Visualizza Versione Completa : Ritornabbo
TyrionLannister
15-05-2020, 00:04
Salve a tutti!
sono Luigi, ho giocato e frequentato il forum qualche anno fa sempre con grande piacere, finché mi sono bottizzato.
Sono tornato a giocare abbastanza regolarmente da diversi mesi, e non potevo non tornare anche qui!
Ci tenevo a fare i complimenti a Kira e Anzul che con grande piacere ho visto in II!!!!
rinnovo i saluti e spero che ve la stiate passando bene!
ci si becca al muro del pianto :asd:
Salve a tutti!
sono Luigi, ho giocato e frequentato il forum qualche anno fa sempre con grande piacere, finché mi sono bottizzato.
Sono tornato a giocare abbastanza regolarmente da diversi mesi, e non potevo non tornare anche qui!
Ci tenevo a fare i complimenti a Kira e Anzul che con grande piacere ho visto in II!!!!
rinnovo i saluti e spero che ve la stiate passando bene!
ci si becca al muro del pianto :asd:
Mi ricordo di te! Bentornabbo!
Bentorgnubbo :D
Fa piacere pure a me rileggerti, sei per distacco il mio personaggio preferito di GOT :asd:
Grazie per i complimenti :)
TyrionLannister
15-05-2020, 15:25
Mi ricordo di te! Bentornabbo!
Anche io! Se non sbaglio eri ancora in rifondazione con la squadra
Bentorgnubbo :D
Fa piacere pure a me rileggerti, sei per distacco il mio personaggio preferito di GOT :asd:
Grazie per i complimenti :)
Grazie mille, anche io sono il mio personaggio preferito di GoT :goyang:
a quando la massima serie?:Punk:
a quando la massima serie? :Punk:
Nel duemilamai... :asd:
Anche io! Se non sbaglio eri ancora in rifondazione con la squadra
Possibile! Ho rifondato nell'autunno 2016. E pensa un po', allora avevo preso 14 ragazzetti da crescermi in casa. Ora li ho ancora tutti! :asd:
Possibile! Ho rifondato nell'autunno 2016. E pensa un po', allora avevo preso 14 ragazzetti da crescermi in casa. Ora li ho ancora tutti! :asd:
facceli vedere facci vedere tutto il ministero!
Bentornato Tyron, cresci un Juarì per noi!
TyrionLannister
17-05-2020, 15:02
facceli vedere facci vedere tutto il ministero!
Bentornato Tyron, cresci un Juarì per noi!
Sono più orientato per un Tacconi ma vedrò di accontentarti in futuro!
Sono più orientato per un Tacconi ma vedrò di accontentarti in futuro!
Ok :-(