Visualizza Versione Completa : Coppa Italia: risultati decimo turno
Qui verrà postato il risultato del match impossibile con cui Sluice domani sera mi massacra.
E' la prima volta che ne parli prima del match......questo cambiamento potrebbe portarti sfiga..... :asd:
Baha-XIII
13-12-2004, 16:42
Ovviamente tifo per te...Fatti onore anke se so ca...zzi extreme domani:) !!
Io dico che ne prendo almeno 6 o 7.
io dico che perdi...sluice se esce dalla coppa è rovinato...ci ha puntato tutto...e avrà visto quello che hai combinato al povero As roma...non ti sottovaluterà e se gioca in pieno le sue carte ti trancia(come è ovvio che succeda col campione d'italia in carica)
che dirti..ovviamente vorrei che la favola continuasse e tifo per te...
visto che ormai sei alla fine,se puoi permetterlo prova a Motsargli contro...ma non credo basti..
buona fortuna!!
Minguits
13-12-2004, 20:07
Io invece Piccherei per andare meglio in Campionato...
6 stato bravissimo ma contro Sluice non hai scampo,ha puntato tutto sulla Coppa...
Cmq ancora complimenti!!
Grandissimo cammino, hai fatto fuori Jorgius e la Roma... ma contro Sluice è davvero proibitiva... comunque complimenti davvero un'annata mitica in coppa...
Cielo nuvoloso e tutto esaurito all'Anselmo Robbiati di Milano. I tifosi stanno già cominciando a radunarsi in zona stadio, si formano i capannelli di gente che discutono di tattica e provano a indovinare la formazione che il mister Arandia manderà in campo stasera, tenuta top secret fino all'ultimo.
furia ceca
14-12-2004, 17:17
ma che piccare....io a questo punto proverei ad entrare nella storia...;)
Invito tutti all'happy hour di stasera.
Sugli schermi dei migliori pub e di tutti i pc collegati con lo stadio Anselmo Robbiati andrà in onda Delirium Forst-Plastic Red.
I padroni di casa ospitano i campioni d'Italia della Plastic Red determinati a stravincere la coppa fin dal primo turno.
Saranno servite alla spina Guinness, Forst e Delirium Tremens, più una ottima selezione dei migliori single malt whisky, oltre a un ricco buffet.
A dare il loro supporto morale nella partita più dura della nostra storia, la AC Guinness Federation, la Federazione Grandi Bevitori e la Curva Fiesole tutta.
Gridate con me: forst alò!
Tanis Mezzelfo
14-12-2004, 18:23
in bocca al lupo!
Annuncio pubblicamente PIC e pressing.
E che sto sotto 1-0 dopo pochissimi minuti.
Minguits
14-12-2004, 20:08
Annuncio pubblicamente PIC e pressing.Sul serio hai Piccato come avevo suggerito io?
Bè complimenti,dimostri grande freddezza e lucidità...
Sul serio hai Piccato come avevo suggerito io?
Bè complimenti,dimostri grande freddezza e lucidità...
Era già deciso da una settimana ;)
Minguits
14-12-2004, 20:13
Era già deciso da una settimana ;)X me hai fatto bene...
La tua impresa l'hai compiuta arrivando fin qui,oggi perdere di 4 o 8 gol di scarto non ti cambia niente...
Hai avuto la tua gloria,i tuoi bei soldi di incasso e ora ti sfrutti il Pic per il campionato...
Delirium Forst - Plastic Red 0-2
Delirium Forst - Plastic Red 0 - 7
Unico rammarico l'ultimo gol, preso in contropiede da una squadra intorno al 70% di possesso palla...una beffa.
papclems
15-12-2004, 15:15
vabbè
forst hai fatto bene fin li ! :D :D