Visualizza Versione Completa : permesso di soggiorno speciale
ciao a tutti, ho visto che un mio giocatore risulta non vendibile perché ha un permesso di soggiorno speciale. Non ho trovato nulla nel regolamento e nemmeno nel forum per questo ho aperto un thread apposito.
Ma... cosa è? e perché ce l'ho? ce l'hanno tutti? che ce devo fa?
vi ringrazio dell'aiuto
in un forum in hattrick mi hanno suggerito questo thread: (17384971.56) (https://www80.hattrick.org/Forum/Read.aspx?t=17384971&n=56&v=0&mr=0) e lì se ne deduce che non si può vendere; quindi mi occupa uno slot così a buffo...
vabbè
OrsettiOrsetti
08-01-2021, 15:01
Per curiosità, che abilita ha?
Parate
straordinario
10
Difesa
insufficiente
5
Regia
disastroso
1
Cross
disastroso
1
Passaggi
disastroso
1
Attacco
disastroso
1
Calci piazzati
debole
4
adesso
Mi viene da pensare che il 'gioiello' della squadra iniziale (la chicca inserita per attirare utenti) non sia vendibile. Ma è un'ipotesi.
charlie1984
08-01-2021, 18:47
Mi viene da pensare che il 'gioiello' della squadra iniziale (la chicca inserita per attirare utenti) non sia vendibile. Ma è un'ipotesi.
Non è un'ipotesi, è la realtà
Schillaci
08-01-2021, 20:25
Ma il giovane straniero prende la paghetta aumentata del 20% o prende la paga da paesano?
OrsettiOrsetti
08-01-2021, 22:07
Parate
straordinario
10
Difesa
insufficiente
5
Regia
disastroso
1
Cross
disastroso
1
Passaggi
disastroso
1
Attacco
disastroso
1
Calci piazzati
debole
4
adesso
Minkia, mica male. Considerando anche il cuoricino questo ti viene buonissimo come titolare almeno fino a quando non punterai seriamente alla promozione in V! :eek:
Minkia, mica male. Considerando anche il cuoricino questo ti viene buonissimo come titolare almeno fino a quando non punterai seriamente alla promozione in V! :eek:
ennò, io alleno parate.... mi frega uno slot. ho scritto al selezionatore di Guam, di dove è sto fenomeno; se gli interessa lo tengo senza allenarlo, sennò lo devo scartare.
l'ho allenato senza sapere che non potevo venderlo, ed in una settimana mi è scattato a straordinerio... mo basta
OrsettiOrsetti
09-01-2021, 00:28
Bella fregatura.
Certo si potrebbe pensare di costruire la squadra su di lui, finiresti per avere un portiere con il bonus squadra madre e forse esperienza pompata dalle presenze in nazionale, però vincolerebbe per parecchie stagioni ad un programma di allenamento diviso fra parate, difesa e cp che "ammazzerebbe" un po' il divertimento, non so onestamente se lo farei con la mia prima squadra.
Bella fregatura.
Certo si potrebbe pensare di costruire la squadra su di lui, finiresti per avere un portiere con il bonus squadra madre e forse esperienza pompata dalle presenze in nazionale, però vincolerebbe per parecchie stagioni ad un programma di allenamento diviso fra parate, difesa e cp che "ammazzerebbe" un po' il divertimento, non so onestamente se lo farei con la mia prima squadra.
l'unica cosa che mi è venuta in mente è di lasciarlo in squadra, continuare ad allenare parate e poi quando avrò un po' di soldi (5-6 portieri presi a buono e venduti a splendido), iniziare ad allenare qualcos'altro mettendo a titolare quel portiere.