Visualizza Versione Completa : Mi spiegate questa sconfitta
conducator
11-12-2004, 15:34
Il match id è 25502858
Ho perso 0-4 in casa...inspiegabilmente visto i valori a fine partita..... Bah
Sexyalba
11-12-2004, 15:41
Il match id è 25502858
Ho perso 0-4 in casa...inspiegabilmente visto i valori a fine partita..... BahI valori pendono leggermente verso di lui, e dei 4 gol 1 è un rigore e l'altro uno Special Event negativo del tuo terzino.
E poi ti ha abbastanza dominato a centrocampo, probabilmente per bassa resistenza dei tuoi centrocampisti, visto che la sua percentuale è addirittura aumentata nel secondo tempo.
Forse il divario è un po' eccessivo, ma ci sta.
Secondo me, eh, non ti arrabbiare... :)
conducator
11-12-2004, 15:48
sono d'accordo sul rigore e sul terzino, ma a centrocampo non si può proprio dire che mi ha dominato. Io ho fatto tremendo alto, lui tremendo molto alto, quindi la differenza è quasi impalpabile...
Si due su tre dei miei centrocampisti centrali non hanno una grande resistenza, ed è per questo che ho fatto tremendo alto, mentre lui trem molto alto, ma qualcosa non mi torna uguale la differenza mi sembra minima....
cmq grazie per l'interessamento
Sexyalba
11-12-2004, 15:52
Devi anche contare che tra VII e VI i centrocampi generalmente hanno valori MOLTO simili, perchè non ci sono giocatori fenomenali. Se non fosse possibile apprezzare differenze marcate tra due centrocampi che differiscono anche solo di un paio di sottolivelli, le partite finirebbero tutte con 50 e 50 di possesso palla, che secondo me non sarebbe giusto: se nella juve giocano blasi o appiah non cambia moltissimo, ma un giocatore di prima categoria in terza fa tutta la differenza del mondo.
Che poi non ti abbia "dominato" probabilmente è vero, il termine era un po' esagerato, ma 54 e 60 sono comunque buone percentuali.
Secondo me, eh...
Puteolano
11-12-2004, 15:54
ht è un ogetto misterioso io nelle ultime 3 partite ho fatto solo un punto facendo valutazioni più alte in tutti i reparti (al massimo venivo battuto in uno solo e di poco un livello appena) oggi ceh dovevo ovviamente perdere perchè giocavo in trasferta contro un avbversario molto più forte ho vinto....
EvilEmpireV
11-12-2004, 16:05
Ricordo che la resistenza non incide tanto sul centrocampo come valore(quello e' dato dalla regia ) ma sul possesso palla.
E quindi,meno possesso palla,meno occasioni da rete a proprio favore.
Sposto anche questo nella sezione campionato...magari ricordatevene quando aprite un thread anche di pensare a dove meglio collocarlo...altrimenti non avrebbe senso avere tutte queste board e ne basterebbe una ;)
Sexyalba
11-12-2004, 16:17
Ricordo che la resistenza non incide tanto sul centrocampo come valore(quello e' dato dalla regia ) ma sul possesso palla.
Chino il capo, mi sono espresso in modo da mettere tutto insieme.
Però il concetto c'era...
conducator
11-12-2004, 16:19
ok, io posso anche essere d'accordo sulla tua analisi (sexyalba), la sconfitta, con un pò (molta) sfortuna ci poteva anche stare, ma max per 0-1, 1-2.
Non certo per 0-4. Un risultato così lo prende l'ultima contro la prima..... quando le differenze sono abissali anche in questa serie. Qui a centrocampo non molti arrivano a tremendo, la maggior parte hanno disastroso alto.
Allora si che un dis alto, contro un trem alto ne prende 4 o 5 d goal!
cmq... mi rifarò...