PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 82] Campionato e coppa



Kira
30-07-2022, 12:04
Buona stagione a tutti :)

micolo_
30-07-2022, 13:12
Grazie, buona stagione!

micolo_
30-07-2022, 15:11
Cominciano vincendo davanti al pubblico di casa con la squadra con cui ci siamo disputati la vetta la scorsa stagione. Un'iniezione di fiducia che ridà un po' di morale dopo un fine stagione un po' mal gestito.

Kira
30-07-2022, 18:53
Skeggione82 Team - AC Sensible Soccer 0 - 1

Si ricomincia da dove si era finito: solita partita in sofferenza con tanto possesso ma attacco moscio... per fortuna ad un quarto dalla fine segno un'azione al centro e porto a casa i primi tre punti stagionali :)

Forza del Vento
30-07-2022, 20:42
4-0 secco all’esordio in 7

Partitella e squadra B per dare il massimo nella coppa (trovato uno col doppio del mio tsi sarà durissima ma ci proveremo :up:)

Mikeowen79
31-07-2022, 18:04
Bella vittoria in trasferta per 3 a 0 contro l'altra neopromossa.
Giochiamo giornata per giornata e vediamo dove arriveremo. :)

Mark Silver
01-08-2022, 14:35
Tutte e tre le squadre in costruzione

Italia: ha poco senso fare un resoconto, sarano 14 sconfitte con retrocessione in sesta.Squadra in completa costruzuione HGT
Sao Tomè:esordio vincente e fortunato in seconda contro un "tiri da fuori" acerbo.Promossi gli attaccanti, stiamo allenandoli in regia, stagione di sofferenza
Svizzera: vittoria in casa, l'obiettivo è rimanere in quinta.Finito l'allenamento in cross, ora 7 settimane di calci piazzati e poi 7 setttimane di passaggi per poi iniziare difesa, il nostro tallone di Achille
completamente naufragato il progetto "tutti avanti" che non è proponibile per una squadra che possa competere a medi livelli.

Kira
01-08-2022, 22:17
Squadra in completa costruzione HGT
Curiosità, in che progetto ti sei imbarcato?

charlie1984
02-08-2022, 11:36
Prenza - Letino United 0 -1 [matchid=697582728]
Si parte bene.....si fa per dire.... Replay 59-25-16. Preparata purtroppo velocemente senza passaggio a 2-5-3 su un suo modulo di possesso e invece ha fatto le barricate.

Forza del Vento
02-08-2022, 16:55
Prenza - Letino United 0 -1 [matchid=697582728]
Si parte bene.....si fa per dire.... Replay 59-25-16. Preparata purtroppo velocemente senza passaggio a 2-5-3 su un suo modulo di possesso e invece ha fatto le barricate.
Seguita live e secondo me ti ha detto davvero male!

Forza del Vento
04-08-2022, 07:35
Partitella e squadra B per dare il massimo nella coppa (trovato uno col doppio del mio tsi sarà durissima ma ci proveremo :up:)

L’ho impostata bene sorprendendo l’avversario con un 2-5-3 attacco al centro e la porto a casa 1-0 :up:
Ha giocato sicuro partitella e l’ha pagata cara (come il suo allenatore buono in carisma appena preso :asd:)

Prossima tornata tutta da giocare contro un solido 3-5-2 attacco sulle fasce

Mark Silver
05-08-2022, 22:52
Curiosità, in che progetto ti sei imbarcato?

Niente di particolare, la solita squadra fatta in casa con i giocatori delle giovanili.

Sono all'inizio, parate per poi passare a difesa, purtroppo dalle giovanili non stanno uscendo giocatori importanti

Kira
06-08-2022, 16:40
AC Sensible Soccer - Sollicciano F.C. 2 - 1

Sono in netto vantaggio di possesso, dopo una mezz'ora e quattro azioni sbagliate prendo gol su CA spontaneo :suspi:
Per fortuna pareggio subito su SE imprevedibile, e a dieci minuti dalla fine segno il gol vittoria su azione al centro (dopo sette azioni sbagliate)
Nonostante la "sudata", mi trovo già primo in classifica e pure solitario... vediamo se dura :D

Mikeowen79
06-08-2022, 17:45
Perso per 2 a 0 in casa mia ma ci sta,la sua squadra è più forte della mia,non di tanto ma cmq la sconfitta ci sta.

Forza del Vento
06-08-2022, 19:58
Perso 4-2 schierando tutte le riserve e partitella per provare a vincere in coppa martedì!

Pitas
08-08-2022, 12:14
F.C. Springteam - Gatsu United 0 - 4
Esordio in VI con una rotonda vittoria grazie ad un contropiede che perforava 2 lati su 3.

Gatsu United - V.B.T.L. Football Club 1 - 2
Questa volta il contropiede non porta i risultati sperati anche se per me doveva essere una partita da 1X

In Scozia una vittoria e una sconfitta mentre in campionato anniversario una vittoria e un pareggio

Mark Silver
09-08-2022, 11:51
Italia: vedere scorsa settimana
Sao Tomè:seconda vittoria, contropiede monolato fortunato e vincente
Svizzera: Vittoria trasferta di centrocampo

Forza del Vento
10-08-2022, 18:46
Perso 4-2 schierando tutte le riserve e partitella per provare a vincere in coppa martedì!

Passo il turno 2-1! :up:
Ottimo primo tempo poi sul finale c’è stato da soffrire! Mi godo il risultato anche se al prossimo giro ho beccato un mostro da 1 mil di tsi… ci proveremo comunque poi vada come vada

Pitas
12-08-2022, 09:43
Passo il turno 2-1! :up:
Ottimo primo tempo poi sul finale c’è stato da soffrire! Mi godo il risultato anche se al prossimo giro ho beccato un mostro da 1 mil di tsi… ci proveremo comunque poi vada come vada
E che ci fa con tutto quel TSI? Lo distribuisca un pò anche a noi :asd:

Forza del Vento
12-08-2022, 11:41
E che ci fa con tutto quel TSI? Lo distribuisca un pò anche a noi :asd:

Davvero :asd:
Ci sono utenti che vogliono vincere la coppa di 7 e 8 e in campionato schierano dei primavera - partitella per poi massacrare in coppa. L’anno scorso al 11 turno in 8 divisione sono stato battuto da uno con 1,3 mil di tsi….

Forza del Vento
13-08-2022, 20:22
Vittoria esterna 1-3 contro quella scesa dalla serie 6

Tutto troppo facile —> squadra B e partitella per puntare alla coppa :up:

Kira
13-08-2022, 20:40
Saravakos - AC Sensible Soccer 2 - 1

Avversario con una difesa solidissima, sapevo sarebbe stata dura segnare su azione, eppure un gol lo faccio col 5% di possibilità :D
In compenso ne prendo due, e subisco la prima sconfitta stagionale. Potrei recriminare un po' sull'assegnazione delle azioni (7-4 per l'avversario col 46% di possesso medio), ma in fondo è un risultato che ci sta. Testa alla prossima :)

Forza del Vento
13-08-2022, 22:51
Seguita live e devo dire che secondo me il pareggio era giusto. Grave infortunio (+9 se non sbaglio) che chiude la vita agonistica del suo mister 10mil

Anzul rimonta bene 4-4 poi cambia il portiere al 89esimo e perde 5-4
Micolo vince come al solito
Gatsu impatta 0-0 mentre Charlie non riesce a far sua la partita.
Ecz perde ma a quanto ho capito cambia progetto e retrocede

Mark Silver
15-08-2022, 10:34
tre sconfitte

Italia: vedere scorsa settimana
Sao Tomè: sconfitta di misura, solito contropiede monolato potevo pareggiarla
Svizzera: sconfitta in trasferta di centrocampo

Mark Silver
15-08-2022, 11:15
Grande Micolo!

Mikeowen79
17-08-2022, 08:46
Beautiful Madness 2510 - A.C. MAINA 1 - 8
Vinco facile contro il bot,partitella e via.
Non schiero i nuovi acquisti per puntare sull'effetto sorpresa sabato prossimo contro la capolista in casa mia.
Speriamo resti più che sorpreso,se tutto va bene vorrei presentarmi con buono a centrocampo :D

Forza del Vento
17-08-2022, 21:43
Niente da fare perdo meritatamente 5-1 ed esco dalla coppa.
Nessun rimpianto, faccio tutto bene compresa la marcatura ma era troppo più forte.

Adesso si punta solo ad allenare :up:

Kira
20-08-2022, 14:12
AC Sensible Soccer - Salvolandia FG 4 - 0

Partita che si mette facile da subito, segnando ben due gol su azione nonostante il solito attacco stitico... chiudo con uno SE e un cp indiretto. Troppa grazia, bastavano i tre punti :)

Mikeowen79
20-08-2022, 15:53
A.C. MAINA - atletico cuccagna 3 - 1

Vinco per 3 a 1 contro la ex capolista che sono riuscito a raggiungere.
Bellissimo girone il mio,dopo 4 turni siamo in 4 squadre a 9 punti.
Io ho provato a prendere di sorpresa il mio avversario,comprando un nuovo cc titanico (che tra l'altro mi si è anche infortunato :mad:),e schierando le 2 nuovi ali che non ho schierato la scorsa giornata.
Gli ho preso il centrocampo e vinto 3 a 1, ma non capisco perchè il mio avversario faccia sempre piu azioni di me,nonostante io abbia più possesso... mah :confused::confused::confused:
Comunque l'importante era vincere e ci siamo riusciti,bene così! :up:

Mark Silver
22-08-2022, 13:58
Italia: prosegue il progetto e continuano le sconfitte senza mai segnare
Sao Tomè: sconfitta in casa di misura, contropiede stitico, pago l'allenamento in regia dei miei futuri attaccanti, l'obiettivo è non retrocedere
Svizzera: vittoria grazie a un gran centrocampo alimentato dai pic di coppa, grazie all'allenamento(7 settimane calci piazzati/7 settimane passaggi) potrei dire la mia per vittoria del girone, più realisticamente punto alla salvezza diretta

micolo_
25-08-2022, 17:31
A.C. MAINA - atletico cuccagna 3 - 1

Vinco per 3 a 1 contro la ex capolista che sono riuscito a raggiungere.
Bellissimo girone il mio,dopo 4 turni siamo in 4 squadre a 9 punti.
Io ho provato a prendere di sorpresa il mio avversario,comprando un nuovo cc titanico (che tra l'altro mi si è anche infortunato :mad:),e schierando le 2 nuovi ali che non ho schierato la scorsa giornata.
Gli ho preso il centrocampo e vinto 3 a 1, ma non capisco perchè il mio avversario faccia sempre piu azioni di me,nonostante io abbia più possesso... mah :confused::confused::confused:
Comunque l'importante era vincere e ci siamo riusciti,bene così! :up:

Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare che in cronaca vadano le azioni rilevanti, non tutte le azioni, quindi magari ne hai fatte di più, ma non sono state abbastanza pericolose da essere raccontate. Ma prendila con beneficio di inventario, sono in B ma ho delle falle mastodontiche!

micolo_
25-08-2022, 17:32
Perso 2 a 1 fuori casa (ma era un derby), sconfitta che ci sta tutta, bravo il mio avversario e io non sono molto soddisfatto del mio operato.

Kira
27-08-2022, 14:35
F.C.Giardi - AC Sensible Soccer 1 - 3

Prendo nettamente il possesso, ed in attacco me la gioco bene al centro, ed un po' su un lato... la porto a casa senza troppi patemi :)

micolo_
27-08-2022, 14:52
Una buona Tartarughina vince 3 a 0 in casa contro un avversario di tutto rispetto. Purtroppo infortunio del portiere.

Mikeowen79
27-08-2022, 15:56
FC Perosa - A.C. MAINA 2 - 3
Una vittoria sperata ma molto inaspettata.
Constatata la netta superiorità a centrocampo del mio avversario,stamattina mi è venuta la brillante idea di giocare per la prima volta in 16 anni di Hattrick in contropiede! :eek::eek::eek:
Tattica che ha dato i suoi frutti,ma con una sculata pazzesca:
ho tolto i 2 cc titolari per mettere i 2 terzini che alleno in amichevole e li ho schierati come cc verso l'esterno,faccio pic perchè la do persa al 90% pompo i 2 attacchi laterali e mi affido al contropiede.
La sculata è stata che con il 25% di possesso palla,faccio solo 3 azioni,2 a sx e 1 a dx,3 azioni e 3 goal.
E' vero anche che comunque ho fatto quasi mitico al centro della difesa e sovrannaturale sui 2 lati.
Mi quasi spiace per il mio avversario,ma questo è hattrick.
Io ovviamente sono contentissimo,ho portato a casa 3 punti che non mi aspettavo e in più ho anche alzato il TS :up:

micolo_
27-08-2022, 16:47
FC Perosa - A.C. MAINA 2 - 3
Una vittoria sperata ma molto inaspettata.
Constatata la netta superiorità a centrocampo del mio avversario,stamattina mi è venuta la brillante idea di giocare per la prima volta in 16 anni di Hattrick in contropiede! :eek::eek::eek:
Tattica che ha dato i suoi frutti,ma con una sculata pazzesca:
ho tolto i 2 cc titolari per mettere i 2 terzini che alleno in amichevole e li ho schierati come cc verso l'esterno,faccio pic perchè la do persa al 90% pompo i 2 attacchi laterali e mi affido al contropiede.
La sculata è stata che con il 25% di possesso palla,faccio solo 3 azioni,2 a sx e 1 a dx,3 azioni e 3 goal.
E' vero anche che comunque ho fatto quasi mitico al centro della difesa e sovrannaturale sui 2 lati.
Mi quasi spiace per il mio avversario,ma questo è hattrick.
Io ovviamente sono contentissimo,ho portato a casa 3 punti che non mi aspettavo e in più ho anche alzato il TS :up:

Che dire, ottimo esordio da contropiedista! Livello di tattica non altissimo e difesa forte ma non ultra blindata, ma attacchi laterali davvero fortissimi. Insomma, prendi e porta a casa :-) Magari questo successo esterno si rivelerà una spinta decisiva per il successo in campionato.

Mark Silver
29-08-2022, 09:56
Italia: prosegue il progettoHGT, purtroppo dalle giovanili non arrivano grandi giocatori, scarseggiano anche le specialità
Sao Tomè: Vittoria per 0-1, salvezza possibile
Svizzera: Sconfitta per 3-2, nonostante il centrocampo e un attacco decente pago la scarsa difesa. Sono al sesto turno di Coppa Svizzera

micolo_
03-09-2022, 14:16
I punti fuori casa fanno sempre piacere, ma volevo vincerla. Non ci sono riuscito: 1 a 1 :-(

Kira
03-09-2022, 14:49
AC Sensible Soccer - Imperiaonline F.C. 1 - 1

Partita contro la squadra più forte del girone per valutazioni, ma in una stagione un po' sfortunata, visto che è solo quarta in classifica.
Punto tutto su CC e difesa, non potendo attaccare in maniera decente... lo 0-0 viene interrotto al 78' con un mio gol su azione (7% realizzazione :D), e quando tutto sembrava messo per il meglio, c'è il pareggio all'89' sempre su azione (22% realizzazione :D). SE non pervenuti :rolleyes:
Peccato perché era un'occasione d'oro per lasciarlo ulteriormente indietro in classifica, il pari è comunque un risultato che ci può stare. Spero di rifarmi nella partita di ritorno :)

Mikeowen79
03-09-2022, 17:07
A.C. MAINA - PescaraCalcio1936 4 - 3

Oggi altro scontro diretto con una delle prime,le squadre sono equilibrate a centrocampo,cerco di annullare il suo esile attacco e di spingere forte sulle fasce come sempre.
Alla fine arriva un 4 a 3 molto sofferto,a lui vengono assegnati 2 calci di rigore che trasforma entrambi,io mi ritrovo con 2 difensori infortunati,che probabilmente perderanno l'allenamento e uno dei 2 salterà anche la prossima partita perchè si è beccato un +2.
Sostanzialmente però sono soddisfatto,ho scavalcato la rivale in classifica,e adesso siamo rimasti solo in 2.
Sulla carta ora ci aspettano 2 partite sulla carta più facili,vediamo come andrà! :)


Che dire, ottimo esordio da contropiedista! Livello di tattica non altissimo e difesa forte ma non ultra blindata, ma attacchi laterali davvero fortissimi. Insomma, prendi e porta a casa :-) Magari questo successo esterno si rivelerà una spinta decisiva per il successo in campionato.
Magari,io sono stato molto contento,3 punti alla fine possono fare la differenza. :)
E' un onore per me vedere che un utente così bravo trova il tempo anche per vedere le valutazioni della mia partita! :D

Pitas
05-09-2022, 12:17
Recap dopo un paio di settimane di assenza:

Partite del 27 Agosto
U.C. Sminkio - Gatsu United 0 - 1
Vittoria di giustezza contro un rivale per il centroclassifica, che è l'obiettivo stagionale.
In Scozia sconfitta prevista per 2 a 0
In campionato anniversario si vola con la 4 vittoria consecutiva


Partite del 03 Settembre
Gatsu United - Real Carrera 1 - 1
Pareggio contro una delle squadre più scarse del girone, questa volta il CA non paga nonostante in difesa fossi blindato.
In scozia calcio spettacolo con un pareggio per 3 a 3
In campionato anniversario si vola con la 5 vittoria consecutiva

micolo_
06-09-2022, 23:27
Fuori dalla Coppa ai rigori contro la forte Spectra. Peccato! Ma ci sta tutta.

Moody
07-09-2022, 14:28
Fuori dalla Coppa ai rigori contro la forte Spectra. Peccato! Ma ci sta tutta.

ma è una squadra di V? interessante. quasi quasi prendo spunto.

charlie1984
07-09-2022, 15:33
Fuori dalla Coppa ai rigori contro la forte Spectra. Peccato! Ma ci sta tutta.

Giocata bene da entrambi, con la marcatura eri favorito ma l'infortunio del marcatore ha complicato tutto e ridato il possesso leggermente all'avversario.

Pitas
08-09-2022, 08:27
ma è una squadra di V? interessante. quasi quasi prendo spunto.
Non è la prima volta che succede, anzi c'è chi è riuscito nell'impresa di vincere la coppa pur giocando in V / IV

micolo_
10-09-2022, 14:29
Sotto 3 a 0 in casa a venti minuti dalla fine, finita 3 a 3. Spiace non aver vinto in casa (non che meritassi particolarmente, anzi), ma sono comunque contento di aver rimediato in extremis.

Kira
10-09-2022, 15:03
sonnyboys - AC Sensible Soccer 1 - 0

L'avversario è un CAista seriale, e dato che in attacco faccio cagare, pompo la difesa quantomeno per non prendere gol. E, per provare a segnare, anche se è un po' un controsenso (per il malus), gioco LI.
In campo si sono visti 4 SE, 3 per me e 1 per l'avversario (anche se contando che uno è lo SE imprevedibile autorete direi più 2 a 2 :asd:), ma non ne va a segno neanche uno.
All'83' lui segna uno dei ben cinque CA generati (8% realizzazione :eek:) e porta a casa i tre punti.

Pure se gioco in casa, non vedo bene il return-match di sabato prossimo... :rolleyes:

Mikeowen79
10-09-2022, 15:33
KARALINA - A.C. MAINA 0 - 2
Vinco soffrendo 2 a 0.
La mia avversaria è la terzultima del girone,non ha segnato perchè fa un attacco molto modesto,ma fa tanto possesso e mi sta sopra a centrocampo.
Vedendo la partita e seguendo in telecronaca tutte quelle azioni me la sono vista brutta.
Ci è voluto il 58esimo per sbloccare la partita e solo all'87esimo sono riuscita a chiuderla!
portiamo comunque a casa i 3 punti e manteniamo la vetta insieme a un'altra squadra.
la prossima settimana inizia il ritorno e io gioco in casa,dovrei riuscire a prenderlo io il centrocampo stavolta,e vincere in modo più agevole,almeno spero!

charlie1984
10-09-2022, 16:51
Bafana Bafana Prenza 2-0

Fuori casa contro una squadra che attacca sui lati in modo violento.
Scelgo un 3-5-2 tutto possesso.
Ovviamente quando ho il possesso (60%) non ho più azioni (7 vs 7) e non concretizzo e becco 2 gol sul suo lato forte.
Altra tripla persa

Pitas
12-09-2022, 16:24
Gatsu United - Skalingrado 0 - 0
Sfido un TDF con l'handicap di dover schierare 5 difensori per via dell'allenamento. Grazie ai suggerimenti di Kira e altri utenti di HTita schiero un 5-5-0 pressing.
Il risultato è uno 0 a 0 noiosissimo per il pubblico :asd: con una sola occasione da rete (per lui). Comunque un punto importante per mantenere la metà della classifica.
Sabato sono a casa sua e sta volta sarò sotto a CC, vediamo cosa inventarci...

In Scozia perdo 3a2 una partita equilibrata a CC ma con lui che mi bucava la difesa praticamente ovunque
In Campionato anniversario vinco contro il BOT e sono a 6 vittorie consecutive

Moody
17-09-2022, 08:13
Non è la prima volta che succede, anzi c'è chi è riuscito nell'impresa di vincere la coppa pur giocando in V / IV

sto seguendo spectra. ha vinto contro l'attuale primo di serie A. mi piacerebbe capire come ha costruito la squadra per prendere ispirazione. mi risulta difficile capire come mai è solo in V potendo competere a così alti livelli.

Kira
17-09-2022, 14:17
Pure se gioco in casa, non vedo bene il return-match di sabato prossimo... :rolleyes:
Purtroppo i miei dubbi erano fondati...

AC Sensible Soccer - sonnyboys 1 - 2

Segno un gol su azione (rubato, 3% realizzazione) in mezzo a due suoi SE, e pure stavolta torno a casa a mani vuote.
Mi ha lasciato perplesso subire il secondo SE con 8 imprevedibili in campo contro i 2 avversari... :confused:
La classifica si è messa malissimo, lotterò comunque fino alla fine, ma credo che le chances di promozione siano nulle :sisi:

Mikeowen79
17-09-2022, 15:15
A.C. MAINA - KARALINA 2 - 0
Partita di ordinaria amministrazione oggi.
Avevo già vinto la settimana scorsa in casa sua,mi ripeto in casa oggi,con lo stesso punteggio ma soffrendo poco o niente,domino a centrocampo,e anche se mi si è infortunata l'ala titolare,e il suo sostituto viene espulso al 76esimo,porto a casa i 3 punti e andiamo avanti per la nostra strada.
Fortunatamente l'ala ha beccato solo un +1,quindi dovrei recuperarlo per la prossima di campionato.
Sono rimaste 6 partite,di cui 2 praticamente vinte perchè contro 2 bot,una in casa e 3 trasferte insidiosissime.
Il campionato è avvincente:
Siamo in 2 in testa con 21 punti e la terza a 18,era da tanto che non mi capitava un campionato così avvincente,ne vedremo delle belle! :)

micolo_
17-09-2022, 15:30
Nel mio girone, superata la boa, la situazione è un po' strana: abbiamo ben tre squadre in ricostruzione (una da inizio stagione, due da questi giorni). L'unica partita tra squadre che competono oggi ha visto la prima, Drunkenbolds, perdere 2 a 1 in casa de La Vecchia Scuola. Ora è davanti a 18 e dietro ci siamo io e la forte Spartak Regina. Vediamo come procede.

charlie1984
17-09-2022, 15:42
Prenza - Bafana Bafana FC 2-0

Si vendica la sconfitta di sabato scorso con medesimo punteggio. Lui mi sorprende con un 5-4-1 CA monolatone che alla fine capitola per difese non irresistibili.
Ora sono 4° a pari merito con la terza, la prima continua a fare punti,prossima contro bot

Pitas
19-09-2022, 12:24
Skalingrado - Gatsu United 0 - 1
Come la scorsa settimana piazzo un 5-5-0 pressing per resistere al suo tdf. Sono stato sotto a CC tutta la partita ma un rigore mi porta in vantaggio e il mio portiere disinnesca i suoi tiri da fuori.
3 punti d'oro che mi portano ora al terzo posto e più vicino all'obiettivo stagionale di finire a metà classifica.

In Scozia ennesima sconfitta, anche se speravo di ottenere qualcosa di più puntando sul CC
In Campionato anniversario vittoria contro il BOT e comando della classifica sempre nelle mie mani

Kira
24-09-2022, 14:31
Imperiaonline F.C. - AC Sensible Soccer 0 - 1

Partitona!
Riesco nell'impresa di non subire gol, e nell'impresa di segnarne uno :D (su cp indiretto)
La classifica è sempre deficitaria (-7 dalla capolista, +2 dal quinto posto), comunque non si molla fino alla fine :sisi:

Mikeowen79
24-09-2022, 15:09
PescaraCalcio1936 - A.C. MAINA 1 - 3

La partita è difficile,so di essere sotto a centrocampo,anche se l'avversario è abbastanza ripetitivo,difende forte solo al centro,e gli attacchi non dovrebbero impensierire la mia difesa,quindi come sempre decido di fare AOW.
Iniziamo abbastanza maluccio,con l'infortunio del mio difensore centrale al terzo minuto,con un goal preso al settimo e l'occasione mancata del pareggio al tredicesimo.
Ma l'A.C. MAINA non si da per vinta!
Ecco che al 20esimo minuto,da un'azione sulla fascia sinistra arrivo il pareggio,e siamo 1 a 1!!
Passano 13 minuti ed al 33esimo ecco che arriva il 2 a 1 con una bella azione dalla destra!
Chiudiamo il primo tempo in vantaggio 2 a 1!
Nella ripresa teniamo bene e al 79esimo ecco che arriva il 3 a 1 direttamente da calcio di punizione,3 a 1 e partita chiusa!
Portiamo a casa i 3 punti e rimanamo in vetta appaiati con l'altra squadra.
Dritti fino alla fine per la volata finale! :)
Forza Mainaaaaaaaaaaaa! :D

Pitas
26-09-2022, 09:37
Real Carrera - Gatsu United 0 - 2
Vittoria importante che ci porta al secondo posto in classifica.
Il mio avversario gioca sempre con gli stessi 11 e con la tattica LI, perciò decido per un 5-3-2 CA con 8 specialisti e il CC a marcare una delle sue punte. La mossa si rivela azzeccata in quanto rendo inesistente il suo attacco e segno un gol su CA e uno su SE :D
In classifica abbiamo però solo 4 punti di vantaggio rispetto alla zona spareggi playout. Perciò la testa è già alla prossima partita che sarà proprio contro il quinto in classifica. Una vittoria ci permetterebbe di aumentare il solco tra noi e chi dovrà lottare fino alla fine.

In Scozia ennesima sconfitta, ma i miei allenandi crescono bene e tra poco potrò promuovere il mio bomber dalle giovanili :woww:
In Campionato Anniversario ennesima vittoria, sono già a 25 punti ma il secondo ed il terzo in classifica non mollano l'osso

Kira
01-10-2022, 14:22
AC Sensible Soccer - F.C.Giardi 3 - 0

Vittoria facile contro un avversario che si è semi-BOTtizzato a metà stagione... un gol su cp e due al centro, che è l'unico lato in cui me la giocavo bene.
Sempre a -7 dalla vetta, se non altro la salvezza diretta si avvicina :)

micolo_
02-10-2022, 12:42
Persa una delle partite più difficili della stagione. Avanti 2 a 1 fino a pochi minuti dalla fine, sono stato raggiunto e superato. Niente punti, due infortuni e una squalifica. Non una gran giornata, ma la sconfitta ci stava tutta. Resta la consolazione di essermela giocata abbastanza bene. Ora cerchiamo comunque di finire la stagione nel migliore dei modi, con la salvezza diretta di fatto sicura. Buon finale di stagione a tutti :- )

Pitas
03-10-2022, 09:53
Gatsu United - U.C. Sminkio 1 - 0
Vittoria con SE imprevedibile all'87esimo :goyang: Sono a -10 dal primo posto (il tipo le ha vinte tutte tranne un pareggio) e sono a +4 dal quarto posto che è l'obiettivo stagionale.
Sabato andrò in visita dal primo in classifica, vediamo che riusciamo a fare :cool:

In Scozia ennesima sconfitta, ma li devo crescere i miei 17enni
In campionato anniversario ennesima vittoria contro il terzo in classifica che ora mi sta a -7. Sabato affronto un bot e poi alla giornata successiva sfido il secondo in classifica.

charlie1984
04-10-2022, 11:32
Prenza - Manfredonia 3-3
Scontro diretto con la 4° 2 punti sotto. Al minuto zero ho il 54% di possesso e attacco decentemente (41 centro e 46 lato) ma lui sfonda al centro facendo un bel 15,5 (52% di realizzazione).
Insomma una tripla a naso.
Dopo 30 minuti 2 gol suoi su cp cornei (stesso SE e stesso marcatore), io accorcio sul lato forte e lui segna al centro.
Riposo 1-3 e sono incazzato nero per gli SE.
Fortunatamente nella ripresa il passaggio al 2-5-3 mi permette di segnare 2 volte sul lato forte. Peccato che nessuna azione vada nella ripresa al centro.
Predictor mi dice 46-22-32.
Tripla a mio favore, insomma 2 punti persi ma che potevo anche prenderne 0.

micolo_
05-10-2022, 18:36
Prenza - Manfredonia 3-3
Scontro diretto con la 4° 2 punti sotto. Al minuto zero ho il 54% di possesso e attacco decentemente (41 centro e 46 lato) ma lui sfonda al centro facendo un bel 15,5 (52% di realizzazione).
Insomma una tripla a naso.
Dopo 30 minuti 2 gol suoi su cp cornei (stesso SE e stesso marcatore), io accorcio sul lato forte e lui segna al centro.
Riposo 1-3 e sono incazzato nero per gli SE.
Fortunatamente nella ripresa il passaggio al 2-5-3 mi permette di segnare 2 volte sul lato forte. Peccato che nessuna azione vada nella ripresa al centro.
Predictor mi dice 46-22-32.
Tripla a mio favore, insomma 2 punti persi ma che potevo anche prenderne 0.

Bella rimonta, è piacevole quando un cambio tattico dà effetti!

Mikeowen79
05-10-2022, 19:40
A.C. MAINA - FC Perosa 5 - 1

Partita senza storia,vittoria netta e avanti con la prossima,che sarà tostissima.
In trasferta con l'altra squadra prima a pari punti con me,si deciderà molto! :sisi:

Kira
08-10-2022, 15:41
Salvolandia FG - AC Sensible Soccer 0 - 3

Vittoria facile, la spunto con uno SE imprevedibile e due azioni al centro. L'avversario mi dà una grossa mano giocando CA pur col fattore campo a favore, e per di più con un modulo a bassa routine.
Si continua a lottare :sisi:

Forza del Vento
09-10-2022, 09:07
Buona vittoria che fa morale in vista della prossima settimana dove me la gioco in casa col secondo :up:

Mikeowen79
09-10-2022, 09:28
atletico cuccagna - A.C. MAINA 0 - 3

Grande partita!
Tutto va secondo i piani!
Il mio avversario è forte a centrocampo e in difesa al centro,ma è molto debole in attacco e sui fianchi della difesa,poichè gioca con 3 dif centrali!
Ci sono andato a nozze ,dato che io ho giocato sempre AOW.
Pompo il centrocampo con l'acquisto di un nuovo cc,sposto l'lallenando che di solito schiero a cc,come difensore offensivo e gli motso in faccia!
prendo,seppur di poco, la supremazia a centrocampo(l'idea era di non rimanere troppo sotto) 51% vs 49% suo,ma è sufficiente per mandare sulle fasce 2 azioni vincenti ed un SE ala + passaggio!
Che dire?
3 a 0 meritato,sono 1° in solitaria,a 3 punti dalla seconda e a 6 dalla terza,con 3 parite da giocare,di cui 2 contro i bot.
La promozione è ormai assicurata,ma la mia intenzione è vincere il campionato e passare come prima! :)

Pitas
10-10-2022, 09:41
Spartan Gazza - Gatsu United 1 - 2
Vittoria contro il primo in classifica e prima sconfitta per lui in stagione. Passo grazie a 2 SE cdt :D
Ora sono a +3 dal terzo e a +7 dal quarto posto, perciò posso dire che, salvo disastri, l'obiettivo stagionale di una salvezza tranquilla senza spareggio è raggiunta.

In Scozia vittoria contro un BOT, tra 12 giorni posso promuovere il mio pupillo delle giovanili e far partire il progetto che ruoterà intorno alla sua crescita.
In Campionato Anniversario vittoria contro un bot e prossima giornata sfida contro il secondo in classifica che è dietro di me solo di 3 punti. Se vinco è matematica promozione visto che dopo ho 2 sfide contro 2 bot.

micolo_
10-10-2022, 19:17
2 a 2 casalingo che dispiace ma che ci sta tutto, tra l'altro recuperando dallo 0-2.

charlie1984
12-10-2022, 12:41
Trasferta più dura della stagione in casa di un semi-TA.
Provo a fare più cc possibile ma lui mi sta ben sopra. 4-0 all'intervallo eccessivo che si tramuta in un più onorevole 4-2 finale.
A parte la prima campionato ancora apertissimo..6 punti tra il secondo e il settimo

Kira
15-10-2022, 14:21
AC Sensible Soccer - Saravakos 0 - 2

Gran possesso, difesa abbastanza solida, attacco insignificante... prendo un gol su punizione a fine primo tempo, uno su azione a fine secondo tempo.
L'avversario si mantiene imbattuto e primo in classica, gli manca un punto per la certezza matematica.
A me adesso ne servono due per evitare lo spareggio salvezza.

Mikeowen79
15-10-2022, 15:02
A.C. MAINA - Beautiful Madness 2510 7 - 0

Incredibile giornata!!! :eek:
Non mi riferisco al risultato,la vittoria era abbastanza scontata,visto che giocavo contro il bot,ma al fatto che la seconda classificata a 3 punti da me,sconfitta 3 a 0 la scorsa giornata in casa sua,oggi non va oltre lo 0 a 0 in trasferta contro la terzultima del girone,e contemporaneamente,la terza classificata che era a 6 punti da me,perde in casa contro la quarta,e la scavalca in classifica.

http://i.imgur.com/IRFvTfg.jpg (https://imgur.com/IRFvTfg)

In pratica a 2 giornate dalla fine,sono già promosso matematicamente,ed essendo una delle 2 partite contro un bot,sono già anche sicuro del primo posto!
Alè MAINAAAAAAAAAAA!!!! :champ::):):)

Forza del Vento
15-10-2022, 18:17
Ottimo risultato Owen :up:

Per me vittoria facile 4-0 contro la seconda in classifica

micolo_
16-10-2022, 11:51
In pratica a 2 giornate dalla fine,sono già promosso matematicamente,ed essendo una delle 2 partite contro un bot,sono già anche sicuro del primo posto!
Alè MAINAAAAAAAAAAA!!!! :champ::):):)

Bravo! :-)

charlie1984
17-10-2022, 10:21
Mike ora che sei promosso praticamente in modo matematico porta la resistenza al 10% per i maltesi :D

charlie1984
17-10-2022, 10:25
Prenza - Rivazzurra 3-0

Ottima vittoria contro la prima finora imbattuta. Sono terzo a -1 dal secondo.Dietro non mollano il 5° è solo a -1.

W la Nonna - Pendolino Maltese 3-2

Scontro diretto contro la prima e sconfitta che brucia. Certo è che fare 1 sola azione sui lati con AOW è singolare per dirla soft :mad:
Oltre il fatto che con possesso pari ho 6 eventi contro i suoi 9. DI questi ben 8 azioni normali per lui e 3 per me.
Ah scusate il sui primo gol al centro con il 15% di realizzazione.
Questa stagione in HAL è un incubo...dovrei essere straprimo e fatico ad arrivare secondo....

Pitas
17-10-2022, 13:42
A.C. MAINA - Beautiful Madness 2510 7 - 0

Incredibile giornata!!! :eek:
Non mi riferisco al risultato,la vittoria era abbastanza scontata,visto che giocavo contro il bot,ma al fatto che la seconda classificata a 3 punti da me,sconfitta 3 a 0 la scorsa giornata in casa sua,oggi non va oltre lo 0 a 0 in trasferta contro la terzultima del girone,e contemporaneamente,la terza classificata che era a 6 punti da me,perde in casa contro la quarta,e la scavalca in classifica.

http://i.imgur.com/IRFvTfg.jpg (https://imgur.com/IRFvTfg)

In pratica a 2 giornate dalla fine,sono già promosso matematicamente,ed essendo una delle 2 partite contro un bot,sono già anche sicuro del primo posto!
Alè MAINAAAAAAAAAAA!!!! :champ::):):)

Molto contento per te! Ottima stagione :bravo:

Gatsu United - forzamarsala 2 - 1
Ennesima vittoria e secondo posto consolidato. Ormai la distanza dal 4 posto è garantita e l'obiettivo stagionale di una salvezza senza playoff è raggiunto.

In Scozia vittoria contro il bot.
In campionato anniversario vittoria contro il secondo in classifica e matematica qualificazione dato che nelle prossime 2 partite affronterò 2 bot :champ:

Kira
22-10-2022, 15:25
Sollicciano F.C. - AC Sensible Soccer 0 - 3

Con possesso + due attacchi laterali forti la porto a casa facilmente.
Matematicamente salvo, l'ultima si gioca per l'onore :)

Forza del Vento
23-10-2022, 10:03
Complimenti Kira! Grande annata la tua :up:

Giornata storta per me…
Perso 1-4 in casa con un +2 al mio miglior allenando

Kira
23-10-2022, 13:00
Complimenti Kira! Grande annata la tua :up:
Mah, in realtà ho raggiunto l'obiettivo minimo sindacale, per la promozione avrei potuto fare qualcosa di più.
Con la squadra anniversario invece sono arrivato 4°, lì è fallimento su tutti i fronti :asd:

Mikeowen79
23-10-2022, 19:03
SeaStars Team - A.C. MAINA 1 - 3

Altra bella vittoria in trasferta,ma questa aveva un sapore particolare.
Con il 1° posto già messo in banca,volevo fare bella figura contro l'unica squadra che è riuscita a battermi alla seconda giornata,persi per 2 a 0 in casa,e da lì ho deciso che avrei ricominciato a giocare seriamente.
Da li in poi non ho più perso,e con questa sono 11 vittorie di fila.
Anche questa era una partita facilmente prevedibile,il mio avversario schierava la stessa formazione da diverse giornate.
Gli motso in faccia,dato che l'ultima è contro un bot,riesco a pareggirgli il centrocampo,e giocando AOW, riesco a bucarlo facile,dato che lui gioca con 3 centrali,in un 3-4-3 asimmetrico.
Contento del risultato e andiamo avanti a cuor leggero.

Nel campionato anniversario mi è successo di tutto.
Fino alla giornata 9 ero primo a pari punti con un'altra, e a 2 punti c'era a terza;
Alla 10 perdo fuori casa contro la terza e scivolo terzo,a pari punti con lui e la prima un punto sopra.
Alla 12esima giornata la botta di culo pazzesca: le prime due della classifica pareggiano tra di loro e io,vincendo balzo 1° a 1 punto dalla seconda e 2 dalla terza.
Ora l'ultima giornata è contro la seconda in casa mia,se vinco sono promosso. :)


Sollicciano F.C. - AC Sensible Soccer 0 - 3

Con possesso + due attacchi laterali forti la porto a casa facilmente.
Matematicamente salvo, l'ultima si gioca per l'onore :)

Complimenti per il risultato raggiunto,anche se è il minimo sindacale,è comunque un risultato positivo! :sisi:

Kira
23-10-2022, 21:30
Complimenti per il risultato raggiunto, anche se è il minimo sindacale, è comunque un risultato positivo! :sisi:
I complimenti te li giro volentieri, hai fatto un'ottima stagione, ora vai a spaccare culi anche in VI :)
Tranne che se finisci nel mio girone :p

Pitas
24-10-2022, 14:37
V.B.T.L. Football Club - Gatsu United 3-2
Sotto 3 a 0 i miei ragazzi mi fanno credere alla remuntada ma niente da fare. Perde però anche il terzo in classifica quindi sono MATEMATICAMENTE secondo :D Non male da neopromosso.

Vinco in Scozia e in campionato anniversario.

charlie1984
24-10-2022, 17:59
Doppio 2-0 casalingo sia in Italia che in HTAL.
In italia siamo terzi a -1 dal secondo mentre in HTAL secondo matematico.

Mikeowen79
25-10-2022, 19:38
I complimenti te li giro volentieri, hai fatto un'ottima stagione, ora vai a spaccare culi anche in VI :)
Tranne che se finisci nel mio girone :p

Adesso non esagerare,intanto andimo in VI,vediamo in che girone capito e poi si vedrà.
Onestamente la mia squadra non sembra così forte per una VI. :)

Pitas
26-10-2022, 09:16
Adesso non esagerare,intanto andimo in VI,vediamo in che girone capito e poi si vedrà.
Onestamente la mia squadra non sembra così forte per una VI. :)
Guarda io da neopromosso sono arrivato secondo e Hattrick indica che la mia VI è 480esima su 1024. Quindi si positivo e motivato :D

Mikeowen79
29-10-2022, 14:57
Guarda io da neopromosso sono arrivato secondo e Hattrick indica che la mia VI è 480esima su 1024. Quindi si positivo e motivato :D

Quello sempre! :D
Però prima di sbilanciarmi,voglio vedere in che girone capito,se vedo che è nelle mie possibilità,di sicuro gioco per vincere,mica siamo qui a pettinare le bambole!!! :asd:

A.C. MAINA - Padova Brombe 6 - 0

Oggi era una pura formalità.
Campionato già vinto,ultima partita contro un bot.
Gioco con un nuovo modulo e provo il nuovo acquisto,che ha già fatto gol e una prestazione da 8 stelle,ottimo in previsione della VI. :)

EDIT:

Anche con la squadra anniversario sono riuscito a vincere per 3 a 2 allo scontro diretto finale,e vinco il campionato all'ultima giornata.
promozione anche li!!! :champ:

Kira
29-10-2022, 16:18
AC Sensible Soccer - Skeggione82 Team 4 - 1

Chiudo in bellezza con quattro gol tutti su azione, finisco terzo in classifica.
Subito al lavoro per la prossima stagione :)

teppic
31-10-2022, 17:28
Primo in VIII....la scalata ha inizio...

Kira
01-11-2022, 11:49
Primo in VIII... la scalata ha inizio...
Toh, uno psicopompo che ritorna ad Halloween... :asd:
Bentorgnubbo :D

Forza del Vento
01-11-2022, 16:16
Forza Teppic :up:

Pitas
04-11-2022, 09:52
Gatsu United - F.C. Springteam 1 - 2
Sconfitta indolore all'ultima giornata, chiudo al secondo posto una stagione sicuramente fortunata (credo di avere 6 punti in più rispetto a quelli attesi).
La prossima stagione l'obiettivo sarà sempre la salvezza, magari puntando all'inizio a qualche turno in più di Coppa :)

In Scozia sconfitta che mi manda allo spareggio che sarà contro un BOT, perciò salvezza raggiunta anche quest'anno anche se mi sta balenando la malsana idea di retrocedere per vincere qualcosa :asd:
In campionato anniversario ennesima vittoria e promozione ottenuta con 40 punti (record personale su Hattrick) :cool:

charlie1984
04-11-2022, 12:50
Terzo in Italia e si resta in V e secondo in HTAL e si sale in V.

Forza del Vento
07-11-2022, 14:19
Perdo 8-1 lo spareggio per salire in 6… andrà meglio la prossima stagione :up:

Pitas
08-11-2022, 10:01
Perdo 8-1 lo spareggio per salire in 6… andrà meglio la prossima stagione :up:
Azz :(

Forza del Vento
10-11-2022, 14:55
Azz :(

Ho volutamente giocato in ciabatte questa stagione… avevo bisogno di fare questo step per preparare meglio la squadra.
Prossima si va dritto in VI :up:

Pitas
10-11-2022, 15:27
Ho volutamente giocato in ciabatte questa stagione… avevo bisogno di fare questo step per preparare meglio la squadra.
Prossima si va dritto in VI :up: Che ti manca per essere pronto per la VI?

Forza del Vento
10-11-2022, 15:46
In primis il portiere (preso)
Terzini e DC (in fase di completamento)
CC —> devo prende 2 allenandi
Ali (in fase di costruzione)
Attacco completato

In questa stagione che arriva vado a completare il mio progetto passando così a regia e al cambio di serie. Andare in VI senza CC sarebbe stato un azzardo

Pitas
14-11-2022, 10:11
In primis il portiere (preso)
Terzini e DC (in fase di completamento)
CC —> devo prende 2 allenandi
Ali (in fase di costruzione)
Attacco completato

In questa stagione che arriva vado a completare il mio progetto passando così a regia e al cambio di serie. Andare in VI senza CC sarebbe stato un azzardo
Io ormai son rimasto senza CC (età media 38 anni), perciò in questa stagione mi affiderò esclusivamente al contropiede, perciò mi affiderò esclusivamente al cu*o :D:asd:

Kira
14-11-2022, 21:15
Io ormai son rimasto senza CC (età media 38 anni), perciò in questa stagione mi affiderò esclusivamente al contropiede, perciò mi affiderò esclusivamente al cu*o :D:asd:
Non conoscevi la definizione "culopiede" ? :p

going to brazil
15-11-2022, 18:49
Primo in VIII....la scalata ha inizio...

non ti trovo fra i candidati u21, come mai? :D