PDA

Visualizza Versione Completa : Si possono migliorare le pescate?



SalvoP87
02-02-2022, 14:31
Ciao a tutti,

mi chiedevo, ma le pescate sono totalmente a fortuna oppure si puo cercare di migliorarle in qualche modo, tipo scout ecc.
Ad esempio ne ricevo pochi di buoni giocatori e quasi nessuno con specialitį

charlie1984
02-02-2022, 14:36
Ciao,
io metto gli scout in regioni piccole perchč il bacino delle pescate viene refreshato pił spesso in percentuale.
Poi boh riti scaramantici: io pesco sempre di mattina presto e mai 2 pescate al giorno.
Ma fondamentalmente č sopratutto molta fortuna....

SalvoP87
02-02-2022, 15:03
io anche essendo Basilicata, penso che li avrei dovuti pescare tutti io :)
Cosa intendi mai due pescate al giorno?

charlie1984
02-02-2022, 15:58
io anche essendo Basilicata, penso che li avrei dovuti pescare tutti io :)
Cosa intendi mai due pescate al giorno?

Sulle 2 pescate al giorno č solo una mia abitudine, non c'entra con il migliorare le pescate

micolo_
03-02-2022, 13:08
Io cerco di pescare in nottata, appena possibile. Parto dal presupposto che se pesco pił tardi, un po' di giocatori buoni sono stati scelti mentre altri non buoni sono stati riposti nel calderone. Sinceramente non so se sia un ragionamento sensato, non ho mai approfondito.
Pił volte ho pescato male e mi sono addormentato sognando di aver pescato un futuro nazionale.

charlie1984
03-02-2022, 14:25
Una cosa importante č cercare: qualsiasi giocatore perchč un ruolo specifico limita moltissimo le capacitą

SalvoP87
03-02-2022, 14:52
io vorrei pescare qualcuno buono con specialitį da allenare, ma alla fine credo sia random.
Il problema é se si hanno due buoni ma hanno bisogno di allenamenti diversi, li ti mangi le mani