PDA

Visualizza Versione Completa : prossima giornata



coniglio
05-12-2004, 13:05
la mia squadra è conigli (551467) mi hanno assegnato la squadra da poco e sabato gioco contro una squadra il cui proprietario non l'ha ancora guardata.

qualcuno può guardare la mia situazione e dirmi se posso rischiare a giocare partitella?????

grazie a tutti

ciao ciao

amberle
05-12-2004, 13:15
secondo me è una partita piccablissima, specie se la squdra non verrà affidata a nessuno nel frattempo! però io non sono molto esperta... ;) :D

EvilEmpireV
05-12-2004, 13:29
Giusto per chiarire un punto..non si gioca pic solo perche' uno non si collega da un mese,o perche' la squadra e' un bot.Ne tanto meno si gioca pic solo se si ha la certezza di vincere,a volte lo si puo' fare per contrastare una tattica come il contropiede (e spesso chi lo usa ad alti livelli gioca pic a sua volta per abbassare ulteriormente il suo centrocampo,visto che tale tattica funziona bene solo con il centrocampo nettamente inferiore)


Di solito prima di giocare PIC si valutano le partite dell'altra squadra,i valori del centrocampo(visto che il pic va a incidere proprio con 2 sottolivelli in meno a centrocampo) e i valori generali dell'altra squadra.
Ovvio che se faccio tremendo basso a centrocampo e piccando arriverei circa a disastroso molto alto e il mio avversario che non si collega da un mese fa debole molto alto,piccare significherebbe solo un estremo suicidio

Quindi non ci vuole molto a capire da soli se si puo' "rischiare" di giocare pic o no,basta raffrontare il valore del proprio centrocampo,togliergli 2 sottolivelli,e raffontrarlo con quello avversario.Se resta un margine di almeno 2 livelli indica che si rischia poco o nulla,ma attrenzione perche' comunque avere il centrocampo superiore,non vuol dire avere gia' vinto,anzi,se il vostro avversario,fa valori in attacco superiori alla vostra difesa,e il vostro attacco e' inferiore alla vostra difesa,molto probabilmente si andra' incontro ad una sconfitta

coniglio
05-12-2004, 13:32
io ho tremendo basso e lui disastroso molto alto dici che è un suicidio????


grazie

EvilEmpireV
05-12-2004, 13:40
Viste le scandalose prestazioni di tutti gli altri suoi reparti,direi che se non picchi ora,non piccherai mai piu',anche se tu comunque non e' che sia fortissimo.

E poi lui giocando in trasferta a centrocampo perdera' un sottolivello,lasciandoti cosi' almeno la quasi certezza di un sottolivello in piu' a centrocampo.

coniglio
05-12-2004, 13:43
mi sa che me la rischio allora tanto non ho niente da perdere

grazie mille

ciao ciao

Correl
05-12-2004, 14:22
sai quanti ne ho visti piccare perchè giocavano contro squadre abbandonate e...

coniglio
08-12-2004, 07:36
grazie per l'ignezione di fiducia.........................