PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia: risultati nono turno



forst
07-12-2004, 23:25
Va bene che gli admin del forum sono tutti stati buttati fuori a calci, ma almeno aprire il thread....

Delirium Forst - A.s. Roma 3-1

Inchinatevi...

claudio1
08-12-2004, 02:28
Va bene che gli admin del forum sono tutti stati buttati fuori a calci, ma almeno aprire il thread....

Delirium Forst - A.s. Roma 3-1

Inchinatevi...
Complimenti! Come la vedi per il turno 11? Ho l'impressione che il tuo prossimo avversario abbia proprio voglia di vincere la coppa...

MgPlex
08-12-2004, 05:51
complimenti ragazzo....da adesso in poi sono tutte finali...ti auguro di andare il piu avanti possibile..ma con plastic la vedo stradura...

papclems
08-12-2004, 08:57
vorrei segnalare che io ho parlato della Delirium Forst già la scorsa settimana

http://www.gazzettaht.it/index.php?pag=4&id=297]qui l'articolo sulla gazza[/u]

rinnovo i complimenti forstino!!

e stavolta l'articolo è + sostanzionso !!! :D

Shivan
08-12-2004, 09:31
Bravo :D

Correl
08-12-2004, 12:27
complimenti davvero

se al prossimo turno hai sluice allora d'ora in poi incontrerai sempre la migliore di serie a ancora in gioco

papclems
08-12-2004, 12:50
che bella notizia

COrrel non ti smentisci mai ...

ma cosa hai dietro ? ha scusa la falce che tutto pareggia...:asd:

EvilEmpireV
08-12-2004, 13:04
In effetti "qualcuno" avrebbe dovuto aprire e stickare il thread :)


Lo faccio io che la coppa praticamente nemmeno so cos'e' visto che 2 volte l'ho giocata e 2 volte sono uscito al volo(per altro con i problemi del server di quest'anno nemmeno ho potuto seguire la disfatta :))

Comunque complimentissimi per il roboante 3-1 contro A.S.Roma

MaD
08-12-2004, 13:53
"Qualcuno" sta controllando che 128 squadre non facciano cagate in un'altra coppa e sta cercando, in tempo reale, gente che sostituisca chi le cagate le ha gia' fatte.

Non credo che forst abbia perso molto tempo ad aprire il topic... sicuramente poco piu' di quanto ne ha perso a curare la sua educazione.

papclems
08-12-2004, 14:49
:asd::asd::asd:

meglio della finale tra Montano ed il rumeno..:asd:

Lestat
08-12-2004, 15:47
Complimenti forst !

Se batti anche Sluice che quast'anno punta tutto sulla coppa entri nella storia italiana di Hattrick ;)

forst
08-12-2004, 19:04
... sicuramente poco piu' di quanto ne ha perso a curare la sua educazione.
Te ti hanno preso con il 3x2 nello staff, vero?

MaD
08-12-2004, 19:16
Non devi chiedere a me... chiedi a chi mi ha preso.
Se hanno tempo da perdere a risponderti lo saprai...

Cmq chiedi in privato senza sporcare il forum con queste scemenze.

forst
08-12-2004, 19:24
Non mi sembra signorile né tantomeno educato disquisire sull'educazione di un iscritto al forum.

Qualcuno dovrebbe vergognarsi, e non sono certo io.

EvilEmpireV
08-12-2004, 19:35
Io eviterei sinceramente di prolungare oltre questa polemica.

Non perche' sia amico di questo o di quello,ma semplicemente per il fatto che comunque non portera' a nulla.

Sono sicuro che potrete chiarirvi ampiamente tramite PM,e se comunque non ci terrete a chiarirvi,avrete abbastanza spazio per evitarvi...magari evitando battute e frecciatine qua e la..vero ragazzuoli???:D

Su su..date il buon esempio

MaD
08-12-2004, 20:08
Non mi sembra signorile né tantomeno educato disquisire sull'educazione di un iscritto al forum.

Qualcuno dovrebbe vergognarsi, e non sono certo io.

C'e' poco da disquisire... la tua educazione e la tua finezza l'hai mostrata tutta nel tuo primo post.

Lestat
08-12-2004, 20:42
Si ma "qualcuno" lucchetti sto thread :|

MgPlex
08-12-2004, 20:55
magari è meglio lucchettare..si chiariranno in PM così non ci saranno screzi in futuro...alla fine non c'è niente di particolarmente offensivo..non è difficile risolvere questa situazione..
siamo persone adulte mi sembra che tutti e 2 siano andati un po fuori dalle righe...
anche se Mad è stato provocato..
ovviamente è solo una mia idea...

EvilEmpireV
08-12-2004, 21:04
Si ma "qualcuno" lucchetti sto thread :|
Io avevo chiuso,ma visto che sono l'ultimo arrivato,e che quindi non mi sento di prendere provvedimenti ancora una volta,lascio fare a MAD.

Sicuramente capiranno quanto prima che polemizzare ed attaccarsi non serve a nessuno ne tanto meno a loro 2 e smetteranno.

Intanto(non inteso a nessuno in particolare) evitiamo di buttare benzina sul fuoco e fidiamoci delle loro teste.