PDA

Visualizza Versione Completa : Quand'è che un giovane viene promosso con lo scatto 'invisibile'?



micolo_
05-11-2020, 18:17
Ciao a tutti,

sarà capitato anche a voi di promuovere un ragazzo della giovanile e accorgersi che, dopo la promozione, 'scatta', cioè era così vicino alla skill successiva che il motore arrotonda. Si sa oltre quale livello avviene questo scattino regalo? Ovvio, non è il caso di rischiare, però con hattrick youth si sa abbastanza precisamente a quanto stanno i decimali. E, ipotizzando che questo 'saltino' omaggio riguardi quelli sopra il nono decimale, ecco, uno non ancora scattato e che HY mi dà, ad esempio, a 7.97 magari non lo alleno (qualora il tipo di allenamento giovasse solo a lui).
Spiego di essermi sperato!

Kira
05-11-2020, 20:25
All'atto pratico credo che nessuno sappia darti una risposta, è una cosa praticamente incalcolabile.
Pensa anche solo quanto tempo ed energie servirebbero per tirarci su uno studio serio...

micolo_
06-11-2020, 14:47
All'atto pratico credo che nessuno sappia darti una risposta, è una cosa praticamente incalcolabile.
Pensa anche solo quanto tempo ed energie servirebbero per tirarci su uno studio serio...

Dai magari fra un paio di settimane avremo tutti un sacco di tempo in più per metterci al lavoro su questo studio di dubbia utilità :-D

Kira
06-11-2020, 19:23
Dai magari fra un paio di settimane avremo tutti un sacco di tempo in più per metterci al lavoro su questo studio di dubbia utilità :-D
Mi vengono in mente tipo un centinaio e rotti di modi migliori per trascorrere il tempo in casa :p

micolo_
07-11-2020, 19:07
Mi vengono in mente tipo un centinaio e rotti di modi migliori per trascorrere il tempo in casa :p

A me purtroppo no perché sono un cuore solitario. Già che ci sono domando: il numero minimo per le giovanili funziona come per la prima squadra, giusto? Nel senso, posso schierarne 10 senza problemi, immagino. Grazie

Kira
07-11-2020, 20:36
A me purtroppo no perché sono un cuore solitario.
Parli con un single incallito, eh :D



Già che ci sono domando: il numero minimo per le giovanili funziona come per la prima squadra, giusto? Nel senso, posso schierarne 10 senza problemi, immagino. Grazie
Anche 9, è quello il numero minimo :)

micolo_
10-11-2020, 15:42
Parli con un single incallito, eh :D

Anche 9, è quello il numero minimo :)

Anche io incallito ma proprio in senso fisico. Ottimo il numero minimo, grazie.