micolo_
29-11-2020, 19:21
Ciao a tutti, vedo sul mercato questo giocatore. Attualmente io sto allenando al 100% in regia 3 centrocampisti (due a 16.5 e uno a 15.5 in regia, dotati di molta difesa e di un po' di att e pass), 1 attaccante imprevedibile (titanico in primaria) e 2 ali (con cross e difesa alti). Staff allenoso. Sesta serie che concluderò quasi sicuramente secondo. Ho denaro in riserva e anche spendibile. Nei miei programmi c'era cominciare a uscire soldi e prendere una punta a cui dare un po' di regia (al 50%, al 75 o al 100%: che consigliate?) e poi passaggi al 100% quando, cresciuta ancora regia portando a 17 i centrocampisti (o magari fermandomi anche prima, non dovendo venderli). Sapendo che più o meno a metà del cammino in passaggi comincerò ad alzare la resistenza (ora al 10%) e a ragionare su una graduale conversione dello staff in chiave competitiva. Questo preambolo per dire che mi è caduto l'occhio su di lui: ormai siamo a fine stagione e comprare ci sta. Mi sembra non gli manchi nulla. Potrebbe essere un buon acquisto? Nel caso lo prendessi, ha senso dare a lui il 100% in regia, dando 50% a una delle due ali (che sono a 15)? (Per completezza: il mio 11 conta su un ottimo portiere 28enne, sui 6 allenandi prima menzionati e su 4 giocatori del tutto modesti, due dei quali ottuagenari che staffettano) Grazie.
Marco Manubrio
27 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 14-01-2021
Nazionalità: Italia
Una persona gradevole, calma e retta. È straordinario in esperienza e accettabile in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino.
TSI: 241 870
Stipendio: 32 480 € a settimana
Specialità: Potente
Ammonizioni: 0
Infortuni : Nessuno
Formabuono (7)Resistenzabuono (7)
Paratedisastroso (1)Difesaaccettabile (6)Regiastraordinario (10)Crossinsufficiente (5)Passaggisplendido (11)Attaccoextraterrestre (16)Calci piazzatidisastroso (1)
Marco Manubrio
27 anni e 66 giorni, Prossimo compleanno: 14-01-2021
Nazionalità: Italia
Una persona gradevole, calma e retta. È straordinario in esperienza e accettabile in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino.
TSI: 241 870
Stipendio: 32 480 € a settimana
Specialità: Potente
Ammonizioni: 0
Infortuni : Nessuno
Formabuono (7)Resistenzabuono (7)
Paratedisastroso (1)Difesaaccettabile (6)Regiastraordinario (10)Crossinsufficiente (5)Passaggisplendido (11)Attaccoextraterrestre (16)Calci piazzatidisastroso (1)