PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 87] Campionato e Coppe



going to brazil
06-02-2024, 18:33
Si riparte!

Mikeowen79
10-02-2024, 15:37
Casteland - A.C. MAINA 0 - 6

Inizio col botto.
Vittoria per 6 a 0 in trasferta con PIC.
Dopo essermi accorto che il mio avversario ha venduto tutta la squadra,ho impostato PIC proprio stamattina,a 2 ore dal calcio d'inizio.
Ottimo inizio,innalziamo TS e fiducia per cercare di migliorare il risultato della scorsa stagione.

Kira
10-02-2024, 18:29
TIGREIGHT - AC Sensible Soccer 4 - 5

Gioco contro il CAista retrocesso dalla IV, che però non è forte come quello promosso la scorsa stagione... segniamo entrambi più del dovuto, l'importante è aver portato a casa i primi tre punti :)
Testa bassa, avanti la prossima!

Forza del Vento
10-02-2024, 19:02
Complimenti Kira e Owen :up:

Esordio casalingo in V serie (33 su 256)
Sono la 4 forza del girone quindi si punta alla salvezza tranquilla.

L’ avversario si presenta bene con 1,5 MiL tsi però poi mi gioca un 352 contropiede livello 11. Gli marco ottimamente la sua punta tecnica facendo crollare i suoi valori in attacco. Possesso oltre il 70% a mio favore. Gli attacchi sul 40%
Alla fine la spunto 1-0 su CP ma incredibilmente lui colleziona più azioni di me (6-8)

DUE 1 - 0 TriesteSport

Kira
10-02-2024, 20:14
L’ avversario si presenta bene con 1,5 MiL tsi però poi mi gioca un 352 contropiede livello 11.
Nonostante la randomicità del gioco, è sempre un piacere veder perdere un utente che palesemente dimostra di non saper giocare :sisi:

Complimenti per i tre punti, continua così :up:

charlie1984
12-02-2024, 11:27
Prenza - Vetra United 1 - 0
Il mio avversario gioca normal e mi è nettamente sopra a cc. Però sculo e vinco 1-0 :)
Resto anche in 10 per espulsione della punta ma si resiste

Mark Silver
13-02-2024, 13:43
Nonostante la randomicità del gioco, è sempre un piacere veder perdere un utente che palesemente dimostra di non saper giocare :sisi:

Complimenti per i tre punti, continua così :up:


Dovrebbe essere sconfitta automatica ma purtroppo non è sempre così, vincono e si convincono di essere i fenomeni della tattica :asd:

Mikeowen79
17-02-2024, 15:02
A.C. MAINA - Virtus Partenope 4 - 0
Agevole vittoria casalinga contro il campione in carica.
Questa stagione non c'è storia.
Potendo giocare a 2 punte col 3-5-2 anzichè con difesa a 5 le differenze si vedono.
Avanti così! :up:

Kira
17-02-2024, 16:16
AC Sensible Soccer - ciaras 4 - 1

Si gioca TA vecchio stile, attacco bene su due lati, e finisco per battere facilmente l'ennesimo CAista. Altri tre punti in saccoccia :)
La prossima in trasferta contro gibbux, sarà tosta!

micolo_
23-02-2024, 14:29
Passo più per un saluto che per postare risultati. Quindi 1) Un caro saluto! 2) Come risultati stabiliamo forfaittariamente che perdo 6 a 0 per qualche anno solare :-)

Kira
23-02-2024, 21:04
1) Un caro saluto!
Ciao! :)



2) Come risultati stabiliamo forfaittariamente che perdo 6 a 0 per qualche anno solare :-)
Ellamiseria, pensi di rimanere BOT così a lungo? :eek:

micolo_
23-02-2024, 22:21
Ellamiseria, pensi di rimanere BOT così a lungo? :eek:

a dire il vero non ho fatto conti precisi, ma direi che i tempi sono lunghi, sì. Voglio fare una bella cassa prima di ripartire con un progetto.

Forza del Vento
24-02-2024, 14:36
Forza Micolo che ti vogliamo ancora in alto!! Era un piacere vederti vincere in II divisione :up:

Per me oggi sconfitta interna di misura 1-0.
Il mio avversario gioca un bel CA e nonostante le mie 10 azioni non passo.

Meno male che le prime 2 le ho portate a casa perché ora mi aspettano 2 trasferte micidiali contro le prime della scorsa annata.

Kira
24-02-2024, 15:00
Carini e Coccolosi - AC Sensible Soccer 3 - 3

Terzo pareggio consecutivo negli scontri diretti, il portiere forma 4 non mi lascia altra scelta che il TA... vado sotto 2-0, pareggio a fine primo tempo, ad inizio secondo tempo subisco il 3-2, pareggio nuovamente e finisce così.
Esco dal campo con un giocatore rotto +3, che insieme al portiere mi creerà problemi per il seguito. Ma comunque vada non si molla un cazzo :sisi:

Mikeowen79
24-02-2024, 16:16
A.C. MAINA - pLaSTiC 4 - 2

E anche questa ce la siamo portata a casa! :)
Bella vittoria interna per 4 a 2 con PIC.
Tutto va secondo i piani,ero nettamente superiore,anche se il mio avversario ha giocato sotto le sue aspettative le prime 2,conoscevo bene il suo valore e non l'ho sottovalutato.
Schiero una squadra equilibrata e nonostannte il PIC faccio 12 a centrocampo,12 sui 3 lati della difesa,16 su 2 lati dell'attacco e 15 sull'altro.
Non c'è storia dopo il cambio di allenamento.
Avanti così MAINA! :up:

Forza del Vento
24-02-2024, 16:24
A.C. MAINA - pLaSTiC 4 - 2

E anche questa ce la siamo portata a casa! :)
Bella vittoria interna per 4 a 2 con PIC.
Tutto va secondo i piani,ero nettamente superiore,anche se il mio avversario ha giocato sotto le sue aspettative le prime 2,conoscevo bene il suo valore e non l'ho sottovalutato.
Schiero una squadra equilibrata e nonostannte il PIC faccio 12 a centrocampo,12 sui 3 lati della difesa,16 su 2 lati dell'attacco e 15 sull'altro.
Non c'è storia dopo il cambio di allenamento.
Avanti così MAINA! :up:

Complimenti!! :up:

Kira
02-03-2024, 14:18
AC Sensible Soccer - AuroraRG 3 - 1

L'avversario sa di non avere mezza chance di giocarsela sul possesso e viene in CA, che però gli finiscono tutti al centro... io punto tutto su possesso, attacco centrale (AIM) e una difesa centrale decente, e la sfango abbastanza agevolmente.
Calendario al momento favorevole, la prossima nuovamente in casa, e contro un CAista (ormai li attiro come le mosche sulla merda :asd:)

Mikeowen79
02-03-2024, 15:03
Atletico Ciux - A. C. MAINA - 1 - 2
Oggi grande vittoria in trasferta contro un grande avversario.
È una delle 2 neopromosse, ma la temevo molto, fa valutazioni molto buone e merita tutto il nostro rispetto e la nostra attenzione! :sisi:
Mi sono giocato il jolly per cercare di portarla a casa questa partita!
Ho studiato a fondo l'avversario e mi sono giocato il MOTS.
Per fortuna mi è andata bene e abbiamo portato a casa una gran vittoria, soffertissima ma alla fine ci vuole anche un pizzico di fortuna.
Siamo primi con 4 vittorie nelle prime 4 partite, 3 punti di vantaggio sulla seconda, ma con 3 squadre forti già affrontate.
Ora abbiamo 6 partite sulla carta più abbordabili per far risalire il TS e puntare a qualcosa di grande per questa stagione.
Avanti così MAINA!!! :up:

Mikeowen79
09-03-2024, 14:04
A.C. MAINA - Ciaska 1 - 0
Vittoria sudata oggi.
Una partita che sulla carta doveva essere una passeggiata e che mi aspettavo di vincere in scioltezza.... ho fatto anche PIC e per fortuna alla fine con un 1 a 0 sporco ma efficace l'abbiamo portata a casa.
partita veramente strana: centrocampo leggermente in mio favore,difesa solida e attacchi laterali leggermente superiori alla sua difesa.
Finisce 1 a 0 con solo 3 azioni per me e 7 per lui,vado a fare goal al centro dove ho solo il 33% di possibilità di passare.
Comunque una vittoria che vale 3 punti e ci permette di allungare sulla seconda che perde.
Dopo 5 turni comandiamo la classifica con altrettante vittorie e con 6 punti di vantaggio sulle 4 squadre inseguitrici a 9 punti.
Bene così! :up:

Kira
09-03-2024, 14:59
AC Sensible Soccer - Peti Silenti 5 - 2

Ennesima partita contro un CAista, che crede di essere furbo e copre al meglio la difesa centrale, però io decido di attaccare forte (per quanto possibile) anche le fasce e quindi segno pure lì. La difesa è ballerina e non potrebbe essere diversamente col portiere forma 2, ma faccio più gol di quanti ne prendo e va bene così. Il Maestro Zdenek ne sarebbe fiero :D
Avanti con la prossima :)

Mikeowen79
16-03-2024, 14:20
Magic Dolphins - A.C. MAINA 0 - 4

Oggi finalmente una partita che è filata liscia,senza particolari sofferenze.
Vado avanti 2 a 0 gia a fine primo tempo.
Ho impostato anche la copertura al 60esimo dal 352 al 442,e neanche a farlo apposta,al 59esimo faccio il 3 a 0.
Dilago addirittura sul 4 a 0 compreso arretramento della squadra e in più il passaggio al 442.
Ottima partita con il risultato mai in discussione.
Manteniamo 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici,dopo 6 vittorie su 6 partite.
Avanti così. :up:

Kira
16-03-2024, 14:23
DevilBoys F.C. - AC Sensible Soccer 0 - 7

Partita senza storia, l'avversario era fuori categoria (le ha perse tutte finora), ci godiamo la fiducia alta, zero infortuni e zero cartellini :)
Il random ci mette del suo nelle altre partite del girone, favorendomi in maniera sfacciata :asd:
Da adesso preparazione al doppio scontro diretto con la seconda in classifica!

Kira
23-03-2024, 14:17
AC Sensible Soccer - Gemt 6 - 0

Scontro diretto con la seconda in classifica, mi presento con cc e attacco centrale devastanti, l'avversario non vede neanche l'ombra di un'azione o qualsiasi altro evento, quindi il risultato è ovvia conseguenza.
Concludo il girone di andata a +6 dalla seconda, si va avanti su questa strada a testa bassa :sisi:

Mikeowen79
23-03-2024, 15:09
A.C. MAINA - The Eleven Avengers 3 - 2
Una partita che sulla carta doveva essere una passeggiata di salute, alla fine è stata una gran sudata!
Non capisco perché queste cose strane succedono tutte a me! 😂
Vado in vantaggio di 2 goal, poi magicamente lui fa 2 azioni e 2 goal e mi pareggia.
Le percentuali su hattrick gli danno poco più del 30% di possibilità di realizzazione.
Io con il 72% di probabilità fallisco 2 azioni sul mio lato migliore più altre su gli altri lati.
Fortunatamente nel secondo tempo riesco a fare il 3 a 2,lui fa solo un azione che viene giustamente bloccata.
Alla fine la portiamo a casa anche se sudando, ma l'importante era fare i 3 punti col PIC.
Siamo a punteggio pieno dopo 7 giornate con le dirette inseguitrici che sono 4 e tutte a 12 punti, quindi a 9 punti da me.
Si va avanti su questa strada a testa bassa! :sisi:(Kira cit.)
FORZA MAINA! :up:

Mikeowen79
30-03-2024, 13:55
The Eleven Avengers - A. C. MAINA 3 - 2

Battuta di arresto per noi, peccato!
Vado in vantaggio al 60esimo poi cambio tattico, mi pareggia subito su rigore.
Io sbaglio con i cambi tattici e finisco con un 433 senza routine.
Nonostante non vado in confusione e la mie difesa più forte lui passa comunque e fa 3 a 2.
Peccato occasione buttata alle ortiche!

Kira
30-03-2024, 14:02
Gemt - AC Sensible Soccer 0 - 4

Altra vittoria facile, l'alto possesso anche in trasferta mi dà 10 eventi contro 1, in queste condizioni è difficile lasciare punti per strada :D
Avanti così, sempre alla ricerca dei tre punti :)

Mikeowen79
06-04-2024, 14:20
A.C. MAINA - Magic Dolphins 4 - 0

Torniamo alla vittoria in una partita facile in casa.
4 a 0 con PIC e allontaniamo la delusione e l'amarezza per la partita buttata alle ortiche la scorsa settimana.
Si va avanti su questa strada a testa bassa! (Kira cit.)

Kira
06-04-2024, 14:22
AC Sensible Soccer - DevilBoys F.C. 5 - 0

Nonostante la scontatissima OC, mantengo il possesso e mi becco quasi tutte le azioni, risultato scontato. Importante uscire senza infortuni né cartellini.
Si continua così, prevedo un bello scontro diretto tra due settimane :)

Kira
13-04-2024, 14:12
Peti Silenti - AC Sensible Soccer 1 - 4

Tre gol al centro ed uno SE angolo e si incassano altri tre punti apparentemente facili contro un CAista.
Sabato prossimo big match contro la seconda in classifica, sarà lo spartiacque della stagione :sisi:

Mikeowen79
13-04-2024, 20:12
Ciaska - A.C. MAINA 0 - 4

Bella vittoria in trasferta per 4 a 0.
Fortunatamente abbiamo evitato l'OC.
Ci avviciniamo sempre di più all'obbiettivo.
Siamo a 27 punti,per tentare la promozione diretta ne mancano almeno altri 7.
Si va avanti su questa strada a testa bassa! (Kira cit.)

Mikeowen79
20-04-2024, 14:01
A.C. MAINA - Atletico Ciux 5 - 0

Vittoria bella e convincente.
Il mio avversario si inventa un 343 e mi consegna letteralmente il possesso palla 63% per me (a saperlo avrei piccato!)
I miei attacchi e le mie difese erano già superiori rispetto alle sue,e il risultato vien da se.
Ora ci aspettano 2 trasferte insidiose.
Restano altre 3 battaglie.
Testa bassa e pedalare che la meta è vicina. :)

Kira
20-04-2024, 14:10
AuroraRG - AC Sensible Soccer 3 - 4

Mi presento in 2-5-3 TA AIM, l'avversario in sicurissimo MOTS, dal predictor è una tripla perfetta... risultato in continua variazione peggio delle montagne russe, vado sotto, ribalto, l'avversario pareggia due volte e per altrettante ritorno in vantaggio. Alla fine la spunto e porto a casa tre punti pesantissimi che mi danno praticamente certa la vittoria del girone :)
Adesso mancano, ad occhio, altri 3-4 punti per chiudere anche il discorso promozione senza spareggi, quindi rimaniamo concentrati che non è ancora finita :sisi:

charlie1984
23-04-2024, 19:12
Ragazzi avete visto la mia partita di sabato?
Incredibile, questo motore ha molti problemi

Kira
23-04-2024, 21:31
Ragazzi avete visto la mia partita di sabato?
Incredibile, questo motore ha molti problemi
Assegnazione delle azioni invertita, (purtroppo) un classico :rolleyes:

charlie1984
24-04-2024, 08:19
Assegnazione delle azioni invertita, (purtroppo) un classico :rolleyes:

Si ma ho giocato normal ed era lo scontro diretto per evitare gli spareggi playout. Ora è durissima

Mikeowen79
27-04-2024, 09:05
Si ma ho giocato normal ed era lo scontro diretto per evitare gli spareggi playout. Ora è durissima

Amico charlie hai tutta la mia solidarietà.
A me è successo piu di una volta le stagioni scorse,e credimi,brucia.
Quando rivedo certe cose,oltre a farti passare la voglia,metti in dubbio anche tutte le scelte ponderate che provi a fare.
La domanda che mi ero posto io era:
Cosa costruisco a fare una squadra forte,superiore in tutti reparti dell'avversario,se poi Hattrick decide che devo perdere?
Io per 2 partite così nella stessa stagione non sono arrivato primo e mi sono giocato la promozione.
Sai come si passa questa cosa? Come si dice a Roma: con la tigna!
Alla fine è un gioco,e tu sei comunque il più forte,quindi ti rimbocchi le maniche e la prossima stagione spacchi tutto e tutti! ;-)
In bocca al lupo per oggi amico mio. :)

charlie1984
27-04-2024, 13:53
Ecco guardate oggi-->[matchid=726517424]
Altra sconfitta, questa stagione è maledetta e retrocedo

Kira
27-04-2024, 14:15
AC Sensible Soccer - Carini e Coccolosi 4 - 4

Con gibbux ci scherzavamo sopra, tanto lo sapevamo che avremmo pareggiato pure questa... in due stagioni, due 4-4 casalinghi e due 3-3 in trasferta :asd:
Oggi TA classico AIM vs formazione equilibrata, netto vantaggio di possesso ma buco solo il centro, lasciando scoperto tutto dietro. In doppio vantaggio poi recuperato, altro vantaggio, recupero dell'avversario che va pure sopra all'89', nello stesso minuto pareggio ed evito la beffa! Più che una partita, un giro sull'ottovolante :D
Il girone ormai è vinto matematicamente, per la promozione diretta manca un punticino, che non dovrei avere problemi ad ottenere visto che finora non ho mai perso. Ma non mi rilasso di certo proprio adesso :)

Mikeowen79
27-04-2024, 16:16
pLaSTiC - A.C. MAINA 1 - 3

Oggi grande e inaspettata vittoria.
Abbiamo messo in pari l'unica sconfitta di questo campionato.
Battiamo la seconda in casa sua e ci portiamo a 9 punti in 2 partite,il che vuol dire vittoria matematica del girone con 33 punti.
Per ora la quota promozione è a 28,e di solito se non ricordo male sale di 2 punti a giornata,se così fosse si arriverebbe a 32 a fine stagione,essendo io già a 33,forse ho già la promozione diretta in tasca.





Il girone ormai è vinto matematicamente, per la promozione diretta manca un punticino, che non dovrei avere problemi ad ottenere visto che finora non ho mai perso. Ma non mi rilasso di certo proprio adesso :)

Kira tu a quanti punti sei?

Kira
27-04-2024, 17:30
Per ora la quota promozione è a 28, e di solito se non ricordo male sale di 2 punti a giornata,se così fosse si arriverebbe a 32 a fine stagione,essendo io già a 33, forse ho già la promozione diretta in tasca.
Chi ha studiato le stagioni precedenti dà come quota finale 33 punti e +25 di differenza reti, quindi ormai per te è fatta :)
Salvo che nelle ultime due partite non intendi provare a suicidarti perdendole entrambe per WO o peggio :p



Kira tu a quanti punti sei?
32, quindi manca un piccolo sforzo :sisi:

Mikeowen79
27-04-2024, 21:27
Chi ha studiato le stagioni precedenti dà come quota finale 33 punti e +25 di differenza reti, quindi ormai per te è fatta :)
Salvo che nelle ultime due partite non intendi provare a suicidarti perdendole entrambe per WO o peggio :p

Non ci penso proprio... e poi ho l'ultima contro un semibot che sta rifondando ;)




32, quindi manca un piccolo sforzo :sisi:

Daje daje che ci vediamo in IV e raggiungiamo l'amico charlie

charlie1984
28-04-2024, 22:30
Non ci penso proprio... e poi ho l'ultima contro un semibot che sta rifondando ;)




Daje daje che ci vediamo in IV e raggiungiamo l'amico charlie

Con la fortuna che mi ritrovo scendo io in V :rolleyes::rolleyes:

Mikeowen79
04-05-2024, 14:56
Virtus Partenope - A.C. MAINA 1 - 4

Ci siamo portati a casa anche questa.
Le 2 trasferte che temevo alla fine le ho portate a casa entrambi.
Il mio avversario mi ha temuto,ha giocato 451 e con un solo lato forte,il dx.
Io la prossima ho il semibot,quindi ho motsato e gli ho preso il cc 53 a 47.
Tutto bene,ormai è tutta discesa.
La prossima è pura formalità,poi si andrà in IV a prendere mazzate! :D

Kira
04-05-2024, 15:11
ciaras - AC Sensible Soccer 1 - 8

Oggi ho dato tutto e di più, sempre in TA style :D
Magari potevo risparmiarmi di giocare LI, in pratica ho regalato il gol della bandiera all'avversario per un'autorete :asd:
Dopo la vittoria del girone, anche la promozione in IV adesso è matematica, l'ultima in casa sarà una passerella :)

@MikeOwen: complimenti anche a te per la promozione :up:

Mikeowen79
04-05-2024, 20:48
ciaras - AC Sensible Soccer 1 - 8

Oggi ho dato tutto e di più, sempre in TA style :D
Magari potevo risparmiarmi di giocare LI, in pratica ho regalato il gol della bandiera all'avversario per un'autorete :asd:
Dopo la vittoria del girone, anche la promozione in IV adesso è matematica, l'ultima in casa sarà una passerella :)

@MikeOwen: complimenti anche a te per la promozione :up:

No complimenti a te MAESTRO :inchino:

micolo_
08-05-2024, 18:41
Dai che magari ci incontriamo in IV, voi in risalita, io mentre mi inabisso

Kira
08-05-2024, 21:25
Dai che magari ci incontriamo in IV, voi in risalita, io mentre mi inabisso
Senz'offesa, eh... MAGARI :asd:

Kira
11-05-2024, 14:02
AC Sensible Soccer - TIGREIGHT 4 - 0

Ultima partita, ininfluente, contro un CA, il quale ha la brillante idea di pompare la difesa centrale per contrastare me che vengo in TA AIM... mi trovo 20 vs 25 :asd:
Tuttavia gli segno lo stesso tre azioni al centro :p , più uno SE, e concludo la stagione da imbatutto :)

Mikeowen79
11-05-2024, 14:25
A.C. MAINA - Casteland 9 - 0

Chiudiamo in bellezza a valanga sull'ultimo in classifica che sta rifondando.
Un ottimo bottino,39 punti su 42.
Se non facevo la stupidaggine in una partita con le sostituzioni,probabilmente facevo 14 su 14,ma va benissimo così.
mi ero preposto 36 punti per evitare lo spareggio e ne ho fatti 39,quindi......
IV ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Vediamo se riusciamo a fare qualche derby tra Micolo Kira e l'amico Charlie che se non erro ha lo spareggio per restare in IV :)

anzul
20-05-2024, 12:16
Questa ve la devo proprio raccontare...
Con la squadra HAL vinco la IV ma vado allo spareggio e mi trovo un CAista estremo, 5-2-3 con due ali, quindi non spillolo neppure, tanto il centrocampo non conta.
Ovviamente non lo buco neanche col binocolo, spero nello scolapasta e negli SE.
Lui invece mi sfonda, ma azzecco la marcatura sul suo attaccante tecnico e lo limito leggermente.
Al 7° minuto mi si rompe il portierone, mi entra uno skillino (non ho un vero 2° portiere) e torna a sfondarmi pesantemente sui 3 lati d'attacco.
E' finita. Infatti al 18° passa 1-0 e al 74° fa 2-0.
Chiudo il live senza più speranze, abbandono la spiaggia e torno mestamente a casa.
Dopo cena accendo il RE-Live giusto per vedere di quanto ho perso.
Non so come ma segno (tutte azioni normali) ai minuti 82 87 88 e vinco!

oneteam RC - SPAL 1907 FE 2-3

Mai avuto così tanto culo in 18 anni solari di Hattrick :asd:

Mikeowen79
20-05-2024, 18:45
Questa ve la devo proprio raccontare...
Con la squadra HAL vinco la IV ma vado allo spareggio e mi trovo un CAista estremo, 5-2-3 con due ali, quindi non spillolo neppure, tanto il centrocampo non conta.
Ovviamente non lo buco neanche col binocolo, spero nello scolapasta e negli SE.
Lui invece mi sfonda, ma azzecco la marcatura sul suo attaccante tecnico e lo limito leggermente.
Al 7° minuto mi si rompe il portierone, mi entra uno skillino (non ho un vero 2° portiere) e torna a sfondarmi pesantemente sui 3 lati d'attacco.
E' finita. Infatti al 18° passa 1-0 e al 74° fa 2-0.
Chiudo il live senza più speranze, abbandono la spiaggia e torno mestamente a casa.
Dopo cena accendo il RE-Live giusto per vedere di quanto ho perso.
Non so come ma segno (tutte azioni normali) ai minuti 82 87 88 e vinco!

oneteam RC - SPAL 1907 FE 2-3

Mai avuto così tanto culo in 18 anni solari di Hattrick :asd:

Perdonatemi il termine ma....
Anzul fai schifo e puzzi anche un pò! :asd:

anzul
20-05-2024, 18:59
Perdonatemi il termine ma....
Anzul fai schifo e puzzi anche un pò! :asd:

Trattasi di compensazione... all'ultimo spareggio HAL bucavo ampiamente sui 3 lati d'attacco e il random pensò bene di concedermi zero azioni, così persi 1-0 e niente promozione (quando ancora aveva un senso).
La promozione in III all'ultima stagione sa quasi di beffa...

Kira
20-05-2024, 21:27
Oddio lo SCOLAPASTA !!!!!!!
Non lo leggevo qui dalla preistoria hattrickiana :rotfl:

Mikeowen79
01-06-2024, 09:05
Giovanotti buongiorno a tutti.
Ma non creiamo il nuovo thread di campionato e coppa?
O sono io che me lo sono perso? :asd:

Kira
01-06-2024, 11:52
Giovanotti buongiorno a tutti.
Ma non creiamo il nuovo thread di campionato e coppa?
O sono io che me lo sono perso? :asd:
No, sono io che sono pigro... :p
Andate tutti qui: https://www.htita.it/showthread.php?75725-Stagione-88-Campionato-e-Coppe