charlie1984
26-05-2021, 10:28
Dopo stagioni di massimo doppi 6 ho trovato in 2 settimane, 2 giovani davvero interessantissimi:
Simone Alampi [youthplayerid=286510890]
16 anni e 13 giorni, Prossimo compleanno: 02-09-2021
Nazionalità: Italia
Proprietario: Prenza Boys dal 24-05-2021
Ammonizioni: 0
Infortuni : Nessuno
ParatesconosciutoDifesaaccettabile / sconosciuto (6/?)Regiadebole / buono (4/7)Crosssconosciuto / debole (?/4)PassaggisconosciutoAttaccosconosciutoCalci piazzatisconosciuto
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
Ho scoperto oggi che ha difesa :)
Matteo Pittalis [youthplayerid=279182606]
16 anni e 47 giorni, Prossimo compleanno: 30-07-2021
Proprietario: Prenza Boys dal 16-05-2021
ParatesconosciutoDifesainsufficiente / buono (5/7)RegiasconosciutoCrossinsufficiente / buono (5/7)PassaggisconosciutoAttaccosconosciutoCalci piazzatisconosciuto
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.
Alampi credo che riesco a portarlo a 7 solo con regia fisso primario ma così perdo Pittalis.
Che fareste?
Non ho ancora notizie su specialità.
Purtroppo sono allenamenti difficilmente compatibili.
Io direi priorità ad Alampi perchè almeno esce 17+11, l'altro esce 17+37.
Grazie
Simone Alampi [youthplayerid=286510890]
16 anni e 13 giorni, Prossimo compleanno: 02-09-2021
Proprietario: Prenza Boys dal 24-05-2021
ParatesconosciutoDifesaaccettabile / sconosciuto (6/?)Regiadebole / buono (4/7)Crosssconosciuto / debole (?/4)PassaggisconosciutoAttaccosconosciutoCalci piazzatisconosciuto
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!
Ho scoperto oggi che ha difesa :)
Matteo Pittalis [youthplayerid=279182606]
16 anni e 47 giorni, Prossimo compleanno: 30-07-2021
Proprietario: Prenza Boys dal 16-05-2021
ParatesconosciutoDifesainsufficiente / buono (5/7)RegiasconosciutoCrossinsufficiente / buono (5/7)PassaggisconosciutoAttaccosconosciutoCalci piazzatisconosciuto
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.
Alampi credo che riesco a portarlo a 7 solo con regia fisso primario ma così perdo Pittalis.
Che fareste?
Non ho ancora notizie su specialità.
Purtroppo sono allenamenti difficilmente compatibili.
Io direi priorità ad Alampi perchè almeno esce 17+11, l'altro esce 17+37.
Grazie