PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 88] Campionato e Coppe



Kira
01-06-2024, 11:51
Buongiorno! :D
Con un pelino di ritardo apro la discussione sulle partite della nuova stagione... buon campionato e coppa a tutti :)

Kira
01-06-2024, 14:17
AC Sensible Soccer - Lioner 6 - 3

Si ricomincia da dove si era finito, TA vs CA :D
Ne prendo un bel po', per fortuna ne faccio anche tanti, curiosamente segno ben tre rigori! (e uno SE)
Decisamente un ottimo inizio :)

Mikeowen79
02-06-2024, 09:05
A.C. MAINA - AS Pianura 7 - 1

Esordio in IV molto positivo contro l'altra neopromossa.
Ci siamo presentati al nuovo girone nel migliore dei modi con una bella prestazione convincente e valutazioni direi accettabili per una salvezza in IV.

Mark Silver
02-06-2024, 13:28
FC Aston Villalba - ACCICCIA SOCCER 1 - 1

Prosegue il progetto HGT, sono nella fase finale dell'allenamento in Regia
Provo a giocarmela con quello che ho, la pareggio per miracolo con un contropiede spontaneo generato dal mio difensore centrale tecnico.
In attacco ho due pippe al sugo ma HT score dice che il risultato mi sta stretto, mi consolo solo perchè poteva andare peggio

Team Goals Expected Goals Predicted Win / Draw / Loss HatStats

FC Aston Villalba 1 1.28 54 339
Draw 29
ACCICCIA SOCCER 1 0.58 17 289

Kira
08-06-2024, 14:13
SuperGandolf - AC Sensible Soccer 4 - 1

Stavolta ho trovato un CA serio, e mi ha fatto il culetto... per me un AIM con ben 8 (otto) azioni al centro, segnato un solo gol, ma con le % che avevo sarebbe stato tanto segnarne giusto un secondo...
Poco male, ci si rimbocca le maniche e si pensa alla prossima, si sapeva che il girone era tosto :sisi:

Mikeowen79
08-06-2024, 15:38
SuperGandolf - AC Sensible Soccer 4 - 1

Stavolta ho trovato un CA serio, e mi ha fatto il culetto... per me un AIM con ben 8 (otto) azioni al centro, segnato un solo gol, ma con le % che avevo sarebbe stato tanto segnarne giusto un secondo...
Poco male, ci si rimbocca le maniche e si pensa alla prossima, si sapeva che il girone era tosto :sisi:

Ti seguo a ruota!
Ho beccato un signorino che fa triplo divino in difesa e tdf.
Mi ha suonato come una campana!

Toscana - A.C. MAINA 4 - 1

Mi era anche leggermente superiore a centrocampo,tipo 53 a 47,però cavolo... 10 azioni a 1 per lui... non è un pò strano?


[matchid=732287215]Toscana - 4 [teamid=545029]A.C. MAINA - 1 [teamid=1727956]
Centrocampomagnifico - basso12,25straordinario - alto10,50
Difesa Destradivino (+1) - alto21,50formidabile - molto basso9,00
Difesa Centraledivino (+2) - alto22,50accettabile - molto alto6,75
Difesa Sinistradivino (+1) - molto alto21,75straordinario - molto basso10,00
Attacco Destrotremendo - molto alto2,75divino - molto basso20,00
Attacco Centralescarso - basso3,25magnifico - alto12,50
Attacco Sinistrotremendo - molto alto2,75utopico - molto alto19,75
Calci piazzati indiretti
Difesasovrannaturale - molto alto14,75eccellente - basso8,25
Attaccofuoriclasse - basso13,25buono - alto7,50
Piano gara
Atteggiamento(Nascosto)(Nascosto)
TatticaTiri da fuoriAttacco sulle fasce
Abilità nella tatticadivino20divino20
Stile di gioco100% difensivo100% offensivo
Valutazioni medie
Esperienza totale giocatoriformidabile - alto9,50buono - alto7,50
Centrocampo mediomagnifico - basso12,25straordinario - alto10,50
Difesa mediadivino (+2) - molto basso22,00eccellente - molto alto8,75
Attacco medioscarso - molto basso3,00mitico - alto17,50
Media totalemagnifico - alto12,50magnifico - basso12,25
HatStats
Difesa25494
Centrocampo138117
Attacco26200
HatStats418411


Il secondo tempo ho impostato le ali offensive e ho perso ancora di più un pelo di possesso,era 55 a 45 per lui,però dai... neanche un'azione per me in tutto il secondo tempo.
La prima e unica al 19esimo in cui sono anche andato a segno.
Booooh.
4 tiri da fuori su 4 a segno per lui.
Ma c'è qualcosa che si può fare per tentare di contrastarli?
Forse solo avere il portiere con divino +++ in CP?

Kira
08-06-2024, 15:47
Ti seguo a ruota!
Non dovevi... :asd:



Ma c'è qualcosa che si può fare per tentare di contrastarli?
Forse solo avere il portiere con divino +++ in CP?
Quello sicuramente aiuta.
Poi, o scegli di alzare il possesso, oppure puoi giocare pressing per bloccare i suoi tiri da fuori :sisi:

Mark Silver
08-06-2024, 18:57
Real Casandrino - FC Aston Villalba 0 - 2

Partita decisa a centrocampo e dalla resistenza dei miei.
Squadra in costruzione e senza attacco ma provo sempre a giocarmela, anche se l'allenamento ha la priorità

Match Overview


Team
Goals
Expected Goals
Predicted Win / Draw / Loss
HatStats


Real Casandrino
0
0.56
16
287


Draw


29



FC Aston Villalba
2
1.31
55
309

Kira
15-06-2024, 14:22
AC Sensible Soccer - Sculaccianguille 2 - 1

... che sudata! Possesso nettamente a favore, l'avversario fa valutazioni da CA, ma gioca pressing. In attacco centrale dico la mia ma non ci finisce mezza azione, per fortuna segno su SE imprevedibile e su cp indiretto. A 20 minuti dalla fine riduce le distanze nell'unica azione concessagli, per fortuna finisce così. Altri tre punti incassati :)

Mark Silver
15-06-2024, 15:35
FC Aston Villalba - Atletico Scirocco FC 1 - 0

Gli avversari in sesta serie sono di facile lettura e non cambiano mai, nettamente superiore a centrocampo ma in attacco come si sa non pungo, opto per il monolato a destra dove vanno ZERO azioni.
Il gol arriva al centro dove vanno tutte le azioni(5), segno con il 12%.
E' andata bene, tre punti in cassaforte e secondo posto in classifica.

Match Overview


Team
Goals
Expected Goals
Predicted Win / Draw / Loss
HatStats


FC Aston Villalba
1
2.03
74
354


Draw


18



Atletico Scirocco FC
0
0.49
8
271

Mikeowen79
16-06-2024, 09:59
A.C. MAINA - Bujumbura 5 - 0

Partita senza storia.
Avevo addirittura sopravvalutato l'avversario,che alla fine si è dimostrato più modesto di quello che pensavo.
Bella vittoria e 3 punti in più per la salvezza.
Sono molto soddisfatto delle mie valutazioni.
Sta venendo su una bella squadruccia. :)

Mikeowen79
22-06-2024, 14:00
DonPeppeddu - A.C. MAINA 5 - 4
Ero partito bene e per le valutazioni che ho visto ci avevo anche creduto di poterla portare a casa,ma è andata male.
Nonostante il possesso 50 a 50 e 4 goal su 4 azioni, lui ha fatto 9 azioni totali e un goal in più.
peccato.
Ma prima o poi la ruota girerà anche a mio favore.
Tanto l'obiettivo è la salvezza,e non sono queste le partite da vincere per forza.
Andrà meglio alla prossima (spero)

Kira
22-06-2024, 14:49
Misurata Calcio - AC Sensible Soccer 2 - 1

Prima di due traferte consecutive in campionato, il calendario al momento è duretto... decido di buttarla sul possesso e ne ho un bel po', purtroppo l'avversario concretizza il poco che ha (un gol su azione e uno su SE), mentre io spreco molto e non riesco neanche a tirarne fuori un pari. Il predictor mi dava vincente per poco più del 50%, è girata maluccio :sisi:
Ce la mettiamo immediatamente alle spalle perché non è certo momento per distrarsi!

Mark Silver
23-06-2024, 18:03
Tutounkanon Team - FC Aston Villalba 0 - 1

Sotto a centrocampo e scarso in attacco, me la gioco con il reparto più forte, la difesa.
Pressing 12, marcatura su un suo attaccante e monolato in attacco, l'avversario non buca e porta a casa la partita con SE cdt.
Mi è andata bene, secondo in classifica.


Team
Goals
Expected Goals
Predicted Win / Draw / Loss
HatStats


Tutounkanon Team
0
0.96
45
339


Draw


35



FC Aston Villalba
1
0.54
20
331

charlie1984
24-06-2024, 17:30
Ragazzi ne ho perse 4 su 4. Il random ci ha messo lo zampino in tutte a parte forse 1.
Cosa devo fare?
Sto pensando seriamente a bottizzarmi e rifondare?
Avete consigli?

Kira
24-06-2024, 21:39
Ragazzi ne ho perse 4 su 4. Il random ci ha messo lo zampino in tutte a parte forse 1.
Cosa devo fare?
Sto pensando seriamente a bottizzarmi e rifondare?
Avete consigli?
Tenere duro, non è per una stagione sfigata che BOTtizzerei. Salvo avere una squadra di 35enni, ma non è il tuo caso (anzi, mi pare pure fin troppo giovane) :sisi:

Kira
29-06-2024, 14:33
Legalize H Team - AC Sensible Soccer 1 - 5

In una partita da tripla, il motore di gioco mi premia nelle azioni (5-1, più uno SE a testa) e il risultato è diretta conseguenza.
In cambio della "ladrata", esco dal campo con due infortuni pesanti, un +3 ed un +2 (portiere) :cry2:

Mark Silver
30-06-2024, 20:23
FC Aston Villalba - CHUCHA PELUDA 3 - 0

Tutto facile, squadra avversaria non punge e non si inventa niente come previsto.
Primo a pari punti

Kira
06-07-2024, 14:58
AC Sensible Soccer - Sorciverdi 1 - 4

Brutta scoppola interna! Avevo il possesso ma non così favorevole, mentre col portiere rotto i rapporti attacco/difesa pendevano tutti dalla parte dell'avversario... il risultato è diretta conseguenza (anche se un po' largo)
Per fortuna le prossime due di campionato mi aspetta l'ultima in classifica che si è BOTtizzata, sempre che il random non faccia i capricci :p

Mikeowen79
06-07-2024, 15:35
A.C. MAINA - li cujuni 4 - 3

Dopo 2 sconfitte in altrettante trasferte,oggi sul campo amico finalmente portiamo a casa i 3 punti,sempre soffrendo molto,ma comunque 3 punti importanti.
La strada per la salvezza è ancora lunga,ed evitare gli spareggi al momento non mi sembra un obiettivo abbordabile.
Testa bassa e pedalare.

Mark Silver
06-07-2024, 20:22
atletico fuggiano - FC Aston Villalba 0 - 2

Limpida vittoria in trasferta, avversario nullo in attacco ma lo sono anch'io ma sono avanti a centrocampo, scelgo un lato per attaccare ed è la scelta vincente.
Ora doppia sfida con la squadra più forte del girone, in palio il primato

Kira
13-07-2024, 14:17
Saliceta San Giuliano - AC Sensible Soccer 0 - 8

Prima di due partite contro il BOTtizzato del girone.

Mikeowen79
13-07-2024, 15:29
XxXxXxXxX - A.C. MAINA 5 - 1

Oggi,come era prevedibile,mi hanno suonato come una campana,ma già lo sapevo,per questo ho fatto PIC per cercare di vincere la prossima in casa mia.
Chiudiamo il girone di andata con 9 punti,ovvero le 3 vittorie in casa,e fin qui va bene.
Ora speriamo di portarci a casa le 4 al ritorno,in modo da arrivare almeno allo spareggio per salvarsi.

Mark Silver
13-07-2024, 16:23
FC Ben's Team - FC Aston Villalba 0 - 0

Prima sfida con l'antagonista principale del girone, surclassato a centrocampo come previsto, fallisco la marcatura(troppo forte il marcato), potrei sfruttare la "voragine" che ha a destra (10/90)
ma non ci va nessuna della 2 azioni a disposizione.
Pressing 12e 451 e porto un buon punto a casa.

Kira
20-07-2024, 17:22
AC Sensible Soccer - Saliceta San Giuliano 8 - 0

Seconda di due partite contro il BOTtizzato del girone.
Da adesso fino alla fine bisogna fare sul serio :)

Mikeowen79
20-07-2024, 17:52
A.C. MAINA - XxXxXxXxX 3 - 4

No words!
https://www84.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=732287237&SourceSystem=Hattrick&TeamId=1727956&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=736271818,732287225,736432769,732287230, 736516087,732287234,736596774,732287237,736697624, 732287241,732287249,732287251,732287250

Mi sa che è ora di cambiare gioco! 🤣🤣🤣

Mark Silver
25-07-2024, 20:02
FC Aston Villalba - FC Ben's Team 3 - 2

Vittoria meritata che ci fa volare in testa alla classifica

Kira
27-07-2024, 14:45
Sorciverdi - AC Sensible Soccer 4 - 3

Possesso leggermente a mio favore, rapporti attacco/difesa decisamente a suo favore, il risultato ci sta. Seccante l'ennesimo infortunio al portiere (+3)
Ci si allontana dalla vetta, ma abbiamo un ottimo +10 rispetto al settimo classificato, puntiamo alla salvezza ma abbiamo comunque lo spareggio pressoché garantito.

Mark Silver
27-07-2024, 16:39
FC Aston Villalba - atletico fuggiano 2 - 1

Vittoria sofferta perché "siamo senza attacco" (cit.), notizie favorevoli dagli altri campi con alcune randomate, +5 sulla seconda

Mikeowen79
27-07-2024, 18:20
i cujuni - A.C. MAINA 3 - 2

Altra sconfitta preventivata.
Vado di 442 PIC + CA per cercare di alzare il ts in vista delle 2 prossime partite casalinghe da vincere a tutti i costi.
Purtroppo la penultima vince,quindi adesso sono sceso io al 7 posto e rischio la retrocessione diretta.
La prossima in casa contro di lui spero di vincerla e riprendermi il sesto posto.
E pensare che se,delle 3 partite equilibrate ne avessi vinta almeno una, ora starei più trabnquillo,per non parlare che se le avessi vinte tutte e 3,ora sarei ai vertici della classifica...
E ovviamente se avessi avuto 3 palle ero un flipper!!! :asd:

Mikeowen79
03-08-2024, 14:46
A.C. MAINA - Grove Street Devils 3 - 0

Stavolta tutto va come deve andare,e meno male.
Chiudo il primo tempo 3 a 0,ma stavolta non subisco la rimonta.
Vittoria preziosa contro la sesta,che adesso abbiamo superato e al momento siamo agli spareggi e non più in retrocessione diretta.
Testa bassa e pedalare.
Restano altre 4 battaglie e la strada per la salvezza è ancora lunga.

Kira
03-08-2024, 14:58
AC Sensible Soccer - Legalize H Team 5 - 4

Mi aspetto un CA e vado di 3-5-2, cercando di difendere un po' che contro i CAisti è sempre cosa buona.
Vado sotto due volte nel primo tempo, nel secondo ribalto un paio di volte e alla fine per un pelo la spunto. Uno SE a testa, entrambi segnati, peccato che sono finiti entrambi nella stessa porta :asd:
Lo spareggio salvezza è matematicamente assicurato, adesso vediamo se riesco ad acciuffare la salvezza diretta :)

Mark Silver
03-08-2024, 19:33
CHUCHA PELUDA - FC Aston Villalba 0 - 2

Di nuovo vincenti, sfrutto le mie qualità, difesa e centrocampo, e porto a casa la vittoria.
Dietro perdono terreno, +9 sulle seconde, vittoria del campionato ad un passo.

Kira
10-08-2024, 14:03
AC Sensible Soccer - Misurata Calcio 4 - 3

Solito TA AIM, possesso ben a favore... vado sotto un paio di volte e ogni volta recupero, poi vado avanti e la tengo fino alla fine.
Salvezza diretta che si avvicina, ma non è ancora finita, non ci si può distrarre :sisi:

Mikeowen79
10-08-2024, 15:36
A.C. MAINA - DonPeppeddu 4 - 1

Per fortuna oggi non ci sono sorprese,e anche questa ce la portiamo a casa,come è giusto che sia.
Ma la notizia più clamorosa arriva dal campo della penultima,che perde incredibilmente in casa contro il fanalino di coda che era ad 1 punto.
Adesso mi trovo al quinto e con 4 punti di vantaggio sulla settima.
le 2 vittorie di fila casalinghe hanno portato i loro frutti.
Restano altre 3 battaglie,intanto per centrare gli spareggi salvezza e poi chissà...il quarto posto e la salvezza matematica sono ad 1 punto soltanto...

Mark Silver
10-08-2024, 16:17
FC Aston Villalba - Tutounkanon Team 2 - 1

Altra vittoria, meritata. Ormai ad un passo(manca un punto) dalla vittoria della serie e ho buone possibilità di promozione diretta in quinta serie.

micolo_
12-08-2024, 19:02
Tutti vittoriosi, complimenti! Io festeggio il primo gol stagionale! Ci tenevo :-D

Mark Silver
17-08-2024, 13:56
Atletico Scirocco FC - FC Aston Villalba 1 - 0

Prima sconfitta stagionale su punizione, attacco bene a destra ma ci vanno ZERO azioni, vittoria matematica del girone rinviata, compromessa la promozione diretta

Kira
17-08-2024, 14:21
Sculaccianguille - AC Sensible Soccer 5 - 2

Oggi non si segna abbastanza e ne prendo troppe, il risultato è giusta conseguenza. Certo però che HT portrebbe fare meno lo spiritoso, che due portieri rotti nella stessa partita... :rolleyes:

Mikeowen79
18-08-2024, 11:23
Bujumbura - A.C. MAINA 1 - 3
Con questa bella vittoria in trasferta,tirata e sudatissima,ho evitato la retrocessione diretta e sono matematicamente agli spareggi.
In realtà adesso sono addirittura balzato 4 a pari punti con un altro perchè la quarta questa giornata ha perso.
Il sogno di evitare gli spareggi c'è,ma la prossima ho la capolista che ha una squadra tostissima attrezzata per i tdf,e non so come riuscirò a spuntarla.
Intanto ci godiamo la vittoria e la scampata retrocessione.
Male che va potrei pensare ad un doppio pic in vista dello spareggio.
Testa bassa e pedalare.

Mark Silver
24-08-2024, 14:40
FC Aston Villalba - Real Casandrino 3 - 0

"Nonostante rimanga una giornata ancora da giocare, FC Aston Villalba si è aggiudicata il titolo! Congratulazioni, campioni!"

Altra vittoria, 2 SE e una punizione, vinco il titolo senza attacco, molto probabilmente ci attende lo spareggio per salire ma che giocheremo con la massima tranquillità.

micolo_
24-08-2024, 14:47
FC Aston Villalba - Real Casandrino 3 - 0

"Nonostante rimanga una giornata ancora da giocare, FC Aston Villalba si è aggiudicata il titolo! Congratulazioni, campioni!"

Altra vittoria, 2 SE e una punizione, vinco il titolo senza attacco, molto probabilmente ci attende lo spareggio per salire ma che giocheremo con la massima tranquillità.

:goyang:bravo!

Mark Silver
24-08-2024, 15:01
:goyang:bravo!

Grazie :)

Kira
24-08-2024, 15:18
AC Sensible Soccer - SuperGandolf 0 - 2

Anche oggi la capolista, col suo CA ottimamente messo in campo, mi fa a fette...
All'ultima bisogna vincere, o sperare che la 5° non vada oltre il pari, altrimenti rischio di giocare lo spareggio salvezza!

Mikeowen79
24-08-2024, 18:51
A.C. MAINA - Toscana 2 - 1

La partita della stagione in tutti i sensi!
Con lo spareggio già in cassaforte,riceviamo in casa la prima della classe.
All'andata perdemmo 4 a 1,lui gioca tdf fa tanta difesa e tanto cc.
Stavo aspettando questa partita di ritorno da allora per rendergli la pariglia,non mi erano andato giù quei 3 goal su 3 tiri da fuori,e mi ero ripromesso che al ritorno la storia sarebbe stata diversa.
Dalla partita di andata,il mio portierone ha preso 1 liv in parate e 2 in CP ,gioco in casa e la forbice del centrocampo si stringe ancora un pò.
Mettiamoci pure che gli ho MOTSATO in faccia,e praticamente sono andato di 2-5-3 TA estremo,senza neanche difensori,soloi 2 giocatori che avevano più regia,ecco che in casa abbiamo il 56% di possesso vs il suo 44.
In cronaca non va neanche un TDF.
Io vado di AIM cerco di fare utopico li,schiero ali TM e concentro tutti i miei attacchi al centro.
Vado in vantaggio al 18esimo,dopo aver fallito prima un'altra azione al centro e chiudo il primo tempo sull'1 a 0.
Nella ripresa tutto ok,fino al minuto 62 quando,dopo aver fallito due azioni andatomi di lato, gli assegnano un calcio di rigore che realizza e rimette tutto in discussione.
All'83esimo mi si fa male un'ala.
All'84 rabbrividisco,gli viene assegnato un calcio di punizione,già sento la beffa nell'aria,ma per fortuna va fuori!
Già mi stavo rincuorando del fatto che anche un pareggio non sarebbe stato male,quando con mia enorme gioia,all'87esimo altra azione al centro per me,che stavolta va a segno e mi porta in vantaggio per 2 a 1 e 3 punti direi anche meritati.
Grande soddisfazione,anche perchè era primo fino ad ora e adesso gli ho fatto perdere il campionato,le 2 inseguitrici hanno vinto entrambi e lo hanno scavalcato,e la prossima hanno lo scontro diretto tra di loro per aggiudicarsi il campionato! :asd:

Mark Silver
31-08-2024, 16:39
ACCICCIA SOCCER - FC Aston Villalba 0 - 0

Pareggio a reti bianche, sotto a centrocampo vado di pressing ma il gol sul lato in cui attacco non arriva e non arrivano nemmeno SE e calci piazzati.
Mi conforta che nemmeno con una vittoria sarebbe arrivata la promozione diretta.
Sabato spareggio proibitivo che coincide con il cambio di allenamento da regia a cross.
Punto ai rigori.

Mikeowen79
31-08-2024, 17:01
AS Pianura - A.C. MAINA 2 - 2

Dopo il MOTS in casa sabato scorso,non ho altro da fare che rimotsare e sperare di fare almeno 1 punto per evitare di giocare lo spareggio col TS a 1.
Fortunatamente finisce proprio così,2 a 2 un punto d'oro che mi consente di rimanere al 4 posto a pari punti con la 5 ma io con una DR migliore.
Bene così,soffrendo tantissimo fino alla fine ma gli obiettivi sono raggiunti: i 21 punti minimi la salvezza e addirittura senza spareggio.
Direi un primo anno in IV ottimo. Sono molto soddisfatto. :)

Kira
31-08-2024, 17:25
Lioner - AC Sensible Soccer 0 - 0

Contro il CA "zoppo" dell'avversario difendo bene, ma non riesco a segnare neanche un gol, e questo fa sì che proprio all'ultimo passo al quinto posto in classifica.
Ergo mi tocca prepararmi allo spareggio salvezza :sisi:

micolo_
01-09-2024, 10:42
Buoni spareggi e complimenti a Mike per l'ottenuta salvezza. Io intanto mi godo la promozione in V serie, per quanto arrivandoci dalla IV.

anzul
03-09-2024, 23:02
Torno in Serie B
Così, per dire...
:angel:

micolo_
04-09-2024, 09:39
Torno in Serie B
Così, per dire...
:angel:

complimenti! Sei ben attrezzato? Con che tipo di squadra ci arrivi? Sono curioso :)

anzul
04-09-2024, 11:14
complimenti! Sei ben attrezzato? Con che tipo di squadra ci arrivi? Sono curioso :)

Malissimo :asd:
Non pensavo proprio di salire, ho da poco fatto il cambio allenandi (quindi skill basse) e la cassa vuota.
In più, tranne 2 o 3 titolari, ho una rosa molto vecchia, ma a quello ci sono abituato ;)
Valuterò in base agli avversari che mi capiteranno, ma presumo dovrò fare il catenacciaro, soprattutto in trasferta...

micolo_
05-09-2024, 17:28
Malissimo :asd:
Non pensavo proprio di salire, ho da poco fatto il cambio allenandi (quindi skill basse) e la cassa vuota.
In più, tranne 2 o 3 titolari, ho una rosa molto vecchia, ma a quello ci sono abituato ;)
Valuterò in base agli avversari che mi capiteranno, ma presumo dovrò fare il catenacciaro, soprattutto in trasferta...

Da quanto eri in terza?

Kira
07-09-2024, 14:19
AC Sensible Soccer - AjaxDeNoantri 6 - 1

L'avversario dello spareggio si presenta a casa mia in 3-4-3 senza tattiche, oltre ad avere un'enormità di possesso lo buco bene su tutti e tre i lati, il risultato è logica conseguenza.
E per fortuna mi salvo e resto in IV, che un po' me l'ero vista brutta :asd:

Arcofreccia
08-09-2024, 10:27
Vinto lo spareggio e torno in VI. :goyang:

micolo_
08-09-2024, 10:29
Bravo Kira che permani e bravo Arco che risali :-)
Io appena arrivato in V!

fantaluca
08-09-2024, 18:17
Bravo Kira che permani e bravo Arco che risali :-)
Io appena arrivato in V!

torno in V dopo ristrutturazione, con un anno di anticipo su quanto mi aspettassi

purtroppo sono finito in una tosta, dove però potrò provare almeno per il momento a salvarmi

congratulazione a tutti

Fuencarral
09-09-2024, 09:51
Sempre in IV.35. Ormai io rimango e le squadre intorno mi cambiano tutte... :asd:

en?gma
09-09-2024, 15:15
Io precipito in VIII nella nona stagione da BOT.

Però a quanto pare sarà l'ultima, mi è ripresa voglia di giocare e ho allestito la squadra.

Sto allenando CC da U21 e ho ancora circa una stagione e mezzo di progetto, in cui punterò a salire e togliermi qualche sfizio in coppa. Poi vedrò come far evolvere i progetti

anzul
10-09-2024, 00:21
Da quanto eri in terza?

8 stagioni consecutive in III, dall'ultima retrocessione dalla II

Mark Silver
12-09-2024, 19:21
Abracalabria - FC Aston Villalba 0 - 1

Vinco la spareggio clamorosamente con SE cdt, vado in V senza attacco, il progetto HGT prosegue, finita regia sono passato a cross

Mark Silver
12-09-2024, 19:22
Buoni spareggi e complimenti a Mike per l'ottenuta salvezza. Io intanto mi godo la promozione in V serie, per quanto arrivandoci dalla IV.
:asd: