Visualizza Versione Completa : Nascita? Dov'è finita la tendina?
Scusate, ma anche a voi è scomparso il menù a tendina di fianco alla voce Nascita? Uso Chrome
OrsettiOrsetti
26-05-2020, 11:49
Dove è la voce nascita? :confused:
Dove è la voce nascita? :confused:
Credo intendesse quella nella pagina di ricerca trasferimenti, tra specialità e TSI :sisi:
charlie1984
26-05-2020, 13:24
Scusate, ma anche a voi è scomparso il menù a tendina di fianco alla voce Nascita? Uso Chrome
Confermo non c'è più
Io, che uso Firefox ed ho Foxtrick aggiornato, vedo tutto... nel dubbio, controllate!
OrsettiOrsetti
26-05-2020, 14:14
Credo intendesse quella nella pagina di ricerca trasferimenti, tra specialità e TSI :sisi:
:up:
Confermo non c'è più
Io con Chrome (da telefono ma con il sito in versione desktop), vedo il menù a tendina.
charlie1984
26-05-2020, 15:42
:up:
Io con Chrome (da telefono ma con il sito in versione desktop), vedo il menù a tendina.
Chrome versione desktop non c'è il menù mentre lo vedo da Firefox :sisi:
Troppo sbattimento, ho un filtro ITA salvato, uso quello. Quando vinco gli HT Masters col calma sistemo.
Io, che uso Firefox ed ho Foxtrick aggiornato, vedo tutto... nel dubbio, controllate!
Confermo, anch'io uso Firefox e a un certo punto non funzionava più la nascita, ho aggiornato Foxtrick ed è tornato tutto a posto
charlie1984
28-05-2020, 12:51
Confermo, anch'io uso Firefox e a un certo punto non funzionava più la nascita, ho aggiornato Foxtrick ed è tornato tutto a posto
Per aggiornarlo bisogna rimuovere estensione e reinstallare giusto?
Per aggiornarlo bisogna rimuovere estensione e reinstallare giusto?
Se vai su "componenti aggiuntivi" e fai fare l'aggiornamento a Firefox, dovrebbe bastare, l'importante è che la versione di Foxtrick installata è la beta :sisi:
charlie1984
28-05-2020, 13:27
Se vai su "componenti aggiuntivi" e fai fare l'aggiornamento a Firefox, dovrebbe bastare, l'importante è che la versione di Foxtrick installata è la beta :sisi:
Con Chrome in estensioni-->modalità sviluppatore-->aggiorna ma non fa niente...:cool:
Con Chrome in estensioni-->modalità sviluppatore-->aggiorna ma non fa niente... :cool:
Non uso chrome, ma se cancelli la cache e ricarichi tutto, magari facendo anche logout/login su HT?
charlie1984
28-05-2020, 14:10
Non uso chrome, ma se cancelli la cache e ricarichi tutto, magari facendo anche logout/login su HT?
Ho cancellato l'estensione e ho riscaricato la beta ma niente.
L'ultima è la 0.17.9.1496 no?
Ho cancellato l'estensione e ho riscaricato la beta ma niente.
L'ultima è la 0.17.9.1496 no?
Io ho la 0.17.9.1666, ma non so se per Firefox e Chrome è lo stesso.