PDA

Visualizza Versione Completa : Bentornato a me!



Spartakorsaro
12-08-2024, 11:21
Salve a tutti!
Dopo 15 anni di assenza torna in Hattrick!
Mi chiamo Giuseppe, coach della Spartak Corsari.
Arrivai in Hattrick nel 2007 e gestivo una squadraccia chiamata Dynamo Rotta che mi diede non poche soddisfazioni vincendo qualche campionato e salendo dalla IX serie fino, gloriosamente, alla V... poi per un motivo o un'altro, famiglia e lavoro, comiciai ad allontanarmi dal gioco fino al totale abbandono e conseguente perdita della squadra (ai tempi non esisteva l'app e dovevi stare a casa e metterti al PC per gestire il gioco).
Per curiosità ho guardato se questo splendido gioco esistesse ancora e con grande sorpresa scopro che ha continuato ad esistere e si è adeguato ai tempi, quindi... rieccomi!
Un saluto a tutti

Kira
12-08-2024, 11:40
Bentorgnubbo :D
Occhio che dopo così tanto tempo ne sono cambiate di cose...

micolo_
13-08-2024, 16:47
Ciao, bentornato. Sono cambiate diverse cose in 15 anni, ma secondo me lo spirito è sempre lo stesso :-)

Arcofreccia
18-08-2024, 14:08
Bentornato :)

Alefonty
20-08-2024, 16:42
Ciao, anche io come te sono tornato dopo tanti anni.
Mi sono iscritto i primi di agosto :)
La prima esperienza la feci nel 2006 credo, quindi siamo li, stesso periodo tuo.
Arrivai credo fino alla VI, in 6 anni di gioco (se ben ricordo).

Potrei sbagliarmi, ma oggi il gioco sembra più facilitato da vari tools e applicazioni nel sito che ti aiutano ad impostare le cose, sia per allenamento che per schierare la formazione ecc.
All'epoca in cui iniziai a giocare ricordo non era così intuitivo. Dovevi farti un periodo di studio e approfondimento sulle dinamiche di gioco sia nel manuale di HT che in giro per i vari forum.
Ripeto, potrei sbagliarmi, staremo a vedere.
In bocca al lupo!
ciao