PDA

Visualizza Versione Completa : ma ci pensate fra qualche anno come sara..?



luposolitario
13-12-2004, 22:07
..stavo riflettendo.:rolleyes: ............e chiedo lumi.....a voi "lampioni".....
...dunque la situazione e questa al momento : esistono un ristretto numero di squadre che fanno il bello e il cattivo tempo...perche approfittano del fatto di avere iniziato qualche anno prima degli altri a giocare.....certo il vantaggio e notevole....ma fra qualche anno diciamo 4:D ....ci sara un maxi livellamento fra tantissime squadre........in quanto stanno crescendo una marea di giovanotti piu o meno dello stesso valore......che finiranno per diventare giocatori fortissimi ed esperti......saranno percio tantissime squadre:eek: .....a potersela giocare quasi alla pari......perche e dimostrato che oltre un certo limite una squadra non puo andare.........visto che non puo permettersi gli stipendi...dei suoi gioielli..........:asd:
...percio quel che penso e che o chi ha in mano il pallino decide.....di favorire un abbassamento degli stipendi per favorire.......i piu forti:( ......o ci troveremo in una bellissima bolgia con lotte mai scontate tra squadre di 1...allo stesso piano di quelle magari di 5......questo almeno e un ipotesi.....magari strampalata.....pero possibile........o no?:)



..........:) :mad: :suspi: :p :asd: ;) :( :D :confused: :o :rolleyes: :cool: :eek: ................

Simodium
13-12-2004, 22:20
Da qui a 4 anni ne cambieranno di regole ...

E poi una squadra di Allsvenska è + forte di una squadra di serie A, o sbaglio ?
Così come la nazionale svedese è + forte di quella italiana.
Quindi non mi meraviglierei se tra qualche anno noi saremmo forti come l'odierna svezia e la svezia ancora + forte.

Adesso starai pensando che sono OT ... giusto ?

luposolitario
13-12-2004, 22:24
Da qui a 4 anni ne cambieranno di regole ...

E poi una squadra di Allsvenska è + forte di una squadra di serie A, o sbaglio ?
Così come la nazionale svedese è + forte di quella italiana.
Quindi non mi meraviglierei se tra qualche anno noi saremmo forti come l'odierna svezia e la svezia ancora + forte.

Adesso starai pensando che sono OT ... giusto ?


....ognuno di noi e libero pensatore..:) ..magari saranno 10 invece di 4...eheh:p

colonnello miki
13-12-2004, 22:55
Ipotesi strampalata? Sono d'accordo con te :D
Ipotesi possibile? Secondo me stai viaggiando troppo ;)

Shivan
14-12-2004, 00:46
La passata stagione in svezia facevano 90 stelle. E quello che le faceva vinse il campionato per distacco e ora è solo secondo. Chi arriverà prima a 90 stelle in Italia? chi ne fa adesso 50 o 40 o 30? Secondo me ci saranno sempre le differenze tra le strategie e la possibilità di scalare le posizioni. In quanto al bello e cattivo tempo a metà campionato Roma e Arezzo sono già a casa in coppa insieme ad molte altre squadre si serie I e II perciò non credo che sia affatto così.

MaD
14-12-2004, 09:20
La coppa non riflette la vera forza delle squadre, perche' la maggior parte di esse schiera le riserve e gioca pic, quindi e' possibile perdere se incontri una squadra "piu' motivata".
Per farti un esempio, la squadra che mi ha eliminato, dopo la partita mi ha detto che aveva giocato PIC tutte le partite di campionato dall'inizio della stagione.

papclems
14-12-2004, 12:30
ok

però secondo me Lupo non è che sbaglia di molto..

4 anni son circa 12/14 stagioni...abbastanza per avere un numero i squadre fortissimo...

a quel punto credoche forse ci saranno aggiunte di livelli anche per i giocatori (come han dimezzato quello delle valutazioni.. potrebbero farlo per quelli..)


certo che è na cosa incredibile da pensare... :D

leliup
14-12-2004, 15:48
Mamma mia che spettacolo :asd: . Pensate che chi ha inizato da poco come me, fra 4 anni sarà un bel po' più in su (spero :rolleyes: )