kingpin
04-12-2004, 13:55
Premetto che ho la fiducia del mio team a FORTE ed oggi con mia enorme sorpresa vedo comparire ad inizio commento la squadra di Kingpin dimostrava di sottovalutare l'avversario e considerava la partita già vinta.Sono andato due volte in svantaggio e per due volte fortunatamente ho recuperato e siamo sul 2-2 alla fine del primo tempo .Fino ad oggi ero convinto che queste cosa accadessero solo con livelli di fiducia molto alti e non a forte, sono molto amareggiato e soprattutto preoccupato per l'esito della partita in quanto sono all'inseguimento del primo posto e un passo falso significherebbe abbandonare i sogni di promozione.
Ora volevo chiedere ma a voi è mai capitato di sottovalutare l'avversario con un livello di fiducia cosi' basso ?
O sono l'unico sfigato ?
Voglio aggiungere che la squadra con il quale oggi sto' pareggiando in casa è stata sconfitta da me in trasferta per 5-0 proprio sabato scorso. :mad: :mad: :mad:
Ora volevo chiedere ma a voi è mai capitato di sottovalutare l'avversario con un livello di fiducia cosi' basso ?
O sono l'unico sfigato ?
Voglio aggiungere che la squadra con il quale oggi sto' pareggiando in casa è stata sconfitta da me in trasferta per 5-0 proprio sabato scorso. :mad: :mad: :mad: