Visualizza Versione Completa : saranno famosi?
seggio85
25-04-2020, 13:39
Ciao a tutti. questi i miei giocatori più promettenti. La mia idea è quella di allenare DIFESA primario e CROSS secondaria. Voi che ne dite? Potrei riuscire a completarli, almeno uno? ho anche una amichevole a disposizione, potrei scoprire il potenziale di A in cross e di C in difesa.
che mi consigliate?
A
15 anni e 96 giorni
difesa 4 /?
crosso ?/7
B
15 anni e 97 giorni
difesa 5/7
regia 5/6
C
15 anni e 91 giorni,
difesa ?/7
regia ?/5
visto le valutazioni in stelle del giocatore C, direi che attualmente è insuff in difesa
Per l'amichevole devi invertire gli allenamenti, se vuoi scoprire le info mancanti.
Per il resto, difesa+cross ci può stare, oppure vai di difesa+interdizione per toglierti la skill più rognosa, poi vedi come alternare regia e cross.
seggio85
25-04-2020, 16:51
Si, sono indeciso infatti se allenare difesa +interdizione, ma quanto mi velocizza l'allenamento?
Piu che altro, avrò poi tempo per cross o regia?
Ho pensato che mettendo secondaria cross avrei allenato magari per più tempo, ma due skill e forse mi conviene.
Sono molto indeciso
Si, sono indeciso infatti se allenare difesa +interdizione, ma quanto mi velocizza l'allenamento?
Piu che altro, avrò poi tempo per cross o regia?
Ho pensato che mettendo secondaria cross avrei allenato magari per più tempo, ma due skill e forse mi conviene.
Sono molto indeciso
Su youthclub c'è il tool che ti calcola l'allenamento, vai a farti due conti :)
seggio85
25-04-2020, 17:17
con dif+interd arrivo a completare l'allenamento 2/3 partite prima rispetto dif+cross, 16enne non troppo andante! Potrei provare si, almeno so per certo che ne finisco una!
Vada è deciso! :goyang: