PDA

Visualizza Versione Completa : Sconfitta immeritata!



brasm
11-12-2004, 13:52
Adesso spiegatemi voi questa sconfitta, eravamo speculari...perchè lui me ne ha fatti 4 e io nessuno?????
Anzi, in rapporto il mio attacco era molto più forte rispetto alla sua difesa di quanto lo fosse il suo attacco rispetto alla mia...non lo capisco veramente q mi fa incazzare perchè ora addio speranze di promozione...

Id 25474855

leliup
11-12-2004, 14:30
mmhh, ti dirò che dal basso della mia poca esperianza vedo un centrocampo uguale e la tua una formazione molto più sbilanciata... poi c'è sempre il fattore CU.O, ma attendo anche io il parere di qualcuno più esperto. Non si finisce mai di imparare da loro ;)

Gandalf
11-12-2004, 14:32
Non andrebbe postato nella sezione "campionato"???

leliup
11-12-2004, 14:45
Non andrebbe postato nella sezione "campionato"???
Credo di sì

Gandino
11-12-2004, 14:56
lui ha una difesa superiore alla tua ma tu hai un attacco superiore al suo.

diciamo che difesa VS attacco delle due squadre sono abbastanza bilanciati nel complesso(difesa+forte contro attacco+forte e viceversa)
il centrocampo è uguale o quasi, secondo me è una di quelle partite di difficile lettura.
non dovrebbe certo starci uno scarto cosi ampio evidentemente c'è qualcosa che ci sfugge nell'analisi della partita.
che sia il fattore culo?.....io ho perso una partita equilibrata prendendo 6 gol......aimè capita ogni tanto, certo capire se è solo un caso o c'è qualche ragione sarebbe importante.

EvilEmpireV
11-12-2004, 15:00
Sposto in una zona piu' a tema..poi do anche un occhio e vediamo..ma cosi' sulla parola tua,potrebbe essere che magari eri peggio messo in forma,o in fiducia.

E poi in base al possesso palla,che al momento ignoro,sei sei stato superiore,amen,altrimenti potresti essere carente in resistenza,o lui potrebbe aver fatto mots

Simodium
12-12-2004, 18:03
Sposto in una zona piu' a tema..poi do anche un occhio e vediamo..ma cosi' sulla parola tua,potrebbe essere che magari eri peggio messo in forma,o in fiducia.

E poi in base al possesso palla,che al momento ignoro,sei sei stato superiore,amen,altrimenti potresti essere carente in resistenza,o lui potrebbe aver fatto mots
Scusa evil, ma i vari mots, forma, fiducia ecc. non sono già compresi nelle valutazioni ? a parte magari la resistenza che si evince dal possesso palla.
Se così non fosse sarebbe praticamente impossibile studiare una partita.
E quanto potrebbe aver pesato per esempio la fiducia forte rispetto, per esempio, a decente ?

Nanoz
12-12-2004, 18:14
MatchID: 25482467

secondo me e' solo questio di culo... guardati questa partita... oppure questa

MatchID: 29953075

in questa partita mi si e' rotto un CC che allenavo "rotto ancora oggi... e secondo buddy 90% allenamento"

brasm
12-12-2004, 19:09
Ho capito, allora dovrò assumere un chiromante o uni jellatore da mandare negli stadi avversri il sabato a mezzogiorno...

Simodium
15-12-2004, 00:52
Anzichè creare un altro 3d vediamo se riesco a farmi rispondere alla domanda di prima, che mi sembra assai + importante di molte altre domande a mio avviso obsolete ...

ingegnerlillo
15-12-2004, 11:00
Certo che sono già valutate, se era questa la risposta che volevi...

Nanoz
15-12-2004, 18:30
Anzichè creare un altro 3d vediamo se riesco a farmi rispondere alla domanda di prima, che mi sembra assai + importante di molte altre domande a mio avviso obsolete ...
meglio obsolete che stupide...

Simodium
15-12-2004, 19:41
Certo che sono già valutate, se era questa la risposta che volevi...
allora credo proprio che evil debba rientrare nel bestiario, e stavolta non è un errore di ortografia ... :rolleyes:

Simodium
15-12-2004, 19:42
meglio obsolete che stupide...
era ironico ?

Nanoz
16-12-2004, 19:08
boh la frase e li scritta