PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



Mikeowen79
14-05-2024, 20:28
Salve ragazzi.
Ho preso un portiere che lo scout mi ha detto che può arrivare a buono e oggi è scattato.
Adesso come mi comporto?
Continuo comunque ad allenarlo in parate fino a che mi dice che non può più migliorare,o una volta scattato è arrivato?
Grazie a tutti.

Kira
14-05-2024, 22:33
Tendenzialmente ti direi di lasciarlo perdere e allenare altro, ma potresti anche non avere giocatori decenti in rosa (oppure c'è qualche potenziale valido ma ancora nascosto)
In quest'ultimo caso continua con parate perché potrebbe prendere decimali extra (massimo +3 allenamenti), i quali sono ben visibili dagli allenatori di parate, che quindi te li pagheranno bene :)

anzul
20-05-2024, 12:20
Concordo con Kira, ha ancora 3 allenamenti pieni che sul mercato a 17+0 fanno tutta la differenza del mondo

Mikeowen79
20-05-2024, 18:43
Grazie ragazzi.
Che poi ha anche scarso in difesa al momento,ma non so a quanto può arrivare.
Io non ho nessun altro talento in rosa per ora,ed in prima squadra sto allenando proprio parate.
Penso proprio che lo farò arrivare al max allora e poi allenerò difesa come primaria,che ho qualche altro marmocchio con difesa e cerco di tirarli su.
L'intenzione mia era di continuare ad allenarlo in parate anche in prima squadra e tenermelo,visto che finora è la prima e unica pescata decente che ho fatto.
Grazie ancora belli.