Visualizza Versione Completa : Quando una pescata buona?
Mistrall
28-11-2004, 13:59
A che livello di giovanili e' conveniente pescare giocatori dalle giovanili?
Rainfall
28-11-2004, 14:02
devi pescare sempre anche quando hai le giovanili a livello basso
forse intendevi dire che fino ad accettabile è consigliabile pescare portieri e dopo anche giocatori del campo
Mistrall
28-11-2004, 14:11
io sto a insufficente per ora dall'altra sett......do 20k a sett....per quando arrivero' ad un livello abb buono?!?
mi consigliate tirar fuori,per ora, portieri?
claudione
28-11-2004, 19:15
Io ho sempre pescato portieri...
La settimana scorsa con livello giovanili insufficiente ho pescato l'ennesimo portiere e finalmente ne è valsa la pena
Mario Luccarini
TSI = 4 130 , 20 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: tremendo Parate: buono
Regia: tremendo Assist: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso
AboveTheLaw
28-11-2004, 19:56
con livello insuff?
:eek:
.. mai vista una cosa del genere!!! complimenti x il fondoschiena!!!!
Rui Magico 10
28-11-2004, 23:02
emmaccheculo!!!!!se nn ho fatto male i conti hai pescato il massimo possibile, buono +3!!!!puoi venderlo a chili il fattore q!!!!:asd:
ingegnerlillo
29-11-2004, 14:08
peccato per l'età... :asd::asd::asd:
Comunque io consiglio di pescare sempre, non si sa mai che ne sorta un clown...
Fino almeno ad accettabile però pesca portieri, anche con un insufficiente qualche k ce lo fai...
con livello insuff?
:eek:
.. mai vista una cosa del genere!!! complimenti x il fondoschiena!!!!alla prima settimana con giovanili insufficienti anch'io pescai un portiere buono, il mio era pure 18enne... pescate gente, pescate
The jackal
29-11-2004, 15:09
io con giovanili a tremendo ho pescato un tostapane con tutto a disastroso, ma era un clown.....
joseph77
29-11-2004, 16:10
emmaccheculo!!!!!se nn ho fatto male i conti hai pescato il massimo possibile, buono +3!!!!puoi venderlo a chili il fattore q!!!!:asd:
cosa significa buono +3?
praticamente è come se avesse già 3 settimane di allenamento in parate...lo scatto ad eccellente è molto vicino...
joseph77
29-11-2004, 17:41
ho capito...e come si fa a dire che con le giovanili a insuff e' il massimo possibile?
Rui Magico 10
29-11-2004, 20:47
no non è con le giovanili insufficenti, lo è con le giovanili anche a eccellente..paragone che puo benissimo nn reggere: se tu avessi pescato un giocatore dal campo sarebbe stato eccellente + 3 che è il massimo possibile..ma nn è detto che fosse potuto accadere..nn ti rodere il fegato ora, perche tutto codesto culo in una botta sola ancora lo devo vedere in diretta dopo un anno di giovanili..