PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 84] Campionato e coppa



going to brazil
25-02-2023, 14:52
Pronti per la nuova stagione che sta per partire?

Kira
25-02-2023, 15:37
Pronti per la nuova stagione che sta per partire?
Sono finiti gli spareggi neanche due ore fa, più che pronto direi ansioso :asd:

going to brazil
25-02-2023, 15:41
E' stata lunga e sofferta, basta con la stagione 83 :D

A parte che la stagione che sta per iniziare temo sarà ancora più difficile, le 2 squadre che sono salite dirette sono forti. Mi sa che sono la settima forza del girone ai nastri di partenza.

Forza del Vento
25-02-2023, 20:39
Salgo in VI e mi posiziono a metà —> serie 510 su 1024.
Mi posiziono al 5 posto come forza squadra.

Si punta a una salvezza tranquilla con la speranza di evitare gli spareggi :up:

micolo_
26-02-2023, 20:00
E' stata lunga e sofferta, basta con la stagione 83 :D

A parte che la stagione che sta per iniziare temo sarà ancora più difficile, le 2 squadre che sono salite dirette sono forti. Mi sa che sono la settima forza del girone ai nastri di partenza.

Però sei divino in esperienza!

Pitas
27-02-2023, 09:22
Sarò ripetitivo ma per la terza stagione consecutiva punto ad una salvezza tranquilla :asd:
Ancora per questa stagione e la prossima continuo ad allenare difesa, poi partirò con parate per completare i due portieri maltesi e allora li spenderò tutti i miei averi per arrivare almeno in IV serie

en?gma
28-02-2023, 16:05
Quinta stagione da BOT.

Resto in VII,la scorsa stagione ho chiuso al 4° posto con qualche ragazzetto nel giro delle U21 e tanti scappati di casa.

Potrebbe però essere l'ultima stagione da botizzato, magari la prossima stagione si ricomincia!

charlie1984
28-02-2023, 16:38
Vediamo se è la volta buona per salire in IV

going to brazil
28-02-2023, 17:54
Però sei divino in esperienza!

L'esperienza è uno strumento utile per usare meglio la squadra, ma quando non hai la squadra l'esperienza è un cazzo moscio di fronte alla mirabilissima fica dell’universo. (semi cit.) :D

giantom
01-03-2023, 00:23
Punto a retrocedere in serie VIII per continuare ad allenare 6 allenandi in attacco fra un paio di settimane.. prima aumento regia, poi come da consigli letti in giro valuto se migliorare prima passaggi e poi attacco :)

micolo_
01-03-2023, 13:48
L'esperienza è uno strumento utile per usare meglio la squadra, ma quando non hai la squadra l'esperienza è un cazzo moscio di fronte alla mirabilissima fica dell’universo. (semi cit.) :D

Pirandello? Proust? :D

going to brazil
01-03-2023, 19:07
De Luca :esd:

going to brazil
06-03-2023, 14:25
E si inizia subito non benissimo. In coppa affronto a casa mia una squadra che sembrerebbe superiore alla mia, in più è pure un derby.

Chi non ha dei dopolavoristi da umiliare si ricordi di settare anche i rigoristi :)

Mikeowen79
06-03-2023, 21:07
Quest'anno,come lo scorso si punta ad una salvezza tranquilla per evitare gli spareggi,tutto quello che arriverà in più sarà bene accetto.
Continuiamo a crescere i giovanotti in difesa per tutta questa stagione almeno e a fine stagione valuteremo se continuare ancora con difesa,oppure cambiare allenamento per puntare a salire. :)

Kira
11-03-2023, 14:29
Atletico Boemia - AC Sensible Soccer 0 - 3

Decisamente un ottimo inizio!
Prendo il possesso a favore, l'attacco è abbastanza buono da segnare un paio di gol, a cui si aggiunge uno SE; la difesa regge bene, sia per le poche azioni dell'avversario, che per la pochezza del suo attacco.
Avanti il prossimo, ci sono ancora 13 battaglie davanti :)

Mikeowen79
11-03-2023, 15:39
Djorky FC - A.C. MAINA 1 - 2

Ottimo esordio con vittoria in trasferta,in casa di colui che lo scorso campionato ha vinto a pari punti con me e per differenza reti!
Certe cose non hanno prezzo! :asd:

Forza del Vento
11-03-2023, 15:51
Salgo in VI e c’è subito da vincere! L’avversario è anche lui neo promosso e come valori è il fanalino di coda. Se la gioca bene pareggiando il mio CC e complice la bassa forma di 2 titolari (lasciati inevitabilmente fuori) fatico a bucarlo.

Mi dice comunque bene e la porto a casa 0-3 :up:

Mi posiziono come forza al 5 posto.

Da notare che nella mia divisione è approdato “i Vermotti” vecchia conoscenza della serie A. Avrei voluto vedere i suoi reali valori visto il buon TSI ma oggi il suo avversario da incredibilmente WO…

going to brazil
11-03-2023, 16:02
Formazione tirata via e male. Ne esce fuori una tripla, che perdo 2-1.

Kira
11-03-2023, 17:15
Da notare che nella mia divisione è approdato “i Vermotti” vecchia conoscenza della serie A. Avrei voluto vedere i suoi reali valori visto il buon TSI ma oggi il suo avversario da incredibilmente WO…
Che onore, hai scricciolo nel girone!

charlie1984
11-03-2023, 22:43
Cinnamon - Prenza 1-2


Esordio in trasferta contro la retrocessa il cui proprietario non si collega da 1 mese e mezzo ma ha settato un 442 CA difficile da affrontare.
Vado di 352 classico prendendo il cc al 65%, lui è pericoloso sui lati (con il 40%) io ho il 30% al centro e il 20% su un lato.
Fortunatamente vado sopra di 2 gol nel primo tempo poi nel secondo mi chiudo in 451 e lui segna il gol bandiera a 10' dalla fine.
Visti i replay era una tripla, bene così!

Mark Silver
13-03-2023, 10:04
FC Aston Barnet - FC Sensi* 3-0

Metto la partita della mia squadra in Svizzera, squadra HGT tranne i portieri che sono comunque svizzeri.

La metto perchè è l'unica delle mie tre squadre in cui ha un minimo di competizione.

Vittoria facile sulla carta grazie alla superiorità a centrocampo e così sara contro un 352 contropiede(nel mio girone va di moda il contropiede
con tre difensori)

L'unico dubbio era la statistica discutibile alias random che ha colpito pesantemente la mia squadra nelle ultime due stagioni.

L'avversario fa solo 1 azione, sul 3-0 mi chiudo con un 550 che mi consente di mettere minuti per l'allenamento difesa

Ora turno abbordabile in coppa che affornterò con 523 CA PIC

Pitas
13-03-2023, 16:55
11 Leoni - Gatsu United 5 - 1
Inizio proprio male con una sconfitta pesante che fa male anche alla fiducia.

In Scozia e Campionato anniversario invece si vince abbastanza tranquillamente

going to brazil
14-03-2023, 22:05
Nonostante il mots pre-bottizzazione non si passa al secondo turno. Non mi sarebbe dispiaciuto un altro bell'incasso.

Perdo 0-3 contro una squadra di IV. Il risultato è un po' severo secondo me, nel senso che magari un gol in meno lo potevo prendere.

Salutiamo la coppa italia e speriamo di rigiocarla nella stagione 87.

Ottime invece le notizie dal mercato dove sono partiti tutti tranne 2 :emojichecontaisoldi :)

Mark Silver
15-03-2023, 13:49
Ora turno abbordabile in coppa che affornterò con 523 CA PIC

E invece no.:asd:

AC Lofasar- FC Aston Barnet 3-2

Solita sconfitta in cui all'avversario girà tutto bene , vado di contropiede 16 con difesa 90 88 73 e attacco 58 61 70 in media che frutta un solo misero contropiede (fallito)
L'avvesario fa un formidabile 3 su 3 sul mio lato "debole"(73), arrivo anche al 2-2 fallisco un SE prima del gol beffa.
Avrei meritato almeno i supplementari.

Invidio chi gli gira sempre bene:asd:

Forza del Vento
15-03-2023, 20:40
Alla fine quasi ci speravo…

Trovo una squadra di 4 divisione con 2 MiL e passa di Tsi… quindi partitella e 4-5-1 CA con gli allenandi! Complice una buona marcatura e una buona disposizione in campo spara 13 azioni senza mai bucare il mio portiere! Lo porto ai rigori e proprio quando potevo chiudere 2 errori di fila che mi condannano.

Mi sono divertito e credo che sia anche giusto così, sarebbe stata una rubata clamorosa :asd:

Adesso testa al campionato che c’è da salvarsi in una 6 tutt’altro che semplice (i Vermotti e altre 2 squadre mi sono nettamente superiori)

Buona continuazione a chi è rimasto in coppa

Ps: in coppetta ho trovato un altro di 4 divisione anche lui fortissimo quindi si prevede un altra sconfitta

giantom
15-03-2023, 21:20
Passo alla coppa del nonno in una tipica partita a ciapanò.. purtroppo sbaglio i settaggi dei cambi nei supplementari, altrimenti avrei portato al secondo turno nella coppetta.. ma alla fine a me la coppa del nonno è sempre piaciuta.. sarà che adoro il caffè :p

Kira
18-03-2023, 14:41
AC Sensible Soccer - Bergamese 5 - 1

Facile vittoria interna, possesso nettamente a favore, e attacco centrale che buca bene, risultato che non fa una piega :)
Anche questa è andata, restano altre 12 battaglie :sisi:

going to brazil
18-03-2023, 15:32
Prima partita del nuovo corso. Ne prendiamo 8 e non ne facciamo nemmeno uno. Verranno tempi migliori.

micolo_
18-03-2023, 15:43
Sconfitta interna per 3 a 2. Fa male, parecchio, ma ci sta tutta!

Mikeowen79
18-03-2023, 16:37
A.C. MAINA - Kaby FC 6 - 1
Esordio casalingo contro una delle 2 neopromosse.
Partita facile contro un avversario modesto,faccio PIC per alzare ulteriormente il TS in vista della prossima trasferta insidiosa.
Vittoria larga come da pronostico.
Bene così! :up:

giantom
18-03-2023, 17:05
Sconfitta 2-0 in casa.. ho giocato partitella.. ho cominciato con i nuovi allenandi in regia, c'è molto da lavorare.. la mia fortuna spero che rimanga il fatto di avere 2 bot in lega e quindi lo spareggio di fine stagione :)

Forza del Vento
18-03-2023, 21:20
Pareggio interno che mi lascia un po’ l’amaro in bocca ma ci può stare! Purtroppo non mi ero accorto della pioggia e con 6 veloci in campo le valutazioni ne hanno risentito… peccato però, era da vincere visto le prossime due partite davvero molto impegnative
(i Vermotti fuori casa settimana prossima :dead:)

Mark Silver
20-03-2023, 09:56
Atletico Lecce-FC Aston Barnet 2-3

Ricordo che è campionato svizzero (serie V), campionato in cui ho un minimo di competitività.

Prevedo superiorità a centrocampo e così sarà, dalla analisi dell partite precedenti noto che non attacca sulla mia sinistra e metto un 352 asimmetrico lasciando scoperto il suo attacco destro ma mi sorprende invertendo il suo 352, mi ritrovo con un 78/22 di media. , una voragine.
Il centrocampo è 43/57 in media a mio favore.
Vado sotto due volte ma riesco a ribaltarla nel secondo tempo, decisivo l' SE del secondo pareggio.
Fortunato perchè fa tre azioni sulla voragine ma segna solo una volta.
Da notare la distribuzione delle azioni non in linea con il dato del centrocampo 7 a 5(+ 1 Se decisivo) per Atletico Lecce, mah.
Alla fine risultato giusto e sofferto.

charlie1984
21-03-2023, 11:31
6-1 in Italia e 0-2 in Anniversary, weekend tranquillo :D

Pitas
21-03-2023, 16:35
Gatsu United - FC SILVER 1900 4 - 0
Risultato bello tondo che ci voleva per risollevarsi dopo i 5 gol subiti l'altra volta.

Vittoria in Scozia e sconfitta in campionato anniversario, dove ormai seguo poco e niente della squadra per via del lavoro

Kira
25-03-2023, 14:11
orange team - AC Sensible Soccer 0 - 3

Partita che è filata più liscia del previsto, possesso nettamente a favore, difesa solida, attacco abbastanza valido da segnare un paio di gol, in più aggiungo uno SE imprevedibile.
Anche questa è andata, restano altre 11 battaglie :sisi:

Mikeowen79
25-03-2023, 15:35
Lissone Bianconera - A.C. MAINA 0 - 3

Mi accodo a Kira.
Partita filata liscissima,risultato anche un pò oltre le aspettative secondo le valutazioni,ma la sconfitta della scorsa stagione,e il cambiamento pensato stanotte,e attuato stamattina alla formazione,hanno dato i loro frutti.
Sono secondo a punteggio pieno e a pari punti con un altra squadra,e mi sono vendicato del 2 a 1 della scorsa stagione,che tra l'altro,mi ha fatto perdere il campionato alla fine! :p

Forza del Vento
25-03-2023, 20:12
Trasferta insidiosa a casa dei Vermotti (ha vinto il girone scorsa stagione perdendo poi lo spareggio)

Vado di 4-5-1 mega difensivo CA + pic alla “spera in Dio” e porto a casa un bel punticino preziosissimo
0-0 il finale in una partita che alla fine risulta equilibrata.

Ottima partenza con 1 vittoria e 2 pareggi :up:

giantom
26-03-2023, 01:10
vittoria risicata per 1-0 contro un bot.. rimango al penultimo posto :)

charlie1984
26-03-2023, 16:50
Bafana Bafana FC - Prenza 5-4 [matchid=709261384]

Trasferta molto difficile, vado di normal e marcatura. Al minuto zero lui è avanti di 0,25 a cc e mi buca sui lati, io buco al centro e sono vicino su un lato.
Purtroppo segna al 4' e dopo la marcatura ho il 57 di possesso.
Finisce 5-4 con ben 5/5 gol per lui.
Predictor dice 36-23-41.

Mark Silver
27-03-2023, 14:41
FC Aston Barnet - Paris Saint German Z 3-0

Partita liscia come l'olio che chiudo già nel primo tempo, avversario prevedibile in tuttii settori del campo e con centrocampo nettamente a mio favore.
Nel secondo tempo dal 352 al 550 e vince pure l'allenamento.
Primo a punteggio pieno

In Italia torno alla vittoria dopo tantissimo tempo, nonostante la squadra in piena costruzione, ho la concreta possibilità di puntare agli spareggi.

micolo_
27-03-2023, 19:25
Seconda sconfitta di fila in campionato, situazione difficile!

going to brazil
28-03-2023, 21:10
Io sono alla terza di fila. Però mi sto vendicando contro i dopolavoristi in coppa del nonno :asd:

giantom
30-03-2023, 13:01
Si avanza ancora in coppa del nonno.. miracolo per una formazione di scappati di casa come la mia.. soprattutto per il centrocampo pressochè inesistente ;)

going to brazil
01-04-2023, 14:22
Ne prendiamo meno del previsto oggi. Una manita e via.

Peccato non aver segnato il gol della bandiera su corner.

Kira
01-04-2023, 16:31
AC Sensible Soccer - I lèkabakècc 3 - 1

Ormai sono le mie armi fisse: possesso, attacco centrale, difesa abbastanza solida. In più l'avversario resta in 10 poco prima del 30' (espulso un attaccante)
Facciamo un uno-due alla mezz'ora (1-1), ad un quarto d'ora dalla fine vado in vantaggio (CA spontaneo :asd:) e alla fine metto il sigillo alla partita.
Anche questa è andata, restano altre 10 battaglie :sisi:

Forza del Vento
01-04-2023, 16:47
Davvero un ottima partenza Kira :up:

Due oggi gioca in casa e c’è un solo risultato possibile: la vittoria!

Azzecco tutte le mosse (modulo e marcatura) prendo il possesso e vinco 2-0 comodamente!!
All’esordio in VI mi trovo al secondo posto con 8 punti ma il difficile viene nelle prossime 3 partite! Speriamo di tenere botta ma la squadra c’è, il morale è alto e la forma in netta ripresa

Mikeowen79
01-04-2023, 17:02
A.C. MAINA - Cascine Park Rangers 3 - 3
Oggi esco con un pareggio casalingo...in effetti mi aspettavo qualcosa di meglio,ma è stata una partita strana.
Possesso a mio favore dall'inizio e faccio un goal su contropiede,poi gli altri 2 giustamente dalle fasce dove ero piu forte.
lui mi fa 2 goal su SE e 1 goal al centro che ci può stare,solo a me sti SE non funzionano mai... oggi mi ha dato SE corner,e con 5 CdT in campo non sono riuscito a concretizzare.
Scandaloso...ht predictor mi dava 67 23 11... stavolta mi è andata davvero male,ma per come si era messa con la successione delle reti,alla fine devo anche ringraziare Dio che ho pareggiato 3 a 3.

giantom
02-04-2023, 03:40
Ancora scoppole per i miei cuccioli.. attendendo l'altro Bot e il ritorno in cui qualcosa di meglio dovremmo riuscire a fare :)

Mark Silver
02-04-2023, 14:11
otter2 - FC Aston Barnet 2-3

Avversario ostico che mi ha sempre messo in difficoltà con il 352 CA 11 :asd:, nel pre partita si prospetta un 50 e 50, prevedo un mio leggero predominio a centrocampo ma debole in difesa.
All'inizio della partita invece l'avversario mi stupisce con un MOTS inspiegabile alla quarta giornata, prende il centrocampo e si prospetta una partita senza storia ma la fortuna è dalla mia parte nella
distribuzione delle azione e nella loro realizzazione, la vinco all'89 su calcio di rigore.

Nessun rimorso per il random all'attivo ( avevo il 18% di probabilità di vincere la partita contro il 65%) viste le precedenti partite.

Primo in coppia con il favorito del girone.

charlie1984
03-04-2023, 09:18
Prenza - Saravakos 3-1

Affronto la mia bestia nera, una squadra con un CA temibile ma almeno prevedibile tatticamente.
Scelgo di andare AIM (tattica 18) contro le sue difese altissime (22-22-21) e il sua CA (lvl 19) attaccando 18,25 al centro. Lui come previsto buca su un lato.
Si va subito sotto con un CA sul sui lato forte, poi a metà primo tempo si pareggia al centro.
Ovviamente si rompe l'unica ala in forma che ho e dove attacco forte e scende tutto l'attacco.
Lui sbaglia diversi CA sui lati deboli e alla fine al 74 e al 85 segno e riesco a vincere.
Che faticaccia.
Forma bassa e un infortuni pesanti , speriamo di recuperare presto. Almeno sono primo da solo al momento.

micolo_
03-04-2023, 10:29
Se non al tramonto, siamo comunque all'ora del tè. Proviamo a limitare i danni e in questa quarta giornata è arrivata una vittoria non scontata, seppur casalinga. Il pari ci sarebbe stato tutto, ma sul finale è arrivato l'uno a zero.

going to brazil
04-04-2023, 21:37
I lèkabakècc

E' la settimana che paga pegno ad htita, perde pure da me (e ce ne vuole) in coppa del nonno. Io parecchio sculato ma lui ci mette del suo dimenticandosi quasi di attaccare.

Kira
04-04-2023, 22:40
E' la settimana che paga pegno ad htita, perde pure da me (e ce ne vuole) in coppa del nonno. Io parecchio sculato ma lui ci mette del suo dimenticandosi quasi di attaccare.
Non ci avevo fatto caso :rotfl:

Comunque è un 50% formazione impostata per uscire, altro 50% il random che gli ha dato una bella mano :sisi:

going to brazil
04-04-2023, 23:34
Si, ha avuto tanta sfiga. Però un po' se l'è pure andata a cercare.

Buon per me, un pochino di exp extra.

going to brazil
08-04-2023, 13:53
E si perde 7-0 in trasferta. A tutta forza verso la VII :goyang:

Kira
08-04-2023, 14:19
AC Sensible Soccer - P.D. Sennò 5 - 0

Vittoria facile, l'avversario non si collegava da eoni e questa settimana è diventato pure semi-BOT. Peccato solo per un infortunio +2.
Anche questa è andata, restano altre 9 battaglie :sisi:

Mikeowen79
08-04-2023, 14:31
A.C. MAINA - tramontana 3 - 0

Stavolta è andato tutto come previsto.
Vittoria facile contro un avversario che fa un attacco molto modesto e,fuori casa,un centrocampo che non desta preoccupazioni.
La difesa è forte ma giocando AOW e facendo partitella la porto a casa facile.
Peccato solo per l'infortunio del terzino allenando,ma è solo un +1 e forse ce la farà a recuperare per terminare l'allenamento martedì.
In contemporanea alla mia bella vittoria,la prima perde 4 a 2 in trasferta,quindi salgo al primo posto con 1 punto di vantaggio.
Bene così,e per dirla come Kira: restano altre 9 battaglie! (cit.) :asd:
Forza Mainaaaaa :up:

Kira
08-04-2023, 14:57
Bene così,e per dirla come Kira: restano altre 9 battaglie! (cit.) :asd:
Questa stagione si gioca concentratissimi: testa bassa e pedalare, non si sottovaluta nessuno :sisi:

micolo_
08-04-2023, 18:58
Pareggio casalingo, tifoseria non entusiasta

Forza del Vento
08-04-2023, 19:40
Sconfitta esterna preventivata.

Perdo 1-0 giocando pic + CA contro il più forte del girone.
Spero di aver caricato le batterie per la prossima settimana :up:

Mikeowen79
09-04-2023, 15:54
Questa stagione si gioca concentratissimi: testa bassa e pedalare, non si sottovaluta nessuno :sisi:

Assolutamente d'accordo con te.
Finora il girone di andata è andato discretamente,ho strappato 2 vittorie in trasferta in cui non speravo,di contro però non mi è molto andato giu il pareggio interno della scorsa settimana,andare in svantaggio con 2 SE contro e riacciuffare solo alla fine il pareggio,mi è roduto parecchio... ma alla fine come si dice:
il random da,il random toglie! :D

charlie1984
10-04-2023, 22:50
Vittoria sudatissima in italia in 253 AIM vs CA. Sotto di 0-2 la ribaltiamo e vinciamo 3-2.
In HAL perdiamo una tripla in casa

Mark Silver
11-04-2023, 12:41
FC Aston Barnet - Wyland Sharks 3-0

Turno casalingo facile che mi permette di mettere pic, risultato mai in discussione.
In testa alla classifica a punteggio pieno insieme alla favorita del girone che affronterò il porssimo sabato, partita dal pronostico chiuso, proveremo a limitare i danni.

going to brazil
11-04-2023, 23:00
Un bel 6-0 fuori casa ci sbatte fuori dalla coppa del nonno.

Kira
15-04-2023, 14:04
Atalanta M4 - AC Sensible Soccer 1 - 8

Il risultato la dice lunga, ero sopra di brutto in ogni reparto!
Anche questa è andata, restano altre 8 battaglie :sisi:

micolo_
15-04-2023, 16:05
Vittoria esterna per 2 a 0 in contropiede. Non l'ho giocata male, ma insomma, la buona sorte una mano me l'ha data.

going to brazil
15-04-2023, 16:47
Oggi ne prendiamo solo 5 e ovviamente non ne segnamo nessuno.

Forza del Vento
15-04-2023, 18:06
4-1 casalingo alla seconda in classifica e secondo posto :up:

Risultato meritato… devo dire che la squadra sta crescendo tantissimo! Molto contento del lavoro che ho fatto le scorse stagioni dove mano a mano mi sono creato ogni singolo reparto e ora inizio a raccogliere i frutti!

Mikeowen79
15-04-2023, 21:15
Moralist - A.C. MAINA 0 - 3
Partita semplice contro l'ultima in classifica.
Facciamo PIC per alzare il TS in vista della prossima partita in casa contro la seconda.
Netta vittoria 3 a 0 e nessun infortunio.
Bene così! :up:

charlie1984
15-04-2023, 22:03
Real Longuelo - Prenza 2-1

Replay 11-14-75

Silenzio stampa

Mark Silver
16-04-2023, 22:16
Settimana dedicata a Sao Tomè, in Svizzera sconfitta per 3-0 senza appello




Home Team
Away Team
Score
xG Home
xG Away
Home win
Draw
Away win


Parrrrragoles
FC Aston Ibis
2-1
0.48
2.95
2%
7%
91%

going to brazil
22-04-2023, 13:50
Ne prendiamo 7 in casa. Ci segna anche l'omonimo di un nostro vecchio giocatori delle giovanili.

Da noi invece non segna nessuno.

0-7.

Kira
22-04-2023, 14:13
AC Sensible Soccer - Real Blacks 3 - 0

Possesso e difesa solidi, attacco bene su due lati (centro+sx), il risultato è corretto. Due SE imprevedibili, uno positivo ed uno negativo: per fortuna segno solo quello giusto :D
Mi resta alle calcagna solo una squadra a tre punti, le ha vinte tutte tranne lo scontro diretto. Ovviamente punterò a fargli perdere anche l'altro.
Anche questa è andata, restano altre 7 battaglie :sisi:

Mikeowen79
22-04-2023, 14:29
A.C. MAINA - Bahia Blanca 2 - 3
Stavolta è andata male.
Perdo malamente in casa contro la seconda che mi scavalca e va prima.
Sconfitta che fa male ma che ci può stare,anche se con il 74% di possesso palla.
Mi gioca contropiede e fa attacchi devastanti e una difesa solida.
Adesso mi aspetta il ritorno in casa sua per sperare di non farlo scappare.

Forza del Vento
22-04-2023, 19:27
0-3 secco senza storia e secondo posto in solitaria a -1 dalla capolista (che oggi perde)

La squadra sta girando davvero bene! Avanti così :up:

charlie1984
22-04-2023, 22:33
Prenza - Rivazzurra 2 -1

Si gioca contro un CA dichiarato, io vado di AIM. Tutto sta a vedere come lo gioca e con che abilità. Lui 541 attaccando solo un lato abilità 22, io AIM abilità 19 in cui ho il 27% al centro e circa il 20% su un lato.
Nel primo tempo entrano 2 reti al centro, nel secondo passo al 352, subisco il 2-1 al 74' e rischio il pareggio alla fine che fortunatamente non arriva.

Il secondo pareggia (sculando) fuoricasa e lo sorpasso in classifica.

micolo_
23-04-2023, 16:22
Zero a zero interno e altri punti persi in casa per la Tartarughina :-(

Mark Silver
24-04-2023, 09:54
Luna Levitators-FC Aston Barnet 0-6

Passeggiata, la notiziaè che chiudo al primo posto per un gol di differenza reti il girone di andata, grazie alla sconfitta del favorito del girone che forse paga il MOTS della scorsa settimana contro di me.

Ora siamo in tre per la vittoria finale

Mikeowen79
29-04-2023, 14:14
Bahia Blanca - A.C. MAINA 4 - 3
Nonostante la pillola e il MOTS perdo una partita clamorosa.
Neanche sto a commentarla.

Kira
29-04-2023, 14:29
Real Blacks - AC Sensible Soccer 1 - 5

Match di ritorno con grossomodo le stesse impostazioni da una parte e dall'altra: il risultato rimane pressoché lo stesso. Non era mia intenzione sottovalutare l'avversario, e quindi non gli ho lasciato molte possibilità.
Anche questa è andata, restano altre 6 battaglie :sisi:

Forza del Vento
29-04-2023, 17:34
Facile vittoria interna oggi.
Il 4-0 pic di oggi serve a caricare le batterie per lo scontro esterno di sabato prossimo. Vado a trovare la terza in classifica a casa sua. All’andata aveva giocato contropiede perdendo, vedremo se questo giro proverà a giocarsela col suo solito 2-5-3.

giantom
29-04-2023, 17:51
solita sconfitta per i cuccioli che continuano il percorso di crescita :)

going to brazil
29-04-2023, 18:43
Il nostro avversario sbaglia (incredibilmente) davvero molti gol, noi non tocchiamo palla, e finisce solo 5-0 per lui.

giantom
30-04-2023, 20:46
Il nostro avversario sbaglia (incredibilmente) davvero molti gol, noi non tocchiamo palla, e finisce solo 5-0 per lui.

è andata bene dai.. XD

charlie1984
02-05-2023, 09:17
Rivazzurra - Prenza 1-0

18-24-58. Mi sono un pò rotto di prendere randomate contro

Mark Silver
02-05-2023, 12:02
FC Aston Barnet-Luna Levitators- 4-2

La notizia è che l'avversario riesce a fare due gol, secondo PIC consecutivo in vista dello scontro diretto contro la favorita del girone.

micolo_
02-05-2023, 16:01
Bahia Blanca - A.C. MAINA 4 - 3
Nonostante la pillola e il MOTS perdo una partita clamorosa.
Neanche sto a commentarla.

Come mai pillola Mike? Mi dispiace per il risultato

charlie1984
02-05-2023, 16:42
Bahia Blanca - A.C. MAINA 4 - 3
Nonostante la pillola e il MOTS perdo una partita clamorosa.
Neanche sto a commentarla.

Randomata micidiale 8-11-81
Mi dispiace Mike :(

Kira
06-05-2023, 14:22
AC Sensible Soccer - Atalanta M4 6 - 1

Facile vittoria casalinga contro il fanalino di coda della classifica.
Anche questa è andata, restano altre 5 battaglie :sisi:

Forza del Vento
06-05-2023, 14:28
Nonostante la vendita di ben 3 titolari, asfalto la terza in classifica in casa sua (2-5)
La prossima settimana mi vado a prendere il primo posto nello scontro diretto :up:

Incredibile, stagione fantastica in una VI molto impegnativa

giantom
06-05-2023, 19:09
pareggio 1-1 contro un bot.. mi sento come allegri.. dalle tribune c'era un coro giantom out.. :p

micolo_
06-05-2023, 22:41
Vittoria casalinga con reti tutte siglate dai miei senatorissimi

Mark Silver
07-05-2023, 14:29
FC Aston Barnet - Erlimoons United 3-1
(Svizzera)

Importante vittoria contro la squadra che ritengo la più forte del girone, alla vigilia sono sensibilmente superiore a centrocampo ma in attacco non "buco" adeguatamente e il suo attacco è molto buono contro la mia difesa.
Vado di 352 con il passaggio al 550 dal secondo tempo in caso di doppio vantaggio, spero di avere più azioni possibili.
In partita l'avversario invece mi stupisce con un modulo non routinato, 433 CA, un contropiede gli entra ma è decisiva la confusione alla fine del primo tempo che chiudo sul 3-1, cambio modulo e partita in discesa.
Ora sono primo con un+3 ma la strada è lunga.







xG Home
xG Away
Home win
Draw
Away win


FC Aston Barnet
Erlimoos United
3-1
1.70
0.59
68%
22%
10%

charlie1984
08-05-2023, 09:01
Prenza - Rivazzurra 1 -1

Predictor 95-4-1, ma stiamo scherzando?

going to brazil
09-05-2023, 23:36
Prenza - Rivazzurra 1 -1

Predictor 95-4-1, ma stiamo scherzando?

Che brutta

going to brazil
13-05-2023, 14:04
Sconfitta per 5-0. Niente di particolare da segnalare.

Kira
13-05-2023, 14:14
P.D. Sennò - AC Sensible Soccer 1 - 8

Facile vittoria contro il BOT del girone.
Anche questa è andata, restano altre 4 battaglie :sisi:

Forza del Vento
13-05-2023, 15:42
La prossima settimana mi vado a prendere il primo posto nello scontro diretto

Domino e porto a casa i 3 punti e il primo posto in solitaria :up:

Prossima settimana c’è da confermarsi in casa della terza in classifica!
La squadra sta bene, il morale è alto e i tifosi ci credono!
Si punta ancora a vincere

Mikeowen79
13-05-2023, 17:48
tramontana - A.C. MAINA 1 - 2
Stavolta ammetto di aver sottovalutato l'avversario.
Sono partito diretto per fare PIC convinto che l'avrei portata a casa facile.
Vado sotto di un goal,brividi,ma alla fine l'ho spuntata.
Mi ha detto bene,anzi benissimo considerando che la capolista ha perso in casa.
Abbiamo accorciato le distanze,ora siamo solo a 2 punti.
Cercheremo di fare il nostro e vincere tutte le partite restanti,sperando in un altro passo falso della capolista,ma la vedo dura!

Mark Silver
13-05-2023, 22:17
Wyland Sharks -FC Aston Barnet 1-1

Partita senza alcun senso logico, fare l'analisi è una perdita di tempo, distribuzione delle azioni senza riscontro sui valori in campo



Home Team
Away Team
Score
xG Home
xG Away
Home win
Draw
Away win


Wyland Sharks
FC Aston Barnet
1-1
0.66
2.29
6%
15%
79%

Mark Silver
14-05-2023, 20:54
La colpa è mia perchè ancora partecipo a questo gioco idiota

FC Sporting Cacau- FC Aston Ibis 2-1



Home Team
Away Team
Score
xG Home
xG Away
Home win
Draw
Away win


FC Sporting Cacau
FC Aston Ibis
2-1
0.59
1.68
10%
23%
67%

charlie1984
15-05-2023, 09:27
Real Bicci - Prenza 1-4

Si torna a macinare punti ma la prima non molla....si sale al secondo posto sempre a -2

Forza del Vento
17-05-2023, 09:00
@Kira

Che partita ieri davvero complimenti… e che valutazioni!!
Battete uno di III non ha prezzo :up:

@Micolo

Che direi, il 5-1 mi sembra un risultato assurdo! Bah

Kira
17-05-2023, 21:18
@Kira

Che partita ieri davvero complimenti… e che valutazioni!!
Battete uno di III non ha prezzo :up:
Giocare contro un BOT il sabato precedente ha aiutato, però :D
Il prossimo turno mi trovo contro uno di VI, ma fa valutazioni molto alte in attacco, mi sa che sarà quasi un TA vs TA :sisi:

going to brazil
20-05-2023, 13:58
Oggi ne prendiamo 7. Purtroppo ci portiamo a casa un infortunio, per fortuna leggero.

Kira
20-05-2023, 14:48
I lèkabakècc - AC Sensible Soccer 1 - 0

La striscia vincente di risultati si ferma a 16.
Oggi l'avversario con ogni probabilità gioca MOTS, mi toglie il possesso e un sacco di azioni, lui è l'unico a concretizzarne una.
Adesso siamo a punti pari in classifica, con la differenza reti nettamente a mio favore, a me resta una sola trasferta, a lui due, con nessuno che può commettere un passo falso.
Massima attenzione, restano altre 3 battaglie :sisi:

Forza del Vento
20-05-2023, 15:52
Pisacalcio - DUE 0 - 3

Dopo aver battuto la seconda, si va in casa della 3 in classifica. Nonostante il crollo di forma a scarso del portiere, azzecco tutte le mosse (marcatura compresa) e ne viene fuori una partita senza storia. L’unico brivido di giornata l’infortunio alla ala titolare (per fortuna solo +1) In più la seconda perde malamente in casa e volo a +5 :up:

Prossima settimana sfida interna col mitico Scricciolo dei Vermotti Non è di certo quello di un tempo però si collega tutti i giorni, allena attacco e ha comunque 700k Tsi.

La squadra sta iniziando a calare di forma, adesso c’è da tenere botta!

Mark Silver
22-05-2023, 14:10
FC Aston Barnet - as otter2 2-0

Si, ci sto ancora giocando, posso smettere quando voglio :asd:

Stavolta va liscia contro un avversario che mi ha dato in passato diversi dispiaceri partendo da favorito.

Avanti nettamente a centrocampo, 352 e nessuna sopresa.

Primo con +1 sulla seconda ma con due trasferte su tre partite ma ci proviamo

charlie1984
23-05-2023, 11:21
Saravakos - Prenza 2 -3

Si gioca 253 AIM contro un CA estremo annunciato. Fortunatamente faccio un gol in più di lui nonostante un grande vantaggio.
La prima continua a sculare in modo incredibile ed a vincere e resta a +2 da me.

giantom
23-05-2023, 23:18
VIRTUSSINA - LaMeneghinaUnited (https://www86.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=709351128&SourceSystem=Hattrick&TeamId=552351&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=709351111,713592498,709351115,713681340, 709351126,713769481,709351128,713858995,709351127, 709351133,709351136)

2 - 0





La partita di casa era finita 4-1 per Virtussina.
Perdiamo l'ennesima partita (preventivata :p), il centrocampo dei bimbi sta cominciando ad avere numeri decenti.. dai che forse fra una stagione riusciamo a fare qualcosa di buono.. :p

(ho ancora almeno 13 settimane di allenamento in regia, poi devo decidere se crescere in attacco o in passaggi :) )

Mikeowen79
26-05-2023, 19:00
Mi sono reso conto solo ora che non avevo postato il risultato della partita :eek::eek:

Cascine Park Rangers - A.C. MAINA 1 - 3

Ho provato a giocarmela pic + CA,mi è andata bene.
Ho portato a casa 3 punti preziosi ed in più ho alzato il TS che non fa mai male.

Kira
27-05-2023, 14:10
AC Sensible Soccer - orange team 2 - 0

L'avversario si presenta in pressing, nel primo tempo raccolgo solo un paio di ammonizioni... per fortuna nel secondo tempo la sblocco subito, e a metà tempo raddoppio e chiudo i conti.
Il secondo in classifica vince l'ennesima partita 1-0 stile Milan di Capello e resta a pari punti, tensione sempre alle stelle!
Massima concentrazione, restano altre 2 battaglie :sisi:

Mikeowen79
27-05-2023, 14:34
A.C. MAINA - Lissone Bianconera 4 - 0

Incredibbele amisci!!!
Vinco ancora per 4 a 0 giocando contropiede.
L'avversario ,che di soloti è molto difensivista,mi spiana la strada facendo un 3-5-2 ,quindi partita che si mette subito bene,e la portiamo a casa alla grande!
Ma la notiziona arriva da un altro campo,esattamente da quello della capolista che mi ha inflitto le mie 2 uniche sconfitte(forse anche immeritate),che perde in casa per 2 a 1,contro la stessa squadra che strappò un pareggio in casa mia.
In buona sostanza a 2 partite dal termine mi ritrovo di nuovo inimmaginamente primo in classifica!!! :champ:
Adesso dipende tutto da noi,abbiamo la prossima partita fuori casa contro una squadra modesta,ma che non va sottovalutata,e poi l'ultima in casa contro una rivale tostissima.

giantom
27-05-2023, 18:21
LaMeneghinaUnited (https://www84.hattrick.org/Club/?TeamID=552351) 4 - 2 Gragnola (https://www84.hattrick.org/Club/?TeamID=1931821)




Vittoria contro il secondo Bot della mia serie.. direi che dovrei essere quasi pronto per gli spareggi.. il centrocampo migliora sempre di più.

Forza del Vento
27-05-2023, 22:02
E con il 3-1 sui Vermotti conquisto la vittoria del girone con 2 giornate di anticipo :ketaminkia:
Scorsa stagione la promozione dalla VII serie e il passaggio a regia mi facevano pensare a un’annata tranquilla dove la salvezza senza spareggi sarebbe stata un bel compromesso… invece mi trovo al primo posto :up:

https://iili.io/HrAEmvI.jpg (https://freeimage.host/it)

Mark Silver
28-05-2023, 19:15
Paris Saint Germain Z-FC Aston Barnet 0-2

Vittoria importante, vinta a centrocampo, importante perchè l'avversario principale perde e vado a +4.

Sabato prossimo ho la possibilità di vincere matematicamente il girone giocando in casa ma devo pensare anche alla partita successiva perchè c'è in ballo anche la promozione diretta in quarta serie svizzera.

charlie1984
29-05-2023, 09:43
Prenza - Bafana Bafana FC 2 -0

Contro una ottima squadra vado di 352 classico cone 2 cc OFF per cercare di segnare al centro con AIM.
Davanti ho solo il 25% perchè lui fa le barricate ma riesco a segnare 2 reti.
La prima continua a vincere e si resta a -2

Complimenti ForzaDelVento per la promozione in V :goyang:

going to brazil
29-05-2023, 23:07
Complimenti @Forza del Vento!!

Io invece sabato ne ho presi 5 e come al solito ne ho segnati 0 :goyang:

Forza del Vento
30-05-2023, 10:39
Grazie :up:

Salgo direttamente in V oppure c’è lo spareggio?

micolo_
30-05-2023, 11:02
La Tartarughina continua a perdere, ma non è un dramma: abbiamo fatto tante belle cose in questi anni (pur fallendo l'ultimo salto di qualità). E ora forse è il momento di riposare un po' :-)

Kira
30-05-2023, 23:18
Salgo direttamente in V oppure c’è lo spareggio?
Se le vinci entrambe, quasi sicuramente vai su diretto senza spareggio.
Anche solo con una vittoria ed un pari, è pressoché certo che devi spareggiare :sisi:

Forza del Vento
31-05-2023, 12:12
Se le vinci entrambe, quasi sicuramente vai su diretto senza spareggio.
Anche solo con una vittoria ed un pari, è pressoché certo che devi spareggiare :sisi:

Grazie! Vediamo cosa succede nelle prossime 2 partite :up:

Kira
03-06-2023, 14:05
Bergamese - AC Sensible Soccer 1 - 5

Contro il semiBOT del girone, alla mezz'ora subisco un gol su CA spontaneo, da lì in poi la partita cambia (giustamente) direzione: già a fine primo tempo sto 2-1, nel secondo tempo dilago.
Nel mentre, il secondo in classifica vince facile contro il BOT e restiamo a pari punti come previsto. Si lotterà fino all'ultimo minuto di recupero!
Da oggi concentrazione totale sull'ultima partita :sisi:

going to brazil
03-06-2023, 14:15
7-0, un SE sbagliato e un infortunio per noi.

Mikeowen79
03-06-2023, 14:31
Kaby FC - A.C. MAINA 4 - 3
Sconfitta che brucia!
Potevamo lottare per la vittoria del girone e abbiamo mandato tutto all'aria!
Ho peccato di presunzione e sottovalutato l'avversario,che pur facendo attacchi non eccezionali (eccellente e buono),riesce a bucare per 4 volte le mie difese straordinario.
Sarà per la prossima stagione.

Forza del Vento
03-06-2023, 14:38
Con un occhio allo spareggio faccio partitella e perdo 1-0
Brutto +2 al mio miglior attaccante.

Comunque primato del girone già consolidato e TS che rifiata. Anche prossima farò partitella così da farmi trovare bello carico :up:

giantom
03-06-2023, 19:11
ehm.. qualcuno riesce a spiegarmi questa partita?
io ne sono felice eh.. però non la capisco proprio.. :p

[matchid=709351133]

anche perchè lui era primo.. io vado sicuramente agli spareggi per non retrocedere, adesso è secondo a sandwich fra primo e terzo. è vero che gioca contro un bot l'ultima di campionato.. ma io sono allo stesso livello del bot :p



MaloscoFC - LaMeneghinaUnited (https://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=709351133&SourceSystem=Hattrick&TeamId=552351&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=709351132,709351133,709351134,709351135&BrowseIdsType=1)
0 - 1

Kira
03-06-2023, 21:19
ehm.. qualcuno riesce a spiegarmi questa partita?
io ne sono felice eh... però non la capisco proprio... :p
Non è così strana come pensi: entrambi facevate schifo in attacco, infatti l'unico gol è uscito su cp (rigore), e ci sei andato vicino anche su SE (l'alternativa più probabile) :sisi:
Di sicuro entrambi non avete ancora le idee chiare su come e quando vanno utilizzate le tattiche... :p

giantom
04-06-2023, 00:21
io sicuramente no.. ma avendo un team nettamente inferiore ho provato a mettere un paio di pulman davanti alla difesa e provare a giocare di corto muso.. :p

non mi aspettavo di vincere perchè cmq ha oggettivamente un team che sembra nettamente più forte del mio :)

Kira
04-06-2023, 00:37
non mi aspettavo di vincere perchè cmq ha oggettivamente un team che sembra nettamente più forte del mio :)
Eh, ma vale sempre il vecchio detto: "la potenza è nulla senza controllo" :D

giantom
04-06-2023, 01:27
anche quello è vero :D

Mark Silver
05-06-2023, 14:07
FC Aston Barnet -Atletico Lecce 3-1

All'avversario concedo zero azioni, il suo gol è un autorete(maledetti imprevedibili), partita senza storia.
Vinco matematicamente il girone di quinta svizzera.
Promozione diretta?
Ho 34 punti con +24, la situazione promozioni recita 31 punti +22 per l'ultima promossa in questo momento.
Non riesco a trovare un sito dove posso trovare la situazione promozioni
Situazione complicata da un'ultima partita fuori casa dove prevedo di stare sotto a centrocampo e dall'infortunio di tutte e due portieri +2(stamattina +1) e +3
I guru del gioco mi assicurano che è fatta :asd:
Ma non mi fido
Sicuramente sarà 550 pressing

Colgo l'occasione per raccontare a Sao Tomè dove metto AIM al posto di AOW, partita persa anche perchè l'avversario e un cecchino e fa 2 contropiedi vincentri(17/83 :asd:) con 12 in CA

charlie1984
06-06-2023, 11:55
Vinco 4-2 in trasferta nonostante OC pesante con PIC ma la notizia è che la prima perde fuori casa e la scavalco in classifica.
Se vinco l'ultima vado agli spareggi per salire.
Concentrazione massima!

Forza del Vento
06-06-2023, 14:58
Vinco 4-2 in trasferta nonostante OC pesante con PIC ma la notizia è che la prima perde fuori casa e la scavalco in classifica.
Se vinco l'ultima vado agli spareggi per salire.
Concentrazione massima!

Gran bella notizia! Forza Charlie :up:

Kira
10-06-2023, 14:37
AC Sensible Soccer - Atletico Boemia 5 - 0

Mi presento in MOTS, l'avversario in CA (+ probabilissimo PIC, dovrà fare gli spareggi), il cc è nettamente mio, la difesa è solida, l'attacco discreto, soprattutto al centro (e infatti vado di AIM). Mezz'ora di più o meno nulla, poi in cinque minuti i miei di scatenano e ne fanno ben tre. A fine secondo tempo ne aggiungo un paio.
Faccio il mio dovere, e quindi vinco il girone più sono promosso matematicamente in V. Poi scopro che l'avversario ha perso 1-0 e quindi sarebbe finita così in ogni caso :asd:
Adesso meritato relax in attesa di capire in che girone finirò :)

Mikeowen79
10-06-2023, 18:28
A.C. MAINA - Djorky FC 3 - 1
Vinco 3 a 1 l'ultima partita della stagione,ma la prima vince anche,quindi va lei allo spareggio.
Bella partita,ma tanti rimpianti,se non avessi perso la scorsa ora sarei potuto essere io a spareggiare,con un avversario anche alla portata,peccato! :(

Mark Silver
10-06-2023, 21:43
FC Sensi *–FC Aston Barnet 2-1

Promozione in quarta serie! Si, la linea era a 33.

Oggi sconfitta indolore, il 550 pressing senza portiere ha fatto il suo dovere.

giantom
10-06-2023, 23:31
Vediamo se riesco a salvarmi con l'ennessimo spareggio.. questo giro la vedo male.. :(

charlie1984
12-06-2023, 09:39
Si vince l'ultima in scioltezza.
Ora testa allo spareggio--> [matchid=714195630]

giantom
17-06-2023, 22:02
e anche questo giro mi salvo per il rotto della cuffia..

altra stagione di sofferenza per provare a salvarmi :p

Forza del Vento
18-06-2023, 11:32
Perdo meritatamente lo spareggio e resto in VI
Meglio così, mi servono un paio di stagioni di transazione prima della salita in V
La squadra è ancora acerba e scorsa stagione mi ha detto davvero molto, troppo bene… in ogni caso si riparte con la convinzione di fare una buona VI da 1/4 posto :up:

Kira
18-06-2023, 12:22
Perdo meritatamente lo spareggio e resto in VI
L'avversario era tosto, c'era poco da fare se non sperare nella sculata :sisi:
Però fossi in te farei in fretta, prima che scricciolo si svegli e decida di passarvi sopra come uno schiacciasassi :p

charlie1984
19-06-2023, 08:49
Si sale in IV :)

micolo_
19-06-2023, 10:18
Vinto lo spareggio per restare in B. La squadra è ormai bella spremuta, probabilmente senza grandi prospettive, ma fa comunque piacere affrontare un'altra stagione in seconda serie. Auguri a tutti per la ripresa!

teppic
19-06-2023, 11:51
Ovviamente mi scordo di mettere i rigoristi e quindi salta la promozione in VI.
Qualcuno mi spiega l'utilità di "libertà d'inventiva"? L'ho usata in 4 partite e non ho avuto 1 SE a favore, ma ben 7 contro.

giantom
19-06-2023, 19:24
sono liberi di inventare.. gli altri.. :p

scherzo eh.. sono nabbo e aspetto le risposte di chi ne sa qualcosa :p

Kira
19-06-2023, 21:18
Qualcuno mi spiega l'utilità di "libertà d'inventiva"? L'ho usata in 4 partite e non ho avuto 1 SE a favore, ma ben 7 contro.
Devi tenere conto dei tuoi specialisti, di quelli avversari, del tipo di specialisti e lo slot utilizzato, e ricordarsi che non vanno più di pari passo col possesso (tranne angolo, angolo+CdT, alta esperienza attaccante, bassa esperienza difensore)
E' una tattica da usare con criterio, di sicuro da non usare a meno di avere una certa superiorità, altrimenti si tratta di "aggiungere random al random" :sisi:

giantom
20-06-2023, 01:36
ma quante cose si imparano.. quindi io che gioco con libertà d'inventiva e sono una pippa non mi serve ad una fava :p

non è che qualche anima pia fa una tabellina in cui spiega ste cose che un nabbo neanche si immagina? ^^

teppic
20-06-2023, 16:47
Devi tenere conto dei tuoi specialisti, di quelli avversari, del tipo di specialisti e lo slot utilizzato, e ricordarsi che non vanno più di pari passo col possesso (tranne angolo, angolo+CdT, alta esperienza attaccante, bassa esperienza difensore)
E' una tattica da usare con criterio, di sicuro da non usare a meno di avere una certa superiorità, altrimenti si tratta di "aggiungere random al random" :sisi:

Ma il problema è proprio quello, ho gli specialisti giusti, gioco contro gli specialisti sbagliati, loro fanno SE io neanche uno...ma dico uno

Kira
20-06-2023, 21:09
Ma il problema è proprio quello, ho gli specialisti giusti, gioco contro gli specialisti sbagliati, loro fanno SE io neanche uno... ma dico uno
Non è che non mi fido, però sono curioso: mi metti gli ID di queste partite sfortunate?