Visualizza Versione Completa : Sono schifato!!!!!!!!!!
C'è qualcosa che non funziona, ormai il fattore CULO e troppo dominante, per la seconda settimana consecutiva domino in tutti i reparti ma perdo 3 -2 (ID 25474860) Sono schifato, secondo me ormai è esagerato l'apporto casuale...Boh, adesso spero solo di non retrocedere perchè sennò mi incaazzzoooo!
sicuro di nn essere parente del poz? LOL
beh dai, in questo caso non mi sembra altissimo l'apporto casuale..forse la tua esagerazione è data dalla rabbia, o dall'ennesima volta che si verifica un fattore negativo del genere.
predestinato
19-12-2004, 16:05
C'è qualcosa che non funziona, ormai il fattore CULO e troppo dominante, per la seconda settimana consecutiva domino in tutti i reparti ma perdo 3 -2 (ID 25474860) Sono schifato, secondo me ormai è esagerato l'apporto casuale...Boh, adesso spero solo di non retrocedere perchè sennò mi incaazzzoooo!
però il centrocampo è stato pari al tuo e questo come si sa già da un po è determinate chi prende in mano il centrocampo quasi sicuramente vince il match....anche il possesso palla è stato molto equilibrato...
mah guarda a me non sembrava cosi nettamente a favore tuo la partita
io dico che il risultato ci puo stare...