Visualizza Versione Completa : Nuovo portiere
Ciao ragazzi..volevo chiedervi un parere sulla valutazione di questo nuovo allenando preso pochi minuti fa..
Kaiho Riutta [playerid=452946589]
18 anni e 50 giorni, Prossimo compleanno: 03-12-2020
Nazionalità: Suomi
Una persona simpatica, irascibile e retta. È disastroso in esperienza e buono in carisma. Il suo livello di fedeltà è straordinario.
Proprietario: Les Pingouins Dévastateurs dal 13-07-2020
TSI: 4*490
Stipendio: 996*€ a settimana
Specialità: Imprevedibile
Ammonizioni: 0
Infortuni : Nessuno
Formaaccettabile (6)Resistenzainsufficiente (5)
Paratebuono (7)Difesaaccettabile (6)Regiatremendo (2)Crossscarso (3)Passaggiinsufficiente (5)Attaccotremendo (2)Calci piazzatidebole (4)
Sta per scattare ad eccellente e vorrei venderlo fra 8 giornate quando arriverà a straordinario..mercato permettendo!
Il prezzo d'acquisto è stato 500k
Mi sembra pagato parecchio caro... comunque, se i tuoi calcoli sono esatti, dovresti guadagnarci bene :)
Un portiere con quelle skill e quell'età vale 150-200k.
Ha la special imprevedibile, ma è una chicca che interessa relativamente a pochi, fa pochi SE e non a caso tantissimi, pure nelle serie altissime, hanno il portiere senza special.
Ha il buono in carisma, ma con quel disastroso in carisma ci andrà un po' prima che diventi utilizzabile come FC.
In sostanza, per me l'hai pagato il doppio di quanto vale.
Parate rende bene su quei livelli, ci guadagnerai tranquillamente. Ma potevi tranquillamente farci 250k in più evitando di strapagarlo
Un portiere con quelle skill e quell'età vale 150-200k.
Ha la special imprevedibile, ma è una chicca che interessa relativamente a pochi, fa pochi SE e non a caso tantissimi, pure nelle serie altissime, hanno il portiere senza special.
Ha il buono in carisma, ma con quel disastroso in carisma ci andrà un po' prima che diventi utilizzabile come FC.
In sostanza, per me l'hai pagato il doppio di quanto vale.
Parate rende bene su quei livelli, ci guadagnerai tranquillamente. Ma potevi tranquillamente farci 250k in più evitando di strapagarlo
Grazie per le dritte..in questa analisi hai considerato anche il fatto che è vicino allo scatto?
Comunque si..non ho fatto un affare ma mi è piaciuto troppo e l'ho comprato :asd:
Secondo me potrebbe essere tra 7,75 e 7,90. Piuttosto alto, vero. Ma non giustifica assolutamente il fatto di averlo strapagato così.
Poi ci guadagni comunque, quindi bene così. Però diciamo che hai fatto un bel regalo al venditore
Buongiorno gente..chiudiamo il capitolo di questo post con lo scatto dopo sette settimane a straordinario..
Vediamo se riusciamo a venderlo :D
Kaiho Riutta [playerid=452946589]
18 anni e 100 giorni, Prossimo compleanno: 03-12-2020
Nazionalità: Suomi
Una persona simpatica, irascibile e retta. È disastroso in esperienza e buono in carisma. Il suo livello di fedeltà è eccellente.
Proprietario: Fiori FC dal 02-10-2020
TSI: 9 950
Stipendio: 996 € a settimana
Specialità: Imprevedibile
Forma
insufficiente (5)
Resistenza
accettabile (6)
Parate
straordinario (10)
Difesa
accettabile (6)
Regia
tremendo (2)
Cross
scarso (3)
Passaggi
insufficiente (5)
Attacco
tremendo (2)
Calci piazzati
debole (4)
Si dovrebbe poter vendere ad almeno 2mln può fare tendere verso il basso il numero dei giorni
facce sapecere a quanto va!
Capitolo finale..ho messo il giocatore in vendita a 2.2 M ed è stato battuto a 2.7 M con un guadagno di 275 k settimanali..bella operazione :D
Ottimo avrei previsto intorno a 2.5mln
Buongiorno, vorrei un consiglio su questi due allenandi.
1) appena scattato
18 anni e 9 giorni, Prossimo compleanno: 07-07-2021
Nazionalità: Mongol Uls
Una persona scontrosa, equilibrata e infame. È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. Il suo livello di fedeltà è magnifico.
Proprietario: Real Paco dal 28-11-2020
TSI: 18*880
Stipendio: 5*028*€ a settimana
Formabuono (7)Resistenzaaccettabile (6)
Paratesplendido (11)Difesatremendo (2)Regiadisastroso (1)Crossdisastroso (1)Passaggidisastroso (1)Attaccodisastroso (1)Calci piazzatidisastroso (1)
2) dovrebbe scattare la prossima settimana
18 anni e 14 giorni, Prossimo compleanno: 02-07-2021
Nazionalità: Deutschland
Una persona gradevole, equilibrata e onesta. È tremendo in esperienza e debole in carisma. Il suo livello di fedeltà è magnifico.
Proprietario: Real Paco dal 30-11-2020
TSI: 5*880
Stipendio: 2*028*€ a settimana
Formaaccettabile (6)Resistenzainsufficiente (5)
Parateeccellente (8)Difesabuono (7)Regiatremendo (2)Crossscarso (3)Passaggidebole (4)Attaccoinsufficiente (5)Calci piazzatidebole (4)
charlie1984
27-03-2021, 00:11
Chiedi in mongolia come sono messi :)
Se non ha chance vendilo mentre il secondo è da allenare per bene
Chiedi in mongolia come sono messi :)
Se non ha chance vendilo mentre il secondo è da allenare per bene
Mi ha detto di allenarlo fino a Titanico e poi vedremo come sarà la situazione