PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane promettente



marcu80
12-01-2021, 08:50
Matteo Scalvini età 16 e 73
Parate sconosciuto
Difesa ?/5
Regia 6/7
Cross 4/8
Passaggi ?/3
Attacco ?/6
Calci piazzati sconosciuto

Che ne pensate di questo giovincello cosa conviene fare??
Peccato x i giorni

charlie1984
12-01-2021, 09:54
Portalo a 7 in regia e poi cross fino ai 17+73.
Se lo completi prima poi vedi se dargli un pò di difesa o attacco a seconda di dove parte...

Brakyas
12-01-2021, 11:28
E se invece allenasse cross + regia e poi al completamento di regia, dato che è un solo livello, facesse cross + fase difensiva? Io credo che poi ai 17.73 gli rimarrebbe l'attacco fuori. In ogni caso credo, ma magari mi sbaglio, che un giocatore così multiskill valga anche a 18 anni o poco sotto i 18 se lo vuoi allenare per un pizzico in più di una stagione.

Puoi comunque avere un idea dei tempi di scatto di un giovane su HtYC.

Ciò che comunque farei è scoprire il livello attuale di difesa e passaggi. Ad esempio puoi fare un difesa+cross e un attacco+ offensive laterali.

marcu80
12-01-2021, 13:52
Certo se prendesse specialità chissà quanto possa valere
Oppure tenerlo per il mio tdf homemade

Kira
12-01-2021, 15:19
Portalo a 7 in regia e poi cross fino ai 17+73.
Se lo completi prima poi vedi se dargli un pò di difesa o attacco a seconda di dove parte...
Concordo.
Io lo allenerei in regia+interdizione (da CC) fino allo scatto a 7 in regia, poi continuerei con cross+offensive laterali (da ala), il resto se e solo se rimane tempo prima della promozione. Anche se è vero che promovere a 17+73 o 17+93 (per dire), mi sa che cambia ben poco :sisi:
Di certo nelle prossime due amichevoli verificherei da quanto parte sia in difesa che in attacco.

Brakyas
12-01-2021, 17:28
Come sempre tutt'altra linea rispetto alla mia :asd:

PS. Ricordatmei un pò: nelle giovanili gli alllenamenti sono più veloci? Per assurdo converrebbe finirli di allenare nelle giovanili?

charlie1984
12-01-2021, 17:32
Come sempre tutt'altra linea rispetto alla mia :asd:

PS. Ricordatmei un pò: nelle giovanili gli alllenamenti sono più veloci? Per assurdo converrebbe finirli di allenare nelle giovanili?

No, sono più lenti

alecr21
17-01-2021, 15:26
Scusate domanda da nabbo quale sono:
posso promuovere un giocatore anche se non ho scoperto 1 o più skill primarie\secondarie? Per esempio in questa situazione:
Faccio l'esempio di un portiere:
prate 7/7
difesa 5/5
Regia sconosciuto
Cross sconosciuto
Passaggi sconosciuto
Attacco sconosciuto
CP 2/2

Brakyas
17-01-2021, 17:20
Le 3 skill principali le hai già scoperte, quindi io lo promuoverei piuttosto che far passare più giorni.

Kira
17-01-2021, 17:57
Scusate domanda da nabbo quale sono:
posso promuovere un giocatore anche se non ho scoperto 1 o più skill primarie\secondarie? Per esempio in questa situazione:
Faccio l'esempio di un portiere:
prate 7/7
difesa 5/5
Regia sconosciuto
Cross sconosciuto
Passaggi sconosciuto
Attacco sconosciuto
CP 2/2
Proprio perché è un portiere, e le skill utili sono parate, difesa e cp, cosa ti interessa delle altre?
Tra l'altro saranno tutte sul disastroso, ma non ha assolutamente importanza :D