Visualizza Versione Completa : allenatori assistenti
ciao ragazzi volevo sapere una cosa raccogliendo le vostre esperienze visto ke nn trovo niente di specifico..quanti ne servono,ma sopratutto servono??io ne ho uno altri 3?grazie nn riesco piu a fare a meno di voi..
Takezo_Shinmen
16-12-2004, 21:54
io personalmente ne ho 10 + 0 per i portieri, e non ho notato cali di forma per questi ultimi, anzi.
quindi ti consiglio di aumentarli quanto più puoi in relazione alle tue finanze (io ci sono arrivato gradualmente partendo da 5+1 cmq)
Più assistenti allenatori hai e più velocemente si allenano i tuoi giocatori e più è facile che la forma dei tuoi giocatori sia alta ;)
Fai attenzione però che il numero degli assistenti allenatori + il numero degli assistenti portieri non deve essere maggiore di 10 se no perdi tutti i benefici.
Se le tue finanze te lo consentono la formula ideale è :
allenatori portieri: 1 o 2
allenatori assistenti: 9 o 8
Se alleni parate invece devi invertirli :)
ingegnerlillo
17-12-2004, 12:28
Anche io ho 10+0 e mi trovo benissimo, mi è anche scattato un 17enne in 7 settimane in difesa, mi sa che quella piccolissima percentuale in più gliel'ha data il decimo assistente..
Rui Magico 10
17-12-2004, 20:24
provero anch'io il 10+0..via, mi voglio fidare...:asd:
Takezo_Shinmen
17-12-2004, 20:52
se temete per la forma dei portieri, vi posso dire che i miei 2 portieri da forma insufficiente che avevano, dopo il licenziamento del preparatore, sono passati entrambi a buono. per cui credo che sotto questo punto di vista si possa stare tranquilli
ingegnerlillo
17-12-2004, 22:19
provero anch'io il 10+0..via, mi voglio fidare...
Al massimo poi te la prendi con Mad, è stato lui a dare via al tutto... :asd::asd::asd:
papclems
17-12-2004, 22:26
confermo cio che ha detto takezo..
anche a me son aumentati di forma i portieri dopo aver licenziato l'altro :D