira aggiungo che se passi il cursore del mouse su qualunque iconcina grafica che appare in cronaca compare la spiegazione.
:up:
Ho visto che nella tabella di aggiornamento Ts in funzione del carisma buono e accettabile sono uguali quindi non ho alcuna ragione di spendere 5mil un più.
Domanda x voi
1 ma esistono giocatori con carisma eccellente???che progresso e di Ts avranno visto che in tabella non è previsto.
2 ho visto la mia serie e classificata(vii) 333 su 1024 bella tosta no?? O mi sbaglio è c'è di molto peggio
1 ma esistono giocatori con carisma eccellente??? che progresso e di Ts avranno visto che in tabella non è previsto.
Ne è uscito solo uno nella storia di HT, ed è stato declassato per evidenti vantaggi nel gioco.
C'è stato poi un hacker turco (se non ricordo male) che era riuscito a modificare il carisma dei giocatori, ma è durato poco :D
2 ho visto la mia serie e classificata (vii) 333 su 1024 bella tosta no?? O mi sbaglio è c'è di molto peggio
Beh, quindi ce ne sono 332 peggiori, no? :asd:
Non sono 668 peggiori? ??
Peggiori nel senso di più difficili :)
Comunque è un discorso che lascia il tempo che trova, una volta che finisci in un certo girone, ne puoi uscire solo in due modi: da sopra, o da sotto ;)
Anzi no, perché nelle tre serie peggiori, a fine stagione puoi cambiare girone! Facci un pensierino!
Probabile che ci farò un pensierino a fine stagione mai fatto questa e la mia seconda stagione quindi vedremo
Domanda ma esiste un modo rapido per postare la rosa???