Odux
19-05-2004, 14:41
Bene, ho appena iniziato a giocare in VI, ho fatto un'amichevole in Svizzera (vinta 1-3 :D ) e sto iniziando a "smanettare" nel mio club.
1)Volevo avere un parere sull'allenatore di default che mi è stato dato:
Amedeo Viggiano (31350173)
51 anni, scarso di forma, sano Un allenatore debole con atteggiamento difensivista
Una persona gradevole, calma e disonesta.
E' magnifico in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: disastroso Parare: disastroso Regia: disastroso Assist: disastroso Crossare: tremendo Difendere: disastroso Segnare: disastroso Calci da fermo: scarso
Considerato che sono anche in difficoltà economiche, mi conviene cambiarlo o va bene?
2)Ho spirito di squadra "irritati", come posso fare per aumentarlo?
3)Ho impostato allenamento sulla difesa, visto che ho 3 giocatori con "buono" e dei giovani promettenti. Se gioco con tattica "attacco sulle fasce" influisce l'allenamento (quindi meglio usare "contropiede" per esempio) o potrebbe lo stesso andare bene?
Grazie in anticipo per le risposte :D
1)Volevo avere un parere sull'allenatore di default che mi è stato dato:
Amedeo Viggiano (31350173)
51 anni, scarso di forma, sano Un allenatore debole con atteggiamento difensivista
Una persona gradevole, calma e disonesta.
E' magnifico in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: disastroso Parare: disastroso Regia: disastroso Assist: disastroso Crossare: tremendo Difendere: disastroso Segnare: disastroso Calci da fermo: scarso
Considerato che sono anche in difficoltà economiche, mi conviene cambiarlo o va bene?
2)Ho spirito di squadra "irritati", come posso fare per aumentarlo?
3)Ho impostato allenamento sulla difesa, visto che ho 3 giocatori con "buono" e dei giovani promettenti. Se gioco con tattica "attacco sulle fasce" influisce l'allenamento (quindi meglio usare "contropiede" per esempio) o potrebbe lo stesso andare bene?
Grazie in anticipo per le risposte :D