lucazerbini
01-12-2004, 12:42
Ciao a tutti,
penso di aver combinato un disastro e ho bisogno del vostro aiuto sapiente!
La mia squadra, Euphoria Red Shoes serie VII (549164), ha avuto 2/3 infortuni che hanno decimato la difesa (il mio miglior difensore addirittura fuori per 5 settimane!): ho deciso quindi di tornare sul mercato e ho comprato a poco un paio di giocatori per sostituirli.
Peccato non mi sia accorto che uno di questi nuovi arrivati sia un "attaccabrighe": appena arrivato ho avuto questo messaggio:
"Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente.
Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito
bene nel gruppo."
Il giocatore è Franck Gerard (22723333)
Contemporaneamente lo spirito di squadra è andato a irritati!!!
Penso di aver sbagliato ma non me ne sono accorto che era un "attaccabrighe"!
Cosa mi consigliate di fare ora??
Meglio venderlo subito??
Può essere che lo spirito di squadra torni a composto anche con lui in squadra??
Ho i fans in delirio, lo sponsor sulle stelle, la fiducia magnifica e lo spirito di squadra irritati (da composti!).
Come se non bastasse ieri nell'amichevole internazionale che ho giocato contro una squadra francese di V ho perso 0-9 in casa nonostante il valore in campo non fosse così diverso (21.5 per me - 24 per il mio avversario): il pesante risultato può essere dipeso così tanto dallo spirito di squadra??
Sono in stato di apprensione!! Non voglio gettare al vento una stagione fin qui perfetta!
Aspetto con ansia il vostro consiglio......
penso di aver combinato un disastro e ho bisogno del vostro aiuto sapiente!
La mia squadra, Euphoria Red Shoes serie VII (549164), ha avuto 2/3 infortuni che hanno decimato la difesa (il mio miglior difensore addirittura fuori per 5 settimane!): ho deciso quindi di tornare sul mercato e ho comprato a poco un paio di giocatori per sostituirli.
Peccato non mi sia accorto che uno di questi nuovi arrivati sia un "attaccabrighe": appena arrivato ho avuto questo messaggio:
"Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente.
Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito
bene nel gruppo."
Il giocatore è Franck Gerard (22723333)
Contemporaneamente lo spirito di squadra è andato a irritati!!!
Penso di aver sbagliato ma non me ne sono accorto che era un "attaccabrighe"!
Cosa mi consigliate di fare ora??
Meglio venderlo subito??
Può essere che lo spirito di squadra torni a composto anche con lui in squadra??
Ho i fans in delirio, lo sponsor sulle stelle, la fiducia magnifica e lo spirito di squadra irritati (da composti!).
Come se non bastasse ieri nell'amichevole internazionale che ho giocato contro una squadra francese di V ho perso 0-9 in casa nonostante il valore in campo non fosse così diverso (21.5 per me - 24 per il mio avversario): il pesante risultato può essere dipeso così tanto dallo spirito di squadra??
Sono in stato di apprensione!! Non voglio gettare al vento una stagione fin qui perfetta!
Aspetto con ansia il vostro consiglio......