Visualizza Versione Completa : Durante La Sosta.....
Real Carogna
10-12-2004, 10:09
durante la sosta ero tentato di allenare resistenza la prima settimana e calci piazzati la seconda....preceduti, nell'ultima di campionato, da una settimana di assist......
poi ho notato che TUTTI i miei centrocampisti sono eccellenti di resistenza e delle 3 ali che ho 2 sono accettabili in resistenza e una è debole.....
domanda non è sprecato allenare resistenza in questo caso? magari potrei allenare una settimana attacco per favorire 2 attaccanti ciprioti verso la rincorsa alla nazionale (difficile temo!)
che dite?
Io ti consiglio di fare un generale prima dell'inizio del campionato che ti servirà per l'inizio della stagione dove c'è anche la coppa o continuare il tuo allenamento a questo punto.
Real Carogna
10-12-2004, 10:22
mhhhhh sono allergico al generale.....la forma con un allenatore buono e gli allenamenti al 100% non mi preoccupa granchè.....a meno di situazioni tragiche!
papclems
10-12-2004, 10:39
real carogna ti dico la mia esperienza
io ero come te.. forma buona ed in crescita (senza fare generale ma col 100% di allenamento solito e 10 assistanti) e resistenza altissima (tranne gli ultimi due acquisti avevo una media tra il 7e l'8)
per cui ho fatto durante la sosta ... 1 di resistenza (così per mantenere la media alta e magari leggermente migliorarla ed allenare tutta la rosa..) e poi 1 di Calci Piazzati (che allena tutta la rosa.. e ti fa salire bene in quella speciale skill
risultati ?? (la mia resistenza è sempre in quella media forse qualche decimale in +.. ho avuto qualche buon scatto di CP, e la forma non si è abbassata, ma anzi ogni settimana continua a salire)
:D :D
Real Carogna
10-12-2004, 10:46
grazie PAP....è quello che vorrei fare anche se la tentazione di regalare una settimana di allenamento in attacco in + a quei 2 non sarebbe male.....mhhhhh
oppure farne due in calci piazzati!?
papclems
10-12-2004, 10:50
anche
io credo che questa sosta ne fo due di CP anche perchè a resistenza son sempre molto alto (vicino all'8 tutta la rosa tranne un paio di giovini appena comprati.. )
Real Carogna
10-12-2004, 11:00
sai si dice sempre che l'importante è avere eccellenti in resistenza i centrocampisti ma chissà....magari una sua influenza la ha anche negli altri reparti anche se non si gioca pressing!......
Penso che avere stamina alta in tutta la squadra nn sia mica deleterio,tuttavia serve più che altro ai registi e agli attaccant difensivi e dif centrali offensivi.Ergo farei 2 di CP e no generale,IHMO;)
papclems
10-12-2004, 11:32
per cui bastava dire che condividi il mio immenso e augusto parere.. :asd:
a proposito
se ci sei appizza msn... :D cose grosse..:asd:
Crash and Burn
10-12-2004, 11:43
Penso che avere stamina alta in tutta la squadra nn sia mica deleterio,tuttavia serve più che altro ai registi e agli attaccant difensivi e dif centrali offensivi.Ergo farei 2 di CP e no generale,IHMO;)
E le ali verso il centro non ce le vogliamo metttere???? :asd:
ingegnerlillo
10-12-2004, 11:58
Io continuerò ad allenare difesa, ho due papabili nazionali ( uno italiano e uno indonesiano ) che devono crescere, e visto che partono un pelino svantaggiati verso altri non posso di certo perdere tempo...
papclems
10-12-2004, 12:00
bè è una scelta anche questa.
E le ali verso il centro non ce le vogliamo metttere???? :asd:Bè,cerrbero!:asd: Mi fustigo x la nn completezza del mio pensiero:D
claudio1
10-12-2004, 12:39
durante la sosta ero tentato di allenare resistenza la prima settimana e calci piazzati la seconda....preceduti, nell'ultima di campionato, da una settimana di assist......
poi ho notato che TUTTI i miei centrocampisti sono eccellenti di resistenza e delle 3 ali che ho 2 sono accettabili in resistenza e una è debole.....
domanda non è sprecato allenare resistenza in questo caso? magari potrei allenare una settimana attacco per favorire 2 attaccanti ciprioti verso la rincorsa alla nazionale (difficile temo!)
che dite?
Lascia stare resistenza, non ne hai bisogno... allena piuttosto assist con la 2-5-3... e lascia stare anche gli attaccanti, se non li alleni sempre, come possono essere dei nazionali?
Real Carogna
10-12-2004, 12:45
io alleno sempre attacco...tranne che le 2 settimane di sosta...... i due ciprioti che ho sono uno buono (17 anni) e l'altro buono (18 anni con accettabile assist) e hanno possibilità per ammissione del CT U20 se raggiungeranno eccellente a breve....
certo allenare assit farebbe benone....pensavo di farlo l'ultima di campionato e calci piazzati nelle 2 settimane di sosta o 1 di CP e un'altra di attacco......