PDA

Visualizza Versione Completa : Bella pescata



Voo
30-05-2020, 10:32
Salve ragazzi, oggi ho pescato questo giovane, volevo chiedervi come poterlo gestire al meglio. Lo alleno fino ad eccellente in regia e poi cambio in base alle skill che vengono fuori? Come secondaria alleno passaggi?
Per le prossime pescate conviene cercare centrocampisti così da ottimizzare gli allenamenti?


15 anni e 38 giorni, Prossimo compleanno: 12-08-2020





Parate
sconosciuto



Difesa
sconosciuto



Regia
accettabile
accettabile
accettabile
6/8


Cross
sconosciuto



Passaggi
sconosciuto



Attacco
sconosciuto



Calci piazzati
sconosciuto

Brakyas
30-05-2020, 10:43
Sicuramente ci sarà qualcuno più esperto di me ma ad occhio lo allenerei in regia (allenamento primario) e proverei con la secondaria a capire un poco qualche altra skill, tipo non so passaggi. Promuoverlo a 17.0 con eccellente in regia so tanti soldi. Gli altri scout li lascerei sempre su qualsiasi giocatore.

menabrea
30-05-2020, 11:41
Essendo già accettabile e basso di giorni hai tutto il tempo per portarlo a regia, quindi ruotalo un po' nelle varie posizioni e poi si valuta in base a report e stelle. Comincerei mettendolo punta e attacco+passaggi. Fai attenzione a schierare gli altri in modo da andare sul sicuro

ecz67
30-05-2020, 13:14
Non commettere lo stesso errore che commisi io un con eccellente in attacco preso pure a 15.30.
Per ora lo allenerei forte solo in regia, senza distrazioni e pellegrinaggi in campo. Eventualmente facendo regia + regia se è l'unico giocatore veramente interessante che hai (è dimostrato è la via più rapida per allenare regia, anche se si sconta un malus). Gli scatti da 6 a 7 e da 7 ad 8 sono più rapidi finché è 15enne, quindi deve farli prioritariamente.

Arrivato il prima possibile ad 8 (dipende se vuoi venderlo o tenerlo io addirittura arriverei ad otto GIALLO) ti dedicherai alle altre skill. A meno che non trovi nel giocatore un altro potenziale 8 in difesa vedrai che gli scatti saranno più rapidi anche se avrà già compiuto/quasi compiuto i 16 anni (per via della combinazione di skill più rapidi al livello più basso).

Completata regia controllerei preferibilmente in ordine i potenziali di : attacco, cross, passaggi e, per ultima, la difesa. Durante la fase di crescita in regia se sei fortunato potresti già scoprire di passaggio questi valori come informazioni extra che ti dà l'allenatore "fuori sacco", cioè anche se non l'hai schierato in quel ruolo. Ovviamente buttati sulla skill con maggior potenziale e, in caso di parità di potenziale, usa quell'ordine.

Voo
30-05-2020, 14:10
Non commettere lo stesso errore che commisi io un con eccellente in attacco preso pure a 15.30.
Per ora lo allenerei forte solo in regia, senza distrazioni e pellegrinaggi in campo. Eventualmente facendo regia + regia se è l'unico giocatore veramente interessante che hai (è dimostrato è la via più rapida per allenare regia, anche se si sconta un malus). Gli scatti da 6 a 7 e da 7 ad 8 sono più rapidi finché è 15enne, quindi deve farli prioritariamente.

Arrivato il prima possibile ad 8 (dipende se vuoi venderlo o tenerlo io addirittura arriverei ad otto GIALLO) ti dedicherai alle altre skill. A meno che non trovi nel giocatore un altro potenziale 8 in difesa vedrai che gli scatti saranno più rapidi anche se avrà già compiuto/quasi compiuto i 16 anni (per via della combinazione di skill più rapidi al livello più basso).

Completata regia controllerei preferibilmente in ordine i potenziali di : attacco, cross, passaggi e, per ultima, la difesa. Durante la fase di crescita in regia se sei fortunato potresti già scoprire di passaggio questi valori come informazioni extra che ti dà l'allenatore "fuori sacco", cioè anche se non l'hai schierato in quel ruolo. Ovviamente buttati sulla skill con maggior potenziale e, in caso di parità di potenziale, usa quell'ordine.
Ok quindi imposto regia+regia (come malus cosa intedi?), e solo dopo averlo portato ad 8 controllo le altre skill.
Mentre per le altre chiamate cosa mi conviene impostare regia o qualsiasi giocatore?
Un'altra cosa..quando gioco l'amichevole in quella settimana i giocatori prendono il doppio dell'allenamento?

Kira
30-05-2020, 17:01
Per ora lo allenerei forte solo in regia, senza distrazioni e pellegrinaggi in campo. Eventualmente facendo regia + regia se è l'unico giocatore veramente interessante che hai (è dimostrato è la via più rapida per allenare regia, anche se si sconta un malus).
Che vada allenato in regia sono più che d'accordo. Però non estremizziamo.
Per almeno 1-2 partite (quelle che servono) si va di regia+passaggi, che è la skill che meglio si adatta a regia come allenamento. Una volta scoperto il potenziale in passaggi, in base all'esito si decide se continuare con regia+passaggi o passare a regia+regia.
Nelle amichevoli si punterà a scoprire i potenziali mancanti, nell'ordine: difesa, cross e attacco. Anche giocando in 10 o 9, se necessario. Così si prendono due piccioni con una fava :sisi:



Ok quindi imposto regia+regia (come malus cosa intedi?)
Se usi lo stesso allenamento, alleni meno (es. invece di 100+50 avrai 130), ed in più col secondario NON scopri nuovi potenziali.



Un'altra cosa... quando gioco l'amichevole in quella settimana i giocatori prendono il doppio dell'allenamento?
A differenza della prima squadra, nelle giovanili l'allenamento lo prendi alla fine di ogni partita.
L'amichevole allena circa il 50% di una partita di campionato.

Voo
30-05-2020, 18:20
Che vada allenato in regia sono più che d'accordo. Però non estremizziamo.
Per almeno 1-2 partite (quelle che servono) si va di regia+passaggi, che è la skill che meglio si adatta a regia come allenamento. Una volta scoperto il potenziale in passaggi, in base all'esito si decide se continuare con regia+passaggi o passare a regia+regia.
Nelle amichevoli si punterà a scoprire i potenziali mancanti, nell'ordine: difesa, cross e attacco. Anche giocando in 10 o 9, se necessario. Così si prendono due piccioni con una fava :sisi:
In amichevole allora conviene schierarlo come terzino con allenamento primario cross e secondario difesa?
Mentre per la questione chiamate cosa mi consigli? Perchè youthclub mi da 14 giornate per portarlo ad eccellente partendo da un 6.0..

ecz67
30-05-2020, 18:21
Ho suggerito di aspettare a vedere la secondaria, perché se è passaggi l'allenamento passaggi + passaggi lunghi è velocissimo (credo il più veloce ed ottimizzato che esista) e può farlo subito dopo regia a seguire; se scopre che invece la skill è un'altra non cambia niente comunque e deve in ogni caso allenare solo regia visto che non può abbinarci altro.
Nel frattempo magari scopre lo stesso cosa allenare come seconda skill senza fare ricerche. Al limite può usare le amichevoli se non emergono indicazioni spontanee dal coach.

Kira
30-05-2020, 20:50
In amichevole allora conviene schierarlo come terzino con allenamento primario cross e secondario difesa?
Sì, è una scelta abbastanza obbligata... se fai difesa+interdizione ti servono minimo altri 7 giocatori col potenziale in difesa noto, e mi sa che non li hai :p
Così invece puoi giocare 2-5-3, o anche 1-5-3, e vai a botta sicura :)



Mentre per la questione chiamate cosa mi consigli? Perchè youthclub mi da 14 giornate per portarlo ad eccellente partendo da un 6.0 ...
Continuerei a pescare con la ricerca generica.



Ho suggerito di aspettare a vedere la secondaria, perché se è passaggi l'allenamento passaggi + passaggi lunghi è velocissimo (credo il più veloce ed ottimizzato che esista) e può farlo subito dopo regia a seguire; se scopre che invece la skill è un'altra non cambia niente comunque e deve in ogni caso allenare solo regia visto che non può abbinarci altro.
Se il potenziale in passaggi c'è, il top è allenare regia+passaggi: non ha controindicazioni :sisi:

Mettiamo che in passaggi sia 4.0 potenziale 6.0
Vado su youthclub e faccio i conti: regia+regia 12 partite per portarlo da 6.0 a 8.0, poi (10 settimane dopo) passaggi+passaggi lunghi 8-9 partite per portarlo da 4.0 a 6.0
Oppure regia+passaggi 14 partite, in regia passa da 6.0 a 8.0 ed in passaggi da 4.0 a 5.2-5.3 ... poi (12 settimane dopo) passaggi+passaggi lunghi 4 partite per portarlo da 5.2 a 6.0
Quindi sono 18 partite contro 20/21. E non devi passare 12 partite senza scoprire nuovi potenziali (se non quello del "terzo commento")

ecz67
31-05-2020, 00:03
basandomi sul tool di hattrick pensavo di avere tempi leggermente più convenienti.

Kira
31-05-2020, 00:17
basandomi sul tool di hattrick pensavo di avere tempi leggermente più convenienti.
Per altre skill il tuo ragionamento è corretto, regia ti frega perché non ha un allenamento complementare e c'è il malus :sisi:

Voo
31-05-2020, 12:09
Ultimi aggiornamenti dal campo..



31-05-2020 11:50
Partita (https://www80.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=114698111&SourceSystem=Youth) (16/74)
Se devo essere sincero, non credo che Gigio Beltrame sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi.




31-05-2020 11:50
Partita (https://www80.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=114698111&SourceSystem=Youth) (16/74)
Gigio Beltrame sembra in fase di miglioramento per quanto riguarda l'allenamento Passaggi. Potresti probabilmente allenarlo come primaria in questa skill, con buoni risultati, per un'altra stagione circa.




31-05-2020 11:50
Partita (https://www80.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=114698111&SourceSystem=Youth) (16/74)
È ovvio che Gigio Beltrame non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.




31-05-2020 11:50
Partita (https://www80.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=114698111&SourceSystem=Youth) (16/74)
Dovresti sapere che Gigio Beltrame ha il potenziale per diventare scarso per quanto riguarda Attacco.









Parate
sconosciuto



Difesa
sconosciuto



Regia
accettabile
accettabile
accettabile


6/8


Cross
sconosciuto



Passaggi
insufficiente
insufficiente
insufficiente


5/7


Attacco
scarso
scarso


?/3


Calci piazzati
sconosciuto





Domani vedrò con l'amichevole cosa viene fuori con difesa e cross..

DiesIrae
31-05-2020, 12:44
già un 8/7 regia passaggi ti farà fare un mare di soldi. se poi col tempo escono altre skill diventerà un mostro. spera nella specialità, altrimenti potrebbe essere molto penalizzato. comunque hai avuto fortuna anche con l'età. complimenti per il c.. emh, la fortuna

Kira
31-05-2020, 17:00
Fantastico, una montagna di soldi ambulante!
Ormai è chiaro come muoversi, sarà regia+passaggi per lungo tempo... e vediamo se esce qualcos'altro dalle amichevoli :)

Voo
01-06-2020, 13:09
Ultimi aggiornamenti dal campo..



01-06-2020 12:25
Partita (https://www80.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=115009636&SourceSystem=Youth) (1/75)
Gigio Beltrame oggi è stato coinvolto in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Cross sia attualmente scarso.




01-06-2020 12:25
Partita (https://www80.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=115009636&SourceSystem=Youth) (1/75)
Visto che alleniamo anche Difesa ho osservato Gigio Beltrame durante il gioco. Penso possa diventare buono in questa prima di lasciare le giovanili.




31-05-2020 11:50
Partita (https://www80.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=114698111&SourceSystem=Youth) (16/74)
Se devo essere sincero, non credo che Gigio Beltrame sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi.




31-05-2020 11:50
Partita (https://www80.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=114698111&SourceSystem=Youth) (16/74)
Gigio Beltrame sembra in fase di miglioramento per quanto riguarda l'allenamento Passaggi. Potresti probabilmente allenarlo come primaria in questa skill, con buoni risultati, per un'altra stagione circa.




31-05-2020 11:50
Partita (https://www80.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=114698111&SourceSystem=Youth) (16/74)
È ovvio che Gigio Beltrame non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.




31-05-2020 11:50

Dovresti sapere che Gigio Beltrame ha il potenziale per diventare scarso per quanto riguarda Attacco.





Parate
sconosciuto



Difesa
buono
buono


?/7


Regia
accettabile
accettabile
accettabile


6/8


Cross
scarso
scarso


3/?


Passaggi
insufficiente
insufficiente
insufficiente


5/7


Attacco
scarso
scarso


?/3


Calci piazzati
sconosciuto







Come terzino in amichevole ha 5 stelle e mezzo..sarà insufficiente in difesa?
Volevo chiedervi, quando finisce il campionato delle giovanili per non perdere partite devo rimanere in quel girone oppure posso cambiare senza problemi?
Per capire se ha specialità dovrei vedere qualche commento nella cronaca giusto?

en?gma
01-06-2020, 13:45
Come terzino in amichevole ha 5 stelle e mezzo..sarà insufficiente in difesa?

Secondo me potrebbe. Poi dipende dalle secondarie. Addirittura ho un giocatore appena scattato ad accettabile in difesa e monoskill che nell'ultima partita da DC mi ha fatto solo 4.5 stelle.



Volevo chiedervi, quando finisce il campionato delle giovanili per non perdere partite devo rimanere in quel girone oppure posso cambiare senza problemi?

Conviene cambiare e infilarsi in un girone (meglio se da quattro squadre) che inizia poco dopo.




Per capire se ha specialità dovrei vedere qualche commento nella cronaca giusto?

Esatto. E usa anche Hattrick Youthclub https://www.hattrick-youthclub.org/ che ti aiuta. Tipo a me è successo che un mio giocatore abbia fatto un SE Potente e il report non mi abbia informato della special, nè mi è comparsa nella pagina del giocatore. Grazie a YC non me la sono persa e ho scoperto che quel giocatore era effettivamente Potente anche se non risultava

Kira
01-06-2020, 14:33
Quoto quanto già detto, e aggiungo che alla prossima amichevole allenerei difesa+cross (da terzino) per scoprire le due info mancanti, così hai tutto in bella vista e potrai solo concentrarti sull'allenamento, sia col primario che col secondario.

P.S. che bestia!!! :eek:

Brakyas
01-06-2020, 15:41
Mamma che gioiellino che hai tirato fuori. Sono soldi a palate! Pensa se ti caccia anche la special!!

Comunque come hanno già detto scoprirei il livello attuale in Difesa con allenamento primario per avere un quadro completo su stato attuale e potenzialità. Poi IMHO procederei con regia + passaggi e poi con difesa a seconda di quale dei due è raggiunto per prima. Tanto di tempo ne hai a sufficienza, essendo 15enne.

Voo
01-06-2020, 19:24
Grazie a tutti per le dritte.. :) vi terrò aggiornati :D

micolo_
02-06-2020, 09:35
Ti consiglio di allenarlo in Parate così almeno si rovina e mi cala l'invidia

Voo
14-06-2020, 12:29
Ultimi aggiornamenti dal campo..

15 anni e 53 giorni, Prossimo compleanno: 12-08-2020





Parate
sconosciuto



Difesa
buono
buono

?/7


Regia
accettabile
accettabile
accettabile

6/8


Cross
scarso
scarso

3/3


Passaggi
accettabile
accettabile
accettabile

6/7


Attacco
scarso
scarso

?/3


Calci piazzati
sconosciuto




Oggi è scattato in passaggi..in più si è completato in cross.
Specialità ancora zero..posso continuare a sperarci secondo voi?

Kira
14-06-2020, 12:39
Specialità ancora zero... posso continuare a sperarci secondo voi?
Perché no?
Hai controllato, tra le partite giocate, eventuali SE in cui lui era protagonista?

Voo
14-06-2020, 12:46
Nella tabella riassuntiva mi segna SE sempre 0 :asd:

Brakyas
14-06-2020, 14:01
Mamma che bel giocatorino, una miniera d'oro che cammina. Se avesse la special è jackpot!

charlie1984
14-06-2020, 14:07
Finalmente qualcosa di utile:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gaetano Dreoni e ha 16 anni.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi.

Lo tesseriamo, boss?

16,26 speravo meglio ma va bene così.
Ora capiamo da quanto parte

Brakyas
14-06-2020, 15:10
Finalmente qualcosa di utile:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gaetano Dreoni e ha 16 anni.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi.

Lo tesseriamo, boss?

16,26 speravo meglio ma va bene così.
Ora capiamo da quanto parte

Io ne ho pescato uno uguale ma in attacco e a me ha potenziale buono/accettabile attacco/passaggi ma devo ancora scoprire il potenziale in cross e regia.

Voo
25-06-2020, 22:54
Ultimi aggiornamenti dal campo..

15 anni e 64 giorni





Parate
sconosciuto



Difesa
insufficiente
insufficiente
insufficiente

5/7


Regia
accettabile
accettabile
accettabile

6/8


Cross
scarso
scarso

3/3


Passaggi
accettabile
accettabile
accettabile

6/7


Attacco
scarso
scarso

?/3


Calci piazzati
sconosciuto





Allora Youthclub mi dice che ho 23 incontri più 7 amichevoli..
Per regia occorrono ancora 9-10 partite per arrivare a 8 e per passaggi 10 partite per arrivare a 7 allenando regia più passaggi (non conto le amichevoli).
Ora mi restano 13 partite più sette amichevoli e per portare difesa da 5.0 a 7.0 allenando difesa più difesa occorrono 13-14 partite..
Quindi penso di riuscire a completarlo..che dite?

Brakyas
25-06-2020, 23:32
Ultimi aggiornamenti dal campo..

15 anni e 64 giorni





Parate
sconosciuto



Difesa
insufficiente
insufficiente
insufficiente
5/7


Regia
accettabile
accettabile
accettabile
6/8


Cross
scarso
scarso
3/3


Passaggi
accettabile
accettabile
accettabile
6/7


Attacco
scarso
scarso
?/3


Calci piazzati
sconosciuto





Allora Youthclub mi dice che ho 23 incontri più 7 amichevoli..
Per regia occorrono ancora 9-10 partite per arrivare a 8 e per passaggi 10 partite per arrivare a 7 allenando regia più passaggi (non conto le amichevoli).
Ora mi restano 13 partite più sette amichevoli e per portare difesa da 5.0 a 7.0 allenando difesa più difesa occorrono 13-14 partite..
Quindi penso di riuscire a completarlo..che dite?

Io credo che ce la fai tranquillamente per la data di promozione, tanto più che non hai contato le amichevoli.

Ma tu hai capito se questo ti dovesse cacciare anche una special? Praticamente svolti.

Posso chiederti, per curiosità, il commento dello scout quando lo hai pescato?

Voo
25-06-2020, 23:49
Allora il commento era..

"Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Gigio Beltrame.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

Diciamo che nel confronta trasferimenti non ho trovato nulla con valutazioni simili..per ora specialità zero e se non viene va bene uguale :)

Kira
26-06-2020, 00:23
Ultimi aggiornamenti dal campo..

15 anni e 64 giorni





Parate
sconosciuto



Difesa
insufficiente
insufficiente
insufficiente

5/7


Regia
accettabile
accettabile
accettabile

6/8


Cross
scarso
scarso

3/3


Passaggi
accettabile
accettabile
accettabile

6/7


Attacco
scarso
scarso

?/3


Calci piazzati
sconosciuto





Allora Youthclub mi dice che ho 23 incontri più 7 amichevoli..
Per regia occorrono ancora 9-10 partite per arrivare a 8 e per passaggi 10 partite per arrivare a 7 allenando regia più passaggi (non conto le amichevoli).
Ora mi restano 13 partite più sette amichevoli e per portare difesa da 5.0 a 7.0 allenando difesa più difesa occorrono 13-14 partite..
Quindi penso di riuscire a completarlo..che dite?
Le skill da allenare sono quelle, gli allenamenti già sicuri (regia+passaggi, regia+interdizione, difesa+interdizione), la strada è decisamente tracciata :)

Voo
26-06-2020, 10:32
Le skill da allenare sono quelle, gli allenamenti già sicuri (regia+passaggi, regia+interdizione, difesa+interdizione), la strada è decisamente tracciata :)
Se regia e passaggi si completano in contemporanea non occorre regia + interdizione giusto?
Infine volevo chiedervi allenare difesa più interdizione è più veloce di allenare difesa+difesa giusto?

Kira
26-06-2020, 11:07
Se regia e passaggi si completano in contemporanea non occorre regia + interdizione giusto?
Do per scontato che completi prima passaggi e poi regia... nel caso improbabile che le completi insieme, chiaramente regia+interdizione salta e passi direttamente a difesa.



Infine volevo chiedervi allenare difesa più interdizione è più veloce di allenare difesa+difesa giusto?
Difesa+difesa è un pelino più veloce, però allenando la stessa skill hai il malus di non scoprire potenziali in difesa... per me non ne vale la pena :sisi:

Voo
07-10-2020, 14:52
Ciao ragazzi, questa mattina finalmente è scattato in difesa! Ma di special ancora nulla.. :sisi:
Volevo completarlo in passaggi perché ora è a 7.7

Gigio Beltrame [youthplayerid=266024825]
16 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 02-12-2020

Nazionalità: Italia
Proprietario: Bosoni dal 30-05-2020
Ammonizioni: 0
Infortuni : Nessuno

Paratesconosciuto / tremendo (?/2)Difesabuono / buono (7/7)Regiaeccellente / eccellente (8/8)Crossscarso / scarso (3/3)Passaggibuono / buono (7/7)Attaccosconosciuto / scarso (?/3)Calci piazzatisconosciuto

micolo_
07-10-2020, 16:58
Ciao ragazzi, questa mattina finalmente è scattato in difesa! Ma di special ancora nulla.. :sisi:
Volevo completarlo in passaggi perché ora è a 7.7

Gigio Beltrame [youthplayerid=266024825]
16 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 02-12-2020

Nazionalità: Italia
Proprietario: Bosoni dal 30-05-2020
Ammonizioni: 0
Infortuni : Nessuno



Parate
sconosciuto / tremendo (?/2)


Difesa
buono / buono (7/7)


Regia
eccellente / eccellente (8/8)


Cross
scarso / scarso (3/3)


Passaggi
buono / buono (7/7)


Attacco
sconosciuto / scarso (?/3)


Calci piazzati
sconosciuto




Non lamentarti troppo per la mancanza di specialità di fronte a disgraziati pescatori di lavastoviglie come me! Come fai a sapere che è un 7 alto?

Brakyas
07-10-2020, 17:43
Credo per via o di youthclub o del colore della barra della skill

Voo
07-10-2020, 17:45
Non lamentarti troppo per la mancanza di specialità di fronte a disgraziati pescatori di lavastoviglie come me! Come fai a sapere che è un 7 alto?
No già dai primi messaggi dicevo che non mi sarei mai lamentato se non aveva special..:)
I decimali delle skill li vedi dal sito youthclub dopo che salvi gli allenamenti!
Visto che ci sono vi chiedo se sia fattibile questa cosa..se mi trovassi con un 7.8 in passaggi e visto che il compleanno è il 2 dicembre che cade di mercoledì! La data di promozione corrisponde al compleanno? Se si volevo organizzare un'amichevole internazionale di mercoledì in modo da poterlo allenare in passaggi (il contributo dovrebbe essere di 0.284) e portarlo ad eccellente.
Ora per voi varrebbe la pena dedicare un allenamento in passaggi (per me si)? Se lo metti in vendita prima di giovedì prende ugualmente l'allenamento?
Grazie

Kira
07-10-2020, 19:26
Visto che ci sono vi chiedo se sia fattibile questa cosa..se mi trovassi con un 7.8 in passaggi e visto che il compleanno è il 2 dicembre che cade di mercoledì! La data di promozione corrisponde al compleanno? Se si volevo organizzare un'amichevole internazionale di mercoledì in modo da poterlo allenare in passaggi (il contributo dovrebbe essere di 0.284) e portarlo ad eccellente.
Ora per voi varrebbe la pena dedicare un allenamento in passaggi (per me si)? Se lo metti in vendita prima di giovedì prende ugualmente l'allenamento?
Ah voglia se conviene, io lo farei sicuramente! Purché non ti crea problemi per gli allenandi della prima squadra (cambio allenamento, slot che non bastano per tutti...)

Voo
07-10-2020, 22:05
Ah voglia se conviene, io lo farei sicuramente! Purché non ti crea problemi per gli allenandi della prima squadra (cambio allenamento, slot che non bastano per tutti...)
Ma guarda io alleno parate, cambiare una settimana non mi crea problemi. Piuttosto ci sarebbe da capire se vale la pena acquistare qualcuno per sfruttare l'allenamento in passaggi..vedremo..:D

charlie1984
08-10-2020, 10:43
Ma guarda io alleno parate, cambiare una settimana non mi crea problemi. Piuttosto ci sarebbe da capire se vale la pena acquistare qualcuno per sfruttare l'allenamento in passaggi..vedremo..:D

Per esperienza è molto difficile con solo 1 settimana

Kira
08-10-2020, 14:25
Ma guarda io alleno parate, cambiare una settimana non mi crea problemi. Piuttosto ci sarebbe da capire se vale la pena acquistare qualcuno per sfruttare l'allenamento in passaggi... vedremo... :D
Non credo proprio, piuttosto darei l'allenamento extra a tutti i giocatori della rosa, facendo turnover integrale tra campionato e coppa/amichevole.

Voo
02-12-2020, 19:18
Siamo arrivati alla chiusura della discussione e alla fine niente special..ma va bene così! Che guelooo :D
Grazie a tutti per i consigli di questi mesi :)
Vi presento Gigione:

Gigio Beltrame [playerid=456804865]
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 24-03-2021

Nazionalità: Italia

Una persona gradevole, impulsiva e onesta. È tremendo in esperienza e debole in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino.
Proprietario: Fiori FC dal 02-12-2020 Bonus squadra madre
TSI: 4*560
Stipendio: 630*€ a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni : Nessuno

Formaaccettabile (6)Resistenzadebole (4)
Paratedisastroso (1)Difesabuono (7)Regiaeccellente (8)Crossscarso (3)Passaggibuono (7)Attaccoscarso (3)Calci piazzatidisastroso (1)

Kira
02-12-2020, 20:11
Bel mostro, ancora complimenti!
Se penso a quanti soldi ci avresti fatto con una specialità...

Voo
02-12-2020, 20:44
Bel mostro, ancora complimenti!
Se penso a quanti soldi ci avresti fatto con una specialità...

Eh lo so..però dai non ci si può lamentare :asd:
In un'oratta è già arrivato a 1 milioncino..
Poi ho anche un'altro giocatorino con special niente male..mi rifaccio la squadra :rolleyes:

leleluke
12-12-2020, 09:05
Per curiosità sono andato a vedere il prezzo di vendita: 7.180.800 :eek: