PDA

Visualizza Versione Completa : prossima giornata



coniglio
05-12-2004, 13:05
la mia squadra è conigli (551467) mi hanno assegnato la squadra da poco e sabato gioco contro una squadra il cui proprietario non l'ha ancora guardata.

qualcuno può guardare la mia situazione e dirmi se posso rischiare a giocare partitella?????

grazie a tutti

ciao ciao

amberle
05-12-2004, 13:15
secondo me è una partita piccablissima, specie se la squdra non verrà affidata a nessuno nel frattempo! però io non sono molto esperta... ;) :D

EvilEmpireV
05-12-2004, 13:29
Giusto per chiarire un punto..non si gioca pic solo perche' uno non si collega da un mese,o perche' la squadra e' un bot.Ne tanto meno si gioca pic solo se si ha la certezza di vincere,a volte lo si puo' fare per contrastare una tattica come il contropiede (e spesso chi lo usa ad alti livelli gioca pic a sua volta per abbassare ulteriormente il suo centrocampo,visto che tale tattica funziona bene solo con il centrocampo nettamente inferiore)


Di solito prima di giocare PIC si valutano le partite dell'altra squadra,i valori del centrocampo(visto che il pic va a incidere proprio con 2 sottolivelli in meno a centrocampo) e i valori generali dell'altra squadra.
Ovvio che se faccio tremendo basso a centrocampo e piccando arriverei circa a disastroso molto alto e il mio avversario che non si collega da un mese fa debole molto alto,piccare significherebbe solo un estremo suicidio