PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto vi prego



Izzyno
26-11-2004, 18:08
Ho giocato il turno scorso "partita della stagione"..inquanto dovevo vincere per forza..ed ora capisco di aver sbagliato perke:

1)Se non vinco domani saro' staccato dalle prime due almeno di 6 punti

2)fra 2 sabati incontrero' la seconda in classifica e conto di arrivare con la spirito squadra decente...visto ke dopo l'incontro scorso è sceso a FURIOSI

Quindi.........rischio giocando partitella domani?nn sfido di certo un fulmine di guerra...e a parte il centrocampo ke siam pari...io sono sulla carta piu forte!
Match id:25501508
Giochiamo entrambi kn un 3-5-2........lui attacca al centro kn talvolta 2 ali al centro!
grazie ciaooo

Vi prego datemi un consiglio

Margherita
26-11-2004, 18:16
effetivamente ti converrebbe giocare domani coN partitella ma no so quanto incida sulla prestazione dei tuoi....non ho mai provato a fare "partita della stagione" o "partitella"
anche a me servirebbe fare domani "partita della stagione" ma il prossimo sabato (non domani) mi trovo ancora con la squadra forte che ho domani, quindi non mi conviene.... NON CAPISCO IL PERCHE' SI FA IL RITORNO GIOCANDO CONTRO L'ULTIMA SQUADRA NCONTRATA E FINIRE CON LA SQUADRA DELLA PRIMA PARTITA STAGIONALE!!!! SECONDO ME E' UNA CAVOLATA!

milosky
26-11-2004, 18:31
se giochi in casa potresti farlo....se no non ti conviene molto ....

se giochi pic perdi un sotto livello a centrocampo....e se lui gioca in casa ha un sottolivello di centrocampo in piu'

le due cose insieme fanno che non siete piu' equilibrati ma tu inferiore di due sottolivelli quindi perdi un 10% circa di possesso di palla.....

all'inverso puoi anche farlo...
saluti

Izzyno
26-11-2004, 18:32
anke secondo me è una gran cavolata....sta difatto ke sono nella m...a piu' totale..

EvilEmpireV
26-11-2004, 19:40
ci sarebbe anche da mettersi in testa che MOTS si dovrebbe giocare massimo una partita a stagione fino a quando non ci si potra' permettere un allenatore buono e buono in carisma


Questo perche' si fa in fretta a scendere con il ts e ci si mette il doppio a risalire con allenatori scarsi in carisma...ergo,abusandone si rischia di buttare via la stagione.

Tanto piu' che piu' e' alto il ts piu' e' alta la valutazione del centrocampo,quindi rendendo inutile almeno il 90% dei mots che si fanno nelle serie piu' basse

epifanio
26-11-2004, 20:17
NON CAPISCO IL PERCHE' SI FA IL RITORNO GIOCANDO CONTRO L'ULTIMA SQUADRA NCONTRATA E FINIRE CON LA SQUADRA DELLA PRIMA PARTITA STAGIONALE!!!! SECONDO ME E' UNA CAVOLATA!
mi pare che sia il sistema adottato nella serie A svedese (quella di calcio reale) e di sicuro è il sistema adottato in Champions League (quella reale di Juve, Milan, Inter e Roma).

il motivo dovrebbe essere legato al numero di partite consecutive in casa/trasferta e questo calendario garantisce che non ce ne siano più di 2 di seguito.

Izzyno
26-11-2004, 21:56
Potrebbe essere utile giocarmela kn:un ala al centro e un attaccante difensivo??
Non so proprio che fare.....
Se nn gioco pic domani.....sara' molto piu duro lo scontro diretto del prox sabato?

Izzyno
27-11-2004, 02:20
puo' essermi d'aiuto skierare un 4-4-2 kn le seguenti caratteristiche!
anziche' un ala un centroccampista ed un ala al centro...........un difensore offensivo...e un attaccante difensivo!!
cercherei di guadagnare in centroccampo..e kontemporaneamente mi difendo a 4 bene al centro,visto ke gioca con attacco al centro!
mi gioco contropiede in "partitella"

Datemi un idea