PDA

Visualizza Versione Completa : Come è possibile



draghetto
18-12-2004, 13:58
Ragazzi guardate un'occhio a questa partita (25493287) ho perso 2-5 in casa avendo 1 azione vera e perdendo a centrocampo di soli 2 sottolivelli

Se mi spiegate come sia possibile mi fareste un favore, è la seconda a file che perdo in maniera simile... mi sembra che onestamente ci sia qualcosa che non va....!!

Grazie

brasm
18-12-2004, 14:01
C'è sicuramente qualcosa che non va, ormai il fattore CULO è incontrollabile e predominante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EvilEmpireV
18-12-2004, 14:10
Calcola anche quanto schifo ha fatto il tuo attacco,contro la sua difesa,aggiungici i 2 sottolivelli a centrocampo,e la sconfitta ci sta tutta.


Meno possesso palla,meno azioni da goal,differenza notevole tra i reparti attacco vs difesa,e la sconfitta e' servita.
Io dico che si sta solo facendo del vittimismo.
Capita di perdere,e soprattutto,capita quando i valori sono cosi' evidenti

draghetto
18-12-2004, 14:25
non mi sto lamentando di aver perso ci stà, ma non esiste che lui segni 5 gol quando era cmq inferioro dovunque e non ci stà nemmeno che io abbia fatto 1, e dico 1 azione con un centrocampo inferiore di 2 sottolivelli

E' di questo che mi lamento, non dell'aver perso... se perdevo 2-1 non dicevo niente

ZAGLF
18-12-2004, 15:06
Confermo le lamentele di draghetto ... la precedente partita l'ha persa con me (dopo aver vinto meritatamente in casa l'andata) ed io ho pensato che fosse in parte per le mie contromosse ,,... ma non giustificano la cosa ... problemi con TS? Fiducia? ... io la scorsa settimana avevo anche PICcato per abbassarmi ancora il C e non concederti il contropiede...... mi piacerebbe capire ....

mpanty
18-12-2004, 15:21
Capita...

Se la sconfitta ci poteva benissimo stare, magari uno scarto cosi' alto no, pero' come hai detto tu il fattore random avra' influito parecchio...

A volte ci sono partite un po' cosi': pensa ad una bilancia non perfettamente bilanciata... tira un po' di qua, tira un po' di la'... e continua ad altalenare, finche' qualcosa non la fa piombare definitivamente da un lato, e a quel punto la frittata e' fatta e ti prendi 3 gol in 5 minuti.

Io la vedo cosi'... (d'altra parte altrimenti starei a rosikare per 3 giorni quando mi succedono ste partite).